Raul Moro (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 87 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #80 il: 15 Dic 2019, 14:43 »
Che gol Falbo!

Chissà che non diventi un Briegel del XXI secolo...
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #81 il: 23 Gen 2020, 23:54 »
E' stato convocato per la Espana jovanile.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #82 il: 24 Gen 2020, 10:33 »
bene
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #83 il: 24 Gen 2020, 15:02 »
Ha rinunciato.

Offline Hicks

*
9277
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #84 il: 24 Gen 2020, 20:39 »
male

Offline ronefor

*****
9177
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #85 il: 24 Gen 2020, 20:52 »
Lotito sa...
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #86 il: 04 Feb 2020, 18:46 »
Ma secondo Voi riuscirà ad esordire nella prima squadra in questo campionato?
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #87 il: 04 Feb 2020, 19:25 »
Ma secondo Voi riuscirà ad esordire nella prima squadra in questo campionato?

No, non penso.
Non sta brillando neanche in Primavera, complice un infortunio nei primi minuti del derby, mi pare alla prima da titolare che fece appena arrivato il transfer, complice anche una squadra che gira malino.
Ha avuto quindi poco tempo per mettersi in mostra e assimilare schemi e affiatamento con i  compagni.
Si é reso protagonista di grandi strappi nelle ultime uscite della Lazio, ma per adesso sembra veramente piccolino, anche fisicamente.
Deve crescere molto, forse esordirà la prossima stagione.
Teniamo a mente che questa Lazio, ad oggi 04/2020, é veramente forte; quindi rubare il posto da titolare é difficilissimo, entrare da riserva negli ultimi minuti ci sta...
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #88 il: 04 Feb 2020, 20:46 »
In parte di do ragione, deve ancora far vedere di che pasta è fatto anche se la farina è di primissima qualità.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #89 il: 05 Feb 2020, 09:19 »
Ma secondo Voi riuscirà ad esordire nella prima squadra in questo campionato?

non penso neanche io, "il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette" ma per ora ne deve mangiare di pagnottelle
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #90 il: 05 Feb 2020, 09:28 »
In parte di do ragione, deve ancora far vedere di che pasta è fatto anche se la farina è di primissima qualità.

Assolutamente condivido, mostra giocate di livello assoluto e sicuramente già si trova ad un gradino più alto rispetto ai compagni, ricordiamo pure che è un 2002, ha 17 anni.
Maledetto transfer che è arrivato in ritardo.
Alla Lazio comunque manca un giocatore così, uno che salta l'uomo stile Correa, in grande velocità e che può crearti superiorità numerica in qualsiasi momento.
Un giocatore mignon stile papu gomez in zona offensiva ci farebbe diventare ancor più forti e imprevedibili
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #91 il: 05 Feb 2020, 16:57 »
Però dalle movenze e dal tipo di giocate a me sembra somigli più ad uno Zarate che ad un Gomez.

Comunque, sì, vuoi che rubare posto a quelli davanti (adesso aggiungiamoci anche Adekanye) sia in questo momento impossibile per tanti, vuoi perché deve mettere ancora su un po' di fisico (senza esagerare), penso lo si potrà cominciare a spulciare durante il ritiro ad Auronzo di questa estate.

Online Gulp

*****
18452
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #92 il: 05 Feb 2020, 17:11 »

Un giocatore mignon stile papu gomez in zona offensiva ci farebbe diventare ancor più forti e imprevedibili

Emiliano Buendia  8)
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #93 il: 05 Feb 2020, 18:25 »
Emiliano Buendia  8)

Magari!
Raul Moro se riesce a mettere su un po' di peso e ad affinarsi dal punto di vista tattico può diventare veramente importante, anche se in effetti Adekanye é molto simile.

Offline HummingBard

*
14429
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #94 il: 06 Set 2020, 19:29 »
Up.

L’ho visto un po’ in questo ritiro, oltre alle amichevoli, e ho un paio di cose da dire su di lui.


La prima è che è ancora leggerino. Troppo. Deve mettere su davvero tanta massa muscolare se vuole giocare tra i professionisti, i contatti spalla a spalla lo fanno volare. Pedro Neto, ad esempio, era un microbo pure lui ma molto più “tozzo”, i contrasti li reggeva.

La seconda: ha talento E disciplina tattica. Cosa nient’affatto banale per la sua età. Si sta applicando moltissimo sui dettami impartiti da Simone e sul cambio di ruolo (difficile dire se potrà mai diventare una seconda punta vera, ma forse una sorta di Papu Gomez sì).


Spero abbiamo già una bozza di contratto da prolungare nei prossimi mesi, perché questo qui può diventare uno importante (ma va aspettato un paio di stagioni).
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #95 il: 06 Set 2020, 19:37 »
Up.

L’ho visto un po’ in questo ritiro, oltre alle amichevoli, e ho un paio di cose da dire su di lui.


La prima è che è ancora leggerino. Troppo. Deve mettere su davvero tanta massa muscolare se vuole giocare tra i professionisti, i contatti spalla a spalla lo fanno volare. Pedro Neto, ad esempio, era un microbo pure lui ma molto più “tozzo”, i contrasti li reggeva.

La seconda: ha talento E disciplina tattica. Cosa nient’affatto banale per la sua età. Si sta applicando moltissimo sui dettami impartiti da Simone e sul cambio di ruolo (difficile dire se potrà mai diventare una seconda punta vera, ma forse una sorta di Papu Gomez sì).


Spero abbiamo già una bozza di contratto da prolungare nei prossimi mesi, perché questo qui può diventare uno importante (ma va aspettato un paio di stagioni).

Pedro Neto già verso la fine della sua avventura laziale era ben piazzato. Adesso, dalle ultime foto postate, è una bella branda.
Comunque su Raul Moro ci punto molto. Da seguire molto attentamente.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #96 il: 06 Set 2020, 21:09 »
Edit

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #97 il: 06 Set 2020, 21:23 »
Può diventare forte forte. Io lo terrei quest'anno.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #98 il: 07 Set 2020, 07:21 »
Up.

L’ho visto un po’ in questo ritiro, oltre alle amichevoli, e ho un paio di cose da dire su di lui.


La prima è che è ancora leggerino. Troppo. Deve mettere su davvero tanta massa muscolare se vuole giocare tra i professionisti, i contatti spalla a spalla lo fanno volare. Pedro Neto, ad esempio, era un microbo pure lui ma molto più “tozzo”, i contrasti li reggeva.

La seconda: ha talento E disciplina tattica. Cosa nient’affatto banale per la sua età. Si sta applicando moltissimo sui dettami impartiti da Simone e sul cambio di ruolo (difficile dire se potrà mai diventare una seconda punta vera, ma forse una sorta di Papu Gomez sì).


Spero abbiamo già una bozza di contratto da prolungare nei prossimi mesi, perché questo qui può diventare uno importante (ma va aspettato un paio di stagioni).

Questa cosa della visione di gioco e intelligenza tattica potrebbe segnare la differenza fra i tanti talentini arrivati e mai realmente esplosi e lui. Il fisico poi si forma, ma la capoccia quella è e quella rimane...
Daje Raul!  :ssl
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #99 il: 07 Set 2020, 11:51 »
Questa cosa della visione di gioco e intelligenza tattica potrebbe segnare la differenza fra i tanti talentini arrivati e mai realmente esplosi e lui. Il fisico poi si forma, ma la capoccia quella è e quella rimane...
Daje Raul!  :ssl

Condivido.

Aggiungo solo una considerazione basata su esperienze personali in diretta  ;):
ho un figlio di 18 anni, un 2002 proprio come Raul, da pochi giorni ha ripreso la preparazione atletica (gioca a pallavolo), il cambiamento fisico che si ha a quell'età può essere impressionante. Io lo noto in suoi amici e in suoi compagni di squadra che non ho visto per alcuni mesi, la stessa cosa nei suoi confronti da parte di altri. Ma parliamo veramente di modifiche strutturali, non mi riferisco solo all'altezza, in sei mesi!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod