Red Bull-Lazio, commenti

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #380 il: 13 Apr 2018, 20:00 »

Offline Valon92

*
16752
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #381 il: 13 Apr 2018, 20:00 »
Il mio voto al calciomercato estivo era stato molto basso, 3, lo riconfermo.
Il problema principale è che giocano sempre gli stessi, con tante partite sulle gambe sono scoppiati, sia fisicamente che mentalmente. Poi ci sono altri aspetti (errori individuali, schemi...) su cui discutere ma il punto centrale è quello.
Dov'è Caceres ?
Dove sono Murgia, Di Gennaro, Bruno Jordao ?
Giocano sempre gli stessi.
La fatica ha accentuato i difetti, che c'erano anche nei giorni migliori.

il discorso ci può stare ma i giocatori forti giocano 50 partite all'anno. Le squadre forti hanno 14/15 giocatori. Nell'Inter di Mourinho il 4o attaccante era Arnautovic e il 3o Balotelli (giovanissimo).

Credo che ad un certo punto della stagione molti (io compreso) abbiano pensato che le riserve fossero all'altezza perché quando entravano Murgia, Lukaku, per poche partite Caceres, Caicedo avevano fatto bene, soprattutto nel girone di EL. Forse non si era tarata la qualità degli avversari.
In ogni caso per me il salto di qualità si farà quando i primi cambi a centrocampo saranno Lulic e Parolo.

Ieri c'è stato un totale passaggio a vuoto di tutti quelli che erano in campo condito da una piccola dose di sfortuna tra deviazioni, portiere che fa uno dei pochi errori della sua stagione e gol facili mangiati.

Spero che quello che abbia imparato di più sia stato Inzaghi, che in fondo, si parla di inesperienza europea dei giocatori, ma in questo discorso deve rientrare anche l'allenatore.

Offline cippolo

*
3955
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #382 il: 13 Apr 2018, 20:51 »
Capisco la delusione,il black out, non siamo pronti,i panchinari non sono buoni,le cavallette,gli alieni, ma parliamo un pochino dell'arbitro?  Dammi il gol di Ciro che ha annullato per fuorigioco inesistente. Ma poi l'ho  visto solo io il fallo da rigore su Luis Felipe su calcio d'angolo di Luis Alberto con il difensore che gli si attacca e lo tira giù  in area?
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #383 il: 13 Apr 2018, 22:57 »
Un po di sfogo - è stata una cagata pazzesca.

Secondo, ancora non ho capito che cazzo ho visto ieri. Veramente, non è peccato ma piu di un shock.

Terzo, chiudiamoli con EL ora e facciamo il possibile per entrare top 4. Sempre forza Lazio, forza grande Lazio!

 

Offline seagull

*****
10955
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #384 il: 13 Apr 2018, 23:19 »
Un po di sfogo - è stata una cagata pazzesca.

Secondo, ancora non ho capito che cazzo ho visto ieri. Veramente, non è peccato ma piu di un shock.

Terzo, chiudiamoli con EL ora e facciamo il possibile per entrare top 4. Sempre forza Lazio, forza grande Lazio!

Grande, Balkan
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #385 il: 13 Apr 2018, 23:33 »
Capisco la delusione,il black out, non siamo pronti,i panchinari non sono buoni,le cavallette,gli alieni, ma parliamo un pochino dell'arbitro?  Dammi il gol di Ciro che ha annullato per fuorigioco inesistente. Ma poi l'ho  visto solo io il fallo da rigore su Luis Felipe su calcio d'angolo di Luis Alberto con il difensore che gli si attacca e lo tira giù  in area?

Il gol era regolare, arbitro demmerdamagarimori. Ma ieri il malvagio dio del calcio aveva tirato i suoi dadi. Speriamo che il suo  eterno rivale, il dio buono del calcio, ci possa in qualche modo risarcire.

Offline Bambino

*
5103
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #386 il: 13 Apr 2018, 23:59 »

Offline Daniela

*****
26050
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #387 il: 14 Apr 2018, 11:56 »
Squadra quindi immatura

è quello che ha detto Parolo nel dopogara

Offline gentlemen

*
14216
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #388 il: 14 Apr 2018, 12:35 »
ieri ho visto la vostra partita e ascoltato tutte le interviste del dopogara, a me l'atteggiamento di inzaghi è apparso molto maturo dal punto di vista mediatico, credo abbia capito la solita faccenda del momento psicologico e non la voglia sottolineare troppo. la lazio è rimasta sorpresa nel dover affrontare una fase della partita che si è materializzata dal nulla, perché non aveva avuto reali fondamenta nei minuti precedenti. le partite seguono spesso dei pattern, tra cui il superclassico gol sbagliato gol subito, il palo loro non è stato completato dal vostro gol in contropiede ma si è trasformato in una seconda stringa di gol sbagliato vostro gol subito da voi. e lì la partita si è trasformata in un o la va o la spacca che non pensavate di dover giocare. cinque minuti di duelli persi sia sul piano fisico, con loro che accelerano, che sul piano tattico, cambiano le distanze tra i loro giocatori, i vostri invece restano inchiodati alle precedenti disposizioni tattiche, come se stessero continuando a giocare una partita che però non esisteva più. metteteci gli errori individuali, perché tutto deve sottostare a degli accidenti imponderabili, e la velocità/densità di questa dinamica e a quel punto vi risvegliate dentro a una partita ancora diversa, fatta di avversari che vi chiedono di ricambiare nuovamente spartito, aspettandovi nel primo terzo di campo loro, ma a maglie serrate. inzaghi secondo me non vuole sottolineare il fattore mentale perché sa che potrebbe ricapitarvi anche nel prossimo futuro di entrare in quello stato mentale in cui ti chiedi «e ora? che partita è?», tutti noi peschiamo dalla memoria delle sensazioni positive o negative che provengono dal passato professionale/agonistico. l'unico modo di esorcizzare il ritorno del terrore è non dargli troppa importanza e lavorare sugli aspetti positivi.
Analisi perfetta.

Online vaz

*****
54583
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #389 il: 14 Apr 2018, 12:37 »
Parolo e Lulic ogni 2 anni ce dicono le stesse cose.
Famo ‘sto ricambio allora perché evidentemente la vecchia guarda più di così non può fare

Offline gentlemen

*
14216
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #390 il: 14 Apr 2018, 12:39 »
Vorrei ricordare che se è vero che effettivamente i 3 goals in 4 minuti sono un qualcosa di imponderabile, è vero però che alcuni errori o dinamiche negative accadute giovedì ci sono accadute molto spesso, e solo la netta inferiorità dell'avversario ha evitate conseguenze dal punto di vista del risultato.
Abbiamo visto una squadra in bambola, e prendere reti assurde, magari subito dopo il nostro vantaggio, da Chievo e Benevento, la stessa squadra sannita, fin quando ha avuto un po' di energia, pur in 10, ci ha messo molto in difficoltà dal punto di vista della velocità....vedo che in molti tendono a sopravvalutare la nostra squadra, che è sì forte ma non come alcune vorrebbero far pensare.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #391 il: 14 Apr 2018, 12:52 »
Parolo e Lulic ogni 2 anni ce dicono le stesse cose.
Famo ‘sto ricambio allora perché evidentemente la vecchia guarda più di così non può fare
Infatti andrebbero presi 2-3 giocatori alla Leiva o alla Klose... solo che dal 2004 ad oggi solo due ne sono stati presi.

skizzo87

skizzo87

Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #392 il: 15 Apr 2018, 09:56 »
Infatti andrebbero presi 2-3 giocatori alla Leiva o alla Klose... solo che dal 2004 ad oggi solo due ne sono stati presi.
tecnicamente no. Visto che poi pure gli acquisti di Cruz, Nani, o Cissé avevano lo stesso obbiettivo.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #393 il: 15 Apr 2018, 10:03 »
tecnicamente no. Visto che poi pure gli acquisti di Cruz, Nani, o Cissé avevano lo stesso obbiettivo.
In teoria sì, ma Klose e Leiva sono venuti qui con le palle fumanti, per dimostrare di essere dei campioni e con grandi motivazioni... Cruz, Nani o Cissè hanno accettato la Lazio più per restare nel giro di una grande squadra, prima di sparire totalmente. Non a caso Tare, nella conferenza di presentazione di Leiva, dice che a momenti manco lui ci crede di esser riuscito a prenderlo.

Offline Duca

*****
6197
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #394 il: 15 Apr 2018, 11:56 »
Dopo giorni, continuo a non mandarla giù... :s :x :x :s
Se penso però che alla fine non era  una finale, sto meglio.
Deve comunque rimanere una cicatrice sanguinante per tutti ogni volta che torneremo a solcare campi europei. Ogni volta!

Offline giorgio82

*
1510
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #395 il: 15 Apr 2018, 17:46 »
Ciao,

scrivo solo ora perché il giovedí é stato tremendo. Bella giornata in mezzo a tanti laziali presenti nella cittá , bello essere stato vicinissimo alla curva (ero uno dei due laziali alla sinistra del settore riservato ai tifosi laziali). E poi la botta 1-2-3 che ancora non la ho digerita, incredibile di cosa siamo stati capaci a combinare, contro austriaci ragazzi, ma vi rendete conto? Quelli sanno sciare ma non giocare a calcio. Unica nota positiva dopo la é stato il mio accoglimento in un bar, quando sono entrato con maglietta e sciarpa 10 laziali hanno cominciato a gridare, non potevo/volevo intonare un bel coro, ero ancora troppo scioccato e perplesso. eh si, che botta. Derby, mah... non lo sento minimamente, fin adesso.
comunque grande tifo e grandi incontri con gente laziale e non in tutta la notte in diverse location. Due ragazzi della Serbia in una discoteca quasi mi baciavano per aver adosso la maglia di Sergej, non ci credevano ai loro occhi.
Non mollare mai, FORZA LAZIO.

Offline lorenz82

*
7178
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #396 il: 15 Apr 2018, 18:27 »
Menomale, almeno hai mitigato un po' la delusione.

Forza Lazio!
Re:Red Bull-Lazio, commenti
« Risposta #397 il: 23 Apr 2018, 00:44 »
Visto il derby, la fallentia e la samp oggi, ancora mi viene rabbia.
Che peccato dover ricominciare tutto daccapo, maledizione, che peccato...

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod