Realismo

Aperto da kelly slater, 17 Mar 2013, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Klose fuori, Hernanes e Dias persi in Brasile, Mauri che si rompe mentre festeggia ( eh siamo fortunati...), Konko che si strappa, Candreva e Lulic che giocano sempre... proseguisce
Gli arbitraggi chirurgici e il non mercato di gennaio hanno fatto il resto.

Fosse il primo anno malediremmo la sfiga e gli infortuni. Ma è il terzo di fila che succede e la rabbia è tanta.
Per l'europa siamo in 4 a lottare: fiore, inter, noi e merde ( con juve, napoli, milan in champions). Ci sono tre posti disponibili e rischiamo veramente uno spareggio in finale con le merde o l'inter.
Occhio al catania a 45 punti...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Ho sentito Pektovic, mi è sembrato lucido e combattivo, certo un po' deluso dal momento, ma ha detto che dopo la sosta rivedremo una Lazio al completo e pronta per dare il massimo!
:ssl

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2013, 23:14
Sia Inter che Nappule dovrebbero aver fatto molti più punti di noi nel girone di ritorno (e l'Inter fa schifo da inizio anno).
Io nelle partite di questo girone ho visto una Lazio assente . Se vado a prendere il calendario e cerco di analizzare le partite per quel che mi ricordo non mi viene in mente manco un spezzone delle partite di campionato , niente , la squadra proprio non c'è stata , per poi vederla giocare meglio e con grinta in Coppa .
Se la squadra è scoppiata (come l'Inter) non dovrebbe giocare bene in nessuna competizione (e pure il Nappule lo conferma)

appunto.
secondo me è stata fatta, piu o meno inconsciamente, una scelta

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2013, 23:16
appunto.

Se così fosse, sarebbe un errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Se ci sarà il derby di coppa italia, quella sarà l'unica partita che conta.
Vincerla rimetterà in piedi la stagione.
Perderla, invece,  trasformerà quest'anno in una tragedia sportiva, rimediabile solo con la vittoria dell'EL (molto complicata).
Pektovic faccia sin da ora bene i suoi conti.

Property

Visitatore
Citazione di: Charlot il 17 Mar 2013, 23:15
Ho sentito Pektovic, mi è sembrato lucido e combattivo, certo un po' deluso dal momento, ma ha detto che dopo la sosta rivedremo una Lazio al completo e pronta per dare il massimo!
lo ripete da 10 domeniche ormai.
dice sempre domenica prossima vedrete un'altra lazio.
oggi aveva detto che niente scusa voleva i 3 punti.
spero non stia facendo la fine di tavernello pure lui.
farebbe meglio a stare in silenzio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
che ha pressato per 75  minuti (di cui
60' in 10) sotto la neve ha mollato il
campionato lo sapete solo voi.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

speriamo che stavolta indovina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: samu_s il 17 Mar 2013, 23:15
La tempesta perfetta.

Klose fuori, Hernanes e Dias persi in Brasile, Mauri che si rompe mentre festeggia ( eh siamo fortunati...), Konko che si strappa, Candreva e Lulic che giocano sempre... proseguisce
Gli arbitraggi chirurgici e il non mercato di gennaio hanno fatto il resto.

Fosse il primo anno malediremmo la sfiga e gli infortuni. Ma è il terzo di fila che succede e la rabbia è tanta.
Per l'europa siamo in 4 a lottare: fiore, inter, noi e merde ( con juve, napoli, milan in champions). Ci sono tre posti disponibili e rischiamo veramente uno spareggio in finale con le merde o l'inter.
Occhio al catania a 45 punti...
sarà pure perfetta.
ma ampiamente prevista dai bollettini meteo estivi.
che puntualmente si è scelto di ignorare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Me lo auguro, io sto seriamente pensando di non vedere la partita contro il Catania e attendo con ansia quella di Instanbul, la settimana scorsa pensavo di fare la stessa cosa per oggi, mi dicevo che giovedì avremmo vinto in scioltezza e domenica sarebbe stata dura, e come te sbagli...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.673
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2013, 23:16
appunto.
Io una settimana fa ho scritto che questa scelta era stata fatta consciamente e a me me rode . Va bene puntare sulle Coppe ma non si puo' smettere di giocare , abbiamo fatto molti punti in meno delle squadracce di mezza classifica che ogni anno regalano una partita si e l'altra pure nel girone di ritorno .
Se i titolari non vogliono / non ce la fanno (anche se oramai metà di loro sta alla Paideia) che facciano giocare le riserve e qualche primavera , che contro certe squadre potrebbe bastare , magari a partare a casa qualche squalido pareggio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: fabichan il 17 Mar 2013, 23:17
Se così fosse, sarebbe un errore.

Secondo me no.
Guarda gli infortuni, guarda gli arbitri.
E' la seconda trasferta di seguito in 10 uomini al 15' del primo tempo.
Pure troppo hanno fatto i ragazzi  (per quello che possono)

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Property il 17 Mar 2013, 23:19
sarà pure perfetta.

infatti ho scritto che ritrovarla per 3 anni di fila divrebbe far riflettere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2013, 23:19
Io una settimana fa ho scritto che questa scelta era stata fatta consciamente e a me me rode . Va bene puntare sulle Coppe ma non si puo' smettere di giocare , abbiamo fatto molti punti in meno delle squadracce di mezza classifica che ogni anno regalano una partita si e l'altra pure nel girone di ritorno .
Se i titolari non vogliono / non ce la fanno (anche se oramai metà di loro sta alla Paideia) che facciano giocare le riserve e qualche primavera , che contro certe squadre potrebbe bastare , magari a partare a casa qualche squalido pareggio

Di riserve ne abbiamo avute ben poche ultimamente tra infortuni , coppe continentali ed epurazioni. Tra gennaio e inizio marzo abbiamo fatto fatica ad avere 14 della prima squadra.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mar 2013, 23:18
Come si fa a dire che una squadra 
che ha pressato per 75  minuti (di cui
60' in 10) sotto la neve ha mollato il
campionato lo sapete solo voi.

Semplicemente perché questa pressione (che io non ho neanche visto), ha portato a 0 tiri in porta e 0 azioni dentro l'area di rigore avversaria. Oggi, come contro il Milan, il Siena, la Fiorentina, il Chievo, potevamo giocare 3 giorni consecutivi, tanto non avremmo segnato mai.
Non me lo ricordo nemmeno più quando in una partita siamo riusciti a fare più di 2 tiri in porta....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Vedetela come volete...del campionato non sono contento

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2013, 23:20
Secondo me no.

Sì ok, ma mollare per puntare sulle coppe è un rischio troppo alto.
Soprattutto l'EL, in cui siamo solo ai quarti e ci sono in corsa delle corazzate.

Diverso il discorso sulla Coppa Italia, in cui comunque siamo già in finale. Ma la partita secca è sempre aleatoria.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2013, 23:20
Secondo me no.

Dovrebbero almeno mantenersi tra le prime cinque: nessuno ci da la certezza che sarà l'Inter l'altra finalista di Coppa Italia, e nessuno ci da la certezza di vincere la Coppa Italia, non possiamo non qualificarci in Europa.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2013, 23:22
Semplicemente perché questa pressione (che io non ho neanche visto), ha portato a 0 tiri in porta e 0 azioni dentro l'area di rigore avversaria. Oggi, come contro il Milan, il Siena, la Fiorentina, il Chievo, potevamo giocare 3 giorni consecutivi, tanto non avremmo segnato mai.
Non me lo ricordo nemmeno più quando in una partita siamo riusciti a fare più di 2 tiri in porta....

a sercio ma che dici?
entra quel colpo di testa di cana stamo a parla' de n'artra cosa.
e poi famme gioca' na trasferta in 11 contro 11

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Property il 17 Mar 2013, 23:19
sarà pure perfetta.

Se è per questo i bollettini meteo estivi vedevano anche una Lazio in lotta per non retrocedere, in mano ad un signor nessuno ed a un bidello.
Invece non è andata così, e con il rientro di Klose ricomincerà a competere per un posto in EL, che è l'obiettivo che le compete.

Discussione precedente - Discussione successiva