Reja: "Complimenti a Caressa e Bergomi per il linciaggio a Kozak"

Aperto da Eagle78, 06 Feb 2011, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 07 Feb 2011, 17:19
Quelle non sono risse. Sono crisi isteriche.

Esatto.
Ma se lo fa Mexes noi lo prendiamo per il cùlo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
In ogni rissa c'è l'elemento isterico, dipende dai personaggi
Ne avete mai fatte?
C'è sempre quello che la butta in "teatro".....non è che c'è la rissa DOC e quella alla sanfasol

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La squadra aveva perso la testa, questo voglio dire. Non è che qualcuno tentasse di difendere un compagno abusato o di recriminare contro un torto.
E' stata una cosa molto triste, e soprattutto fine a sé stessa.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..anche perchè quando c'è da difendere qualcuno (vedi Kozac ieri) non si avvicina nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.142
Io ieri, per la verità, ho visto più di una volta i nostri andare a difendere Kozac.
In particolare quando il gigante ceko ha avuto il torto, a dire dei clivensi, di non accorgersi di un avversario a terra e tirare verso sorrentino. Un paio o tre, mi pare Licht, Matu e Brocchi sono subito corsi ad aiutarlo.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Feb 2011, 17:32
..anche perchè quando c'è da difendere qualcuno (vedi Kozac ieri) non si avvicina nessuno
Sì ma da sempre avviene questo.
Chiedere a Pandev e al suo bel nasino frantumato dalla spallata di Lucarelli qualche anno fa.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ricordo chiaramente Lich a braccia spalancate a mettersi in mezzo per allontanare quelli del chievo senza far degenerare la cosa in modo dannoso (a cartellini)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si, in effetti hanno fornito una sensazione di autorevolezza....
avete visto così, no?
tutti per uno e uno per tutti
avete visto così, no?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.142
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Feb 2011, 19:03
si, in effetti hanno fornito una sensazione di autorevolezza....
avete visto così, no?
tutti per uno e uno per tutti
avete visto così, no?

Non so cosa hai visto tu, non so se eri allo stadio o meno, ma a me Kozac ieri è sembrato tutto fuorchè abbandonato dai compagni di squadra.
Se poi si pretende cazzottoni nelle gengive a chi si avvicina a Libor, allora no, non è stato difeso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: tommasino il 07 Feb 2011, 19:34
Non so cosa hai visto tu, non so se eri allo stadio o meno, ma a me Kozac ieri è sembrato tutto fuorchè abbandonato dai compagni di squadra.
Se poi si pretende cazzottoni nelle gengive a chi si avvicina a Libor, allora no, non è stato difeso.

ecco...va meglio il "mi è sembrato"...perchè a molti altri (e molti lo hanno pure scritto) è sembrato il contrario

e nessuno ha mai parlato di cazzotti sulle gengive...perciò non facciamo aggiunte creative

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.142
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Feb 2011, 13:36
Be' rissa no...ma andare verso Libor ci stava
Non c'è stato
L'impressione che Kozac non sia stato abbandonato dai compagni potrà anche essere una mia sensazione, ma nell'occasione che ho citato non è assolutamente vero che nessuno è andato verso Libor.
Due, tre compagni ci sono andati, si sono messi in mezzo senza menare le mani. Questa situazione non mi è sembrata, l'ho vista chiaramente con i miei occhi.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Nella circostanza confermo che 2 laziali (non ricordo chi con precisione) sono andati a difendere Kozak, anche se mi è sembrato più un gesto fatto perchè "bisognava farlo", dopo lo scempio di Bologna. Onestamente non ci ho visto molta convinzione nell'andare a difendere un compagno che stava per essere messo in mezzo.
Io non credo che Kozak sia stato abbandonato dai compagni, piuttosto ho la sgradevole sensazione che il gruppo non esiste proprio, e in campo si vede.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tommasino il 07 Feb 2011, 20:21
L'impressione che Kozac non sia stato abbandonato dai compagni potrà anche essere una mia sensazione, ma nell'occasione che ho citato non è assolutamente vero che nessuno è andato verso Libor.
Due, tre compagni ci sono andati, si sono messi in mezzo senza menare le mani. Questa situazione non mi è sembrata, l'ho vista chiaramente con i miei occhi.
se non erro c'erano Gonzalez, Muslera e Dias

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 07 Feb 2011, 20:41
Nella circostanza confermo che 2 laziali (non ricordo chi con precisione) sono andati a difendere Kozak, anche se mi è sembrato più un gesto fatto perchè "bisognava farlo", dopo lo scempio di Bologna. Onestamente non ci ho visto molta convinzione nell'andare a difendere un compagno che stava per essere messo in mezzo.
Io non credo che Kozak sia stato abbandonato dai compagni, piuttosto ho la sgradevole sensazione che il gruppo non esiste proprio, e in campo si vede.

infatti...se quello si chiama difendere un compagno....faccio da solo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
ma veramente stiamo discutendo se kozak è stato difeso o no dai compagni???

come tifoseria siamo a dir poco ridicoli, non sappiamo perdere e facciamo di tutto per complicare la vita a tecnico e squadra. il tutto in nome del diritto di critica

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: richard il 07 Feb 2011, 22:53
ma veramente stiamo discutendo se kozak è stato difeso o no dai compagni???

come tifoseria siamo a dir poco ridicoli, non sappiamo perdere e facciamo di tutto per complicare la vita a tecnico e squadra. il tutto in nome del diritto di critica
ma poi non è nemmeno vero! radu come al solito minacciava a destra e manca, ha preso pure per il collo robinho che s'èra permesso di tirare una pizza sulla spalla a kozak, mentre lich difendeva libor...

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
E questo a conferma che la contestazione é cieca e sorda, riporto da Lazialitá l'editoriale di Guido...

l pareggio con il Chievo muove la classifica, virtualmente la Lazio è ancora quarta, ma il calo è visibile, un calo sia fisico che mentale. Forse era meglio perdere a Milano e vincere contro i veronesi, il pareggio a San Siro ha fatto anche un favore a qualcuno. Ma la Lazio - è sotto gli occhi di tutti - non riesce a fare più di quello che ha dimostrato nelle ultime gare. Anzi, c'è una nota di merito nella partita contro i gialloblu:  guardando gli ultimi match giocati in casa da dicembre ad oggi,  quella con il Chievo è la sfida che i biancocelesti hanno affrontato meglio. Gli uomini di Pioli sono tra i più in forma del campionato insieme  a quelli dell'Udinese e forse del Napoli. Il Chievo  si è rivelata una squadra ostica che gioca male, ma che alla fine riesce sempre a trovare qualche soluzione offensiva. All'Olimpico nell'ultimo mese la Lazio ha battuto Sampdoria e Fiorentina, ma sono state due prestazioni che non hanno convinto contro due formazioni che erano  -e sono - in forte crisi. La verità è che il tifoso della Lazio si aspettava qualcosa in più da Mauro Zarate. Dopo due giornate di squalifica c'era la sensazione che il ragazzo avesse voglia di mangiarsi il pallone, ma così non è stato. Quella dell'argentino è una situazione che va affrontata a fondo, si tratta di capire il da farsi, è un patrimonio che non va buttato, ma anche il giocatore deve dare qualche segnale. L'immagine di Zarate che esce dal campo a testa bassa è l'emblema del momento Lazio, riassunto tutto nella figura di un calciatore che non trova più il guizzo di un tempo. Poi c'è l'allenatore.  Reja ha cercato di creare una buona intelaiatura, ma ora è rimasto solo. Il tecnico friulano sta pian piano ripercorrendo le orme di Delio Rossi, la società sta abbandonando anche lui.  Contro il Chievo probabilmente ha sbagliato a togliere dal campo sia Hernanes che Zarate, ma sul mister ora c'è il tiro al bersaglio: troppo difensivista, poco coraggio, non fa i giusti cambi, ma Reja va difeso. Va difeso perché è uno di quelli che la domenica va in campo con la sciarpa della Lazio al collo, senza dimenticare l'impresa che ha compiuto salvando il club lo scorso anno. E' stato l'unico che ha tentato di proteggere Kozak dopo il linciaggio mediatico che ha subito a seguito della trasferta di Milano. Spesso si presenta davanti alle telecamere a fare quello che in altre società fanno dirigenti e presidente. Dove era Lotito dopo le dichiarazioni di Galliani? Perché la società non ha dato al tecnico i ricambi che si aspettava? Ora a Formello si è in ansia per Radu, la sorte ci si mette di traverso, ma le difficoltà che la squadra sta patendo sono frutto di un atteggiamento discutibile in sede di mercato. Non è arrivato Ziegler, Klose costava troppo, per Blasi non era giusto pagare la differenza d'ingaggio, non ci si può lamentare se poi la Lazio pareggia con il Chievo. Per questi motivi la conclusione è che questa squadra sta andando sin troppo bene, i biancocelesti faranno il loro campionato, ma la Champions si allontana. L'Europa League può essere una soluzione alternativa da non disprezzare, è pur sempre una porta per l'Europa, forse secondaria, ma pur sempre una porta.

Di Guido De Angelis

Faziositá, giá l'ho detto.

Lotito é stato il primo, seppure con colpevole ritardo, a parlarne prima della partita su Sky.

L'attacco di Guido dimostra faziositá, chiede dove era Lotito dopo le dichiarazioni di Galliani...mica chiede di Di Martino etc etc...

Comunque continuamo a fasse male da soli, complimenti all'ambientone (di merda direi io)

DAJE CARA LAZIO, RESISTI. :( :( :(

Discussione precedente - Discussione successiva