zarate era ed è tutt'ora il giocatore in più che ha questa lazio, nessuno mi toglie dalla testa che zarate forse non sarà il fenomeno di due anni fa ma sicuramente non è il giocatore che abbiamo visto l'anno scorso.
è vero che il ragazzo deve, prima di tutto, aiutarsi da solo, capire che non è, e forse non lo sarà mai, maradona e che chi gli ha messo questa idea in testa non fa il suo bene, ma è altrettanto vero che anche la squadra (mister in testa) deve far di tutto per aiutarlo nel suo cammino per ritrovarsi, non ho volutamente nominato la società perchè mi sembra che stiano facendo il possibile per coccolarlo e farlo sentire importante.
quello che mi spaventa di più non è tanto il dribbling che non riesce più quanto la forza che sembra mancargli nel tiro o nelle progressioni, il viso che in campo è sempre triste e sfiduciato. Sono segnali importanti che, se non vuole svalutare un capitale e distruggere un giocatore l'allenatore deve cogliere, noi tifosi e la società non possiamo fare di più, maurito sa che ha la nostra fiducia ora ha bisogno di quella del tecnico e della squadra.
io sogno una squadra con maurito ed hernanes al massimo che distruggono gli avversari a forza di dribbling, passaggi di prima, triangolazioni e bombe da fuori area, sono un illuso?