Red Bull-Lazio, commenti

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sheridan

*
4424
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #320 il: 13 Apr 2018, 12:43 »
Salisburgo Marsiglia

Salisburgo tra le prime 4 dell'europa league

Sto a diventà matto porco mondo.

Ritorno in silenzio stampa che è meglio
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #321 il: 13 Apr 2018, 12:44 »
No vabbè, non ci capiamo proprio.

Il modo in cui arrivano i gol è una lettura molto semplicistica IMHO, sempre 6 te ne hanno fatti.

..e te li hanno fatti perchè semmai fossi più forte, non lo eri da poterti permettere un calo di attenzione come è successo ieri( ed in parte anche all'andata).

PErchè se anche sei superiore tecnicamente, sicuramente non sei a livello di freschezza atletica e men che meno di attitudine a determinati incontri di livello, perchè ne fai uno ogni morte di papa, soprattutto in Europa.
Infatti non ci capiamo proprio (e assolutamente non è un problema, sia chiaro)

Uscire ai quarti ci sta, ma se incontri uno più forte che ti fa dire "bravi, sono stati più bravi di noi"

uscire dopo questi 180 minuti in cui hai dimostrato che se ci metti cattiveria (vedi secondo tempo dell'andata) gliene fai 8 perchè sei più forte...beh, non lo accetto più e mi fa rimanere di m.erda!
concordo con dani che ha postato poco fa...occasione persa! grandissima occasione persa!
poi magari uscivi in semifinale con una delle 3 rimaste, ma sono certo che con loro te la giocavi meglio, perchè certe partite di livello (le vere partite di livello), ti fanno stare più concentrato e magari ti evitano di prendere 6 gol RIDICOLI!

Offline superdelio

*
4881
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #322 il: 13 Apr 2018, 12:45 »
Dai su...abbiamo perso un'occasione storica. Al momento nessuna delle 4 rimaste ti è superiore.

sono tutte superiori a noi, poche cazzate, regà.

Piedi per terra e pedalare
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #323 il: 13 Apr 2018, 12:47 »
sono tutte superiori a noi, poche cazzate, regà.

Piedi per terra e pedalare
sono molto forti, ma io non penso che partivi sconfitto, te la potevi giocare

ieri l'atletico ha sofferto tantissimo con lo sporting...
l'arsenal ha sofferto con il cska....

sono squadre forti, ma non imbattibili IMHO

Offline superdelio

*
4881
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #324 il: 13 Apr 2018, 12:49 »
sono molto forti, ma io non penso che partivi sconfitto, te la potevi giocare

ieri l'atletico ha sofferto tantissimo con lo sporting...
l'arsenal ha sofferto con il cska....

sono squadre forti, ma non imbattibili IMHO

Imbattibili assolutamente no, ma noi abbiamo subito 6 fischi in due partite dal Salisburgo. Credo urga un grosso bagno di umiltà.

skizzo87

skizzo87

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #325 il: 13 Apr 2018, 12:49 »
Skì abbi pazienza, con un sostituto decente gli dicevi serenamente "riposati che è meglio".

Si per carita', ma hai messo per forza Immobile anche per sta cagata della scarpa d'oro. Poi capisco, che tutti vogliamo un giocatore di livello, ma Caicedo o Nani comunque quelle 3/4 partite in + per far rifiatare Ciro ce le avevano nelle gambe. Sicuramente farli giocare 20 min al max a partita, e' difficile chiedergli un impatto.

Come ieri, che minchia puoi dire a Nani?
E' entrato che stavamo sotto 4 a 1, con un modulo sconclusionato (la posizione di Lulic io non l'ho capita), e con questi che si sono messi compatti al centro dove operava Nani. Ma cazzo se devi scegliere un giocatore, scegli Caicedo almeno speri in una spizzata che senza Savic avevi perso quel gioco.

sono tutte superiori a noi, poche cazzate, regà.

Piedi per terra e pedalare
Va bene siamo inferiori al Salisburgo, che ci ha fatto 7 tiri in due partite.

Offline dani2110

*
23216
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #326 il: 13 Apr 2018, 12:50 »
sono tutte superiori a noi, poche cazzate, regà.

Piedi per terra e pedalare
Vabbè allora che ce rode er culo a fa? Anzi già che ci siamo puntiamo al settimo posto in campionato
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #327 il: 13 Apr 2018, 12:51 »
Imbattibili assolutamente no, ma noi abbiamo subito 6 fischi in due partite dal Salisburgo. Credo urga un grosso bagno di umiltà.
eh lo so, per questo non mi do pace! Assurdo aver preso 6 gol da quelli....

Siamo troppo più forti di quello che abbiamo visto ieri, ma nella vita e soprattutto nello sport contano i fatti, contano i risultati...

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #328 il: 13 Apr 2018, 12:51 »
io credo che, relativamente alla batosta di ieri, il mancato turn over conti poco o niente.
Ieri siamo spariti di testa principalmente, e non credo che i giocatori abbiano esaurito l'energie mentali con benevento e udinese.
Fondamentalmente non abbiamo retto alla pressione dell'incredibile rimonta del riomma ed al pensiero dell'imminente derby.
Io la vedo così.
condivido, dopo l' 1 a 0 abbiamo spento la luce e ci siamo andati a coricare a letto in attesa del derby.

Offline superdelio

*
4881
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #329 il: 13 Apr 2018, 12:52 »
Va bene siamo inferiori al Salisburgo, che ci ha fatto 7 tiri in due partite.

ah, mo se contano i tiri?

skizzo87

skizzo87

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #330 il: 13 Apr 2018, 12:53 »
ah, mo se contano i tiri?
Nel confronto delle due partite siamo sembrati inferiori?
A me pareva che appena alzavamo i ritmi (dopo aver fatto sfuriare la loro corsa) eravamo TECNICAMENTE e TATTICAMENTE superiori.
Scelte cervellotiche del manico e dei giocatori ti hanno messo nelle condizioni di prendere 4 gol al ritorno.

Offline superdelio

*
4881
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #331 il: 13 Apr 2018, 12:54 »
Vabbè allora che ce rode er culo a fa? Anzi già che ci siamo puntiamo al settimo posto in campionato

infatti non sono affatto convinto che dovremmo qualificarci per la Champions.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #332 il: 13 Apr 2018, 12:55 »
Salisburgo Marsiglia

Salisburgo tra le prime 4 dell'europa league

Sto a diventà matto porco mondo.

Ritorno in silenzio stampa che è meglio

il salisburgo va in finale se non addirittura la vince secondo me.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #333 il: 13 Apr 2018, 12:58 »
Quindi qualcuno veramente pensa che l’armata invincibile della Red Bull in serie A arriverebbe tra le prime 4?
Non scherziamo.
Hanno vinto solo di cattiveria. Punto.
Noi delle fighette senza palle. E con errori tecnici e tattici.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #334 il: 13 Apr 2018, 12:58 »
infatti non sono affatto convinto che dovremmo qualificarci per la Champions.
Stacchi l'assegno e provi a fare terzo ai gironi..
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #335 il: 13 Apr 2018, 12:59 »
il salisburgo va in finale se non addirittura la vince secondo me.
il salisburgo lo demoliscono in seminale...o almeno credo e spero

Offline Sheridan

*
4424
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #336 il: 13 Apr 2018, 13:02 »
il salisburgo va in finale se non addirittura la vince secondo me.

il salisburgo vince la coppa del nonno. Il marsiglia gli fa il culo a strisce a sti scemi.

Se arrivano per un miracolo in finale finisce 5-0 per l'atletico

Offline superdelio

*
4881
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #337 il: 13 Apr 2018, 13:02 »
Nel confronto delle due partite siamo sembrati inferiori?
A me pareva che appena alzavamo i ritmi (dopo aver fatto sfuriare la loro corsa) eravamo TECNICAMENTE e TATTICAMENTE superiori.
Scelte cervellotiche del manico e dei giocatori ti hanno messo nelle condizioni di prendere 4 gol al ritorno.

Ma se becchi mediamente due gol a partita (pure dal Benevento in 10 già retrocesso), dove vuoi andare? Per me il Salisburgo è una manica di pippe scatenate con una buona organizzazione tattica e abbiamo preso sei gol in due partite pure da loro, tutto come da programma.

Ripeto, in EL avevamo avuto delle avversarie ridicole fino ad ora, appena ne  abbiamo beccata una appena decente abbiamo preso carrettate di gol e siamo andati a casa. Con  7 tiri, con 6? Poco importa, fatto sta che non puoi giocare sempre a fare un gol più degli altri, sennò richiamamo er boemo e via.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #338 il: 13 Apr 2018, 13:02 »
il salisburgo lo demoliscono in seminale...o almeno credo e spero

io non credo, il salisburgo e' un'ottima squadra che con voi non ha giocato al meglio per via di assenze importante e per merito della Lazio. Lo sto dicendo dal sorteggio al Marsiglia lo hanno gia battuto ai gironi. Sicuramente sara' equilibrata ma secondo me passano loro

skizzo87

skizzo87

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #339 il: 13 Apr 2018, 13:03 »
Ma se becchi mediamente due gol a partita (pure dal Benevento in 10 già retrocesso), dove vuoi andare? Per me il Salisburgo è una manica di pippe scatenate con una buona organizzazione tattica e abbiamo preso sei gol in due partite pure da loro, tutto come da programma.

Ripeto, in EL avevamo avuto delle avversarie ridicole fino ad ora, appena ne  abbiamo beccata una appena decente abbiamo preso carrettate di gol e siamo andati a casa. Con  7 tiri, con 6? Poco importa, fatto sta che non puoi giocare sempre a fare un gol più degli altri, sennò richiamamo er boemo e via.
su questo sfondi un cancello aperto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod