Raul Moro (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #100 il: 07 Set 2020, 12:43 »
Se non ricordo male - non ho i numeri del bilancio sotto mano - per acquistare Raul Moro dal settore giovanile del Barcellona abbiamo speso circa 8 milioni di euro.

Lasciamo perdere Neto e Jordao (Mendes, Keita, il Wolverhampton colonia portoghese, etc; anche se Neto pare bravo davvero).

Se Lotito e Tare hanno deciso di spendere una cifra importante - per le nostre casse - significa che Igli crede ciecamente in questo ragazzo.

Possiamo essere fiduciosi. Poi, tutto può essere: è ancora un ragazzetto.

Curioso di capire cosa si pensa di fare sulla trequarti.
David "El Sola" Silva era il massimo, per intervenire in quel ruolo e dare un cambio a Correa.
Senza questo "massimo (parolaio)", varrà la pena intervenire o si darà fiducia ad uno tra Andrè Anderson, Adekanye (pur con caratteristiche diverse) o lo stesso Moro (che però, al momento, pare davvero solo il nipote di Buffon, come diceva AdlerNest)?

È il caso di fare un investimento consistente, in quel ruolo, anche considerate le prospettive a lungo termine di Moro; un investimento che potrebbe finire anche per togliergli spazio?

Silva era una Mercedes, usata, ma sicura: due-tre anni e poi toccava a Raul.
Si può trovare qualcosa del genere sul mercato, come rapporto qualità/età/prezzo?

Come sempre e solo a loro, ai posteri del calciomercato, l'ardua sentenza.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #101 il: 07 Set 2020, 13:01 »
Io lo manderei in prestito (ovviamente deve essere titolare) e mi terrei Caicedo in rosa
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #102 il: 07 Set 2020, 13:06 »
Io sogno Inzaghi urlare dalla panchina
Moro, Moroo, Morooooooooooo !!!!
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #103 il: 07 Set 2020, 14:21 »
Io sogno Inzaghi urlare dalla panchina
Moro, Moroo, Morooooooooooo !!!!

Ci sta bene pure un Raul!!Rauuul!!!Rauuuuuuuuuuuuullll!!!  :)

Ma anche un "Ehi Moroooooo, lo sai di sei figlio tu?"

Offline richard

*****
16718
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #104 il: 07 Set 2020, 15:14 »
Condivido.

Aggiungo solo una considerazione basata su esperienze personali in diretta  ;):
ho un figlio di 18 anni, un 2002 proprio come Raul, da pochi giorni ha ripreso la preparazione atletica (gioca a pallavolo), il cambiamento fisico che si ha a quell'età può essere impressionante. Io lo noto in suoi amici e in suoi compagni di squadra che non ho visto per alcuni mesi, la stessa cosa nei suoi confronti da parte di altri. Ma parliamo veramente di modifiche strutturali, non mi riferisco solo all'altezza, in sei mesi!
Avete il preparatore dell'Atalanta?  :=))
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #105 il: 07 Set 2020, 15:16 »
Avete il preparatore dell'Atalanta?  :=))

 :=)) ;)

Offline richard

*****
16718
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #106 il: 07 Set 2020, 15:17 »
Ci sta bene pure un Raul!!Rauuul!!!Rauuuuuuuuuuuuullll!!!  :)

Ma anche un "Ehi Moroooooo, lo sai di sei figlio tu?"
Ad Auronzo Reina ha passato metà amichevoli a urlare "Raul, Raul, Rauuuuuuul, la c****a de tu madre!!!"  :=))
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #107 il: 07 Set 2020, 19:26 »
Se non ricordo male - non ho i numeri del bilancio sotto mano - per acquistare Raul Moro dal settore giovanile del Barcellona abbiamo speso circa 8 milioni di euro.

Lasciamo perdere Neto e Jordao (Mendes, Keita, il Wolverhampton colonia portoghese, etc; anche se Neto pare bravo davvero).

Se Lotito e Tare hanno deciso di spendere una cifra importante - per le nostre casse - significa che Igli crede ciecamente in questo ragazzo.

Possiamo essere fiduciosi. Poi, tutto può essere: è ancora un ragazzetto.

Curioso di capire cosa si pensa di fare sulla trequarti.
David "El Sola" Silva era il massimo, per intervenire in quel ruolo e dare un cambio a Correa.
Senza questo "massimo (parolaio)", varrà la pena intervenire o si darà fiducia ad uno tra Andrè Anderson, Adekanye (pur con caratteristiche diverse) o lo stesso Moro (che però, al momento, pare davvero solo il nipote di Buffon, come diceva AdlerNest)?

È il caso di fare un investimento consistente, in quel ruolo, anche considerate le prospettive a lungo termine di Moro; un investimento che potrebbe finire anche per togliergli spazio?

Silva era una Mercedes, usata, ma sicura: due-tre anni e poi toccava a Raul.
Si può trovare qualcosa del genere sul mercato, come rapporto qualità/età/prezzo?

Come sempre e solo a loro, ai posteri del calciomercato, l'ardua sentenza.


Su Silva la vedo esattamente come te. Ti garantiva il doppio ruolo (vice Correa e L.A.) per un paio d'anni ad alti livelli, in attesa di far maturare A. Anderson e Raul Moro.
Io per quel ruolo di chioccia (fatte le debite proporzioni) vedrei bene Ramirez della Samp., sempre se non ha staccato la spina.
Va a scadenza 2021, lo prendi per due spicci, gli fai un bi/triennale e ti garantisce il doppio ruolo, senza troppe pretese.

Offline m.m.

*****
1411
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #108 il: 07 Set 2020, 19:56 »
Simone è stregato da questo ragazzo.
Il farlo giocare il secondo tempo con i titolari, a 16 anni, dimostra l'assunto.
Baby fenomeno.
Dovrebbe essere un 2002.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #109 il: 07 Set 2020, 20:08 »
Dovrebbe essere un 2002.

Dicembre 2002, al tempo di quel messaggio aveva 16 anni  :=))
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #110 il: 10 Ott 2020, 11:30 »
Sento LSR e mi pare che il piccoletto cominci a bullizzare anche i più grandicelli... :pp :ssl :D :^^

Offline Twix

*
4895
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #111 il: 10 Ott 2020, 12:51 »
Secondo.me è pronto per entrare nelle rotazioni della prima squadra.

Offline ES

*****
20560
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #112 il: 10 Ott 2020, 13:26 »
Baby fenomeno.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #113 il: 05 Dic 2020, 07:58 »
Auguri!
Oggi compie 18 anni e si becca la convocazione per la partita con lo Spezia.

Devo dire che mi dispiace molto perché ero convinto che avrebbe spaccato. Quest'anno aveva iniziato con prestazioni eccezionali e lo vedevo pronto, poi è arrivato Muriqi, Caicedo è rimasto e per lui non c'è stato più posto. C'è anche da risolvere il piccolo equivoco tattico per cui lui sarebbe un altro Neto, un esterno da 433 (o 343 nel caso dei Wolves) ma invece credo sia cresciuto abbastanza da fare la seconda punta.

Daje Raul!
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #114 il: 05 Dic 2020, 09:27 »
È ora di farlo giocare, con coraggio e pazienza. Per imparare a guidare devi stare al volante, non sui sedili dietro.
Con questo calendario con partite a raffica servono ricambi freschi, velocità e tecnica poi su un campo di calcio sono sempre ben gradite.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #115 il: 05 Dic 2020, 09:39 »
È ora di farlo giocare, con coraggio e pazienza. Per imparare a guidare devi stare al volante, non sui sedili dietro.
Con questo calendario con partite a raffica servono ricambi freschi, velocità e tecnica poi su un campo di calcio sono sempre ben gradite.

Penso che il modo migliore per farlo giocare è quello di mandarlo in prestito a gennaio alla Salernitana o comunque in una squadra di B.
Da noi con gli attaccanti che ha davanti non sarà facilissimo.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #116 il: 05 Dic 2020, 10:22 »
Io ero partito dicendo che è un grandissimo talento e che quasi quasi Inzaghi avrebbe dovuto rischiarlo come titolare, magari in un match come quello contro l'Udinese, come contro un Crotone ecc ecc...
Ma, oggettivamente il ragazzo ha mostrato dei lampi in Primavera, dove anche Alessandro Rossi sembrava il nuovo Bobo Vieri e poi è sparito in B o in C. Tempo al tempo. Ovviamente in Italia non si ha quel coraggio che magari hanno in Inghilterra o Spagna, dove si buttano dentro 16 enni. Però bisogna guardare anche l'altra faccia della medaglia, ovvero il giocatore è pronto? e chi siamo noi per dirlo di fronte ad alcune partite viste in tv del campionato Primavera?
Per me è un 50 e 50, un pò come tutte le cose, il ragazzo deve crescere ma d'altra parte andrebbe buttato nella mischia anche con un pò di sana follia.
Buon compleanno comunque!

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #117 il: 05 Dic 2020, 10:30 »
Pedro Neto in Primavera pareva pasqualino Foggia, ora fa le fiamme in Premier.

Io mi sto convincendo che la primavera é un campionato molto troppo fuorviante. In quanto a Moro, per me ci sono ottime possibilitá che diventi uno buono, perché ha tempi di gioco, tecnica e tocco da professionista.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #118 il: 05 Dic 2020, 11:51 »

Penso che il modo migliore per farlo giocare è quello di mandarlo in prestito a gennaio alla Salernitana o comunque in una squadra di B.
Da noi con gli attaccanti che ha davanti non sarà facilissimo.

Io invece penso che per quello visto con la primavera, e anche per quanto è stato pagato, va piano piano aggregato alla prima squadra a cercarsi un'opportunità.
Non è la potenziale riserva di nessuno nella rosa attuale, ma un'interessante alternativa tattica.
Uno che salta l'uomo sullo scatto con quella facilità e con la testa alta è merce rara, anche nel campionato primavera

Auguri!!
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #119 il: 05 Dic 2020, 15:54 »
Io invece penso che per quello visto con la primavera, e anche per quanto è stato pagato, va piano piano aggregato alla prima squadra a cercarsi un'opportunità.
Non è la potenziale riserva di nessuno nella rosa attuale, ma un'interessante alternativa tattica.
Uno che salta l'uomo sullo scatto con quella facilità e con la testa alta è merce rara, anche nel campionato primavera

Auguri!!
Concordo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod