Sì ma sembri il fratello (o il suo agente)..
Non è che tirando fuori pareri o aggettivi superlativi in continuazione ne miglioriamo le potenzialità. Tanto è già nostro. Lo abbiamo in rosa. Non dobbiamo comprarlo
Ieri quando parlavi di "leggiadria" pensavo stessi perculandolo/perculandoci. 
Di cosa dovremmo parlare, in un momento come questo? Di Lotito? Già se ne parla abbondantemente. A me Lotito non interessa. Sarò strano

Il mercato è bloccato, l’ambiente sfiduciato. Belahyane è arrivato a Febbraio, è uno dei pochissimi profili su cui si può ancora ragionare con curiosità e senza preconcetti. Lo conosciamo poco. Ho citato dei dati che, forse, non erano conosciuti.
Non ho bisogno di venderlo, né di convincere nessuno: provo semplicemente a descrivere, a modo mio, ciò che vedo. E se uso parole come "leggiadria" è per provare a raccontare il calcio con un minimo di gusto. D'altronde a qualcuno Belahyane ricorda Veron e Verratti. Io ho utilizzato "leggiadria" per descrivere un'azione di gioco.
Se poi il mio tono o la frequenza con cui scrivo stufano, è legittimo. Ci può stare. Ma un forum dovrebbe essere un posto dove ciascuno contribuisce con la propria voce. E la mia, nel bene o nel male, suona così