Realismo

Aperto da kelly slater, 17 Mar 2013, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 18 Mar 2013, 10:33
Qui a fine anno, vada come vada, devi chiudere tutti e 25 i calciatori nello spogliatoio, ringraziarli e stringergli la mano uno ad uno, magari je regali pure na medaglietta, un orologio tipo Fantozzi quando se pensiona per riconoscenza.
Però di quelli che siamo devono rimanerne dieci-dodici.
Gli altri? Grazie e arrivederci.
Est, me sa che te li tieni tutti n'artro anno. Dovrai scontare un debito di riconoscenza... :) Ci sarà qualche innesto.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mar 2013, 23:18
Come si fa a dire che una squadra 
che ha pressato per 75  minuti (di cui
60' in 10) sotto la neve ha mollato il
campionato lo sapete solo voi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Goodbye tu hai pure ragione, io ieri ho visto un'ottima Lazio, ma se non pensiamo che in campionato abbiamo mollato(inconsicamente) dobbiamo pensare che valiamo il pescara. Delle due l'una.

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 18 Mar 2013, 10:35
Est, me sa che te li tieni tutti n'artro anno. Dovrai scontare un debito di riconoscenza... :) Ci sarà qualche innesto.

Lo so, infatti la mia è una speranza...

Citazione di: porgascogne il 18 Mar 2013, 10:35
sono, in parte, d'accordo
ma voglio i nomi
:=))

Ripartirei da questi: Marchetti, Bizzarri, Lulic, Candreva, Radu, Konko, Klose, Hernanes, Ledesma, Mauri, Floccari, Cana, Onazi.

Gli altri, in un modo e nell'altro, andrebbero accompagnati all'uscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2013, 10:42
Goodbye tu hai pure ragione, io ieri ho visto un'ottima Lazio, ma se non pensiamo che in campionato abbiamo mollato(inconsicamente) dobbiamo pensare che valiamo il pescara. Delle due l'una.
esagerato.
Mi rendo conto che essere ottimista oggi è come fa capì a dei caravaggisti un quadro dé Dalì.
Mi arrendo.
il 9 aprile mattina sarò qui per i coriandoli. Siateci tutti. ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 18 Mar 2013, 10:43
Lo so, infatti la mia è una speranza...

Ripartirei da questi: Marchetti, Bizzarri, Lulic, Candreva, Radu, Konko, Klose, Hernanes, Ledesma, Mauri, Floccari, Cana, Onazi.

noooooooooooooo m'hai tagliato Piripigna!!! :o Quello è già basso, tu me lo tagli pure... :)
Hai dimenticato Biava. Highlander ada rimané.
Purtroppo queste epurazioni, per tanti versi auspicabili, non appartengono a questa gestione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Siamo realisti, non abbiamo la rosa per giocare su tre fronti (anche se sono onesto, non pensavo un calo così netto)
E se guardiamo le squadre che abbiamo incontrato in europa, non sono certo di prima fascia
Mura 05
Panathinaikos
Maribor
Borussia M'bach
Stoccarda

Andate a vedere le due squadre tedesche, che posizione occupano.

L'unica squadra forte che abbiamo incontrato è stato il Tottenham, ottime partite si, però 3 goal annullati a Londra (e uno era regolare) e un gol annullato a Roma (regolare)
Ho sottolineato ottime partite altrimenti sai le polemiche

Ora vediamo contro i turci come ci comporteremo

Ottimo cammino invece in Coppa Italia, e questo dimostra che la coperta è corta, se punti alle coppe soffri in campionato

L'ho scritto varie volte sul forum, questa squadra è l'ultimo anno che può vincere qualcosa, l'età media avanza, serve una rifondazione (basta vedere i miei post)

Vediamo se a giugno sarà fatto MERCATO.

AVANTI LAZIO

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Si può discutere sul perchè di questo crollo ma i valori ci sono eccome.
A gennaio, dopo il pari con il palermo, partita che avevamo in pugno, la classifica era la seguente (senza le squadre impegnate nella lotta salvezza):
Juventus          48
Napoli              43
Lazio                43
Inter                   38
Fiorentina           36
Milan                34
Roma               32
Catania            32
Parma              31
Udinese           30

E tutto alla luce del fatto che per due anni consecutivi abbiamo mancato la CL di un soffio.
Siamo al top del campionato da due anni e in questo lottare per il terzo posto (se non addirittura oltre) era un'aspettativa reale, altrochè!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

...Ora vediamo contro i turci come ci comporteremo...

AVANTI LAZIO

Tu però, a scanso d'equivoci, sei già fasciato... Ro, te mancava solo il moriremo tutti...
Dai ragà, va'bbè il pessimismo però...

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 18 Mar 2013, 10:46
noooooooooooooo m'hai tagliato Piripigna!!! :o Quello è già basso, tu me lo tagli pure... :)
Hai dimenticato Biava. Highlander ada rimané.
Purtroppo queste epurazioni, per tanti versi auspicabili, non appartengono a questa gestione.

Biava lo adoro ma nella prossima stagione si avventurerà nei 37 anni.
Non lo so, al mondo non c'è niente niente di più affidabile?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Jeffry il 18 Mar 2013, 10:51
Per me la Lazio era ed è da terzo posto.
Si può discutere sul perchè di questo crollo ma i valori ci sono eccome.
A gennaio, dopo il pari con il palermo...

La differenza è tutta nell'impegno di coppa. Ti logora, specialmente se in concomitanza con molti infortuni per via dell'età-media e di caratteristiche "personali" più o meno conosciute.
Basta vedere la panchina di ieri sera a Torino, con neve annessa...
;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 18 Mar 2013, 10:54
quel terzino dx giovane argentino dell'inter...come se chiama ....Saverio (come dice Biscardi :))
Io dico, aspettiamo. Sta Lazio ce deve ancora sbalordire. In coppa temo solo le porte chiuse.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: est1900 il 18 Mar 2013, 10:54

Quelli buoni che ci sono (pochi) se li tengono o se li fanno pagare. Urge botta de cul...
:D

est1900

Visitatore
Avete ragione, ho esagerato: in un topic chiamato "Realismo" non si può scrivere quello che ho scritto... :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Charlot il 18 Mar 2013, 10:55
La differenza è tutta nell'impegno di coppa. Ti logora, specialmente se in concomitanza con molti infortuni per via dell'età-media e di caratteristiche "personali" più o meno conosciute.
Basta vedere la panchina di ieri sera a Torino, con neve annessa...
;)

Personalmente non credo che l'impegno della coppa, per quanto pesante, basti a giustificare il crollo a cui stiamo assistendo.
Io, in questo periodo, trovo assurdo la gestione delle partite; non è una questione fisica perchè spesso e volentieri per recuperare spendiamo ancora più energie.
Prendiamo la partita di palermo. La stai vincendo senza patemi, ce l'hai in pugno; poi decidi che è bene rifiatare, abbassi la guardia, metti dentro qualcuno per cercare di gestire il risultato, smetti di giocare e...boom...esplode il palermo. D'un tratto sembra il Barcellona!
Oppure la partita della scorsa settimana con la florentia viola...tutti a dire che Montella ci ha dato una lezione di calcio...ma quando mai?! Montella ha vinto con il minimo sforzo perchè farci gol è diventato di una facilità imbarazzante. Grazie a quella sufficienza con cui si entra in campo e fa si che Jovetic ci faccia un gol da distanza assurda! Se il centrocampo non fa il suo lavoro la difesa soffre con tutti...ed è quello che è successo anche ieri sera. Avoja a prendercela con Ciani.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

E la madonna!

E chi li compra altri 10 giocatori in una sessione sola di mercato?

est1900

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2013, 11:11
E la madonna!

C'è una squadra che l'ha fatto, bene, quest'anno, spendendo per giunta poco.
Adesso ha 4 punti più di noi ma il nome non lo dico perchè provoca parecchi pruriti in questo forum.
E pare che se ne parli bene non sei Laziale.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io non la vedo così tragica, ieri la Lazio ha fatto una discreta partita. Dopo le fatiche di coppa, giocare una intera partita in dieci con quelle condizioni meteo e non subire, anzi spesso impostando il gioco  cercarcando di fare la partita, non sembra una squadra che ha abbandonato il campionato.
Il realismo a cui dobbiamo dar conto è che la nostra squadra sta occupando la posizione, che ad inizio campionato, era pronosticata. Il terzo posto era ed è un sogno, tutto qui.
A far da contorno positivo a questa stagione, al di là di come va a finire, una finale di CI( che quasi sicuramente darà la certezza per la qualificazione in EL) e l'ottimo cammino in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2013, 11:11
E la madonna!

4-5  tra "primavera" e rientri li butterei dentro. Puntiamo ogni tanto sui giovani (parlo della Società).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Ederson, Biava e Gonzalez?
Pereirinha e Ciani da valutare...

Discussione precedente - Discussione successiva