Record abbonamento?

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Record abbonamento?
« il: 13 Lug 2018, 16:25 »
Vediamo un po' fra noi papà laziali chi ha fatto questo passo precocemente per il proprio figlio/a....  :)

Mah.. a onor del vero.. anche se ho cercato sempre, fin dall'inizio, di non farmi vedere troppo preso da mio figlio sul tema calcio, perchè non avrei voluto/non vorrei che prendesse la mia stessa malattia e spererei per lui che si appassionasse ad uno sport più sano e reale.... la paura che fosse vinto da tutti quegli zaini marroni-gialli all'asilo, mi ha convinto già dallo scorso anno a farlo diventare AQUILOTTO!

Quindi la domanda del sondaggione è questa: a quale età avete fatto il primo abbonamento per il vostro bimbo o la vostra bimba?

Il mio piccolo, che la scorsa settimana mi ha obbligato a comprargli la maglia away 2017/18 con su scritto Immobile  :D , ultima disponibile nel territorio nazionale per la sua taglia, ha fatto il primo abbonamento a 2 anni e 9 mesi.

Ieri rinnovato!!  :beer:
E vederlo fuori dal Lazio Style, in posa, felice, con in mano la tessera tenuta davanti a sè con le punta delle dita a mostrarla nella sua interezza... non ha veramente pari.

FORZA LAZIO!


Re:Record abbonamento?
« Risposta #1 il: 13 Lug 2018, 16:54 »
 :band5: :band3: :band5: :band3:

Offline Cervino

*
503
Re:Record abbonamento?
« Risposta #2 il: 13 Lug 2018, 17:03 »
Sono come te nel cercare di evitare che mio figlio si avvicini troppo al calcio, ormai sempre piu' l'antitesi dello sport. L'unica missione sociale e pedagogica e' evitare l'irreparabile (vivendo a migliaia di km da Roma e dall'Italia almeno non ho il problema di zaini e amenita' varie). In ogni caso, quest'anno un abbonamento (il primo, a 6 anni) pro bono glielo faccio.
Re:Record abbonamento?
« Risposta #3 il: 13 Lug 2018, 17:08 »
il mio jr, duenne, ha chiesto di aspettare la chiusura del mercato perché non se fida delle correlate
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod