Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: nordest2 il 22 Feb 2025, 18:19
Speriamo che baroni passi a 3 in mezzo

Presto
E spesso

In questo momento di calo psico fisico potrebbe essere un'idea.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: Vincelor il 22 Feb 2025, 21:39
Rifacendomi a un tuo suggerimento, perché non pensi a mettere in piedi una Provedel.net?
Sec m sei in grado di distinguere la battuta da un dileggio il problema è tuo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Vincelor il 22 Feb 2025, 21:39
Rifacendomi a un tuo suggerimento, perché non pensi a mettere in piedi una Provedel.net?
Già. Questa difesa a spada tratta è stucchevole. Oggi con Provedel avremmo perso

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: Vincelor il 22 Feb 2025, 19:24
Ricomincia il loop. Al posto di?

Tchaouna in Europa non mi sembra tanto indispensabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: ironman il 23 Feb 2025, 00:35
E' un'opinione legittima. Baroni ha valutato diversamente

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: ironman il 23 Feb 2025, 00:35

In campionato invece.... :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro68 il 22 Feb 2025, 23:44
Già. Questa difesa a spada tratta è stucchevole. Oggi con Provedel avremmo perso

Invece ste certezze  no eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Premetto che è un giocatore che mi piace e sono molto contento del suo acquisto...
Ma ha giocato veramente cosi bene a verona. Ricordo l'errore grave quando ha fatto rimbalzare la palla nell'1<1 con zerbin (dove peraltro viene sverniciato).
Poi ricordo diverse volte che si è abbassato a prendere palla e qualche bella sportellata.
Considerate che dal 70esimo alla fine l'ho vista col cellulare ma non mi ha rubato l'occhio. Sarà anche il ruolo...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Riprendo sto post per ricollegarmi alla discussione sul topic di Provedel

Ma che significa sta cosa?

Cos'è che ti da la certezza che oggi con Provedel avresti perso?

Come ho detto nel topic del nostro portiere, essere scontenti del suo rendimento è sacrosanto perchè è sotto gli occhi di tutti che il ragazzo è in parabola discendente e la cosa potrebbe essere dovuta a molti fattori ma la sicumera con cui si dice che con Provedel avremmo perso non la capisco.

Fine OT, scusate.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: rocchigol il 24 Feb 2025, 09:19
Premetto che è un giocatore che mi piace e sono molto contento del suo acquisto...
Ma ha giocato veramente cosi bene a verona. Ricordo l'errore grave quando ha fatto rimbalzare la palla nell'1<1 con zerbin (dove peraltro viene sverniciato).
Poi ricordo diverse volte che si è abbassato a prendere palla e qualche bella sportellata.
Considerate che dal 70esimo alla fine l'ho vista col cellulare ma non mi ha rubato l'occhio. Sarà anche il ruolo...
Sì, ha sbagliato in quella occasione. Peraltro, giocatori che non fanno errori in una partita non esistono, a meno di citare i fuoriclasse

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: rocchigol il 24 Feb 2025, 09:19

...o il fatto che è così piccolo che sul cellulare non si vede.   :)

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ottima tecnica e caparbietà. Mi piace molto

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Secondo me con Provedel la vincevi. Non parava il tiro del Venezia ma coi piedi avrebbe impostato 3/4 azioni buone che avrebbero spezzato la lentezza del gioco. O magari pareggiavi 1 a 1 e ce la prendevamo con lui perche 1 tiro = 1 gol. Mandas fa solo passaggi sui terzini o al centrale di turno. Sui lanci lunghi è un disastro. Bravo portiere, reattivo e atletico, pero un disastro coi piedi e sbaglia molti posizionamenti (provedel ne sbaglia la metà e viene crocifisso). Io concordo con chi dice che Ivan si deve riposare e riprendere perche è l'ombra di se stesso, pero le quaglie le prendono tutti i portieri prima o poi, e Ivan coi piedi imposta l'azione veramente bene tranne rari casi (il gol del napoli è una cazzata ma anche Mandas ha fatto cazzate pure peggio ma non ci hanno punito quindi si notava di meno). Io ad oggi mi tengo Ivan, anche perche spesso e volentieri noi lanciamo, però con Mandas come secondo sto tranquillo perche è uno che para. Per niente banale la parata col Venezia, specialmente per uno alto poco più di 1 e 80. Ci vuole grandissimo slancio e tantissima potenza per arrivare all'angolino basso a prenderla quella palla.

Torniamo a Reda: grande personalità sto ragazzo. È entrato, s'è fatto dare il pallone e non l'ha buttato praticamente mai. Un tappo di 1,70 che prende a spallate chiunque gli capita a tiro è uno che voglio avere in squadra. Se fossimo entrati in campo con la grinta con cui è entrato sto ragazzo stavamo 3 a 0 al 25' del primo tempo. Bravo!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Avrebbe segnato Provedel: 1-0 tutti a casa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Solo io ho visto Reda iniziare sul centro sinistra con Guendo sul centro desta e poi prendersi il centro destra con spostamento di Mateo sul centro sinistra?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Adler Nest il 24 Feb 2025, 15:12
Solo io ho visto Reda iniziare sul centro sinistra con Guendo sul centro desta e poi prendersi il centro destra con spostamento di Mateo sul centro sinistra?
Boh, a cc c'è abbastanza "anarchia" sulle posizioni.
Quello che si è visto però è che è parecchio forte per me.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Quello che mi ha stupito è non tanto il modo sicuro con cui è  entrato e gestiva il pallone, ma grattando e facendo  corna,  da tempo non vedevo un ventenne così da noi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

nemmeno degli automi possono resistere alla sequenza di partite dei 2 titolari in mezzo

e visto che può farlo solo in campionato
già con l'udinese
o il bologna
almeno in corso

e anche se so che non sarà così, con un bel 4-3-3

Discussione precedente - Discussione successiva