Raul Moro (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #40 il: 02 Nov 2019, 19:31 »
La cosa che maggiormente mi rassicura su questo ragazzo è la goliardica [...]lla che ha alimentato.
Visti i rendimenti di Patric e Caicedo, questo come minimo il prossimo anno ce lo troviamo in prima squadra😉
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #41 il: 02 Nov 2019, 19:53 »
Voi ce scherzate, ma si vocifera' che c'abbia pure na tresca co Jovana da qualche mese e che Filip sia ormai rassegnato a rasponi a causa sua....

Il fatto è che prima di arrivare a Jovana pare che abbia fatto delle avances alla moglie di Caicedo. Er Pantera però se n'è accorto, lo ha stretto a un angolo di Formello, gli ha imbruttito dicendogli: "A chiqui', esta mano piede ser hierro o piede ser pluma. Hoy que hiciste un golazo como me dijo asteN_A ha sido pluma, pero si no te giras a lo largo de mi mujer..."
Pare che il baby fenomeno si persuase a mandare subito a Jovana un mazzo di rose rosse.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #42 il: 02 Nov 2019, 21:14 »
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #43 il: 02 Nov 2019, 22:56 »
Domani gioca?
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #44 il: 02 Nov 2019, 23:12 »

Online sharp

*****
26524
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #45 il: 03 Nov 2019, 07:19 »
Il fatto è che prima di arrivare a Jovana pare che abbia fatto delle avances alla moglie di Caicedo. Er Pantera però se n'è accorto, lo ha stretto a un angolo di Formello, gli ha imbruttito dicendogli: "A chiqui', esta mano piede ser hierro o piede ser pluma. Hoy que hiciste un golazo como me dijo asteN_A ha sido pluma, pero si no te giras a lo largo de mi mujer..."
Pare che il baby fenomeno si persuase a mandare subito a Jovana un mazzo di rose rosse.

tocca da ragione a tarallo ; er Panterone è 'na chiavica ... in spagnolo però

Offline ES

*****
20560
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #46 il: 03 Nov 2019, 10:29 »
Sta cosa di perculare i giocatori della Lazio vi rende idioti, non intelligenti, eh! Lo capite questo?
Almeno scrivete " felice di sbagliarmi".
Il protocollo, caxxo, il protocollo.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #47 il: 03 Nov 2019, 10:32 »
Parole al vento.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #48 il: 03 Nov 2019, 11:11 »
"E' ormai noto come il giovane, ma già esperto, Raul Moro stia ascendendo nelle gerarchie della squadra come un toro scende per le vie di Pamplona durante la festa di San Firmino, tanto da insinuare qualche dubbio nelle scelte di Inzaghi, che già stasera potrebbe farlo partire titolare per l'attesissimo scontro a Milano. Le perplessità aumentano a causa, o grazie, alla duttilità del giovane proveniente da Abrera, che per il Mister può occupare tutta la fascia destra da linea di fondo a linea di fondo; la sua visione di gioco, oltretutto, gli consentirebbe anche di destreggiarsi a centrocampo, sia da mediano che da trequartista, considerate le sue eccellenti doti fisiche e atletiche.
Tutto pronto quindi stasera (20:45 su Sky) per l'esordio del nuovo astro nascente bianco-celeste, ma Simone Inzaghi avrà da sciogliere gli ultimi nodi per l'assetto tattico e la disposizione dell'undici di partenza.
Probabili Ballottaggi:

Milinkovic/Raul Moro
Leiva/Raul Moro
Luis Alberto / Raul Moro
Raul Moro / Correa"


https://www.tuttosporc.com/calcio/serie-a/giovanitalenti/nextgoldenboy/RaulMoro

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #49 il: 03 Nov 2019, 11:23 »
Hai dimenticato:

Raul Moro / Strakosha

Offline cippolo

*
3966
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #50 il: 03 Nov 2019, 12:41 »
Raul Moro contro tutti. Ma è arrivato il transfert (chi c'è lo deve mandare?)?

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #51 il: 03 Nov 2019, 13:10 »
Sta cosa di perculare i giocatori della Lazio vi rende idioti, non intelligenti, eh! Lo capite questo?
Almeno scrivete " felice di sbagliarmi".
Il protocollo, caxxo, il protocollo.

Parole al vento.

Non sò se siete scherzosi anche voi, ma i nostri reply sono di puro caxxeggio  :=))
Nessuna malizia perculeggiatoria vi assicuro  ;)

Ce n'è piena storia su Lazionet di topic che hanno assunto questi toni  :beer:

Un Must fu quello di Ballotta e Chuck Norris  :=))

Anzi, direi che Raul Moro può essere un figlio segreto di Ballotta in una trasferta in Catalogna  :pp

Offline fiDelio

*
3100
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #52 il: 03 Nov 2019, 13:34 »
Sta cosa di perculare i giocatori della Lazio vi rende idioti, non intelligenti, eh! Lo capite questo?
Almeno scrivete " felice di sbagliarmi".
Il protocollo, caxxo, il protocollo.

Sono sicuro che qualcuno ormai lo faccia per scaramanzia, dopo le patetiche cantonate prese con i vari Strakosha, Caicedo e Patric.
Si immolano al pubblico ludibrio per una giusta causa.
Grazie

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #53 il: 03 Nov 2019, 13:44 »
Non sò se siete scherzosi anche voi, ma i nostri reply sono di puro caxxeggio  :=))
Nessuna malizia perculeggiatoria vi assicuro  ;)

Ce n'è piena storia su Lazionet di topic che hanno assunto questi toni  :beer:

Un Must fu quello di Ballotta e Chuck Norris  :=))

Anzi, direi che Raul Moro può essere un figlio segreto di Ballotta in una trasferta in Catalogna  :pp
Ma lol, dove posso trovare questo capolavoro ?

Offline fiDelio

*
3100
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #54 il: 03 Nov 2019, 14:03 »
Non sò se siete scherzosi anche voi, ma i nostri reply sono di puro caxxeggio  :=))
Nessuna malizia perculeggiatoria vi assicuro  ;)

Ce n'è piena storia su Lazionet di topic che hanno assunto questi toni  :beer:

Un Must fu quello di Ballotta e Chuck Norris  :=))

Anzi, direi che Raul Moro può essere un figlio segreto di Ballotta in una trasferta in Catalogna  :pp

Lo scherzo, come il tuo, è divertente, il sarcasmo meno.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #55 il: 03 Nov 2019, 14:16 »
Ma lol, dove posso trovare questo capolavoro ?

Starà negli archivi.
Bisognerebbe vedere se qualcuno ha qualcosa di salvato.
Ho fatto una ricerca e non lo trovo, sarà troppo datato.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #56 il: 03 Nov 2019, 14:17 »
Vabbè però cerchiamo pure di rilassarci eh...

A me pare che la perculata sia nei confronti non del ragazzo, ma di quei netter che pensano che quest'anno possa rappresentare un'opzione. Che se poco poco hanno ragione, potranno legittimamente rifarsi con gli interessi con le mani sul pacco Simeone style.

Sto tipo di c.oj.onella rientra, vivaddio, nella tradizione di questo forum.

 :beer:
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #57 il: 03 Nov 2019, 15:08 »
Da parte mia nessuna intenzione di svillaneggiare Raul Moro e non mi è parso di aver visto sarcasmo.
Bisognerebbe prendersi meno sul serio e farsi 4 risate come avveniva nella vecchia Lazionet .
Sto clima plumbeo a me ha rotto il cazzo.

Offline ES

*****
20560
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #58 il: 03 Nov 2019, 15:37 »
Da parte mia nessuna intenzione di svillaneggiare Raul Moro e non mi è parso di aver visto sarcasmo.
Bisognerebbe prendersi meno sul serio e farsi 4 risate come avveniva nella vecchia Lazionet .
Sto clima plumbeo a me ha rotto il cazzo.

Tu dici che per contrastare sto clima plumbeo del caxxo che avvelena la Lazio ( società mediocre, giocatori mediocri, l'asta che non si alza, er salto di qualità,  etc.etc.) un buon rimedio potrebbe essere quello di trasformare un topic su un giocatore della Lazio in un blog sulla presa per il culo ad un giocatore della Lazio?

Perché per colpire mode on gang bang un netter "reo" di una previsione fin troppo ottimistica  siete finiti a colpire anche il giocatore.

L'odore del sangue fa perdere la ragione.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #59 il: 03 Nov 2019, 16:21 »
Tu dici che per contrastare sto clima plumbeo del caxxo che avvelena la Lazio ( società mediocre, giocatori mediocri, l'asta che non si alza, er salto di qualità,  etc.etc.) un buon rimedio potrebbe essere quello di trasformare un topic su un giocatore della Lazio in un blog sulla presa per il culo ad un giocatore della Lazio?

Perché per colpire mode on gang bang un netter "reo" di una previsione fin troppo ottimistica  siete finiti a colpire anche il giocatore.

L'odore del sangue fa perdere la ragione.
ES, ma dove sta la presa per il culo su Raul Moro? Un ragazzino che dicono molto promettente e per questo visto con curiosità  (per me, al contrario di Adekanye,  tanto per capirsi). Io, per esempio ho sempre dato il benvenuto ai giocatori nuovi della Lazio con delle iperbole sulle loro mirabolanti capacità.
Nessuno voleva colpire il giocatore dicendo che fa merenda con Kinder Bueno.
Su sto sito,  si accusa Tarallo di dare della pippa ad un giocatore della Lazio e giù sermoni e moralismo.
A Tarallo che faccio fatica a trovare una persona più laziale ed intelligente.
Qui si sta tutto insaprendo, basta vedere gli interventi a gamba tesa di Baldrick (a proposito , ti ringrazio molto per aver cercato anche tu di spiegare le mie posizioni) agli interventi durante le partite (mea culpa anche io scrivo da ultras incazzato più che da tifoso) a certi giudizi tranchant come quelli su Patric (ammiro la crociata sulla moderazione di DLM), ma un po'  di allegria non guasta.
Io mi auguro di vedere un doppio passo ed una veronica del ragazzo perché, a pelle, da tifoso viscerale, sento che ci sia potenziale e sperare nel debutto di un sedicenne una bella favola. 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod