Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RG-Lazio il 16 Lug 2023, 22:58
Ma l´Auronzo non dico calciatori ma almeno atleti puó metterli in campo? il n2 e n 4 davvero imbarazzanti a vedersi.

Il senso di giocare con questi non lo capisco tanto. Giocatori cosí scordinati con un fisico lontano da standard sportivi, possono essere anche pericolosi
Ormai contestamo pure le società avversarie.
Forza dell'abitudine.
:beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: WhiteNoise il 17 Lug 2023, 08:22
Ormai contestamo pure le società avversarie.
Forza dell'abitudine.
:beer:

Venisse anche uno sceicco, da 300M a mercato di budget, il forum non si smentirebbe mai

:D :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: olympia il 16 Lug 2023, 21:25
E oggi ha messo Bertini e non lui titolare.

Akpa va inserito nelle trattative per acquistare titolari, Bertini ancora non è un giocatore. Ma se rimanesse non farebbe peggio di Basic, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Le prove in campo, che fanno il paio con la prima amichevole, vedono sempre Vecino play, Hysaj a sinistra cosi come Fares e Marusic a destra. Lavoro atletico a parte per Balde, Marcos Antonio e Crespi

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Oggi pomeriggio Ciro prima si è avvicinato alla rete di recinzione a fine partita e poi non ha firmato autografi a nessuno.
Bo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Massimo 66 il 17 Lug 2023, 20:32
Oggi pomeriggio Ciro prima si è avvicinato alla rete di recinzione a fine partita e poi non ha firmato autografi a nessuno.
Bo

Ho visto il video, c'erano bambini che lo aspettavano, tifosi piuttosto seccati.
Mi sembra tutto un po' surreale.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Tom_Frost il 17 Lug 2023, 22:07
Edit

Su questo non sono molto d'accordo.
Se davvero ha detto al campo (c'è un video mentre parla, molto scuro in volto, con alcuni tifosi dietro la recinzione) che si sarebbe fermato dopo e poi non l'ha fatto è un po' brutto.
Speriamo che domani possa e voglia recuperare.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Cmq la si veda il video di Ciro e i tifosi ad Auronzo tutto è tranne che sinonimo di un ambiente sano

Male male

E la società non esiste. Non c'è un dirigente che parli, uno che si occupi di comunicazione, non c'è un volto rassicurante,nulla

Male male

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Achab77 il 17 Lug 2023, 22:07
Ho visto il video, c'erano bambini che lo aspettavano, tifosi piuttosto seccati.
Mi sembra tutto un po' surreale.
Io ero in tribuna, si è avvicinato alla rete e sembrava volesse firmare autografi ai tanti bambini presenti,poi inspiegabilmente è andato via ma sembrava che avesse detto che lo avrebbe fatto dopo.
Dopo 45 minuti sono andato via e come me tanti altri stufi di aspettare

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Massimo 66 il 17 Lug 2023, 22:32
Io ero in tribuna, si è avvicinato alla rete e sembrava volesse firmare autografi ai tanti bambini presenti,poi inspiegabilmente è andato via ma sembrava che avesse detto che lo avrebbe fatto dopo.
Dopo 45 minuti sono andato via e come me tanti altri stufi di aspettare

Non una bella cosa.
Speriamo che domani si faccia perdonare...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
- nessun volto nuovo ad Auronzo;
- iddio Sergej ito; per tanti soldi, ma comunque ito;
- società inesistente;
- Ciro nervoso e sfuggente che fa intristire i ragazzini;
- mercato bloccato che più bloccato non si può;
- El Tati che non si sa se ha firmato ed in caso positivo se arriverà in tempo per farsi un po' di ritiro;
- Akpa col 21;
- potenziali obiettivi che piano piano s'accasano in altri lidi.

Sembra un film totalmente diverso rispetto a quello che stavano vedendo fino ad un mese e mezzo fa, dove il presente era gioioso ed il futuro appariva radioso.

Ma ci deve essere il colpo di scena; questo film cupo si deve trasformare in una brillante commedia. Magari caciarona, ma gradevole è gratificante.
DEVE succedere, DEVE!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
da quello che ho letto io Immobile era stato sorteggiato oppure era il suo turno ( evidentemente fanno un po per uno ) per incontrare i tifosi piu' tardi, si è avvicinato alla rete  e ha detto esattamente questo, qualcuno ci sara' rimasto male, un par de firme le  poteva mettere lo stesso, magari se stava a  piscia' sotto, non lo sappiamo, si potrebbe sapere pero' se  poi si è visto con i tifosi o no, magari fuori l'albergo, qualcuno potrebbe  notiziare

"Volevo venire a salutare i bambini" la frase di Ciro che poi dà appuntamento a più tardi perché è il designato per il firma-autografi pomeridiano.... questo riportano i lazialisonoloro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: PARISsn il 17 Lug 2023, 23:33
da quello che ho letto io Immobile era stato sorteggiato oppure era il suo turno ( evidentemente fanno un po per uno ) per incontrare i tifosi piu' tardi, si è avvicinato alla rete  e ha detto esattamente questo, qualcuno ci sara' rimasto male, un par de firme le  poteva mettere lo stesso, magari se stava a  piscia' sotto, non lo sappiamo, si potrebbe sapere pero' se  poi si è visto con i tifosi o no, magari fuori l'albergo, qualcuno potrebbe  notiziare

A me lui è sembrato sempre disponibile e sorridente. Stavolta percepisco meno sorrisi e piccoli segnali di disagio. Ed è strano, perché vista la situazione attuale con la partenza di SMS, gli acquisti che non arrivano e le interviste grottesche di Lotito, forse da capitano dovrebbe fare uno sforzo più degli altri e accollarsi qualche rottura per accontentare i tifosi.
Speriamo sia solo un'impressione, ma è difficile non pensare subito alle presunte voci dall'Arabia.
Io spero davvero che non sia così.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
si ma st'autografi poi l'ha firmati o  no piu tardi  ? si è incontrato coi tifosi o è sparito? qualcuno sul posto potrebbe  notiziare  ;)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 17 Lug 2023, 23:40
si ma st'autografi poi l'ha firmati o  no piu tardi  ? si è incontrato coi tifosi o è sparito? qualcuno sul posto potrebbe  notiziare  ;)
Dopo meno di un ora e mezza d'allenamento  un pò di tempo in più per i tifosi venuti fino quassù potrebbero dedicarlo.
Ciro mi è sembrato un pò scocciato sinceramente non sembra un bel segnale

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
I tifosi dovrebbe rompere meno le scatole, sti ragazzi non possono essere perennemente nel mood per firmare 2000 autografi. Mettiamoci anche che sono nel pieno del ritiro estivo e quindi nel massimo picco di sforzo fisico e mentale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Il prossimo giocatore a raggiungere il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore sarà Matteo Cancellieri. Mercoledì l'attaccante sbarcherà sotto le tre cime di Lavaredo dopo aver svolto i test all'Isokinetic, ma senza effettuare visite mediche (sono valide quelle effettuate con l'Under 21). L'arrivo a trenta unità a disposizione di Maurizio Sarri comporterà anche qualche scelta da parte del tecnico biancoceleste: nelle prossime ore è probabile che finisca il ritiro di qualcuno dei giovani aggregati. Il ritiro della Primavera invece scatterà giovedi e durerà fino a domenica 30 luglio e si svolgerà a Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva