Red Bull-Lazio, commenti

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54418
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #300 il: 13 Apr 2018, 11:46 »
equivale all'Atalanta.

Offline Hicks

*
9230
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #301 il: 13 Apr 2018, 11:50 »
Non il Benevento, no di sicuro, ma dello spauracchio quadrato dietro che gioca bene nello stretto descritto da qualcuno prima del turno questi non avevano niente, eh.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #302 il: 13 Apr 2018, 11:58 »
Partita difficile da spiegare non solo per l'impatto emotivo, ma perché è veramente difficile capire il momento in cui una partita già chiusa ti scappa di mano in questo modo.
Il primo tempo è stato giocato come andava giocato. Chiusi dietro, raramente andavamo a prenderli alti, e ripartire subito in verticale. La colpa è stata chiude la prima frazione sullo 0-0, e per quanto sia difficile da dire, Immobile ha molte responsabilità (ma parliamoci chiaro, Ciro sta tirando la carretta da solo in avanti da inizio stagione, e qui una riflessione sul mercato bisognerebbe farla).

Nel secondo tempo troviamo subito il gol, in netto fuorigioco.
E il gol che doveva chiudere la partita si è quasi trasformato in un episodio negativo.
Loro ripartono subito, trovano il gol.
A quel punto la scelta di Inzaghi è stata francamente suicida. Milinkovic non stava facendo molto, siamo d'accordo, ma scoprire in quel modo il centrocampo in questo tipo di partita è semplicemente folle. Non a caso il 2-1 arriva da un giocatore che tira senza alcuna pressione. Tutto il tempo di caricare e prendere la mira senza nessun disturbo.
E' vero, se avessimo segnato nell'occasione di Luis Alberto..., ma il cambio rimane suicida, proprio perché a quel punto non dovevi più accettare la sfida a far gol. Non esiste proprio.

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #303 il: 13 Apr 2018, 11:59 »
un benevento?  :o

non c'è lucidità nella tua disamina.
E se il Salisburgo è uno squadrone (ne prendo atto, è la prima volta che lo sento dire), Real Madrid e Barcellona che sono? Eppure chi l'ha affrontate ha retto botta benissimo (ahimè, in un caso).
Sarò pure poco lucido ma ho ottima memoria: ricordo benissimo che quando ci fu il sorteggio tutti speravamo di prendere il Salisburgo, e quando fu poi estratto fu tutto un concerto di nacchere e fisarmonica.

skizzo87

skizzo87

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #304 il: 13 Apr 2018, 12:00 »
Partita difficile da spiegare non solo per l'impatto emotivo, ma perché è veramente difficile capire il momento in cui una partita già chiusa ti scappa di mano in questo modo.
Il primo tempo è stato giocato come andava giocato. Chiusi dietro, raramente andavamo a prenderli alti, e ripartire subito in verticale. La colpa è stata chiude la prima frazione sullo 0-0, e per quanto sia difficile da dire, Immobile ha molte responsabilità (ma parliamoci chiaro, Ciro sta tirando la carretta da solo in avanti da inizio stagione, e qui una riflessione sul mercato bisognerebbe farla).

Nel secondo tempo troviamo subito il gol, in netto fuorigioco.
E il gol che doveva chiudere la partita si è quasi trasformato in un episodio negativo.
Loro ripartono subito, trovano il gol.
A quel punto la scelta di Inzaghi è stata francamente suicida. Milinkovic non stava facendo molto, siamo d'accordo, ma scoprire in quel modo il centrocampo in questo tipo di partita è semplicemente folle. Non a caso il 2-1 arriva da un giocatore che tira senza alcuna pressione. Tutto il tempo di caricare e prendere la mira senza nessun disturbo.
E' vero, se avessimo segnato nell'occasione di Luis Alberto..., ma il cambio rimane suicida, proprio perché a quel punto non dovevi più accettare la sfida a far gol. Non esiste proprio.

Ciro ieri ha voluto giocare per forza come ha voluto giocare per forza partite inutili.
Magari facendo rifiatare in un certo frangente sarebbe stato utile.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #305 il: 13 Apr 2018, 12:02 »
Ciro ieri ha voluto giocare per forza come ha voluto giocare per forza partite inutili.
Magari facendo rifiatare in un certo frangente sarebbe stato utile.

Skì abbi pazienza, con un sostituto decente gli dicevi serenamente "riposati che è meglio".
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #306 il: 13 Apr 2018, 12:07 »
e quando fu poi estratto fu tutto un concerto di nacchere e fisarmonica.

Perchè quello su cui ti sgoli a ragione nei topic dedicati alle merde vale anche per noi.

Siamo diventati sboroni, autoreferenziali, incauti. Parliamo prima, ipervalutiamo il nostro valore, sottovalutiamo (su che base poi) gli altri.

Così una squadra che al dunque ti rifila 6 pallini diventa per qualche strano motivo il Benevento in sede di valutazione.

Offline Vincelor

*
7049
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #307 il: 13 Apr 2018, 12:12 »
Da quando il Salisburgo è uno squadrone? In Austria certamente. Io in una partita e mezzo contro di noi ho visto più o meno un Benevento che però parla tedesco, e solo grazie ad un nostro crollo psico-fisico nell'ultima mezzora di gioco sono andati avanti.
Certo, corrono e coprono il campo più e meglio di noi, ed infatti è qui che bisogna analizzare le cause dell'eliminazione.   
Guarda oggi non sono in grado di polemizzare con nessuno, solamente con chi insulta la Lazio, e dunque ok. Ma il Salisburgo non è il Benevento, lo sai anche tu
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #308 il: 13 Apr 2018, 12:18 »
Perchè quello su cui ti sgoli a ragione nei topic dedicati alle merde vale anche per noi.

Siamo diventati sboroni, autoreferenziali, incauti. Parliamo prima, ipervalutiamo il nostro valore, sottovalutiamo (su che base poi) gli altri.

Così una squadra che al dunque ti rifila 6 pallini diventa per qualche strano motivo il Benevento in sede di valutazione.
JS, dici bene quando dici che non dobbiamo sottovalutare nessuno
Però dai, il salisburgo è veramente poca cosa! Chiaro che se giochi senza cattiveria rischi il risultato negativo contro chiunque, compreso il benevento!
Ma non facciamo diventare il salisburgo una grande squadra perchè a sto punto allora è meglio non andare in CL....li ci sono davvero gli squadroni e rischi di prenderne 7!

 

Offline Daniela

*****
26049
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #309 il: 13 Apr 2018, 12:21 »
E se il Salisburgo è uno squadrone (ne prendo atto, è la prima volta che lo sento dire), Real Madrid e Barcellona che sono? Eppure chi l'ha affrontate ha retto botta benissimo (ahimè, in un caso).
Sarò pure poco lucido ma ho ottima memoria: ricordo benissimo che quando ci fu il sorteggio tutti speravamo di prendere il Salisburgo, e quando fu poi estratto fu tutto un concerto di nacchere e fisarmonica.

guarda nè io nè nessun altro qui ha mai detto che è uno squadrone
ma un'ottima squadra si
che fa dell'organizzazione il suo punto di forza
altrimenti non avrebbe fatto quegli scalpi che ha fatto
vedremo dove arriverà

solo tu la equipari ad un benevento

Offline Vincelor

*
7049
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #310 il: 13 Apr 2018, 12:22 »
equivale all'Atalanta.
Ma tra Benevento e Atalanta c'è un bel po' di differenza
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #311 il: 13 Apr 2018, 12:23 »
intanto....
Marsiglia-Salisburgo
arsenal-Atlético

porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa, non mi passa, non mi passa proprio
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #312 il: 13 Apr 2018, 12:28 »
JS, dici bene quando dici che non dobbiamo sottovalutare nessuno
Però dai, il salisburgo è veramente poca cosa! Chiaro che se giochi senza cattiveria rischi il risultato negativo contro chiunque, compreso il benevento!
Ma non facciamo diventare il salisburgo una grande squadra perchè a sto punto allora è meglio non andare in CL....li ci sono davvero gli squadroni e rischi di prenderne 7!

Il Salisburgo è arrivato con pieno merito ai quarti di EL, ergo, è del tuo stesso livello. Non ci sono motivi per ritenerli poca cosa, se sono lì è perchè quello valgono, esattamente come noi.

Anche perchè l'eventuale maggior tasso tecnico della Lazio è compensato dal fatto che il Salisburgo ha un campionato con impegni molto meno gravosi del nostro, e comunque quello che ha fatto la squadra, ossia "staccare" dopo il vantaggio, ritenendo la pratica conclusa, certifica le mie considerazioni.

In CL è ovvio che rischi di prenderne 7, anzi quasi scontato. Ma a forza di prendere sculacciate si diventa adulti, purtroppo abbiamo un esempio molto fresco in questo senso.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #313 il: 13 Apr 2018, 12:34 »
intanto....
Marsiglia-Salisburgo
arsenal-Atlético

porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa, non mi passa, non mi passa proprio

Il Marsiglia è una signora squadra.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #314 il: 13 Apr 2018, 12:34 »
Il Salisburgo è arrivato con pieno merito ai quarti di EL, ergo, è del tuo stesso livello. Non ci sono motivi per ritenerli poca cosa, se sono lì è perchè quello valgono, esattamente come noi.

Anche perchè l'eventuale maggior tasso tecnico della Lazio è compensato dal fatto che il Salisburgo ha un campionato con impegni molto meno gravosi del nostro, e comunque quello che ha fatto la squadra, ossia "staccare" dopo il vantaggio, ritenendo la pratica conclusa, certifica le mie considerazioni.

In CL è ovvio che rischi di prenderne 7, anzi quasi scontato. Ma a forza di prendere sculacciate si diventa adulti, purtroppo abbiamo un esempio molto fresco in questo senso.
JS, a me del fatto che sono arrivati ai quarti con merito interessa poco.
Io giudico quello che ho visto in 180 minuti, e in 180 minuti ti dico che una Lazio normale (e non quella di ieri sera), vince con 3/4 gol di scarto

Analizza i 6 gol presi:
1) rigore inventato
2) su azione, quindi non dico nulla
3) palla deviata che spiazza il portiere
4) papera del portiere
5) palla deviata che spiazza il portiere
6) su azione di calcio d'angolo, quindi non dico nulla (anche se evidente papera della difesa)

Ecco come hai preso i gol ed ecco come sei uscito da una competizione che potevi provare a vincere

Tolti questi gol tutti per demerito nostro piuttosto che merito loro, che rimane del salisburgo? che corre tanto?
che sono ben organizzati?

e chi lo nega! ma se queste due cose fanno una grande squadra o comunque una squadra da temere...beh, abbiamo una visione diversa del calcio!

per me, per quello che ho visto, la qualificazione l'abbiamo regalata noi ad una squadra INFERIORE!
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #315 il: 13 Apr 2018, 12:35 »
Il Marsiglia è una signora squadra.
si si

il mio lamento era per non essere tra le prime 4!

delle 3 rimaste non saprei quale scegliere...tutte forti!

Offline dani2110

*
23216
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #316 il: 13 Apr 2018, 12:40 »
Il Marsiglia è una signora squadra.

Dai su...abbiamo perso un'occasione storica. Al momento nessuna delle 4 rimaste ti è superiore.
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #317 il: 13 Apr 2018, 12:41 »
JS, a me del fatto che sono arrivati ai quarti con merito interessa poco.
Io giudico quello che ho visto in 180 minuti, e in 180 minuti ti dico che una Lazio normale (e non quella di ieri sera), vince con 3/4 gol di scarto

Analizza i 6 gol presi:
1) rigore inventato
2) su azione, quindi non dico nulla
3) palla deviata che spiazza il portiere
4) papera del portiere
5) palla deviata che spiazza il portiere
6) su azione di calcio d'angolo, quindi non dico nulla (anche se evidente papera della difesa)

Ecco come hai preso i gol ed ecco come sei uscito da una competizione che potevi provare a vincere

Tolti questi gol tutti per demerito nostro piuttosto che merito loro, che rimane del salisburgo? che corre tanto?
che sono ben organizzati?

e chi lo nega! ma se queste due cose fanno una grande squadra o comunque una squadra da temere...beh, abbiamo una visione diversa del calcio!

per me, per quello che ho visto, la qualificazione l'abbiamo regalata noi ad una squadra INFERIORE!

No vabbè, non ci capiamo proprio.

Il modo in cui arrivano i gol è una lettura molto semplicistica IMHO, sempre 6 te ne hanno fatti.

..e te li hanno fatti perchè semmai fossi più forte, non lo eri da poterti permettere un calo di attenzione come è successo ieri( ed in parte anche all'andata).

PErchè se anche sei superiore tecnicamente, sicuramente non sei a livello di freschezza atletica e men che meno di attitudine a determinati incontri di livello, perchè ne fai uno ogni morte di papa, soprattutto in Europa.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #318 il: 13 Apr 2018, 12:41 »
Dai su...abbiamo perso un'occasione storica. Al momento nessuna delle 4 rimaste ti è superiore.
L'occasione è persa, pochi cazzi. Guardare avanti perché comunque lo sport è così (a volte fa più male di altre e questa è una di quelle).
FORZA LAZIO

Offline bak

*
20168
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #319 il: 13 Apr 2018, 12:41 »
intanto....
Marsiglia-Salisburgo
arsenal-Atlético

porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa, non mi passa, non mi passa proprio

Del lotto eravamo comunque i più deboli, l'E.L. non l'avremmo mai vinta, per me.
Non giocare contro la squadra del gibbone franzoso è un piccolo contentino.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod