Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sigurd il 19 Mar 2011, 23:48
benissimo.
Ora scusami, ma vado su un forum di letteratura iraniana a dire la mia.
:) :) :) :) :)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: sigurd il 19 Mar 2011, 23:46
(Una nota soltanto: la realtà è quella cosa che continua a esistere quando chiudete gli occhi, quella esterna a voi. E' fica la realtà, provatela, prima o poi)

meno male che la vedi tu
:roll:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: .dani. il 19 Mar 2011, 23:39

sono cicli
appunto
spero il suo finisca presto
che la Lazio che difende 85 minuti non la posso guardare
Se difende 85 minuti contro l'Inter, ci sta pure. Ma contro il Cesena in casa lo trovo inaccettabile. E' questo che mortifica quei poveri tifosi che erano allo stadio che di fronte a spettacoli simili hanno tutto il diritto di incaxxarsi.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: .dani. il 19 Mar 2011, 23:48

meno male che la vedi tu
:roll:
C'è un forum intero che loda la partita di Zarate. Gioca centrale difensivo, no?
E di Muslera che mi dici? Piaciute le sue parate, oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
a Sigurd il calcio è bello perche' ognuno puo' dire la sua.
secondo me il gioco di Reja consiste in un'impostazione tattica  improvvisata
e ampio spazio all'iniziativa dei singoli.
schemi non ne vedo.
ma magari ciai ragione te...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Sercio69 il 19 Mar 2011, 23:50
Se difende 85 minuti contro l'Inter, ci sta pure. Ma contro il Cesena in casa lo trovo inaccettabile. E' questo che mortifica quei poveri tifosi che erano allo stadio che di fronte a spettacoli simili hanno tutto il diritto di incaxxarsi.
OK, siamo d'accordo. Possiamo contestare (magari civilmente), o meglio ringraziare Edy per tutto e chiedere un cambiamento a fine anno e non ora? Siamo ancora in corsa per traguardi importanti e ormai è chiaro che la minestra (cit.) è questa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io vorrei reja nella società...è stato capace di azzittire lotito, di farlo crescere e farsi rispettare... e poi è un grande uomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: vagabond il 19 Mar 2011, 23:55
io vorrei reja nella società...è stato capace di azzittire lotito, di farlo crescere e farsi rispettare... e poi è un grande uomo
Completamente d'accordo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mah... a me dispiace che si sia demoralizzato e fino a domenica scorsa l'ho difeso.. ma poi mi so' rotta le palle anche io!!!

Ci vuole molto poco... non vuoi più i fischi?? fai giocare la squadra, vinci e portaci in CL... sennò i fischi te li prendi, mi pare che non ci sia nulla di sbagliato.
certo.. magari fischiare prima di giocare non ha molto senso....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
premesso che da diverso tempo critico il suo non gioco, del quale non sono assolutamente soddisfatta, devo ammettere che , per ora, la classifica parla più di qualsiasi opinione personale.
Certo, se se ne deve andare per un altro allenatore del suo livello, preferisco che rimanga lui perchè  al di là dei limiti tecnici è davvero una persona degna. Se invece se ne andasse lui per un grande allenatore -sempre che Lotito possa permetterselo- allora, grazie tante Mister.

I fischi però fanno parte di un atteggiamento che non approvo proprio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: vagabond il 19 Mar 2011, 23:55

Questo è vero. Mi sembra l'unico che riesce a porsi di fronte ai media con una certa credibilità.
Pero vi prego, il prossimo anno vorrei un allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
oggi mi sono perfino dimenticata della partita :roll:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Citazione di: sigurd il 19 Mar 2011, 23:46
inneggiare a calciatori di una Lazio che lottava per non retrocedere mentre stai vincendo e sei quinto è da teste di cazzo
E' successo, questo, oggi, o era una registrazione ambientale mixata all'audio dello stadio dalla regia di Sky?
E Lotitopdm? L'ho sognato, ve'?
Tuttapposto.

(Una nota soltanto: la realtà è quella cosa che continua a esistere quando chiudete gli occhi, quella esterna a voi. E' fica la realtà, provatela, prima o poi)

No, no, Il canto c'è stato. Ma il significato l'hai dato tu. Nel secondo tempo si è tifato tutto il tempo e Reja non se l'è filato nessuno. Anche perchè molti dormivano.
I cori contro Lotito saranno stati un paio e fatti da non più di 100 persone, che nessuno si è filato (pure a loro).
E comunque non sono una novità: ci sono da prima di Reja e ci saranno dopo Reja. Con Reja non c'entrano nulla (non per questo sono meno deprecabili).

Reja cerca alibi e sta sbagliando di grosso.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: kelly slater il 19 Mar 2011, 23:52
a Sigurd il calcio è bello perche' ognuno puo' dire la sua.
secondo me il gioco di Reja consiste in un'impostazione tattica  improvvisata
e ampio spazio all'iniziativa dei singoli.
ma Reja non è quello che mortifica l'estro dei singoli? Il problema di campioni come Zarate non è quello che Reja li ingabbia?

Citazione di: kelly slater il 19 Mar 2011, 23:52
schemi non ne vedo.
ma magari ciai ragione te...
l'idea stessa che una squadra possa essere iscritta al campionato di calcio più competitivo del mondo senza avere schemi di gioco è FOLLE. (E lasciamo stare il fatto che queste critiche sono rivolte alla squadra quinta in classifica e con la seconda migliore difesa, in un campionato che schiera attaccanti titolari nelle proprie nazionali.)
Nessun essere intelligente può seriamente credere a una cosa del genere. Nessuno. Scrivete queste IDIOZIE per semplice amore di polemica. Rendetevi solo conto che danneggiate la Lazio e ammorbate l'ambiente.
Non siete felici MAI. Non lo siete mai stati.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
mah... a me dispiace che si sia demoralizzato e fino a domenica scorsa l'ho difeso.. ma poi mi so' rotta le palle anche io!!!

Ci vuole molto poco... non vuoi più i fischi?? fai giocare la squadra, vinci e portaci in CL... sennò i fischi te li prendi, mi pare che non ci sia nulla di sbagliato.

No infatti. Spero che sia un trattamento riservato soltanto al dopo derby, e che dalla prossima si ricominci a fischiare solo in caso di prestazioni negative.

Speriamo che la prossima all'olimpico sia dopo una vittosia al san paolo, perche' significherebbe aver superato un primo ostacolo grosso.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Se non sbaglio si sta lamentando perchè ci sono stati fischi dopo la vittoria. Dopo 54 punti quest'anno, dopo essere a 8 punti dalla prima in classifica a 8 giornate dal termine, dopo averci salvato da retrocessione sicura l'anno scorso, dopo aver perso 3 derby su 4 giocando meglio degli avversari (solo l'ultimo è stato perso meritatamente) con 4 rigori contro.
Anche io, se non fossi Laziale (e reja sicuramente non lo è), mi chiederei chi me lo fa fare

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ah, un'altra cosa: tutti quelli che hanno chiesto la testa di Rossi e sono stati felici all'annuncio di "quello con le palle", se lo mettano in firma, così abbiamo sempre ben presente con quali espertoni stiamo scambiando opinioni

è più di metà forum

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 20 Mar 2011, 00:00
ma Reja non è quello che mortifica l'estro dei singoli? Il problema di campioni come Zarate non è quello che Reja li ingabbia?

Esatto. Hai centrato il problema
Infatti oggi che è stato costretto, vuoi per gli infortuni di Floccari e Rocchi, vuoi perchè la piazza si sta sfracassando i colleoni di questo nulla offensivo, a mettere Zarate nel suo vero ruolo...eccallà

Questa è la realtà (che è quella cosa che continua a esistere quando chiudi gli occhi, quella esterna a te). Provala. Ti piacerà

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sigurd il 20 Mar 2011, 00:03
ah, un'altra cosa: tutti quelli che hanno chiesto la testa di Rossi e sono stati felici all'annuncio di "quello con le palle", se lo mettano in firma, così abbiamo sempre ben presente con quali espertoni stiamo scambiando opinioni

è più di metà forum

molto di piu'... ma quasi nessuno qui si ricorda delle proprie di cazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva