Reintegro Zarate

Aperto da nordest2, 05 Feb 2013, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

!forward!

*
Lazionetter
* 339

flaccoflamini

Visitatore
Allenamento in corso a Formello. Presenti alcuni Primavera (Due portieri Strakosha e Scarfagna, poi Keita, Mamadou, Cataldi, Crecco, Antic). Assenti i nazionali. Assente anche Zarate. Fonte: LSR.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Drieu il 05 Feb 2013, 14:15
Sinceramente a me zarate sta sulle palle, da parecchio tempo. Mi auguro che lasci la Lazio quanto prima.

Detto questo, ancora non ho capito il motivo per cui si allena a parte. Non mi sembra si sia macchiato di colpe partcolarmente gravi nè nei confronti del mister nè dei compagni di squadra. Potrebbe tranquillamente allenarsi con la squadra, dopo di che spetta al mister la decisione se convocarlo o meno.
Stesso discorso per Diakitè: non rinnova? o lo vendi (come ha fatto l' inter) o lo metti a disposizione del mister. Non vedo il vantaggio per la Lazio di tenere giocatori fuori rosa, ma probabilemte sono stupido io.

per me non rispondere alla convocazione per Lazio-inter è stata una cosa gravissima nei confronti del Mister e della squadra. Oh questo ha preso e se ne è andato senza dire niente a nessuno.
infatti è dopo quella partita che si allena a parte. se l'è cercata e ora non dovrebbe proprio più fiatare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
se chiedesse scusa cospargendosi di pece e piume e correndo per il campo gridando "sono una gallina", io lo reintegrerei. lo paghiamo e quindi deve dare il massimo per questa squadra, a parte gli scherzi, ecco le mie condizioni:
- intanto il "fuori rosa" e' solo sospeso
- niente piu' cavolate e convocazioni saltate
- chiuso l'account su twitter
- pronto a rimanere in panca zitto anche quando vedra' rozzi entrare al suo posto
- sacrificio e pressing (anche da solo) quando entra
- scuse a tutti i componenti della squadra
- firma su una carta privata che autorizza la società a decurtargli lo stipendio o a multarlo appena ruzzi apre bocca
- ingaggio dimezzato e spalmato quindi su 3 anni
- prezzo fissato (8 mln) e niente sparate di ruzzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 05 Feb 2013, 16:14
per me non rispondere alla convocazione per Lazio-inter è stata una cosa gravissima nei confronti del Mister e della squadra. Oh questo ha preso e se ne è andato senza dire niente a nessuno.
infatti è dopo quella partita che si allena a parte. se l'è cercata e ora non dovrebbe proprio più fiatare.

mi avete convinto, anche perchè se poi dovesse giocare bene, non ce la farei a sentire in tutte le interviste di lotito la parabola del figliol prodigo
:=))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: flaccoflamini il 05 Feb 2013, 16:11
Allenamento in corso a Formello. Presenti alcuni Primavera (Due portieri Strakosha e Scarfagna, poi Keita, Mamadou, Cataldi, Crecco, Antic). Assenti i nazionali. Assente anche Zarate. Fonte: LSR.

ecco, viva i ragazzini !!  :D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Zarate e Diakite non hanno solo rifiutato il rinnovo, se fosse tutto qui ok, sarebbero ancora in rosa.

zarate e diakite hanno anche rifiutato diverse destinazioni che la società aveva trovato per loro, causando un danno alla società stessa e facendo capire di avere già una squadra alle spalle.

stanno bene dove stanno.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
anzi per non sguarnire ora la primavera, diamoli a bollini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 05 Feb 2013, 16:46
Zarate e Diakite non hanno solo rifiutato il rinnovo, se fosse tutto qui ok, sarebbero ancora in rosa.

zarate e diakite hanno anche rifiutato diverse destinazioni che la società aveva trovato per loro, causando un danno alla società stessa e facendo capire di avere già una squadra alle spalle.

stanno bene dove stanno.

Amen.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: AquilaLidense il 05 Feb 2013, 16:34
mi avete convinto, anche perchè se poi dovesse giocare bene, non ce la farei a sentire in tutte le interviste di lotito la parabola del figliol prodigo
:=))

a questo non avevo pensato ...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ennesimo topic inutile sul pastorello di Formello che non metterei nemmeno nel presepio.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 05 Feb 2013, 16:11
Scusate. C'era anche Falasca tra i Primavera. Il centrale di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: drini il 05 Feb 2013, 13:43
Mi viene un dubbio ma avesse sodomizzato qualcuno di qua dentro......io un tale odio veramente non lo capisco......boh?

Cosa deve fare un atleta, dal punto di vista sportivo e comportamentale, per meritare la tua disistima?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
a volte si passa da un estremo all'altro.
si parla sempre di bene della squadra e menate varie.. tanti di voi dicevano che la squadra andava bene così, poi come era prevedibile un klose di 34 anni si infortunia e in un momento ti trovi con Floccari e Kozak per 3 ,dico 3 competizioni.
qual'è ora il bene della squadra?affidare l'attacco per 2 mesi abbondanti a 2 soli giocatori?io non credo, credo che se il ragazzo sente di poter dar qualcosa debba essere messo in gruppo,poi valuterà il mister.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
un professionista non rifiuta una convocazione.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Valon92 il 05 Feb 2013, 17:18
un professionista non rifiuta una convocazione.
d'accordo,ma a me me ne frega meno di 0 personalmente. io voglio che se la Lazio ha bisogno di farlo giocare che giochi e punto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
giocare? sono tre anni che non corre, non ha voglia e non struscia mezza palla manco per sbaglio!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Valon92 il 05 Feb 2013, 17:22
giocare? sono tre anni che non corre, non ha voglia e non struscia mezza palla manco per sbaglio!
voglio fare tutto tranne che il suo difensore ma 3 anni fa Zarate ha fatto 9 gol e 11 assist (mi pare); poi certo dall'anno scorso all'inter ad oggi 0 assoluto,ma la favola che Zarate ha fatto solo il 1mo anno bene proprio non esiste.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LazialeFerrarese il 05 Feb 2013, 17:17
a volte si passa da un estremo all'altro.
si parla sempre di bene della squadra e menate varie.. tanti di voi dicevano che la squadra andava bene così, poi come era prevedibile un klose di 34 anni si infortunia e in un momento ti trovi con Floccari e Kozak per 3 ,dico 3 competizioni.
qual'è ora il bene della squadra?affidare l'attacco per 2 mesi abbondanti a 2 soli giocatori?io non credo, credo che se il ragazzo sente di poter dar qualcosa debba essere messo in gruppo,poi valuterà il mister.

L'allontanamento dal gruppo lo ha voluto Zarate che si è rifiutato di rispondere alla convocazione per Lazio-Inter, e non è la prima volta che succede, successe anche la passata stagione quando si rifiuto' di rispondere alla convocazione per il play off di europa league, in poche parole lui decide quando vuole essere convocato e quando no e credo che questo basti a farti escludere da un gruppo che dall'inizio dell'anno ha un comportamento esemplare.
Venendo all'aspetto tecnicotattico ti chiedo cosa puo' dare in piu' a questa squadra lo Zarate visto nella prima parte della stagione? io credo meno di quello che puo' dare la voglia di un ragazzino come Rozzi.
Siamo in emergenza perchè abbiamo perso per due mesi il nostro miglior attaccante non per questo si devono calpestare le regole di un gruppo che sino ad oggi ha fatto benissimo senza Zarate.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Non scherziamo please . Se anche fosse un professionista esemplare , si cospargesse il capo di cenere e chiedesse scusa ad allenatore e compagni ( lasciamo stare la dirigenza ) , lo Zarate di 3 anni a  questa parte non darebbe nessuna mano ne dal punto di vista tattico ne tecnico a questa squadra...anzi 
A questo punto avanti con Rozzi e Keita .

Discussione precedente - Discussione successiva