Red Bull-Lazio, commenti

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartano

*
2306
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #80 il: 12 Apr 2018, 23:32 »
Stavolta con i cambi caro mister hai toppato alla grande...
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #81 il: 12 Apr 2018, 23:32 »
Abbiamo buttato al vento la partita più importante della stagione, ora come ora non mi va più neanche di vedere il derby domenica. Cioè sti cazzi proprio del derby, la partita di oggi era 100 volte più importante e perderla in questo modo, con 4 gol, dopo 60 minuti in cui non avevi rischiato quasi niente, dopo che tu avevi avuto la possibilità di fare 2-3 gol, mi fa venire voglia di smettere di vedere partite di calcio. Per adesso stacco, magari ci sentiamo più avanti.
100%. Personalmente sono scioccato.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #82 il: 12 Apr 2018, 23:33 »
questo è verissimo

aggiungi che non sappiamo gestire uan catzo di partita e voilà ne prendi 4 in 3 minuti :S
La Lazio non gestisce un giro palla, verticalizza sempre. Non funziona in tutte le situazioni.
Psicologicamente siamo crollati dopo 1-1 (bastava tenere 1-0 per 5 min!), ho avuto l'impressione che i nostri diffidati avessero anche paura di affondare il tackle perché si sentivano già in SF.
Finisce tutto quando sbagliamo il contropiede.
Tanta sfortuna e tantissima impreparazione per certi livelli, sia mentale che fisica.
Da qui alla fine solo professionalità. Non mi interessa altro. Il cuore me lo hanno spezzato.

Offline bost

*
399
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #83 il: 12 Apr 2018, 23:39 »
cerco di sbollire la rabbia . Il calo per me e' stato psicologico piu' che fisico. Abbiamo preso l'1-1 al 56esimo ed abbiamo smesso di giocare.
LA ha dato 2 palloni fantastici a Immobile, il primo se l'e' mangiato, il scondo , gran gol.
Immobile : mi dispiace ma secondo me lui come tutta la squadra, ha preso le cose alla leggera. Se hai il veleno non sbagli quelle 3 occasioni a tu per tu col portiere. La prima, girata stramba, la seconda, in bocca al portiere, la terza mi sembra un mezzo pallonetto.
LA ha sbagliato un gol facile per l'1-2, subito dopo e' cominciato il disastro. Il centrocampo camminava , spazi per tutti. Terzo gol che non si vede in seconda categoria. Basta mi sta tornando il veleno

Online Vincelor

*
7045
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #84 il: 12 Apr 2018, 23:40 »
Io mollo, per me non ha più senso, più ci penso e più mi viene in testa che se la siano venduta, non trovo altre spiegazioni.

Auguri a chi continuerà a seguirli anche contro le merde.

Oggi per me c'é il rischio della fine di una passione, anche per uno sport. Ho bisogno di staccare qualche mese almeno.
Vergogna. Spero di non leggerti mai più su questo forum.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #85 il: 12 Apr 2018, 23:40 »
"Questa serata ci servirà da lezione". Simone Inzaghi sembra voler sintetizzare in questa espressione il film di una serata europea stregata per la sua Lazio dopo l'eliminazione dall'Europa League con il Salisburgo. "Dopo essere stati in vantaggio c'è stato il nostro black out, che non ci voleva - continua il tecnico della Lazio -. In quel momento avevamo la qualificazione in pugno. E purtroppo c'è tanta amarezza. Ma domenica abbiamo subito una grande chance per rialzarci e ripartire: il derby". Cosa ha fatto la differenza contro questo Salisburgo? "La differenza è che loro hanno fatto cinque tiri in porta e 4 gol, noi abbiamo fatto gli stessi tiri in porta ma un solo gol. Nel calcio queste serate ci stanno, ci servirà da lezione". Poi traccia un bilancio complessivo dell'Europa League: "E' stata una bellissima cavalcata, spiace non aver regalato una semifinale che era lì a un passo. Ma in Europa nessuno ti regala niente, e il Salisburgo ha meritato la qualificazione. La differenza l'hanno fatto i nostri errori davanti, dovevamo essere più forti, avevamo tutte le qualità per passare il turno. Dobbiamo ripartire da questa partita".

PAROLO — "Complimenti al Salisburgo, ha meritato la qualificazione. Ma noi abbiamo le nostre colpe, perché siamo stati dei polli a subire il gol del pareggio subito dopo la rete di Immobile: abbiamo peccato di sufficienza, abbiamo dato morale ai nostri avversari, quella rete ci ha tagliato le gambe". C'è tanta delusione nelle parole di Marco Parolo dopo l'eliminazione della Lazio dall'Europa League. "Non siamo ancora una squadra che può ambire a certi traguardi in Europa - dice -. Ci manca qualcosa, non si può perdere una partita così, fino al 60' non avevano mai tirato in porta. Sull'1-1 abbiamo avuto anche un'occasione per andare in vantaggio, mentre loro hanno trovato quel gol da fuori area. Noi ci siamo abbassati troppo, abbiamo perso le distanze e abbiamo subito un'altra rete con una deviazione, poi non siamo stati bravi ad avere la giusta reazione morale. Contro le squadre europee la gara non è finita finché l'arbitro non fischia tre volte: dobbiamo fare mea culpa e resettare tutto perché domenica abbiamo una partita importante".

LULIC — Dello stesso tono anche le parole di Lulic nel fine partita. "Siamo partiti bene, eravamo in vantaggio. Poi siamo crollati inspiegabilmente, a questi livelli basta non essere concentrati per dieci minuti e prendi 4 gol. Mi dispiace - ha commentato Lulic -, non abbiamo fatto per tutta la partita quello che dovevamo fare. Non è stato un calo fisico, più mentale. In quei 15 minuti è andato tutto come non doveva andare. Dopo il 2-1 abbiamo avuto un'occasione, non abbiamo segnato e poi lo hanno fatto loro subito dopo. Manca l'esperienza nel gestire il pallone e il risultato, soprattutto in quei 15 minuti di blackout che abbiamo avuto".


Mah.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #86 il: 12 Apr 2018, 23:41 »
forse non siamo pronti a giocare a certi livelli, forse non siamo in un momento di grande forma, ma con  una eliminazione come stasera abbiamo buttato ar cesso tutto quello fatto di buono negli ultimi 2 anni...un danno incalcolabile .
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #87 il: 12 Apr 2018, 23:42 »
Vergogna. Spero di non leggerti mai più su questo forum.
di cosa si dovrebbe vergogare? io concordo pienamente con lui e pensa io non me vergogno manco un po!

Offline Daniela

*****
26049
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #88 il: 12 Apr 2018, 23:42 »
Stavolta con i cambi caro mister hai toppato alla grande...

purtroppo si

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #89 il: 12 Apr 2018, 23:43 »
Il rigore fasullo dell'andata
Ancora? Non ce se crede. Ne abbiamo presi 6 da una squadra senz'anima di proprietà di una cazzo de bevanda tonificante, e stamo a pensa' al rigoretto?

Offline Sheridan

*
4424
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #90 il: 12 Apr 2018, 23:44 »
"Manca l'esperienza nel gestire il pallone e il risultato"

è sempre il salisburgo porco mondo.

Se andiamo in champions e becchiamo il real che famo

Offline LuloFr

*
2370
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #91 il: 12 Apr 2018, 23:44 »
di cosa si dovrebbe vergogare? io concordo pienamente con lui e pensa io non me vergogno manco un po!
E allora levateve dal cazzo tutti e due, siete due palle moscie.

Per tutti gli altri, in primis i giocatori, è ora di tirarle fuori le palle!
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #92 il: 12 Apr 2018, 23:45 »
Possibile che la sostituzione di SMS abbia distrutto il cervello degli altri 10?
Sarebbe da analisi.
A me è sembrato più un black out psico-fisico, da squadra con dei limiti che abbiamo sottolineato nel corso della stagione, purtroppo manifestati tutti stasera, in dieci minuti.

Per me piu' quella di Basta che comunque difendeva di posizione da quel lato. C'era da mettere caceres al limite.
Poi per recuperare meglio Caicedo almeno potevi provare a buttare la palla lunga.

Comunque i nostri avversari, chiunque siano fanno pochissima fatica per segnare.

Non crocifiggiamo Strakosha che forse ha qualche responsabilita' sul secondo gol. De vrij ha sbagliato sul pareggio loro e sul terzo gol in combutta con radu.

Inutile commentare e per domenica meglio schierare tanti uomini freschi e mentalmente meno provati.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #93 il: 12 Apr 2018, 23:45 »
Dopo l'uscita di Savic, non hai tenuto + un pallone.
Da analisi o no, qualcuno si dovrebbe fare qualche domanda.
Certo che Inzaghi togliendo SMS e Leiva l'ha combinata grossa! ha lasciato il centrocampo in mano loro facendo entrare due fantasmi ( anche se Felipe Anderson ha fatto quella ripartenza  fornendo una palla-gol fantastica a LA che si è mangiato un gol fatto ).

Offline marco87

*
13869
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #94 il: 12 Apr 2018, 23:45 »
la partita l'ha persa Inzaghi con i cambi
ha tolto alla Lazio forza fisica e fase difensiva togliendo Basta e Savic per far entrare Lukaku che non sa difendere e infatti la nostra difesa è andata in bambola e questi ci hanno segnato 4 goal in pochi minuti manco fossero il real o il bayern.
non ci siamo proprio, mi dispiace dire queste cose ma accetto di perdere 4 a 1 contro il barca non contro il Salisburgo squadra austriaca che equivale ad una Atalanta, non lo capisco né accetto .

skizzo87

skizzo87

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #95 il: 12 Apr 2018, 23:46 »
LF tutto bene?
Grande gara del brasiliano
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #96 il: 12 Apr 2018, 23:46 »
E allora levateve dal cazzo tutti e due, siete due palle moscie.

Per tutti gli altri, in primis i giocatori, è ora di tirarle fuori le palle!
disse l'omo da tastiera

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #97 il: 12 Apr 2018, 23:46 »
"Questa serata ci servirà da lezione"
Cioè ce serviva una lezione per capire che non puoi prendere 6 gol in due partite da 'sti cazzo de pellegrini e sperare di passare il turno.

E allora levateve dal cazzo tutti e due, siete due palle moscie.

Per tutti gli altri, in primis i giocatori, è ora di tirarle fuori le palle!
Co' 'sta metafora delle palle e dei cazzi duri m'avete fatto venire l'orchite. Almeno io, tra tutti, ora le palle grosse ce le ho davvero.

Offline seagull

*****
10945
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #98 il: 12 Apr 2018, 23:46 »
Partita inspiegabile, dopo il nostro vantaggio.
Chi accusa i ragazzi che se “la sono venduta” dovrebbe vergognarsi.
È andata così, io non mollo un bel niente.
Sotto con i “vincitori” di un quarto di finale.
Forza Lazio!!!!
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #99 il: 12 Apr 2018, 23:46 »
forse non siamo pronti a giocare a certi livelli, forse non siamo in un momento di grande forma, ma con  una eliminazione come stasera abbiamo buttato ar cesso tutto quello fatto di buono negli ultimi 2 anni...un danno incalcolabile .

Beh mo non esageriamo... Abbiamo buttato una semifinale... Per andare più avanti serve ancora salire un gradino (tecnica ed esperienza)... Con qualche innesto di qualità se ne riparlera il prossimo anno.

Domenica si decide il campionato., se perdiamo, imho, salutiamo la CL
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod