Red Bull-Lazio, commenti

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lux67

*
1538
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #120 il: 13 Apr 2018, 00:00 »
Psicolgicamente i gol sbagliati ed il pareggio preso subito sono stati letali. Poi se quando Parolo, Leiva ed Immobile sono con la lingua di fuori non c'è un cambio adeguato, il problema è strutturale.
Detto questo, grande stagione della Lazio che può darci ancora grandi soddisfazioni.

 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline marco87

*
13869
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #121 il: 13 Apr 2018, 00:01 »
Sappiamo attaccare sì, però preferisco farne 2 goal Benevento e non 6. E prendere 1 da quei 6 e utilizzarli in partite che contano, come stasera, anzichè appoggiare al portiere...
abbiamo una media da squadra zemaniana e non da squadra vincente né in Italia né in Europa.
vince chi subisce pochi goal non chi ne fa 100 e ne subisce 70, cosi non vincerai mai nulla e infatti Zeman non ha vinto niente in carriera e Inzaghi allena la squadra proprio come faceva lui.
peraltro ancora devo capire perché ha tolto due giocatori come Basta e Savic che stavano reggendo la squadra e davano forza fisica a tutta la Lazio.
non siamo pronti per vincere in Europa,forse è stato meglio cosi, se subisci 4 goal dal Salisburgo in poco che cosa avresti potuto fare contro l'atletico o l arsenal? avremmo fatto una figuraccia,ripeto non siamo maturi per giocare una semifinale di coppa almeno non per ora.
dobbiamo cambiare mentalità e assetto, essere meno spettacolari e più cinici e concreti, cosi fanno le squadre vincenti .
la juve gioca malissimo ma vince tutto in Italia per es.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #122 il: 13 Apr 2018, 00:01 »
l'amara verita' e' che non ci sarebbe bastato farne solo 2 al benevento

Ah sì, quella volta che in vantaggio 1-0 e in 11 contro 10 contro la peggior squadra di Serie A di tutti i tempi, che finora ha fatto 0 punti in trasferta, ti sei fatto pareggiare dopo 2 minuti e sei pure passato in svantaggio.

Sì, direi che qualche avvisaglia negativa circa la "scarsa tenuta mentale" (brrrrr, sì, rabbrividisco da solo) c'era.

skizzo87

skizzo87

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #123 il: 13 Apr 2018, 00:02 »
Psicolgicamente i gol sbagliati ed il pareggio preso subito sono stati letali. Poi se quando Parolo, Leiva ed Immobile sono con la lingua di fuori non c'è un cambio adeguato, il problema è strutturale.
Detto questo, grande stagione della Lazio che può darci ancora grandi soddisfazioni.
Leiva non mi pareva stanco
Nemmeno Parolo particolarmente
Poi secondo Baiocchini (prepartita), Immobile ha chiesto di giocare. Ergo se fai giocare un giocatore stanco, sei un po' stronzio.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #124 il: 13 Apr 2018, 00:02 »
ci sono solo tre situazioni che ci possono salvare il culo e si chiamano Liverpool, Bayern e Real e per fortuna non ci gioca nessuno dei nostri, tutto il resto di questa stagione e pure delle prossime 10 vale meno di un caxxo

disappearingfs

disappearingfs

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #125 il: 13 Apr 2018, 00:02 »
l'amara verita' e' che non ci sarebbe bastato farne solo 2 al benevento
E pure è vero...

Offline JSV23

*
18733
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #126 il: 13 Apr 2018, 00:03 »
Bisogna ripartire, ma stavolta è dura davvero.
Siamo usciti contro una squadra di livello medio, che fa dell'organizzazione la sua unica arma.
6 gol ci hanno fatto.
Era una grande occasione, buttata via come peggio non si poteva.
Nei prossimi 6 gg abbiamo la roma e la Fiorentina.
Speriamo tra una settimana di avere ancora un obiettivo per la stagione.

Forza Lazio e un abbraccio a tutti.
Non litigate che in questi momenti si perde la testa con facilità e si scrivono cose pesanti che non si pensano realmente.

Offline Des1900

*
3849
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #127 il: 13 Apr 2018, 00:05 »
Non capisco una cosa. Siamo tutti delusi, amareggiati, incazzati, eccetera. Ma per una sconfitta finiamo di essere tifosi? Allora avrei dovuto finire di tifare decenni fa. Io boh

Non è solo una sconfitta. E' la ciliegina sulla torta di una stagione bella ma che ti ha fatto capire che anche se sei al top, ti incazzi lo stesso. Per colpa di un sistema che non ti vuole in una certa posizione.
Già mesi fa dovevamo smettere di seguire sto schifo.

La vita è una sola e dopo tanti anni io mi sono stufato di farmi prendere per il culo. Non parlo solo da tifoso Laziale ma da tifoso del Calcio, che ormai è uno schifo che non mi appartiene più.
Ci sono tante altre cose per cui vale la pena vivere.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #128 il: 13 Apr 2018, 00:06 »
Leiva non mi pareva stanco
Nemmeno Parolo particolarmente
Poi secondo Baiocchini (prepartita), Immobile ha chiesto di giocare. Ergo se fai giocare un giocatore stanco, sei un po' stronzio.

Immobile, sempre sia lodato, dovrebbe capire che non può giocare sempre.
E che un gol fatto oggi o domenica vale cinque volte uno fatto con verona e benevento.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #129 il: 13 Apr 2018, 00:06 »
Non è solo una sconfitta. E' la ciliegina sulla torta di una stagione bella ma che ti ha fatto capire che anche se sei al top, ti incazzi lo stesso. Per colpa di un sistema che non ti vuole in una certa posizione.
Già mesi fa dovevamo smettere di seguire sto schifo.

La vita è una sola e dopo tanti anni io mi sono stufato di farmi prendere per il culo. Non parlo solo da tifoso Laziale ma da tifoso del Calcio, che ormai è uno schifo che non mi appartiene più.
Ci sono tante altre cose per cui vale la pena vivere.



amara verità

disappearingfs

disappearingfs

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #130 il: 13 Apr 2018, 00:08 »
pensa ho pensato la stessa cosa dei giocatori del napule il turno scorso e di quelli del barca martedì sera.
Il fatto di pensarlo non significa che sia così, ma in momenti di grande rabbia, quando succedono cose inspiegabili si pensa solo al peggio e ribadisco non me vergogno manco per il cazzo ,nella mia vita ne ho viste di tutti i colori e tendo a non escludere niente.

p.s. (non per te questa) basta con la fregnaccia del palmares! il fatto che 10 anni fa me morivo de fame (non la LAZIO MA IO PERSONALMENTE) non implica che oggi non me posso lamenta se non mi aggrada il mio stipendo e vorrei da più anche se non me moro più de fame oppure sete del partito "pensa a chi sta peggio!".
Puoi quotarmi, l'ho nominato io il palmares, non mi prendo mica collera. Comunque il discorso fame è un'altra cosa. Questo è un gioco, legato a dei sentimenti. Io quando ho scelto la Lazio ho sentito che era già mia, che mi apparteneva ed io appartenevo a lei. Ho scoperto prima la Lazio e poi il calcio. Prima la Lazio e poi le serate di merda come questa. Quindi penso capirai. In ogni caso io non giudico nessuno. Il cane lo porto fuori a pisciare. Rientriamo e mi piscia pure dentro. A volte vorrei menargli e dirgli, ''Tornatene nel vicoletto che qui fai il signore''. Però non posso. Non è che non voglio. Non posso. Come non posso lasciare la Lazio sola. Poi, certo, se tu smetti di sostenerla non ti chiamo mica brutta persona, nessun problema.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #131 il: 13 Apr 2018, 00:10 »
Penso che dopo martedì sera sia venuto lo stesso silenzioso pensiero a molti di noi.

Era il mio timore più grande; purtroppo è andata perfino peggio di quanto mi aspettassi; pensavo che mal che sarebbe andata avremmo perso 2 a 0, tipo Dortmund 20 anni fa, a fine primo tempo ero ottimista; vedevo una squadra corta e concentrata, al gol di Immobile ero certo che il pensiero iniziale era solo una mia paturnia, queste serate fanno male, ma nello sport chi si ferma è perduto, e noi abbiamo ancora  un obiettivo importante, che se raggiunto potrebbe permetterci di migliorare la rosa ed evitare in futuro serate come questa, dobbiamo arrivare in champions anche per questo.

Online Vincelor

*
7085
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #132 il: 13 Apr 2018, 00:11 »
pensa ho pensato la stessa cosa dei giocatori del napule il turno scorso e di quelli del barca martedì sera.
Il fatto di pensarlo non significa che sia così, ma in momenti di grande rabbia, quando succedono cose inspiegabili si pensa solo al peggio e ribadisco non me vergogno manco per il cazzo ,nella mia vita ne ho viste di tutti i colori e tendo a non escludere niente.

p.s. (non per te questa) basta con la fregnaccia del palmares! il fatto che 10 anni fa me morivo de fame (non la LAZIO MA IO PERSONALMENTE) non implica che oggi non me posso lamenta se non mi aggrada il mio stipendo e vorrei da più anche se non me moro più de famo oppure sete del partito "pensa a chi sta peggio!".
Rileggiti con calma. Non ho nessuna voglia di litigare con nessuno. Però non puoi dire che non ti vergogni di pensare che i giocatori della Lazio si siano venduti la partita. È l'accusa più infamante che puoi fare. Puoi dire che sono scarsi da morire, senza carattere, immaturi, prendertela con Inzaghi, Lotito , Tare, con chi vuoi tu. Ma se pensi che la tua squadra, la tua, si vende le partite, non capisco come puoi continuare a tifare. Se veramente lo pensi, sii coerente e traine le conseguenze
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #133 il: 13 Apr 2018, 00:13 »
Ancora? Non ce se crede. Ne abbiamo presi 6 da una squadra senz'anima di proprietà di una cazzo de bevanda tonificante, e stamo a pensa' al rigoretto?

Alla fine sempre un gol di differenza c'è stato. Quale episodio è stato determinante? Io scelgo, arbitrariamente, il rigore fasullo. Sono opinioni, del resto.
Questo mininizzare gli altri mi pare un modo come un altro per colpirci più duramente sulle gonadi. Accetto il fatto che alla squadra possa capitare, nel momento e nella partita più sbagliati possibili, un'imbarcata epica.
Me rode er culo, certamente, ma alla fine nel calcio succede anche questo. Stasera è toccato a noi.
Stiamo sereni, io a distanza di venti e passa anni penso a Tenerife con un sorriso sulle labbra.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #134 il: 13 Apr 2018, 00:14 »
Puoi quotarmi, l'ho nominato io il palmares, non mi prendo mica collera. Comunque il discorso fame è un'altra cosa. Questo è un gioco, legato a dei sentimenti. Io quando ho scelto la Lazio ho sentito che era già mia, che mi apparteneva ed io appartenevo a lei. Ho scoperto prima la Lazio e poi il calcio. Prima la Lazio e poi le serate di merda come questa. Quindi penso capirai. In ogni caso io non giudico nessuno. Il cane lo porto fuori a pisciare. Rientriamo e mi piscia pure dentro. A volte vorrei menargli e dirgli, ''Tornatene nel vicoletto che qui fai il signore''. Però non posso. Non è che non voglio. Non posso. Come non posso lasciare la Lazio sola. Poi, certo, se tu smetti di sostenerla non ti chiamo mica brutta persona, nessun problema.

non ti ho citato perchè non so come si fa la doppia citazione :p
io dico solo che troppe cose strane succedono nel calcio da troppi anni a questa parte e ne ho le palle piene.
Quello che è successo statera (come quello che è suppesso martedì o a Lipzia napule) ritengo vada fuori dal calcio.
Personalmente, dopo  quasi 30 anni, ne ho le palle piene.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #135 il: 13 Apr 2018, 00:14 »
Era il mio timore più grande; purtroppo è andata perfino peggio di quanto mi aspettassi; pensavo che mal che sarebbe andata avremmo perso 2 a 0, tipo Dortmund 20 anni fa, a fine primo tempo ero ottimista; vedevo una squadra corta e concentrata, al gol di Immobile ero certo che il pensiero iniziale era solo una mia paturnia, queste serate fanno male, ma nello sport chi si ferma è perduto, e noi abbiamo ancora  un obiettivo importante, che se raggiunto potrebbe permetterci di migliorare la rosa ed evitare in futuro serate come questa, dobbiamo arrivare in champions anche per questo.

Bravissimo ti quoto alla grande, per filo e per segno.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #136 il: 13 Apr 2018, 00:14 »
rega' il calo mentale della squadra è compito dell'allenatore vederlo e  porre rimedio con gli innesti giusti che ridiano verve alla squadra...tenere Lulic in campo 90 minuti che non se reggeva  in piedi dopo che gia' domenica a udine aveva finito la benzina al 60° è un errore grave....ancor  piu grave se lo tieni in campo in un ruolo non suo per far posto a Lukaku...e tieni in panchina Caceres  ( apro parentesi..ma che ha fatto sto Caceres per non vedere piu' il campo manco co Basta e Lulic cotti e Patric infortunato?? ha cagato negli scarpini di Inzaghi?? bohhh )....Parolo sta con la  lingua di fuori? bene hai Murgia...non sara'   Dunga ma di sicuro è uno che corre e ci mette agonismo...quindi ripeto gestione dell'ultima mezz'ora completamente toppata da Inzaghi...quando va detto va detto eh !!

Offline samu_s

*****
9820
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #137 il: 13 Apr 2018, 00:15 »
Caceres è rotto ogni tre per due.
A volte si rompe pure in partita.

Offline marco87

*
13869
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #138 il: 13 Apr 2018, 00:16 »
la Lazio fa sempre le stesse cose e gli stessi errori nel corso delle stagioni, fa la prima parte stupendamente poi cala per tutto il girone di ritorno.
un'altra cosa che fa è andare nel pallone e sembrare che si faccia i goal da soli nelle partite che contano soprattutto nella seconda parte della stagione.
mi sono un po' stufato di questo andamento che abbiamo, vorrei che cambiassimo marcia, fossimo meno spettacolari all inizio dell anno e più concreti e cinici nelle partite più importanti senza andare in bambola, senza andare nel pallone e subire 30 goal in 4 minuti.
questo non lo concepisco, dobbiamo limare questi difetti e cambiare pelle, se vogliamo vincere qualcosa di grosso dobbiamo cambiare mentalità perché cosi non vinceremo mai nulla di prestigioso.
sono deluso per stasera , avrei prefeito mille volte di più perdere contro una squadra superiore che non contro una squadra operaia che non ha la nostra classe e tecnica e non è paragonabile a noi.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #139 il: 13 Apr 2018, 00:18 »
Rileggiti con calma. Non ho nessuna voglia di litigare con nessuno. Però non puoi dire che non ti vergogni di pensare che i giocatori della Lazio si siano venduti la partita. È l'accusa più infamante che puoi fare. Puoi dire che sono scarsi da morire, senza carattere, immaturi, prendertela con Inzaghi, Lotito , Tare, con chi vuoi tu. Ma se pensi che la tua squadra, la tua, si vende le partite, non capisco come puoi continuare a tifare. Se veramente lo pensi, sii coerente e traine le conseguenze
in realtà sono coerente io oggi dopo una vita di LAZIO alzo bandiera bianca, senza astio, senza offendere nessuno e senza vergogna, ribadisco quello che ho visto negl'ultimi 30 minuti di stasera non trova spiegazione nella mia testa.

stasera al 4 a 1 ho pianto, non sono uno con la lacrima facile, stasera ha fatto male tanto tanto, non avevo mai piano per il calcio, neanche il giorno del ritorno in A, neanche il giorno dello Scudetto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod