Recuperare Meghni per dare il cambio a Matuzalem

Aperto da erlikkhan, 09 Ott 2010, 03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: lazio1 il 09 Ott 2010, 15:07
Meghni ha fatto numerose partite buone( anche ottime nei primi anni con il Bologna). Meghni , al pari di Del Nero se recuperati possono essere degli ottimi ricambi checche' ne dicano alcuni pseudoesperti logorroici e di bassa statura generale.

Quali sono le "numerose" partite buone? Col Werder ( 2007... ) col Palermo ( 2008 ) ... non pensavo che qualcuno per difenderlo sarebbe mai andato a ripescare le partite "nei primi anni col bologna" ( sic )

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lazio1 il 09 Ott 2010, 15:07
Meghni ha fatto numerose partite buone( anche ottime nei primi anni con il Bologna). Meghni , al pari di Del Nero se recuperati possono essere degli ottimi ricambi checche' ne dicano alcuni pseudoesperti logorroici e di bassa statura generale.
visto che uno di quelli che non è affatto convinto che si possa recuperare meghni, mi sento tirato in causa. A parte le offese personali (bassa statura generale) il logorroico non l'ho compreso ma ora se vuoi posso diventarlo.. visto che io saro di bassa statura generale ma tu apri bocca e ie dai fiato visto che ora ti porto datio statistici... meghni ha gia' compiuto 26 anni e si avvicina ai ventisette, del nero addirittura ne ha compiuti da poco 29! Bene, cominciamo dal francese; alla sua eta', nonostante i notevoli mezzi tecnici ha giocato poco piu' di 130 partite dal 2001 ad oggi... ha avuto una sola stagione in cui è riuscito a giocarne 35... nel lontano 2006-07... in tutte le altre stagioni mai è arrivato a 10... tutto cio' a cosa ti fa pensare??? che sia sfortunato??? spero di no... perche' la sfortuna è solo e sempre un episodo! meghni, purtroppo per lui, è uno di quei giocatori che hanno una particolare struttura muscolare soggetta a continui e ripetuti infortuni muscolari che hanno segnato e segneranno comunque sempre la sua carriera... questo tipi di calciatori ti fanno al massimo una o (se gli va bene) 2 stagioni in tutta la carriera per il resto saranno molto piu' in infermeria che in campo e, sempre se gli va bene dopo i 25-26 anni ogni tanto ti sforneranno una buona prestazione per infortunarsi subito dopo!!
e passiamo a del nero.. qui i numeri sono ancora piu' inquietanti, oltre a non essere tecnicamente meghni, a 29 anni ha giocato in tutto 129 partite... anche lui ha una sola stagione (tra l'altro in B) in cui ha giocato piu' di 30 partite... ora... io non pretendo che siate tutti medici.... ma possibile che prima di insultare non vi guardiate neanche i semplici numeri e non ci si ponga qualche domanda su questi??... dopodiche' se si spera in qualche sorta di miracolo ognuno è padrone di crederci.. ma da qui a dire su questi 2 giocatori ci si possa contare è veramente un'assurdita'!

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Io lo darei all'Atletico Roma, insieme a Del Nero, così salgono in b sicuro e forse dopo se li prendono pure, ho letto che il presidente è pure simpatizzante Laziale.

E magari il prossimo anno fanno pure il derby con la Roma   :D :D :D :D

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Tecnicamente è proprio forte, quando sta in forma eccome se può essere una riserva di lusso. Il suo unico difetto è che sta sempre in infermeria, ma se fisicamente riesce a raggiungere una buona condizione, prima di rompersi, è un ottimo elemento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: BiancoAzzurro il 09 Ott 2010, 12:41
Piuttosto, ma 'ndo sta?

l'abbiamo temporaneamente ceduto in prestito al museo egizio del cairo dove sta egregiamente sostituendo la mummia di Sethi I nel frattempo soggetta a restauro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
servono per la ricerca di ricadute ripetute  :) :D :since

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ott 2010, 23:40

Non mi riferivo minimamente a te, ma agli attacchi continui che un pseudoesperto radiofonico proferisce quotidianamente contro Meghni e contro Del Nero. Un minimo di considerazione per due tesserati della Lazio, che oltretutto non hanno mai danneggiato apertamente la Lazio( come altri ben noti) dovrebbe esserci .
A meno che tu non sia il logorroico radiofonico in questione.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: lazio1 il 10 Ott 2010, 10:58
Non mi riferivo minimamente a te, ma agli attacchi continui che un pseudoesperto radiofonico proferisce quotidianamente contro Meghni e contro Del Nero. Un minimo di considerazione per due tesserati della Lazio, che oltretutto non hanno mai danneggiato apertamente la Lazio( come altri ben noti) dovrebbe esserci .

Ci mancava pure che avessero fatto dichiarazioni contro una società che li sta mantenendo da anni con lauti stipendi anche se in cambio hanno dato pochissimo...   magari non per loro colpa.
Penso che dei due, se non avesse questa preoccupante fragilità fisica, potrebbe essere utile Meghni, ma soltanto come riserva di Hernanes. Non sposterei il grande brasiliano per fare posto a lui, magari a danno di un Matusalem o di un Brocchi. Che guarisca per bene e poi si accomodi in panchina o in tribuna, sperando che non ci sia bisogno di lui. per quanto riguarda Del Nero, prima di lui abbiamo una lunga lista di giocatori: Radu, Garrido, Foggia...
A Carlo poi chiedo come la vedresti una trasmissione radiofonica sulla Lazio? Con impostazione agiografica, immagino... una specie di Pravda. Ma stai tranquillo che la stanno facendo: sarà quella ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dopesmokah il 10 Ott 2010, 01:20
Tecnicamente è proprio forte, quando sta in forma eccome se può essere una riserva di lusso. Il suo unico difetto è che sta sempre in infermeria, ma se fisicamente riesce a raggiungere una buona condizione, prima di rompersi, è un ottimo elemento.

Tecnicamente, è vero, è un fenomeno. Ma è tutto fumo e niente arrosto. Ottimo tocco di palla, ottimo controllo, eccezionale tecnica, ma poca fantasia; il che rende l'attacco sterile e prevedibile. A me pare un ottimo giocatore da inserire solo nel caso in cui la lazio è in vantaggio. Lui non perde mai palla e potrebbe essere d'aiuto. Ma per il resto sta bene in panchina. Naturalmente spero di sbagliami e che "Le Petit Zizou" mi faccia rimangiare le parole, ma ne sono molto pessimista, anche leggendo le statistiche date da gaizka.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ott 2010, 23:40
visto che uno di quelli che non è affatto convinto che si possa recuperare meghni, mi sento tirato in causa. A parte le offese personali (bassa statura generale) il logorroico non l'ho compreso ma ora se vuoi posso diventarlo.. visto che io saro di bassa statura generale ma tu apri bocca e ie dai fiato visto che ora ti porto datio statistici... meghni ha gia' compiuto 26 anni e si avvicina ai ventisette, del nero addirittura ne ha compiuti da poco 29! Bene, cominciamo dal francese; alla sua eta', nonostante i notevoli mezzi tecnici ha giocato poco piu' di 130 partite dal 2001 ad oggi... ha avuto una sola stagione in cui è riuscito a giocarne 35... nel lontano 2006-07... in tutte le altre stagioni mai è arrivato a 10... tutto cio' a cosa ti fa pensare??? che sia sfortunato??? spero di no... perche' la sfortuna è solo e sempre un episodo! meghni, purtroppo per lui, è uno di quei giocatori che hanno una particolare struttura muscolare soggetta a continui e ripetuti infortuni muscolari che hanno segnato e segneranno comunque sempre la sua carriera... questo tipi di calciatori ti fanno al massimo una o (se gli va bene) 2 stagioni in tutta la carriera per il resto saranno molto piu' in infermeria che in campo e, sempre se gli va bene dopo i 25-26 anni ogni tanto ti sforneranno una buona prestazione per infortunarsi subito dopo!!
Ma non è vero per niente : nelle prime stagioni nella Lazio ha giocato rispettivamente 23 e 22 partite , non capisco da dove vengano fuori le tue statistiche . Pure l'anno scorso è arrivato a 10 (fermandosi lì però :D)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 10 Ott 2010, 12:43
Ma non è vero per niente : nelle prime stagioni nella Lazio ha giocato rispettivamente 23 e 22 partite , non capisco da dove vengano fuori le tue statistiche . Pure l'anno scorso è arrivato a 10 (fermandosi lì però :D)
questo sono le squadre e le partite di meghni:
2002-2005  Bologna 37
2005-2006 →  Sochaux 16
2006-2007  Bologna 35
2007-             Lazio 49
137:8= 17  tra l'altro non sempre da titolare e soprattutto senza neanche considerare il campionato attuale.. se poi vuoi fare una statistica come andrebbe fatta veramente.. e cioe' togliendo il massimo ed il minimo non arriviamo a 10.. ;))

Citazione di: lazio1 il 10 Ott 2010, 10:58
se è cosi' mi scuso con te... avevo frainteso, pensavo ce l'avessi con chi, come me, nel forum credeva poco nel recupero del giocatore... dotato di grandi mezzi tecnici ma, purtroppo per lui, con una fragilita' muscolare che difficilmente sparira' d'incanto e che lo rendera' (ripeto purtroppo..) sempre poco affidabile!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
2000-01   Bologna   A   -   -
2001-02   Bologna   A   -   -
2002-03   Bologna   A   8   2
2003-04   Bologna   A   12   -
2004-05   Bologna   A   17   3
2005-06   Bologna   B   -   -
Ago 05   Sochaux   A   16   -
2006-07   Bologna   B   35   2
2007-08   Lazio           A   19   -
2008-09   Lazio         A   22   -
2009-10   Lazio           A   7   -
2010-11   Lazio     A      

dal sito della Lazio

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: giangoverni il 10 Ott 2010, 12:29

A Carlo poi chiedo come la vedresti una trasmissione radiofonica sulla Lazio? Con impostazione agiografica, immagino... una specie di Pravda. Ma stai tranquillo che la stanno facendo: sarà quella ufficiale.
Se per te una radio che non strumentalizzi ad ogni occasione, una radio che si attenga ai fatti senza stravolgere la verità , una radio che abbia come funzione la corretta e veritiera informazione e non il formare opinioni legate a prese di posizione, se per te' una radio del genere è la Pravda , che ben venga.
I "fanatici " non dovrebbero fare radio IMHO, almeno non radio libera ma piuttosto di partito.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Stai parlando di una radio che ha criticato Meghni e Del Nero due giocatori che hanno presentato migliaia di motivi per essere criticati. E tu trovi disdicevole tutto questo. Una radio che approva tutto quello che fa la società, acriticamente, come la vorreti tu, farebbe due palle così alla gente e morirebbe dopo una settimana. Vedrai quanto durerà la radio "ufficiale", se mai la faranno...

saracino

*
Lazionetter
* 176
Citazione di: Zaratommy il 09 Ott 2010, 16:00
E' la perfetta riserva di Hernanes

Si è vero ma per una partita ogni tanto in caso di guai fisici di Hernanes( :meow:) e sempre a patto che stia bene Meghni.. Non come alter ego ufficiale da alternare eventualmente in caso di turni infrasettimanali.
Mi spiace per lui ma secondo me anche in società hanno capito che non ha futuro in questa squadra

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva