Reja : "Di Canio?Sappiamo per chi parteggia.."

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Ulissechina il 28 Apr 2011, 20:02
Se Chinaglia avesse portato a termine il suo ultimo progetto, non so dove si troverebbe ora la S.S. Lazio, pertanto se i danni verbali der paletta sono gravi, (e non c'è alcun dubbio e riserva da parte mia) molto piu' gravi di quelli di Giorgio Chinaglia.
Stessa cosa che dicevo a Maumarta qualche post sopra. Completamente d'accordo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Ulissechina il 28 Apr 2011, 20:02
Se Chinaglia avesse portato a termine il suo ultimo progetto, non so dove si troverebbe ora la S.S. Lazio, pertanto se i danni verbali der paletta sono gravi, (e non c'è alcun dubbio e riserva da parte mia) molto piu' gravi di quelli di Giorgio Chinaglia.
Una bella lotta tra deficienti.... sicuramente chinaglia sarebbe stato davvero devastante. Forse ora saremmo costretti a tifare l'Atletico Roma....

Citazione di: dajelazio2010 il 28 Apr 2011, 17:09
scusate e'la prima volta che entro in questo forum,ma e un forum della lazio?? :(

Siamo della Lazio e ragioniamo con la nostra testa. Fortunatamente.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dajelazio2010 il 28 Apr 2011, 17:22
si,da circa 25 allo stadio tutte le domeniche,pero devo dire mi sono messo  a leggere qualche post,ancora mi devo riprendere.. :s,scusate ma io amo i tifosi della lazio e  anche i giocatori che anno tifato da piccoli per lazio nascendo in questa societa' e facendoco vincere vari derby godendo moltissimo :asrm

Tranquillo, pure io difendevo Di Canio.
Il fatto è che se una donna mi fa fare una scopata paradisiaca e poi mi mette 20 paia di corna onestamente la bella scopata, di cui cmq conserverò lo splendido ricordo, passa un po' in secondo piano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.637
Citazione di: dajelazio2010 il 28 Apr 2011, 17:42
impostata cosi maremma,devo dire anche se o un idea diffferente l'accetto,ero rimasto un po male per le cattiverie lette prima,forza lazio!!

ma intendi le cattiverie di manoapaletta verso la Lazio ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.667
Citazione di: arkham il 27 Apr 2011, 10:05
Di Canio non rappresenta la lazialità, per lo meno non quella migliore, quella che si fa amare per anni, quella di Lovati, Maestrelli, Pulici, Fiorini, Signori, Simeone, Mihajlovic, Favalli e Nesta. Gente che in carriera ha vestito anche altre maglie, ma che nella storia della nostra Amata ha inciso il proprio nome a fuoco, con il comportamento dentro e fuori dal campo.

Tuttavia, anche se è ormai un irrecuperabile pupazzetto mediatico, io non ci sto a buttare nel cesso tutti quelli che in fin dei conti qualcosa alla nostra passione l'hanno data. Per lo meno alla mia.
Ho odiato e disprezzato la sua mano a paletta. Non l'ho mai considerato uno che ha fatto la nostra storia. Però, la favola del ragazzo che torna dopo 17 anni e li purga di nuovo, sovvertendo il destino di un derby in cui eravamo spacciati, all'epoca mi emozionò.
Io non ringhio come lui. E men che meno faccio il saluto romano. Però in un'epoca in cui di laziale non erano rimaste nemmeno le macerie di Formello, a questo tizio che andava in giro parlando di maglia, amore, onore (si, pure onore), lazialità, che bastonava il fesso, che ci salvava il culo in campo, io mi ci sono attaccato.
E oggi non voglio rinnegarlo. Per me il gol di Di Canio al derby del 2005 resterà una delle emozioni più grandi che io abbia provato da laziale, anche se in palio non c'era niente se non una rivincita personale. Quella vittoria mi esaltò.
Oggi Di Canio mi fa solo pena, è schiavo della sua stessa scarsissima intelligenza, delle sue piccole beghe personali che gli hanno impedito di godere dell'affetto che comunque gran parte del tifo gli tributava.
In mezzo a quegli altri nomi non ci è voluto (o saputo) stare, ha preferito farsi tribuno dei tifosi professionali, quelli che la Curva vine prima della Lazio.

Per me, sta bene così. Lontano dalla Lazio.

Ti quoto in pieno e ho provato allora e sento adesso le stesse cose: emozione allora  e fastidio adesso.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: aquila62 il 28 Apr 2011, 18:35
Mediaset Premium ha ricevuto centinaia di email e lettere di protesta. Fonti interne dicono che il prox anno se lo leveranno dalle bolas

Sempre Forza Lazio

Sò pure di diversi peperonidi che hanno disdetto pe'er sor dicane.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneSò pure di diversi peperonidi che hanno disdetto pe'er sor dicane.

Meglio così. Il soggetto in questione é insopportabile e come tale deve essere trattato

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Iker77 il 29 Apr 2011, 13:52

Quindi sul fatto che faccia schifo ar caxxo c'è l'accordo universale, incredibile.

Ripeto: quando è che lo vedremo su una panchina mostrare al mondo le meraviglie della sua concezione del giuoco del calcio? Magno tranquillo?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: dajelazio2010 il 28 Apr 2011, 17:42
impostata cosi maremma,devo dire anche se o un idea diffferente l'accetto,ero rimasto un po male per le cattiverie lette prima,forza lazio!!

mi raccomando Lazio con la maiuscola

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Citazione di: Iker77 il 29 Apr 2011, 13:52
e perché????
non capisco...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
(ANSA) - LONDRA - Paolo Di Canio e' il nuovo manager dello Swindon Town, club di quarta divisione inglese. Dopo aver raggiunto un accordo di massima con il club inglese nelle scorse settimane, questa mattina e' stato ufficializzato l'ingaggio del 42enne ex giocatore di Lazio e West Ham. Di Canio ha vinto la concorrenza dell'ex centrocampista del Liverpool Dietmar Hamann e dell'ex ct della Scozia George Burley. Lo Swindon Town, fondato nel 1879, nell'ultima stagione e' retrocesso dalla League One alla League Two.

Allenerà nella C2 inglese. STO FENOMENO!!!!!!!!

Portate pure Zuculini

Sempre Forza Lazio

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a ottobre stara' di nuovo sul trespolo...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2011, 11:10
porco giuda... è vero!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: aquila62 il 20 Mag 2011, 11:04
(ANSA) - LONDRA - Paolo Di Canio e' il nuovo manager dello Swindon Town, club di quarta divisione inglese. Dopo aver raggiunto un accordo di massima con il club inglese nelle scorse settimane, questa mattina e' stato ufficializzato l'ingaggio del 42enne ex giocatore di Lazio e West Ham. Di Canio ha vinto la concorrenza dell'ex centrocampista del Liverpool Dietmar Hamann e dell'ex ct della Scozia George Burley. Lo Swindon Town, fondato nel 1879, nell'ultima stagione e' retrocesso dalla League One alla League Two.

Allenerà nella C2 inglese. STO FENOMENO!!!!!!!!

Portate pure Zuculini

Sempre Forza Lazio

Almeno per un paio di mesi non ci affliggerà più con le sue menate da isterica.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2011, 11:10
ho pensato la stessa cosa  :(

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
bello notare come pure lo swindon town sia nato 50 anni prima del rioma

Discussione precedente - Discussione successiva