Red Bull-Lazio, commenti

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #160 il: 13 Apr 2018, 00:47 »

Non capisco sinceramente, non giudico per carità ma non capisco veramente

Offline DaMilano

*
7868
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #161 il: 13 Apr 2018, 00:48 »
Io ripenso alle parole di Tare prima dei sedicesimi, e prima dei quarti, e poi a come staseea nessuno sembrava volere il 4-2 per i supplementari. "Priorità al campionato", questo diceva Tare. A pensarci bene, non ricordo nessuna partita di campionato quest'anno in cui la Lazio ha subito gli strascichi del giovedì. Io temo che la Lazio sia andata avanti gestendo la situazione, ma senza ammazzarsi. Temo che la Lazio si stia adattando allo schifo del Calcio moderno: sono passati quasi 10 anni dalla famosa conferenza stampa di Mourinho sulla prostituzione intellettuale, è finito il tempo di "il Calcio non è come le bocce", della  Supercoppa italiana o anche della coppa in faccia. Solo noi tifosi gli diamo ancora valore, ma in società preferiscono arrivare tra le prime quattro perché si guadagna di più. L'Europa League è la terza competizione più importante, o addirittura la seconda per la maggior parte dei paesi europei, in pratica però interessa ormai solo a chi è all'ultima spiaggia per la qualificazione in Champions League o per fare qualcosa di importante. Una Lazio al terzo posto a 7 giornate dalla fine se ne sbatte dell'Europa League, ecco perché bisogna arrivare tra le prime quattro: non punteremo mai all'Europa League finché ci giochiamo certi traguardi in campionato. Speriamo solo di non fare la fine del Napoli...

Non sono d'accordo.
Simone se la è giocata per vincerla, per piazzare il gol qualificazione.
Ha sbagliato?
Col senno di poi sì.
Certo che se non fischiano fuorigioco o se LA non si addormenta,magari ora parli di tutt'altro.
Il problema è che siamo proprio crollati di testa quando dovevamo reggere la pressione mentale.
Questo è molto preoccupante.
Ma molto.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #162 il: 13 Apr 2018, 00:52 »
Non sono d'accordo.
Simone se la è giocata per vincerla, per piazzare il gol qualificazione.
Ha sbagliato?
Col senno di poi sì.
Certo che se non fischiano fuorigioco o se LA non si addormenta,magari ora parli di tutt'altro.
Il problema è che siamo proprio crollati di testa quando dovevamo reggere la pressione mentale.
Questo è molto preoccupante.
Ma molto.

Non mi basta la formazione, uno che voleva assolutamente passare il turno 'sta partita la vinceva. Questi sul 4-1 hanno dato l'impressione di non voler fare nemneno i supplementari.

Offline olympia

*
9851
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #163 il: 13 Apr 2018, 00:52 »
Ragazzi calmiamoci tutti. È stata una batosta, nel giro di 4 giorni ci siamo ritrovati dalle stelle alle stalle e a quelli è successo il contrario. Questa è la cosa che ci fa più male. Io non do assolutamente la colpa ai giocatori. A mente fredda c è solo una spiegazione, la più ovvia. Non abbiamo una squadra che può reggere fisicamente tutte le partite ravvicinate degli ultimi mesi senza fare turn over nei ruoli più dispendiosi. Tanti giocatori sono reduci da infortuni e giocano non al 100 per cento. Milinkovic, Parolo,Radu,Basta,Lulic,Lukaku,Marusic,e forse qualcun altro. I segnali si sono visti anche in altre occasioni, coperti dall' exploit dei nostri campioni, che ci hanno messo la toppa. Il gioco di Inzaghi è molto dispendioso e lui, pur avendo il polso della situazione, non è riuscito a trovare un gioco alternativo, più conservativo,ma ha insistito sempre con il suo modulo e con quasi sempre gli stessi uomini.Eppure io avevo ammirato tantissimo il suo modo pacato con cui ha saputo rimettere in sesto la squadra. restituendole la testa e l' equilibrio, nel momento in cui ha sostituito Pioli. Sembra che si sia scordato che esiste una fase difensiva più coperta e che si possono vincere le partite anche senza consumare litri e litri di sudore. Per me è  un crollo fisico e se non cambia qualcosa ho molto paura per domenica.
Spero che la giochi con intelligenza e che anche un vecchio catenaccio a volte può servire.

Offline ES

*****
20560
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #164 il: 13 Apr 2018, 00:55 »
Non sono d'accordo.
Simone se la è giocata per vincerla, per piazzare il gol qualificazione.
Ha sbagliato?
Col senno di poi sì.
Certo che se non fischiano fuorigioco o se LA non si addormenta,magari ora parli di tutt'altro.
Il problema è che siamo proprio crollati di testa quando dovevamo reggere la pressione mentale.
Questo è molto preoccupante.
Ma molto.

Crolli di testa se devi rimontare contro un top team.
Non contro il salisburgo stando uno a zero o anche uno a uno.

Non può essere questo.

Ce li vedi leiva, dv, crollare di testa contro " i fenomeni austroungarici"?.

C'è molto di altro.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #165 il: 13 Apr 2018, 00:57 »
Ragazzi calmiamoci tutti. È stata una batosta, nel giro di 4 giorni ci siamo ritrovati dalle stelle alle stalle e a quelli è successo il contrario. Questa è la cosa che ci fa più male. Io non do assolutamente la colpa ai giocatori. A mente fredda c è solo una spiegazione, la più ovvia. Non abbiamo una squadra che può reggere fisicamente tutte le partite ravvicinate degli ultimi mesi senza fare turn over nei ruoli più dispendiosi. Tanti giocatori sono reduci da infortuni e giocano non al 100 per cento. Milinkovic, Parolo,Radu,Basta,Lulic,Lukaku,Marusic,e forse qualcun altro. I segnali si sono visti anche in altre occasioni, coperti dall' exploit dei nostri campioni, che ci hanno messo la toppa. Il gioco di Inzaghi è molto dispendioso e lui, pur avendo il polso della situazione, non è riuscito a trovare un gioco alternativo, più conservativo,ma ha insistito sempre con il suo modulo e con quasi sempre gli stessi uomini.Eppure io avevo ammirato tantissimo il suo modo pacato con cui ha saputo rimettere in sesto la squadra. restituendole la testa e l' equilibrio, nel momento in cui ha sostituito Pioli. Sembra che si sia scordato che esiste una fase difensiva più coperta e che si possono vincere le partite anche senza consumare litri e litri di sudore. Per me è  un crollo fisico e se non cambia qualcosa ho molto paura per domenica.
Spero che la giochi con intelligenza e che anche un vecchio catenaccio a volte può servire.
Ancora una volta, condivido al 100% le tue parole di saggezza

Offline Vincelor

*
7085
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #166 il: 13 Apr 2018, 00:58 »
Crolli di testa se devi rimontare contro un top team.
Non contro il salisburgo stando uno a zero o anche uno a uno.

Non può essere questo.

Ce li vedi leiva, dv, crollare di testa contro " i fenomeni austroungarici"?.

C'è molto di altro.
Cioè?
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #167 il: 13 Apr 2018, 00:58 »
Una squadra che prende SEMPRE SEMPRE SEMPRE gol non può andare da nessuna parte. Inzaghi deve crescere, ma deve farlo in fretta, un allenatore che non sa allenare la fase difensiva poi finisce tipo Zeman...

Offline ES

*****
20560
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #168 il: 13 Apr 2018, 00:59 »
Ragazzi calmiamoci tutti. È stata una batosta, nel giro di 4 giorni ci siamo ritrovati dalle stelle alle stalle e a quelli è successo il contrario. Questa è la cosa che ci fa più male. Io non do assolutamente la colpa ai giocatori. A mente fredda c è solo una spiegazione, la più ovvia. Non abbiamo una squadra che può reggere fisicamente tutte le partite ravvicinate degli ultimi mesi senza fare turn over nei ruoli più dispendiosi. Tanti giocatori sono reduci da infortuni e giocano non al 100 per cento. Milinkovic, Parolo,Radu,Basta,Lulic,Lukaku,Marusic,e forse qualcun altro. I segnali si sono visti anche in altre occasioni, coperti dall' exploit dei nostri campioni, che ci hanno messo la toppa. Il gioco di Inzaghi è molto dispendioso e lui, pur avendo il polso della situazione, non è riuscito a trovare un gioco alternativo, più conservativo,ma ha insistito sempre con il suo modulo e con quasi sempre gli stessi uomini.Eppure io avevo ammirato tantissimo il suo modo pacato con cui ha saputo rimettere in sesto la squadra. restituendole la testa e l' equilibrio, nel momento in cui ha sostituito Pioli. Sembra che si sia scordato che esiste una fase difensiva più coperta e che si possono vincere le partite anche senza consumare litri e litri di sudore. Per me è  un crollo fisico e se non cambia qualcosa ho molto paura per domenica.
Spero che la giochi con intelligenza e che anche un vecchio catenaccio a volte può servire.

Io credo sia tutto quí.
Stessi uomini, più di 50 partite.
Normale il secondo tempo manchi lucidità, freddezza, ragionamento.
Simone ha deciso di continuare così fino alla fine, col suo gruppo, col suo modulo.
Ora ragionerà, sono certo troverà la soluzione per domenica.
Dove, al fine, ci basterebbe non perdere.

Offline Des1900

*
3849
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #169 il: 13 Apr 2018, 01:01 »
Non ho capito, veramente. Lo schifo in campionato ne abbiamo parlato e mi trova d'accordo. Stasera non capisco lo schifo. Se mi dici che la squadra ha fatto schifo, ok ci sta. Ma non per questo smetto di tifare. Se alludi ad altri schifi non ti seguo.

E' vero che ne abbiamo parlato, ma parlarne non lo cancella. E' da quello schifo che la stagione è andata a cagne. Ne ha risentito tutto l'ambiente. Del resto si è tutti esseri umani.
Stasera non c'è stato quel tipo di schifo ma ti aspetti almeno un aiutino dal karma dopo tutto quello che è successo. Ma niente, devi sempre soffrire.

Già la vita è fatta di sacrifici, e spesso ti chiedi se vale la pena incazzarti anche nelle ore di svago, per seguire 4 ragazzini viziati che corrono dietro ad un pallone. Tifi per anni un giocatore che poi tanto sai, prima o poi, finisce all'Inter. Che senso ha tutto questo? E' un fottuto limbo di merda.



Offline TheVoice

*****
6456
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #170 il: 13 Apr 2018, 01:01 »
La verità è che io non so più cosa augurarmi accada durante la partita.

Fare  due gol nei primi 20'? Capace che la squadra si faccia riprendere e superare.

Innocua partita da 0-0? Capace che la squadra prenda un gol all'ultimo secondo

Scendere incazzati in campo? Capace che la squadra ne prenda 3.

Offline DaMilano

*
7868
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #171 il: 13 Apr 2018, 01:02 »
Crolli di testa se devi rimontare contro un top team.
Non contro il salisburgo stando uno a zero o anche uno a uno.

Non può essere questo.

Ce li vedi leiva, dv, crollare di testa contro " i fenomeni austroungarici"?.

C'è molto di altro.

Sono crollati. Mentalmente siamo usciti dalla partita. Io al crollo fisico credo poco. Giovedì scorso abbiamo giocato e corso.
Il crollo mentale mi spaventa molto di più.
Abbiamo tenuto bene per un'ora.
Ci siamo mangiati qualche occasione.
Probabilmente eravamo convinti di farcela.
Poi pareggiano, poi risegnano, poi altro tiro altro gol...
Siamo crollati.
Abbiamo mollato. Questo è il vero dato preoccupante. Spero si possano ricompattare subito, perché non c'è tempo per nulla ora.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #172 il: 13 Apr 2018, 01:02 »
Posso chiedervi una cosa, senza che vi inczzt....ma sul gol di Immobile annullato c'era fuorigioco secondo voi?

non era fuorigioco...pero' in compenso quello buono in effetti lo era...quindi compensazione...

Offline ES

*****
20560
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #173 il: 13 Apr 2018, 01:07 »
Cioè?

L'ho scritto, quí e in altri topic.
L'errore che dobbiamo, noi, assolutamente evitare, è quello di cercare colpevoli, perché non ce ne sono.

Io credo che questo modulo, che è stato nella prima parte assolutamente utile ed illuminato, abbia terminato il suo corso.

Cambiando avremmo nuove risorse da inserire, maggiore stabilità, e probabilmente troveremmo imprevedibilità.

Secondo me ciò si può fare d'incanto, in un giorno.
Non servono mesi di prove per insegnare nulla a giocatori come caceres, nani, come stare in una difesa a 4, o come giocare da ala.
Spero Simone ci pensi.

Ma, ripeto, l'errore che dobbiamo assolutamente evitare è quello di staccare la spina, o iniziare a tirar sassi.

Forza Lazio carica, stasera più che mai.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #174 il: 13 Apr 2018, 01:10 »
L'ho scritto, quí e in altri topic.
L'errore che dobbiamo, noi, assolutamente evitare, è quello di cercare colpevoli, perché non ce ne sono.

Io credo che questo modulo, che è stato nella prima parte assolutamente utile ed illuminato, abbia terminato il suo corso.

Cambiando avremmo nuove risorse da inserire, maggiore stabilità, e probabilmente troveremmo imprevedibilità.

Secondo me ciò si può fare d'incanto, in un giorno.
Non servono mesi di prove per insegnare nulla a giocatori come caceres, nani, come stare in una difesa a 4, o come giocare da ala.
Spero Simone ci pensi.

Ma, ripeto, l'errore che dobbiamo assolutamente evitare è quello di staccare la spina, o iniziare a tirar sassi.

Forza Lazio carica, stasera più che mai.
D'accordo
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #175 il: 13 Apr 2018, 01:15 »
de Vrij sul terzo goal s'è scansato. S'È SCANSATO! Che c'entra il modulo quando il tuo miglior difensore fa un'azione del genere?

disappearingfs

disappearingfs

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #176 il: 13 Apr 2018, 01:21 »
de Vrij sul terzo goal s'è scansato. S'È SCANSATO! Che c'entra il modulo quando il tuo miglior difensore fa un'azione del genere?
D'accordo con te. Io sono fan scatenato di Nanì e non so che darei per vedere un 4-3-3 con lui come prima riserva ad Anderson, mi accontenterei pure di 20 minuti ogni partita, però... IL MODULO NON C'ENTRA NULLA STASERA. Difesa imbarazzante, non ci possiamo sempre nascondere dietro la deviazione, questi in 10 minuti ne potevano fare 7. Assurdo.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #177 il: 13 Apr 2018, 01:27 »
Anche a me, dallo stadio, non sembrava una questione fisica. L’unico che sembrava sulle gambe al 55’ era Luis Alberto. Non ho capito perché non sia uscito lui al posto di Milinkovic.
Poi hanno veramente spento il cervello. A partire dal goal del pareggio in cui De Vrij fa una uscita senza senso. Cazzo bastava tenere il punteggio 5/10 minuti e la partita era finita.
Da lì una serie di orrori individuali che sono spiegabili solo con il vuoto mentale. Dal vivo la fine dell’attività cerebrale la toccavi con mano.
Peccato, perché l’impressione è che a farli segnare saremmo potuti essere solo noi. È così è stato
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #178 il: 13 Apr 2018, 01:29 »
Non capisco sinceramente, non giudico per carità ma non capisco veramente
in 45 anni di Lazio ne ho viste tante, stasera sono spossato, ma passerà anche questa ...

 :since :since :since

 :asrm :asrm :asrm

disappearingfs

disappearingfs

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #179 il: 13 Apr 2018, 01:31 »
l’impressione è che a farli segnare saremmo potuti essere solo noi. È così è stato
Ed è quello a fare più rabbia, il potrei ma non voglio... Boh.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod