Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.503
per me diventerà un buon giocatore ma qui non giocherà mai.

hafssol

*
Lazionetter
* 11.819
Ritiro su il topic per chiedere: "chi lo ha visto?"

È così "accio" da non meritare nemmeno un secondo in campo oppure è infortunato e io non lo so?

D'altra parte per essere rimasto in lista, un minimo di considerazione Sarri gliela deve aver dedicata.
Lo sta "costruendo" da mezz'ala? O lo ha congelato per evitargli la coppa d'Africa e poi lo tira fuori dal cilindro?

Chi sa parli.

Domande opportune, anche se per quanto mi riguarda prive di risposte.
Acuta l'osservazione che è stato tenuto in lista, ciononostante non gioca mai nemmeno in situazioni di emergenza.
Visto che all'inizio qualche minuto, e anche più, lo ha fatto, tenderei a propendere per un "trattamento-Gila" del primo anno, ovvero costruzione in allenamento in attesa che diventi qualcosa di più dell'attuale né carne né pesce. Anche perché per costo e condizioni non è al momento vendibile.

DinoZ

*
Lazionetter
* 835
Sarri attualmente non lo "vede" e su questo ha ragione, per me l'unico ruolo che potrebbe fare è il vice Guendo. chissà se dovesse partire il francese a gennaio, avrebbe più possibilità per far vedere le sue eventuali qualità.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.759
Citazione di: hafssol il 05 Dic 2025, 12:37
Acuta l'osservazione che è stato tenuto in lista, ciononostante non gioca mai nemmeno in situazioni di emergenza.
Visto che all'inizio qualche minuto, e anche più, lo ha fatto, tenderei a propendere per un "trattamento-Gila" del primo anno, ovvero costruzione in allenamento in attesa che diventi qualcosa di più dell'attuale né carne né pesce. Anche perché per costo e condizioni non è al momento vendibile.

Per me invece non c'è alcun trattamento-Gila... a Sarri non piace, non lo vede.
Una società seria gli garantirebbe un prestito con un diritto di riscatto e recompra alto.
Quindi ce lo porteremo a scadenza.

calimero

*
Lazionetter
* 6.581
Citazione di: hafssol il 05 Dic 2025, 12:37

È un 2004 , non occupa posti in lista.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.161
Ritiro su il topic per chiedere: "chi lo ha visto?"

È così "accio" da non meritare nemmeno un secondo in campo oppure è infortunato e io non lo so?

D'altra parte per essere rimasto in lista, un minimo di considerazione Sarri gliela deve aver dedicata.
Lo sta "costruendo" da mezz'ala? O lo ha congelato per evitargli la coppa d'Africa e poi lo tira fuori dal cilindro?

Chi sa parli.

Come Marcos Antonio.

Probabilmente Sarri non vede proprio questo tipo di giocatore.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.624
Citazione di: calimero il 05 Dic 2025, 13:46
È un 2004 , non occupa posti in lista.
Già, non era necessario metterlo fuori lista.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.363
Per me é quasi la delusione della partita.

Si vede che tecnicamente ci sta eccome e non é che manco un fruscello come Marcos Antonio. Sinceramente non gli vedo la bava alla bocca.

Non giochi da 3 mesi. Hai mezz´ora di tempo per far ricredere il mister e sembra che stai al campetto. Per me a 20 anni entri dentro con lo spirito di Simeone.

Tu vedi Romagnoli e Cataldi che al 90esimo si ammazzano per una pallaccia a centrocampo e lui che trottorella.

Chiariamo che fa meglio di Vecino, forse anche una partita da 5.5-6...peró ecco a 20 anni ripeto devi entrare con la bava alla bocca.

Ora Reda prendi esempio da Basic e prenditi il posto!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 26.914
Non esiste; ieri sera Sarri ha detto che non esiste.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.232
Corricchia in campo trotterellando paffutello.
Il niente.
Sopratutto come mezzala.
Non ha il fisico per fare quel mestiere.
È schiacciato da Cataldi e Rovella nel suo ruolo.
Per questa Lazio un inutile lusso

DinoZ

*
Lazionetter
* 835
comprato per fare un favore all'amico Setti, per le condizioni di pagamento e probabilmente per fare un favore allo stesso Lotito..... .
ieri ad un certo punto ha fatto pure un'azione interessante sulla sinistra, però come nelle altre apparizioni troppo poco, per dire il Noslin attuale quando entra ti da la percezione che potrebbe combinare qualcosa di positivo, Bela no.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.666
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2025, 10:53
Non esiste; ieri sera Sarri ha detto che non esiste.

Il bello che non esisteva nemmeno lo scorso anno per Baroni che lo aveva già avuto (e faceva tutt' altro gioco).

Forse forse che non sia all'altezza?

Magari tra 5 anni vincerà il pallone d'oro ma ad oggi in quasi un anno che sta qui, io, non ci ho ma visto nulla di particolare...

Ma che lo dica io non conta nulla.  il problema è che 2 allenatori agli antipodi dicano lo stesso

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 18.486
Le espulsioni (troppe) collezionate in mezzo ai minuti giocati (pochi) per me lo hanno un po' condannato.
Chiaro che quando entra non può far vedere chissà cosa, non è un fenomeno ma probabilmente neanche l'UFO che sembra da quando è arrivato.
Ricordo solo una buona prestazione da titolare a Bergamo l'anno scorso, dopodiché nulla.
E Sarri è uno che ti lascia poco spazio all'inizio: se stecchi subito, poi scalare le posizioni diventa un'impresa.
Noslin ha fatto lo stesso percorso, e anche adesso che ogni volta che entra è quasi sempre decisivo fatica a ritagliarsi una possibilità da titolare.
La realtà è che questa squadra andrebbe rifondata (nuovamente) ma con architetti differenti. Altrimenti per un Belahyane che se ne andrà ci sarà un Ilic che entra. Il livello resta quello.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 26.914
Proprio nulla nulla non direi; la palla a Noslin col torino la dá lui.

È poco, è pochissimo; ma non è nulla.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 18.486
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2025, 15:52
Proprio nulla nulla non direi; la palla a Noslin col torino la dá lui.

È poco, è pochissimo; ma non è nulla.

Se dobbiamo considerare questo "poco" allora vanno anche prese le situazioni in cui invece ha inciso negativamente, ad esempio con le espulsioni ma a braccio mi sembra anche di ricordare un errore in tandem con Provedel che ci è costato un gol (potrei sbagliarmi).
La somma diciamo che non è nulla ma ecco non me la sento di tracciare uno score positivo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.363
Ieri non ha giocato male e fa un paio di cose deliziose a livello tecnico, peró sembra un primavera a livello tattico e atletico.

La mia idea é che non sia proprio una mezzala. Probabilmente il suo ruolo é regista davanti alla difesa. Peró perde troppe palle sanguinose.

Avrebbe bisogno di farsi un annetto con uno "Zeman" in B. Uno che lo mette in mezzo al campo a tocca 300 palloni, a fargli fare esperienza con le letture.

Resto convinto che sotto sotto il giocatore ci sta eccome. Trovo complicato possa emergere nel nostro contesto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.618
Un pó poco. Ieri ha fatto il compitino.  Ma potrebbe diventare pure un buonissimo giocatore 

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.357
Giako77

*
Lazionetter
* 8.573
Io non lo cederei a cuor leggero, ha sempre solo 21 anni. Lo manderei in prestito, le qualità le ha, poi se ci fossero proposte interessanti ossia sopra i 15 ci penserei 

Per me è solo confuso sui movimenti in campo, cosa che avviene spesso nel primo impatto con Sarri 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.222
Ieri, oltre alla confusione, mi è parso un pò troppo leggero. Oltre alla spallata a Zaniolo, credo abbia perso tutti i duelli contro gli avversari. Va bene che quelli dell'Udinese sono fisici, ma non puoi stare in campo solo per fare i doppi passi, tra l'altro rallentando l'azione il più delle volte.