Realismo

Aperto da kelly slater, 17 Mar 2013, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Il terzo posto non era lla nostra portata.
Non abbiamo la rosa.
E se anche l'avessimo avuta non possiamo competere in termini di riguardi da parte degli arbitri.
Siamo in finale di CI.
Ai quarti di EL.
Puntiamo tutto li e sticazzi della lotta per l'EL.
L'unica partita di campionato che mi interessa è il derby a sto punto.
E per la Coppa Italia lo sacrificherei pure.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Forse anche con la rosa la spinta verso milan e napoli è lampante...certo noi ci abbiamo messo molto del nostro per farla finire troppo presto

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Se così fosse, scordiamoci pure l'EL, che oltre a essere molto più difficile, è anche a eliminazione diretta.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se non vinciamo la Coppa Italia l'anno prossimo l'Europa la vediamo in TV.
Magari mandandoci proprio le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: fabichan il 17 Mar 2013, 22:57
Se così fosse, scordiamoci pure l'EL, che oltre a essere molto più difficile, è anche a eliminazione diretta.

Citazione di: arkham il 17 Mar 2013, 22:57
Se non vinciamo la Coppa Italia l'anno prossimo l'Europa la vediamo in TV.
Magari mandandoci proprio le merde.

rega' i nostri nelle coppe giocano in un altro modo, con un altro veleno.
rendetevene conto.
si vede benissimo che nel campionato hanno mollato da un pezzo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Riguardo al terzo posto potrei essere d'accordo , avere una media punti uguale al Pescara scusa ma non ci sto e sticazzi di EL e Coppa Italia . Mica possiamo/possono giocare solo 10 partite in 5 mesi , cosi sono bravo pure io . Scrivo questo più che altro per il rendimento nel girone di ritorno e non per la partita di oggi .
Il nostro monte ingaggi (che penalizza i nuovi acquisti visto che divora i nostri ricavati) è il 4° in Serie A , per cui pretendo (oddio , parola grossa ma non mi viene in mente nient'altro) che si arrivi in EL attraverso il campionato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io spero a prescindere di arrivare nelle prime 4 o 5, giocarci il tutto per tutto nella finale di Coppa Italia sarebbe veramente molto rischioso.

Se non centriamo l'Europa facciamo un balzo indietro di 3 anni, non possiamo proprio permettercelo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2013, 23:02
Riguardo al terzo posto potrei essere d'accordo , avere una media punti uguale al Pescara scusa ma non ci sto e sticazzi di EL e Coppa Italia . Mica possiamo/possono giocare solo 10 partite in 5 mesi , cosi sono bravo pure io . Scrivo questo più che altro per il rendimento nel girone di ritorno e non per la partita di oggi .
Il nostro monte ingaggi (che penalizza i nuovi acquisti visto che divora i nostri ricavati) è il 4° in Serie A , per cui pretendo (oddio , parola grossa ma non mi viene in mente nient'altro) che si arrivi in EL attraverso il campionato.

Di questo monte ingaggi un buon quarto e' utilizzato per attivita' pastorali a formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2013, 23:04
Di questo monte ingaggi un buon quarto e' utilizzato per attivita' pastorali a formello.
Pure se togli quello quarti rimaniamo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
a parte la juve e il milan che ha speso i miliardi a gennaio in campioni e arbitri
quelle che giocavano l'europa so' scoppiate.
L'inter annaspa e il nappule è uscito dall'EL e viene tenuto a galla dal sistema.
Noi abbiamo una rosa cortissima e tutto il calcio italiano contro.
Fate voi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mar 2013, 23:03
Se non centriamo l'Europa facciamo un balzo indietro di 3 anni, non possiamo proprio permettercelo

Questa è la cosa che va assolutamente evitata e che più mi fa male in questo momento: sto rivivendo un incubo che non vedevo da tre anni ormai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2013, 23:06
Questa è la cosa che va assolutamente evitata e che più mi fa male in questo momento: sto rivivendo un incubo che non vedevo da tre anni ormai.

ecco.
rischiamo di dover cedere tutti i migliori.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Se vincono l'EL possono perdere da qui fino a Maggio tutte le gare di campionato.
E pure le prime cinque del prossimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2013, 23:06
Pero' ragazzi tocca essere realisti:
a parte la juve e il milan che ha speso i miliardi a gennaio in campioni e arbitri
L'inter annaspa e il nappule è uscito dall'EL e viene tenuto a galla dal sistema.
Fate voi...

L'Inter sta facendo schifo da dopo la partita di Torino, noi dalla semifinale di Coppa Italia abbiamo una media punti da retrocessione.

Questo non è un calo, è un crollo, non ci sono scuse, è qualcosa di assurdo!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
ecco.
rischiamo di dover cedere tutti i migliori.

Però io mi domando, alla luce di ciò che stiamo vedendo ora, chi sarebbero questi migliori per i quali in caso di cessione ci sarebbe da strapparsi i capelli?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mar 2013, 23:03

e che fine fa il mantra: la Lazio va avanti a piccoli passi?
Citazione di: est1900 il 17 Mar 2013, 23:07
Se vincono l'EL possono perdere da qui fino a Maggio tutte le gare di campionato.
E pure le prime cinque del prossimo.

ah certo. SE.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si, ma con Tottenham e Chelsea è una parola...

Non dico che voglio il posto in CL che pure sembrava alla portata, ma almeno un quinto posto caspita, non mi sembra di chiedere la luna. Anche col doppio impegno, senza prestazioni indecorose, sarebbe stato ampiamente (e lo è tuttora) alla portata.

Ad oggi il trend dice che arriveremo settimi, perchè possiamo star certi che pure le merdacce non sono quelle di zeman. na sciagura

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2013, 22:55
Il terzo posto non era lla nostra portata.
Non abbiamo la rosa.
E se anche l'avessimo avuta non possiamo competere in termini di riguardi da parte degli arbitri.
Siamo in finale di CI.
Ai quarti di EL.
Puntiamo tutto li e sticazzi della lotta per l'EL.
L'unica partita di campionato che mi interessa è il derby a sto punto.
E per la Coppa Italia lo sacrificherei pure.

il campionato è importante. delle tre competizioni è la più importante. abdicare significherebbe perdere  la grinta e la stima in se stessi, necessari anche per affrontare le coppe,
e poi finire dietro le merde non lo sopporterei proprio.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2013, 23:08
L'Inter sta facendo schifo da dopo la partita di Torino, noi dalla semifinale di Coppa Italia abbiamo una media punti da retrocessione.

Questo non è un calo, è un crollo, non ci sono scuse, è qualcosa di assurdo!

Io non capisco come sia possibile stupirsi. Sono due anni che senza impegni infrasettimanali comunque la squadra fa molto meno punti nel ritorno rispetto all'andata. La rosa e' piu vecchia e anche leggermente indebolita in due reparti , in piu ci mettiamo anche le coppe ogni tre giorni con partite da dentro e fuori quindi non capisco la sorpresa. E'tutto facilmente prevedibile come era prevedibile che con baronio al posto di ledesma e senza pandev dopo essere arrivati decimi ed un allenatore nuovo si sarebbe fatto peggio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2013, 23:06
Pero' ragazzi tocca essere realisti:
Fate voi...
Sia Inter che Nappule dovrebbero aver fatto molti più punti di noi nel girone di ritorno (e l'Inter fa schifo da inizio anno).
Io nelle partite di questo girone ho visto una Lazio assente . Se vado a prendere il calendario e cerco di analizzare le partite per quel che mi ricordo non mi viene in mente manco un spezzone delle partite di campionato , niente , la squadra proprio non c'è stata , per poi vederla giocare meglio e con grinta in Coppa .
Se la squadra è scoppiata (come l'Inter) non dovrebbe giocare bene in nessuna competizione (e pure il Nappule lo conferma)

Discussione precedente - Discussione successiva