Red Bull-Lazio, commenti

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17085
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #100 il: 12 Apr 2018, 23:49 »
Facciamo una fase difensiva allucinante e senza quella non basta segnare nemmeno 100 gol e oltre

Offline Vincelor

*
7049
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #101 il: 12 Apr 2018, 23:51 »
di cosa si dovrebbe vergogare? io concordo pienamente con lui e pensa io non me vergogno manco un po!
State accusando i giocatori della Lazio di essere una massa di disonesti. Vergognatevi. Accusare la squadra  di disonestà è un'enormità,   e questo sì è disonesto

Offline Des1900

*
3849
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #102 il: 12 Apr 2018, 23:52 »
Io non seguo più. Proprio il calcio in generale. Esistono tanti interessi molto più belli e che non fanno incazzare. Ciao.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #103 il: 12 Apr 2018, 23:52 »
E allora levateve dal cazzo tutti e due, siete due palle moscie.

Per tutti gli altri, in primis i giocatori, è ora di tirarle fuori le palle!
Io non voglio offendere nessuno, però è vero, certe cose non si possono leggere. Io da quando ho 5 anni non è che con la Lazio ho visto scudetti o coppe ogni anno. Ci sta la rabbia, però a questo punto leggete il palmares prima di cominciare a tifare una squadra. Anche se quello non è tifo. O meglio, non è amore. Forza Lazio, anche quella che mi ha distrutto questa sera.

Offline marco87

*
13869
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #104 il: 12 Apr 2018, 23:52 »
non siamo maturi a questo punto per andare in una semifinale di coppa europea, sappiamo attaccare stupendamente ma non sappiamo difendere e questo è grave a certi livelli perché cosi non vai troppo avanti.
mi ha dato fastidio aver subito 4 goal in poco dal Salisburgo, l'avrei accettato dal bayern ma non da una squadra austriaca che non vale neanche la metà della Lazio,questo non lo accetto.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #105 il: 12 Apr 2018, 23:54 »
mi dispiace molto ragazzi, ho tifato quasi quanto per la juve. Purtroppo mi sembra sia mancata la squadra sul piano fisico e come avevo scritto dopo il sorteggio il Salisburgo e' un'ottima squadra e secondo me se la giochera' fino alla fine.
La Lazio ha avuto il gran merito finche' ne ha avuto di farli sembrare molto piu' deboli dell'ottima squadra che sono. (a proposito almeno 2-3 giocatori sarebbero da prendere al volo)

Non ho capito il collasso in 4 minuti,veramente inspiegabile. Il portiere non e' da squadra importante.
Comunque una 3 giorni demmerda cosi' non la vivevo da tempo, speriamo che almeno il fine settimana sia migliore

Offline paolo71

*****
19189
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #106 il: 12 Apr 2018, 23:54 »
quello che è successo non spiegabile ne con tattica ne con tecnica.
La Lazio non regge la pressione.
Purtroppo il confronto cittadino ha influito sulla prestazione, la loro impresa e il derby spareggio domenica sono stati un colpo nella testa del gruppo.
Il gol di Ciro ha sciolto tutto questo, ci si è creduti in semifinale.
3 gol in 4 minuti non hanno spiegazioni logiche o di mercato o di allenatore o di niente di niente.
Solo la testa.
Purtroppo è da martedì sera che temevo questa serata.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #107 il: 12 Apr 2018, 23:54 »
Come volevasi dimostrare.
Ma era prevedibile.
Tutti a sbracciare per salire sul carro fino a qualche tempo fa ed ora ce la fila a chi scende più velocemente.
A tre giorni da un derby che si annuncia difficilissimo e con la squadra che ha preso una mazzata da paura.
Bah...

Offline LuloFr

*
2370
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #108 il: 12 Apr 2018, 23:55 »
Come volevasi dimostrare.
Ma era prevedibile.
Tutti a sbracciare per salire sul carro fino a qualche tempo fa ed ora ce la fila a chi scende più velocemente.
A tre giorni da un derby che si annuncia difficilissimo e con la squadra che ha preso una mazzata da paura.
Bah...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #109 il: 12 Apr 2018, 23:55 »
non siamo maturi a questo punto per andare in una semifinale di coppa europea, sappiamo attaccare stupendamente ma non sappiamo difendere e questo è grave a certi livelli perché cosi non vai troppo avanti.
mi ha dato fastidio aver subito 4 goal in poco dal Salisburgo, l'avrei accettato dal bayern ma non da una squadra austriaca che non vale neanche la metà della Lazio,questo non lo accetto.
Sappiamo attaccare sì, però preferisco farne 2 goal Benevento e non 6. E prendere 1 da quei 6 e utilizzarli in partite che contano, come stasera, anzichè appoggiare al portiere...

Offline Des1900

*
3849
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #110 il: 12 Apr 2018, 23:56 »
Come volevasi dimostrare.
Ma era prevedibile.
Tutti a sbracciare per salire sul carro fino a qualche tempo fa ed ora ce la fila a chi scende più velocemente.
A tre giorni da un derby che si annuncia difficilissimo e con la squadra che ha preso una mazzata da paura.
Bah...

Sto cazzo

Online tommasino

*****
20750
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #111 il: 12 Apr 2018, 23:56 »
LF tutto bene?
Grande gara del brasiliano
Ma che t’ha fatto di preciso Ramos?
È colpa sua di questa figura demmerda?
Avrà fatto qualche errore, ma senz’altro meno fo de vrij e non più del resto della squadra.
Insomma se devo puntare il dito stasera non lo punto certamente su di lui.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #112 il: 12 Apr 2018, 23:56 »

Dello stesso tono anche le parole di Lulic nel fine partita. "Siamo partiti bene, eravamo in vantaggio. Poi siamo crollati inspiegabilmente, a questi livelli basta non essere concentrati per dieci minuti e prendi 4 gol.

Eh sì, mannaggia, solo 10 minuti di distrazione e rovini tutto, accipicchia, incredibile.
Na cazzata del genere penso manco Schettino.

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #113 il: 12 Apr 2018, 23:57 »
Ripeto ognuno al suo posto, nessuno molli un metro. Noi sugli spalti domenica (chi non viene è un omino) e loro IN RITIRO DA STANOTTE FINO A DOMENICA (se non perdono, se no a oltranza).

skizzo87

skizzo87

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #114 il: 12 Apr 2018, 23:58 »

3 gol in 4 minuti non hanno spiegazioni logiche o di mercato o di allenatore o di niente di niente.
Solo la testa.
L'allenatore deve allenare pure la testa e mentalità dei giocatori.

Come volevasi dimostrare.
Ma era prevedibile.
Tutti a sbracciare per salire sul carro fino a qualche tempo fa ed ora ce la fila a chi scende più velocemente.
A tre giorni da un derby che si annuncia difficilissimo e con la squadra che ha preso una mazzata da paura.
Bah...
Ranx oggi c'è una forte delusione. Non condivido chi abbandona, ma quello che é successo oggi é una vergogna. E in teoria, invece di minimizzare, ci dovrebbe essere gente che prende le sue responsabilità.

Ma che t’ha fatto di preciso Ramos?
È colpa sua di questa figura demmerda?
Avrà fatto qualche errore, ma senz’altro meno fo de vrij e non più del resto della squadra.
Insomma se devo puntare il dito stasera non lo punto certamente su di lui.
Niente mi sta pure simpatico come ragazzo.
Ma visto che é stato identificato come il nuovo Nesta, mi aspettavo una prestazione migliore di quella di Confort Zone. Per me oggi ha fatto una prestazione orribile, sia nel primo (con due cazzate - un rilancio di testa dentro l'area e la loro occasione del primo tempo), + 3 gol hanno anche sue responsabilità

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #115 il: 12 Apr 2018, 23:58 »
Ma annatevene affanculo, voi e gli omini.

Offline Hicks

*
9230
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #116 il: 12 Apr 2018, 23:59 »

Purtroppo è da martedì sera che temevo questa serata.

Penso che dopo martedì sera sia venuto lo stesso silenzioso pensiero a molti di noi.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #117 il: 12 Apr 2018, 23:59 »
Sappiamo attaccare sì, però preferisco farne 2 goal Benevento e non 6. E prendere 1 da quei 6 e utilizzarli in partite che contano, come stasera, anzichè appoggiare al portiere...
l'amara verita' e' che non ci sarebbe bastato farne solo 2 al benevento
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #118 il: 12 Apr 2018, 23:59 »
State accusando i giocatori della Lazio di essere una massa di disonesti. Vergognatevi. Accusare la squadra  di disonestà è un'enormità,   e questo sì è disonesto

pensa ho pensato la stessa cosa dei giocatori del napule il turno scorso e di quelli del barca martedì sera.
Il fatto di pensarlo non significa che sia così, ma in momenti di grande rabbia, quando succedono cose inspiegabili si pensa solo al peggio e ribadisco non me vergogno manco per il cazzo ,nella mia vita ne ho viste di tutti i colori e tendo a non escludere niente.

p.s. (non per te questa) basta con la fregnaccia del palmares! il fatto che 10 anni fa me morivo de fame (non la LAZIO MA IO PERSONALMENTE) non implica che oggi non me posso lamenta se non mi aggrada il mio stipendo e vorrei da più anche se non me moro più de fame oppure sete del partito "pensa a chi sta peggio!".

Offline Vincelor

*
7049
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #119 il: 13 Apr 2018, 00:00 »
Non capisco una cosa. Siamo tutti delusi, amareggiati, incazzati, eccetera. Ma per una sconfitta finiamo di essere tifosi? Allora avrei dovuto finire di tifare decenni fa. Io boh
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod