Faziositá, giá l'ho detto.
Lotito é stato il primo,
seppure con colpevole ritardo, a parlarne prima della partita su Sky.
L'attacco di Guido dimostra faziositá, chiede dove era Lotito dopo le dichiarazioni di Galliani...mica chiede di Di Martino etc etc...
Comunque continuamo a fasse male da soli, complimenti all'ambientone (di merda direi io)
DAJE CARA LAZIO, RESISTI.

[/quote]
... inoltre, GDA dovrebbe spiegarci da chi va difeso Reja, visto che la società gli propone il rinnovo già ora, cosa che sarebbe fondamentale, e da chi va difeso Zarate, che in ogni caso Reja continua far giocare, probabilmente suo malgrado. Dovrebbe dirci se i fischi a Reja li manda il disco o se provengono dai veritifosilazzzziali!
Domenica, in fila per il biglietto (a proposito.... dopo un'ora io e mio figlio ce ne siamo andati, e non eravamo i soli, sciarpe tristi al collo per non perderci la partita almeno in televisione, visto che tanto, data la fila e il suo lento procedere, l'avremmo persa ugualmente pagando i nostri 30 euri! Mi chiedo... già la gente non va allo stadio, poi tanta se ne torna a casa per l'impossibilità di avere un bioglietto a due ore dall'inizio! A me, sembra assurdo...) Dicevo.. Domenica c'era un tizio che sproloquiava sulla mancanza de "er proggggetttto!". Avrei voluto chiedergli, ma sarebbe finita sicuramente male, che cosa significa questa parola... il progetto. Cosa è un progetto? Fare una squadra per vincere? Perchè qualcuno la fa per perdere o pareggiare? Inserire man mano campioni o simil tali? E cosa si è fatto in questi (pochi a guardare bene) anni? Resto sempre più lontano... Il progetto. Fischi a Reja. Lotito pdm. Anche stavolta si è riusciti a far fallire un piano che aveva riportato tanti bambini allo stadio. Perchè ci voleva Klose, Ziegler, mo' pure Blasi. Tristezza.