recuperare zarate

Aperto da Pikkio, 20 Set 2010, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Non ci prendiamo per il cu.lo.

....a ben guardare Maurito sarebbe la ciliegina sulla torta, quello che porterebbe da solo quei punti in più in grado di farci volare in alto...molto alto.

...eppure molti di noi dicono: in questa Lazio è un lusso di cui si può fare a meno....

mah?
Continuiamo a farci del male...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
zarate era ed è tutt'ora il giocatore in più che ha questa lazio, nessuno mi toglie dalla testa che zarate forse non sarà il fenomeno di due anni fa ma sicuramente non è il giocatore che abbiamo visto l'anno scorso.
è vero che il ragazzo deve, prima di tutto, aiutarsi da solo, capire che non è, e forse non lo sarà mai, maradona e che chi gli ha messo questa idea in testa non fa il suo bene, ma è altrettanto vero che anche la squadra (mister in testa) deve far di tutto per aiutarlo nel suo cammino per ritrovarsi, non ho volutamente nominato la società perchè mi sembra che stiano facendo il possibile per coccolarlo e farlo sentire importante.
quello che mi spaventa di più non è tanto il dribbling che non riesce più quanto la forza che sembra mancargli nel tiro o nelle progressioni, il viso che in campo è sempre triste e sfiduciato. Sono segnali importanti che, se non vuole svalutare un capitale e distruggere un giocatore l'allenatore deve cogliere, noi tifosi e la società non possiamo fare di più, maurito sa che ha la nostra fiducia ora ha bisogno di quella del tecnico e della squadra.
io sogno una squadra con maurito ed hernanes al massimo che distruggono gli avversari a forza di dribbling, passaggi di prima, triangolazioni e bombe da fuori area, sono un illuso?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: zaradona il 20 Set 2010, 17:54
Reja sta plasmando la squadra , serve un tocco dal destino per quadrare il cerchio...arrivera' speriamo presto.

Speriamo proprio, è la vera sfida di questa Lazio che ben promette!

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

daje Maurito   :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Se pensiamo a Maurito solo come il giocatore fantastico/funambolico del primo anno, saremo noi i primi a rovinarlo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Centurio il 20 Set 2010, 17:45
Zarate mi ha ridato il gusto di rinnamorarmi di un giocatore, due anni fa.
DEVE essere considerato per quello che é, un campione che porta allo stadio la gente e fa comprare le maglie col suo nome ai regazzini.
Se poi c'é chi é invidioso di lui e gli fa il "mobbing", individuarlo e mandarlo ai cancelli di Formello, anche se portasse le fascette al braccio.
E se ci fosse chi non é capace di farlo rendere al massimo, s'accomodasse anch'egli ai portoni.
Zarate é genio e sregolatezza, non é adatto ai compitini.
Facendo un paragone con le debite proporzioni, é come dire a Messi " vai a fá il terzino e non fá i dribbling."

Grazie Pikkio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.419
Zarate è un patrimonio di questa Lazio; deve essere fatto il possibile per recuperarlo anche se molto, tutto, dipende da lui.
Deve rivelarsi finalmente per il tipo di giocatore che è.
Il futuro dipende da lui.
Forza Mauro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Ho provato, un po' ossessivamente invero, a dire quasi le stesse cose che dice pikkio, fino a sentirmi un po' stupido.
Se lo dice pure pikkio me sento un po' meno stupido.
Solo un po'.
Perché poi resto uno che di calcio nun ce capisce molto, ma una mezza idea di cos'è un cosa bella quando la vedo ce l'ho.
E Maurito è una delle cose più belle viste allo stadio da quando ci vado.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
eppure sento che una sveja sotto al sette o un dribbling con 4 pere cotte messe col culo per terra più assist supremo sono molto vicine... mi fido di reja, e credo che quando dice che il ragazzo è sereno e sta lavorando bene non stia mentendo... per il resto mi associo a pikkio, barra e gli altri: io uno così non lo vedevo da anni... lo rivoglio.

(quanto alla critica che riguarda l'esito delle ultime gare in cui non ha giocato, la cosa riguarda anche un certo floccari, tirate un po' voi le conclusioni)

Roberto66

Visitatore

Credo che con i risultati potremo recuperare anche Maurito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.106

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Sono sempre intrigato dalle questioni tattiche e presumo che gli avversari, dopo averlo studiato per mesi, abbiano trovato gli accorgimenti per limitarlo, ma sono convinto che le risposte determinanti le troviamo solamente nella capoccia e nei piedi del ragazzo.

Chievo-Lazio di due anni fa.

I compagni non fanno una piega -solo Rocchi segue l'azione-, gli avversari raddoppiano e triplicano, ma lui li salta come birilli con la palla incollata al piede.

est1900

Visitatore
Recuperare Zarate è importante per tanti motivi ma la cosa principale è la Lazio.
Quindi ben vengano altre 40 partite come quella di Firenze.
L'incubo della passata stagione è ancora troppo fresco e le prospettive che si possono aprire per la Lazio in questo campionato sono troppo allettanti.
Prima la Lazio, poi tutto il resto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
A Firenze mancava pure Floccari ergo.... :roll:
L'incubo della passata stagione a chi va attribuito?

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Set 2010, 10:20
A Firenze mancava pure Floccari ergo.... :roll:
L'incubo della passata stagione a chi va attribuito?
Diciamo che Floccari si è dimostrato leggerisssssimamente più affidabile di Zarate negli ultimi dodici mesi.
Non ti dico più prolifico perchè poi ti dovrei (ri)postare la lista di chi ha segnato più di Zarate negli ultimi dodici mesi.
L'incubo della passata stagione credo vada attribuito a chiunque tranne che a Floccari (e Dias e Biava e a chi non c'era).
Anzi, se ne siamo usciti gran parte del merito è proprio di Floccari.
Comunque il discorso di Firenze è generale: se la Lazio vince, stica di chi gioca.
Rimanese fuori Floccari, Zarate, chi vuoi tu.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Camel il 20 Set 2010, 17:51
...nel senso, riuscire a fare giocate (che ha nel repertorio) ma rimanendo incastrato in una squadra che gioca in modo corale.

poi ogni tanto piazzi la tua giocata, ma solo quando serve.  altrimenti lo Zarate visto di recente non serve a niente, e lo dico anche se mi pesa,perchè è il mio preferito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 20 Set 2010, 22:17
eppure sento che una sveja sotto al sette o un dribbling con 4 pere cotte messe col culo per terra più assist supremo sono molto vicine... mi fido di reja, e credo che quando dice che il ragazzo è sereno e sta lavorando bene non stia mentendo... per il resto mi associo a pikkio, barra e gli altri: io uno così non lo vedevo da anni... lo rivoglio.

(quanto alla critica che riguarda l'esito delle ultime gare in cui non ha giocato, la cosa riguarda anche un certo floccari, tirate un po' voi le conclusioni)

100% eanche 100% pikkio.

Non so perche' ma sulla gestione dei singoli dal punto di vista psicologico mi sembra che fra Rossi/Ballardini e Reja ci sia un abisso. Anch'io mi fido di lui, ma voglio vedere Zarate presto do his thing.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In questo momento è pure sfortunato, perché a Genova ha giocato bene, però si è perso.
Senza di lui la squadra ha vinto e questo lo condanna alla panchina, almeno fino alla prima battuta d'arresto.
Dopo starà a lui conquistarsi il posto in squadra.

Nestare

*
Lazionetter
* 165
molti sarebbero gia' pronti a venderlo per recuperare i soldi spesi
ma io al solo immagginarlo in una grande squadra e consacrarsi come un campione stellare 
mi sento male

Discussione precedente - Discussione successiva