Reja "il minestraro"

Aperto da Sven Goran Pandev, 24 Lug 2011, 02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
La colpa della partita di m con il villareal è di Zarate che nun passa a palla.
Citaz.
Lotito, uomo di coccio, renditi conto e cambia finchè sei in tempo. La stronzata l'hai fatta, ma errare humanum est autem perseverare diabolicum.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
io dico che, mia personalissima opinione, Reja avrà problemi di risultati e con la squadra, secondo me non è in grado di gestire giocatori di un certo livello, tatticamente è superato......

purtroppo attualmente non ci sono tecnici all'altezza, bisognava intervenire prima, magari provando ad ingaggiare  Mhialovic che secondo me è la persona giusta per gestire una squadra come questa sia dal punto di vista delle capacita umane sia per la preparazione tattica

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Le amichevoli contano 0 ma almeno devono dare l'idea di gioco, lo scorso anno non c'eta molto gioco ora ci sono idee troppo confuse.
Che sia un mediocre allenatore lo dice il suo cv ma dice anche che ha fatto bene da noi...
Io lo avrei cambiato subito, purtroppo si sta rivedendo anche il giudizio del mercato che ora non appare piu cosi buono se:
Scaloni fa il terzino dx al posto di Lich
Il centrocampo e' lo stesso dello scorso anno con i suoi limiti evidenti
Biava non da garanzie di ripetere lo scorso anno
Giocare con 2 centravanti in una squadra senza gioco e' follia..

Speriamo bene...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Io non capisco come faranno ad esultare questi esimi
esegeti del pallone alle prime vittorie della Lazio guidata
dar minestraro... gli si contorceranno le budella alla vista
dello scempio.

Poveretti che triste destino.

:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva