Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
REJA: «NON SO PER QUANTO TEMPO REGGERO'» - «Parlo spesso con il presidente e non so per quanto tempo potrò reggere questo clima: non merito questo atteggiamento». Stufo delle troppe critiche, in una piazza, quella di Roma, che non gli riconosce un campionato al di sopra delle attese e degli obiettivi prefissati ad inizio stagione, Edy Reja, esterna tutta la sua amarezza per i fischi che anche oggi hanno accompagnato la vittoria della sua Lazio contro il Cesena, facendo filtrare seri dubbi sulla sua permanenza a Roma anche nella prossima stagione. «L'ambiente è questo e non posso farci niente - continua - Mi hanno contestato anche l'anno scorso, e sinceramente mi sembrano delle critiche gratuite e pesanti, fatte anche di offese verbali sulla mia persona».

Mi sembra abbia completamente ragione. A prescindere dal prossimo anno, siamo ancora in corsa per obiettivi importantissimi e rompiamo le palle manco fossimo abituati a vincere trofei tutti gli anni. Sosteniamo la nostra squadra per altre 8 giornate (da altre parti sognerebbero lo scudetto, a 8 punti dal primo posto).

Se la squadra non è da CL, certi atteggiamenti dei tifosi sono da retrocessione.  :S

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
pero' pure troppi derby persi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lotito accusa: "Penalizzati e mortificati dai nostri tifosi... Reja è demoralizzato dall'ambiente"
19.03.2011 21:55 di Daniele Baldini   articolo letto 603 volte
Fonte: Repubblica.it
© foto di Federico Gaetano

Ritorna il grande freddo tra la Lazio ed i suoi tifosi. Al presidente biancoceleste Claudio Lotito non sono infatti piaciuti i fischi alla squadra e al mister, durante la sfida con il Cesena, per l'ennesimo derby perso. "Questa è una squadra di bravi ragazzi, forse un pò ingenui - ha detto Lotito a Sky - e mi aspetterei il sostegno dei tifosi: abbiamo ancora otto partite che equivalgono ad otto finali. Mi auguro che la squadra giochi nella situazione ambientale migliore, così come accade a Napoli, dove il pubblico è il tredicesimo, quattordicesimo uomo in campo. Noi invece veniamo penalizzati e mortificati". L'Olimpico non pare avere un grande feeling con Edy Reja, messo in discussione ma difeso dal suo presidente: "Anche quando c'era Rossi qualcuno voleva che lo cambiassi con Simeone, io invece lo sostenni e vincemmo una Coppa Italia. Le valutazioni si fanno in base ai risultati, tra noi c'è un'intesa assoluta, rispetto e stima reciproci. Reja è una persona perbene ma in città non è sempre un merito. Lui è demoralizzato dall'ambiente, è un friulano, un uomo vero, non accetta le critiche strumentali. Fermiamoci tutti e stringiamoci attorno alla Lazio".

anche lui c'è andato abbastanza pesante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho criticato aspramente le scelte tattiche di Reja tutto l'anno.

A meno che Lotito non decida di avere ambizioni di CL e quindi prenda un allenatore di primo livello (puo' permetterselo?) e migliori la rosa, allora Reja deve restare perche'
1) E' un allenatore serio e preparato
2) Un uomo rispettabilissimo e degno
3) Ha fatto molto bene con noi, se si conta tutto l'insieme - salvo ammorbarci con un gioco terrificante.
4) la Curva ha deciso che deve andare, e quindi io mi schiero con lui.

Prendere decisioni di questo tipo basandosi sui derby, e', per me, personalissima opinione, follia id!ota.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mi dispiace per Reja al quale mi piacerebbe far sapere che c'è ancora qualcuno che lo apprezza

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Io c'ero e i fischi sono stati solo all'inizio. Durante la partita non se ne sono sentiti.
Nel secondo tempo c'è stato anche l'incitamento.
Reja faccia giocare la squadra e vedrà che gli applausi ritorneranno.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 23:25

A meno che Lotito non decida di avere ambizioni di CL e quindi prenda un allenatore di primo livello (puo' permetterselo?) e migliori la rosa, allora Reja deve restare perche'
3) Ha fatto molto bene con noi, se si conta tutto l'insieme - salvo ammorbarci con un gioco terrificante.

Prendere decisioni di questo tipo basandosi sui derby, e', per me, personalissima opinione, follia id!ota.
Pensare che senza di lui quest'anno ci sarebbe stato il famoso Lazio-Frosinone mi fa venire i brividi. Se 5 derby sono il prezzo da pagare benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
i tifosi della Lazio tifano da anni per una squadra che non meritano

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

non ci si basa sui derby Tarà
ma sul non gioco
(almeno per quanto mi riguarda)

non è l'ambiente che demoralizza Reja
è lui che ha demoralizzato l'ambiente!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Reja faccia giocare la squadra e vedrà che gli applausi ritorneranno.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per quanto possa aver odiato il suo modo di mettere in campo la squadra al derby, mai e poi mai potrei fischiarlo prima di una partita, figuriamoci insultarlo.

Vergogna.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: vagabond il 19 Mar 2011, 23:24
Lotito accusa: "Penalizzati e mortificati dai nostri tifosi... Reja è demoralizzato dall'ambiente"

:lol:
Cioè, sarebbero i tifosi che mortificano la Lazio e non il contrario.... Come se 5 derby consecutivi li hanno persi i tifosi....
Ne prendo atto....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
mi spiace se è stato offeso perchè non lo merita ma spero non sia confermato e spero che Lotito prenda un allenatore migliore, possibilmente uno che non perda tutti i derby

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Belle parole. Chissa' se aveste avuto la stessa opinione se il Cesena pareggiava. e vi assicuro che altri 5 minuti di gioco ce l'avrebbe fatta. Pero' certo, bisogna ammettere che oggi abbiamo fatto 3 tiri in porta gol incluso. Netto miglioramento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: .dani. il 19 Mar 2011, 23:28
non ci si basa sui derby Tarà
ma sul non gioco
(almeno per quanto mi riguarda)

Per quanto ti riguarda magari si.
ma perche' i fischi cominciano adesso?
Io fischio da sampdoria-Lazio, ma so anche ammettere che questa classifica altri non l'avrebbero ottenuta.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: jp1900 il 19 Mar 2011, 23:27
Se 5 derby sono il prezzo da pagare benissimo.
Ma la sofferenza dello scorso anno non è un prezzo abbastanza alto da pagare? Dovemo perde pure i derby?
Ne bastano 5 o dobbiamo pagare ancora? No per sapere...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

se ci ammorbi con un gioco terrificante ma fai i punti e vinci pure qualche derby ce puo' pure sta'
ma se ci ammorbi, fai punti eppero' perdi 4 derby su 4 la cosa non si sopporta

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: .dani. il 19 Mar 2011, 23:28
non è l'ambiente che demoralizza Reja
è lui che ha demoralizzato l'ambiente!
Beh si, prima di lui noi tifosi eravamo il famoso dodicesimo in campo...

Discussione precedente - Discussione successiva