regà ma un bel grazie al presidente....

Aperto da anto69, 28 Mag 2013, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
A lotì..... si e fatto un passo avanti.........e allora vedi far un mercato DE-CE-NTE.... altrimenti  con un passo in avanti che si è fatto si rischia come al TUO SOLITO di far 2 passi indietro.......

OCCHIO LOTI'.....

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Jeffry il 29 Mag 2013, 10:29
Vittoria storica.
Grazie Presidente.
Ora però vedi quello che pòi fa?!
Le si presenta di nuovo l'occasione per riavvicinarsi ad un'intera tifoseria...vediamo di non fallire quest'ennesimo gol a porta vuota?!

:band1:

effettivamente....
Bravo presidente, vedemo de fà 'sti 60 70 gò...  :=)) :) ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: NandoViola il 29 Mag 2013, 09:03
a me ha fatto male vederlo insultato sotto la curva.
pure ai nemici si rende l'onore delle armi, e non siamo capaci almeno di applaudire (non di venerarlo, ci mancherebbe vista la situazione che ci trasciniamo dietro) il Presidente che c'ha regalato a noi Laziali di Roma, forse, la gioia più grande: vediamo di crescere...

condivido questo post in pieno, neanche un applauso si merita quest'uomo ?
GRAZIE PRESIDENTE.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
pure ai nemici si rende l'onore delle armi, e non siamo capaci almeno di applaudire (non di venerarlo, ci mancherebbe vista la situazione che ci trasciniamo dietro) il Presidente che c'ha regalato a noi Laziali di Roma, forse, la gioia più grande: vediamo di crescere...

quello che io ho pensato, preciso

ciao nandoviola
dajeeeeeeeeeeee  :) :) :) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Alexia68 il 29 Mag 2013, 11:19
condivido questo post in pieno, neanche un applauso si merita quest'uomo ?
GRAZIE PRESIDENTE.

il "grazie presidente" se lo merita quando farà un mercato DECENTE!!!!!!
la piantasse de annà appresso alla politica e a sostenere la campagna elettorale di ALEMANNO......anzi...... comincerebbe ad esser un buon presidente quando brucerà la tessera del PDL in diretta dicendo.... "chhiedo scusa ai tifosi Laziali..... da oggi non andrò appresso ai politici e mi occuperò a TEMPO PIENO A FAR CRTESCERE LA S.S. LAZIO"

MA CONOSCENDO benissimo IL BUFFONCELLO........  A ME cmq sia preoccupa il,calciomercato!!!!!! O si fa bene o Tare presenta le dimissioni da DS..... non si può andar avanti quando Tare consiglia un buon giocatore il coso buffo blocca tutto perchè costa troppo o va a sfumare accordi sballati per POCHI EURI!!!!!!

8)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
senza offesa, ma questo è un intervento "stupido".
perché non c'è argomentazione ed anzi c'è solo l'insulto gratuito. una che potrei aspettatemi da un ragazzino, ma non da un quarantenne.

ho scritto a più riprese che lotito ha commesso molti, troppi errori. ha mostrato un preoccupante deficit di mentalità imprenditoriale ed una mancanza di cultura aziendale.

ma non si può e non si deve dare del buffoncello al presidente della Lazio. Non si dovrebbe farlo mai (ma io quando perdiamo dico, penso e scrivo di peggio, il mio precedente account ne ha fatto le spese), ma subito dopo una grande e storica vittoria mi sembra frutto di pregiudizio.

il mercato, d'altra parte, serve a vincere. e lotito ha vinto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Marmorus il 29 Mag 2013, 09:43
Abbiamo vinto una coppa contro i peperones riproponendo, pari pari, la stessa squadra dell'altr'anno.

Non ci riuscite a fottervene del resto, per un po'? A gioire includendo anche lui, che un ruolo ce l'avra' pure avuto negli orgasmi ripetutti a raffica che stiamo vivendo?
Certo poi avremmo potuto vince la CL e lo scudetto, invece no.
Ma per un po', sticazzi no?

Quoto, dovrebbe essere banale e scontato, invece uno lo deve scrivere.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: legionale73 il 29 Mag 2013, 11:31
la piantasse de annà appresso alla politica e a sostenere la campagna elettorale di ALEMANNO......anzi...... comincerebbe ad esser un buon presidente quando brucerà la tessera del PDL in diretta dicendo.... "chhiedo scusa ai tifosi Laziali..... da oggi non andrò appresso ai politici e mi occuperò a TEMPO PIENO A FAR CRTESCERE LA S.S. LAZIO"

MA CONOSCENDO benissimo IL BUFFONCELLO........  A ME cmq sia preoccupa il,calciomercato!!!!!! O si fa bene o Tare presenta le dimissioni da DS..... non si può andar avanti quando Tare consiglia un buon giocatore il coso buffo blocca tutto perchè costa troppo o va a sfumare accordi sballati per POCHI EURI!!!!!!

8)

sei sgradevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

8)

Dai, fermate.
Basta.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Qualcuno me può mette Lotito vestito da arabo?

Ve prego.

:)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
la moralità più il parametro zero non fanno della Lazio la squadra più forte del mondo anche se è un dato di fatto che nella finale di coppa contro di noi romuncoli non passano
lunga vita al presidente lunga vita al presidente

:)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
per me era gia' un ottimo presidente ma dopo domenica anche lui entra di diritto nella storia dei grandi della SSLAZIO1900! suo il merito di essere presidente, suo il merito di aver preso Lulic, Petkovic, Tare... e tanti tanti altri. Grazie presidente Claudio Lotito! anche se suona strano io ti voglio bene...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Alla faccia di Legionale73...a Roma..da anni,c'e una squadra che vince. E' la Lazio. La Lazio di Lotito. Nell' indifferenza generale dei giornalari marchettari prezzolati.... Lotito c'ha fatto alza' 3 coppe. L'unici ad aver tolto un titolo all' inter piu' forte del mondo. E vincere con il livello di possibilita' che abbiamo e sintomo di grande capacita' altro che !! la Lazio di Lotito ha annientato la riomma per sempre...e ho detto tutto  ;) :asrm

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Penso che si debba dire grazie ma credo anche che siamo arrivati al dunque; io non mi accontento di vincere 1 Coppa Italia ogni 4-5 anni, pretendo qualcosa di più, pretendo una Squadra che possa per rendimento giocarsela una stagione intera con le migliori, pretendo di poter competere su 3 fronti senza dover mandare in campo le ali a fare da terzini o i Gonzalez a fare i Konko.
So che pretendere è un verbo poco adeguato però credo che la nostra Città la nostra Lazio meriti qualcosa di più. Siamo al dunque, quest'anno bisogna veramente fare qualcosa di importante dal punto di vista del mercato. Ho fiducia in questa Società, sono sicuro che tutto questo avverrà.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
si l'anno prossimo dobbiamo fare il salto di qualità e, con un mercato degno di questo nome, puntare decisi alla finale di EL.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
il real madrid ha speso 3044053535 miliardi e non ha vinto una cippa!

occhio...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

8)

vabbè ma questo post vuole essere un topic celebrativo....ci sarà tutta l'estate per polemizzare,adesso godiamoci questa vittoria e ridiamo degli eredi dei cesaroni e della loro stella d'argento,invece di insultare chi,bene o male,rappresenta la Nostra Lazio,no?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Direi che ci sta tutto un ringraziamento al Presidente
Mi e' dispiaciuto  molto quando parte del publico lo ha fischiato nel momento della cerimonia di premiazione. La squadra l'ha costruita lui , Tare lo ha scelto lui e indirettamente anche Petkovic. Olimpia cosi bella sulla coppa e' stata una idea sua e mi e' piaciuto molto nelle interviste post partita quando ha ribadito la nostra superiorita'. Sono il primo che lo critica quando c'e' da rimarcare gli errori ma e' grazie sopratutto a lui che ho potuto vivere allo stadio la mia piu bella giornata da tifoso.
:beer: :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva