Reja: "Complimenti a Caressa e Bergomi per il linciaggio a Kozak"

Aperto da Eagle78, 06 Feb 2011, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
eppure richard è uno che sa farsi voler bene, quando vuole. Giuro :DD

@Mr. Mojo: de chi è il geniale slogan che hai nella firma?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Baldrick il 07 Feb 2011, 17:19
Quelle non sono risse. Sono crisi isteriche.

Io mi riferivo all'episodio che ha portato all'espulsione di Diaz.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
il linciaggio mediatico iniziò in telecronaca e priseguì dai commentatori di sky nel post partita.
Galliani parla giovedì, dopo che già reja nel post partita aveva sottolineato ocme eccessivi i commenti su kozak...
Lotito quando doveva intervenire...?
da sky?
così qualcuno lo accusava di attentare al diritto di critica.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: carib il 08 Feb 2011, 00:04

@Mr. Mojo: de chi è il geniale slogan che hai nella firma?

Boh? L'ho copiato da te...pensa 'npo'

[OFF TOPIC]

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Faziositá, giá l'ho detto.

Lotito é stato il primo, seppure con colpevole ritardo, a parlarne prima della partita su Sky.

L'attacco di Guido dimostra faziositá, chiede dove era Lotito dopo le dichiarazioni di Galliani...mica chiede di Di Martino etc etc...

Comunque continuamo a fasse male da soli, complimenti all'ambientone (di merda direi io)

DAJE CARA LAZIO, RESISTI. :( :( :(
[/quote]

... inoltre, GDA dovrebbe spiegarci da chi va difeso Reja, visto che la società gli propone il rinnovo già ora, cosa che sarebbe fondamentale, e da chi va difeso Zarate, che in ogni caso Reja continua far giocare, probabilmente suo malgrado. Dovrebbe dirci se i fischi a Reja li manda il disco o se provengono dai veritifosilazzzziali!

Domenica, in fila per il biglietto (a proposito.... dopo un'ora io e mio figlio ce ne siamo andati, e non eravamo i soli, sciarpe tristi al collo per non perderci la partita almeno in televisione, visto che tanto, data la fila e il suo lento procedere, l'avremmo persa ugualmente pagando i nostri 30 euri! Mi chiedo... già la gente non va allo stadio, poi tanta se ne torna a casa per l'impossibilità di avere un bioglietto a due ore dall'inizio! A me, sembra assurdo...) Dicevo.. Domenica c'era un tizio che sproloquiava sulla mancanza de "er proggggetttto!". Avrei voluto chiedergli, ma sarebbe finita sicuramente male, che cosa significa questa parola... il progetto. Cosa è un progetto? Fare una squadra per vincere? Perchè qualcuno la fa per perdere o pareggiare? Inserire man mano campioni o simil tali? E cosa si è fatto in questi (pochi a guardare bene) anni? Resto sempre più lontano... Il progetto. Fischi a Reja. Lotito pdm. Anche stavolta si è riusciti a far fallire un piano che aveva riportato tanti bambini allo stadio. Perchè ci voleva Klose, Ziegler, mo' pure Blasi. Tristezza.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Aquila grigia il 08 Feb 2011, 18:01
Faziositá, giá l'ho detto.

Lotito é stato il primo, seppure con colpevole ritardo, a parlarne prima della partita su Sky.

L'attacco di Guido dimostra faziositá, chiede dove era Lotito dopo le dichiarazioni di Galliani...mica chiede di Di Martino etc etc...

Comunque continuamo a fasse male da soli, complimenti all'ambientone (di merda direi io)

DAJE CARA LAZIO, RESISTI. :( :( :(

... inoltre, GDA dovrebbe spiegarci da chi va difeso Reja, visto che la società gli propone il rinnovo già ora, cosa che sarebbe fondamentale, e da chi va difeso Zarate, che in ogni caso Reja continua far giocare, probabilmente suo malgrado. Dovrebbe dirci se i fischi a Reja li manda il disco o se provengono dai veritifosilazzzziali!

Domenica, in fila per il biglietto (a proposito.... dopo un'ora io e mio figlio ce ne siamo andati, e non eravamo i soli, sciarpe tristi al collo per non perderci la partita almeno in televisione, visto che tanto, data la fila e il suo lento procedere, l'avremmo persa ugualmente pagando i nostri 30 euri! Mi chiedo... già la gente non va allo stadio, poi tanta se ne torna a casa per l'impossibilità di avere un bioglietto a due ore dall'inizio! A me, sembra assurdo...) Dicevo.. Domenica c'era un tizio che sproloquiava sulla mancanza de "er proggggetttto!". Avrei voluto chiedergli, ma sarebbe finita sicuramente male, che cosa significa questa parola... il progetto. Cosa è un progetto? Fare una squadra per vincere? Perchè qualcuno la fa per perdere o pareggiare? Inserire man mano campioni o simil tali? E cosa si è fatto in questi (pochi a guardare bene) anni? Resto sempre più lontano... Il progetto. Fischi a Reja. Lotito pdm. Anche stavolta si è riusciti a far fallire un piano che aveva riportato tanti bambini allo stadio. Perchè ci voleva Klose, Ziegler, mo' pure Blasi. Tristezza.
Pensa che, oggi, alla radio dell'antilaziale guido, è intervenuto un radioascoltatore che criticava (a voce alta per imporre la sua teoria) la Lazio (Lotito) perché non aveva un "PROGGETTO" e sosteneva, con grande arroganza, che tutti i ns. presidenti, prima di Lotito, avevano portato avanti un progetto! Roba da matti, quà non sappismo più cosa inventarci per fare polemiche e critiche..
E poi non ci ci lamentiamo se nessuno parla di noi o lo fa in modo negativo perché siamo i primi noi a farlo.
Ed infine poi, non è quello che vogliamo sentir dire? Come vogliamo anche che la Lazio perda per dire: "avevo ragione io"?
Eh si, ormai il tifo per la mia cara amata Lazio si sintetizza in un'eterna lotta fra noi, fra chi ha ragione e chi ha torto. Vedo solo tanta tristezza intorno  e, secondo me,  dovuta al processo mediatico a Lotito e che è iniziato nel momento stesso che  ha tolto benefici a persone che non c'entrano niente col TIFO per la NOSTRA GRANDE LAZIO, ma che si permettono, invece, di dire tante  cattiverie e buffonate contro la nostra Società. Ed in tal modo fanno felici anche i riomici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
a prosito di telecronache, ho visto milan Lazio su ESPN in lingua spagnola, ha ironizzato tutta la partita su Sculli, dicendo che era di una famiglia della ndrangheta, facendo il nome e cognome del parente in carcere.
Ad ogni contrasto di Sculli, dicevano all'avversario di fare attenzione, perchè sugli spalti c'erano i suoi famigliari che gli potevano sparare. Alla sostituzione di Sculli, hanno detto che i giocatori del milan si erano salvati.
Tutto questo in chiave ironica, ma per me laziale fatsidiosa, alla fine hanno ricordato pure la vicenda Crotone Modena.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva