Refugees Welcome in Rome 2016

Aperto da Lazio.net, 27 Ott 2016, 19:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Lazio.net il 28 Ott 2016, 10:18
L'intervento di presentazione dell'iniziativa questa mattina a Radio Sei:



Grazie RADIOSEI

Grande il NOSTRO GIULIO

e grazie anche a quel cialtrone di Francesco Tomei   :ssl

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Registrato
bella iniziativa complimenti


purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Bellissimo oggi vedere questi ragazzi allo stadio tifare Lazio.
Uno spettacolo nello spettacolo.
Grazie LN

:band3: :band2: :band1:

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: kelly slater il 30 Ott 2016, 22:17
Bellissimo oggi vedere questi ragazzi allo stadio tifare Lazio.
Uno spettacolo nello spettacolo.
Grazie LN

:band3: :band2: :band1:
E hanno dato pure il loro contributo di tifo per la Nostra nel tiratissimo finale di partita....Grandi loro e grande Lazionet!!!!
:up: :up: :up:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
una giornata bellissima, dalla mattina alla sera
una di quelle che ti aiutano a dimenticare gli altri problemi e i momenti no
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Ott 2016, 23:18
una giornata bellissima, dalla mattina alla sera
una di quelle che ti aiutano a dimenticare gli altri problemi e i momenti no
:ssl

Anche se ho partecipato solo alla glassa sulla bella ciliegina di una torta stupenda, grazie!

Erano contenti una gioia vederli cosi.
Calci e abbracci, tutto bello bello!!!

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Ott 2016, 23:18
una giornata bellissima, dalla mattina alla sera
una di quelle che ti aiutano a dimenticare gli altri problemi e i momenti no
:ssl

:bakar:

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Oggi in auto ho messo radiosei e ho sentito l'inizio di una trasmissione credo condotta da rappresentati della nostra tifoseria organizzata.
Molto incentrata sul "prima gli italiani", concetto generico ma che rispetto se dietro non si cela "niente agli stranieri", ma mi ha colpito che abbiano fatto riferimento con sarcasmo a questa iniziativa, criticando con una botta la società Lazio che ha dato il patrocinio, gli amici del molise e lazionet che l'hanno organizzata e si sono impegnati nel portarla a termine e la stessa radiosei che ha contribuito a promuoverla.

Sinceramente mi spiace, immedesimandomi nel loro ragionamento non capisco comunque quali risorse abbia tolto un'iniziativa come quella di ieri agli italiani in difficoltà. Penso che se si andava nelle zone terremotate a proporre una giornata a Roma, con partita allo stadio e amichevolissima finale si  veniva presi a calci.


(Per il resto mi ha fatto piacere sentirli infervorati nell'invitare le persone ad andare allo stadio)

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Qualcuno li avrà "consigliati" di prendere le distanze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato
Questa bellissima iniziativa ha inorgoglito tanti perchè contribuisce a veicolare un'altra immagine dei tifosi biancocelesti, fuori dall'assioma laziale/fascista.

Chi, di quell'assimilazione si inorgoglisce contribuendo ad alimentarla, non può che contrariarsi e dare contro, c'è poco da stupirsene.

Al di là di questa reazione scontata mi sembra rinfrancante invece la disponibilità di società, siti e radio laziali.

 


mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
D'accordo con novantatreesimo, e aggiungo: tutta salute se rosicano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva