Recuperare Meghni per dare il cambio a Matuzalem

Aperto da erlikkhan, 09 Ott 2010, 03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Lo penso da sempre ha ancora 25 anni, Reja potrebbe rivitalizzarlo....la classe c'è , forse secondo solo ad Hernanes...manca la personalità, m ain questo gruppo potrebbe migliorare...e sostituire uno dei nostri centrocampisti imprescindibili, ovvero Matuzalem...purtroppo un grandisssimo!! giocatore con la pecca del fisico....e visto che Megnhi ha lo stesso problema, potremmo , tra i due, avere un giocatore completo!

Scherzi a parte, il centrocampo, la finalizzazione e la verticalizzazione ne guadagnerebbero parecchio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
se Reja me fa vedé il Meghni del Werder per dieci partite di seguito, inizierò personalmente una raccolta firme perché gli venga proposto un contratto da allenatore VITALIZIO

(magno tranquillo, ve'?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meghni non avra' mai la presenza fisica e il dinamismo di Matuzalem, puo' giocare solo dietro le punte, non sa prendere in mano la squadra per iniziare la manovra ma sa solo intervenire per aiutare a finirla.
Direi che un see llallero te lo sei meritato. :DD  (faccetta scelta a memoria, che de clicca' su quell'affare non mi va) (Ho cliccato su anteprima e m'e' uscito il poliziotto che ride!! Ora cambio)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
mi dispiace per meghni ma davanti a hernanes  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 09 Ott 2010, 07:34
mi dispiace per meghni ma davanti ha hernanes  8)

Se no manca un pezzo. :-) (ecco, torniamo all'antico)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
10 partite di seguito a livello Werder pare un'utopia, ma dentro un meccanismo oliato e messo dentro al momento giusto può dire la sua.
abbiamo anche una Coppa Italia da onorare, potrebbe essere la vetrina giusta.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Matuzalem e Meghni sono due giocatori completamente diversi. Meghni non ha mai giocato davanti alla difesa. Concordo sul fatto che sia la riserva di Hernanes, se e' in piena forma (cioe' mai, ahinoi). Potenzialmente un grande giocatore, mai espresso.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Eppure a Pes e Fifa lo danno come un buon giocatore...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: TheReverend92 il 09 Ott 2010, 08:56
Eppure a Pes e Fifa lo danno come un buon giocatore...  :D

li non considerano la tenuta fisica........se avesse un fisico all'altezza sarebbe un buon giocatore perche' i colpi li ha.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
li non considerano la tenuta fisica........se avesse un fisico all'altezza sarebbe un buon giocatore perche' i colpi li ha.
Comunque sarà destino ma VI GIURO,l'ho messo titolare due volte,ed entrambe si scoccia entro 20 min.
:=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
sarebbero entrambi due fuoriclasse se avessero un fisico tale da garantirgli continuità...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2010, 07:37
Se no manca un pezzo. :-) (ecco, torniamo all'antico)

davanti a Hernanes magari come posizione ;)

Muslera

Licht Biava Diaz Radu

Hernanes Ledesma Mauri

Meghni Floccari Zarate

poca copertura ma tecnica in abbondanza , una squadra Europea (per le Coppe) che avrebbe una panchina importante , un centrocampo veramente da paura (spero pe ll'altri :D )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 09 Ott 2010, 10:26
davanti a Hernanes magari come posizione ;)

Certo, ma non all'Hernanes di oggi dietro le punte

Citazione di: white-blu il 09 Ott 2010, 07:34
mi dispiace per meghni ma davanti a hernanes  8)

Comunque manca un pezzo uguale, mi pare.  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Speriamo che possa fare uno spezzone di stagione a buoni livelli, di modo da poterlo piazzare da qualche parte. La crescita della squadra, IMHO, passa anche dal liberarci di giocatori come lui. Per questo spero che pure Del Nero riesca a farsi notare.

Forza Lazio!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Sono un illuso e vorrei vederlo nuovamente in campo con la maglia biancoceleste a fare queste cose qua

http://dailymotion.virgilio.it/video/x1i5k3_mourad-meghni-vs-as-roma_sport

Ovviamente il suo ruolo sarà quello di vice Hernanes

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
un potenziale enorme, rare volte espresso
se arriva ad un munimo di continità è la riserva perfetta di Hernanes

Discussione precedente - Discussione successiva