Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 00:04
Esatto. Hai centrato il problema
Infatti oggi che è stato costretto, vuoi per gli infortuni di Floccari e Rocchi, vuoi perchè la piazza si sta sfracassando i colleoni di questo nulla offensivo, a mettere Zarate nel suo vero ruolo...eccallà

Questa è la realtà (che è quella cosa che continua a esistere quando chiudi gli occhi, quella esterna a te). Provala. Ti piacerà
ah, ecco, ho capito
oggi abbiamo vinto grazie agli infortuni e alla contemporanea pressione psicologica dei nostri tifosi, che hanno costretto Reja a schierare Zarate là dove ogni esperto di calcio (e quindi non Reja) sa che deve giocare
ma abbiamo comunque giocato di merda perché Reja vuole così
è un'opinione rispettabilissima e sensata
mi piace
speriamo che le pressioni su Reja aumentino, allora, così anche altri giocatori verrano schierati al posto giusto e il gioco della Lazio sarà finalmente piacevole

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2011, 00:02
Se non sbaglio si sta lamentando perchè ci sono stati fischi dopo la vittoria. Dopo 54 punti quest'anno, dopo essere a 8 punti dalla prima in classifica a 8 giornate dal termine, dopo averci salvato da retrocessione sicura l'anno scorso, dopo aver perso 3 derby su 4 giocando meglio degli avversari (solo l'ultimo è stato perso meritatamente) con 4 rigori contro.
Anche io, se non fossi Laziale (e reja sicuramente non lo è), mi chiederei chi me lo fa fare
In questo post c'è tutto me stesso, grazie

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Uno degli allenatori piu scarsi che hanno allenato la Lazio ......grazie di tutto ma il prossimo anno voglio vedere un nuovo allenatore !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 20 Mar 2011, 00:11
ah, ecco, ho capito
oggi abbiamo vinto grazie agli infortuni e alla contemporanea pressione psicologica dei nostri tifosi, che hanno costretto Reja a schierare Zarate là dove ogni esperto di calcio (e quindi non Reja) sa che deve giocare
ma abbiamo comunque giocato di merda perché Reja vuole così
è un'opinione rispettabilissima e sensata
mi piace
speriamo che le pressioni su Reja aumentino, allora, così anche altri giocatori verrano schierati al posto giusto e il gioco della Lazio sarà finalmente piacevole

nooo abbiamo vinto per la lucidità degli schemi, per la sapienza organizzata nelle ripartenze
anzi, signormio, la sua opinione è più che una opinione mooolto di più, la apprezzo davvero
io intravedo nella sua prosa le intenzioni nette, definite, chiare del mister....lei ce le rende vive
come no?

ps
vedo che hai "battezzato" pure Hernanes..... :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 00:12
Uno degli allenatori piu scarsi che hanno allenato la Lazio ......grazie di tutto ma il prossimo anno voglio vedere un nuovo allenatore !
quindi secondo te con un altro allenatore questa Lazio doveva vincere il campionato a mani basse?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
quindi secondo te con un altro allenatore questa Lazio doveva vincere il campionato a mani basse?

scudetto no, ma CL facile facile si

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 00:17
scudetto no, ma CL facile facile si
vallo a dire ai tifosi della Juve, che si ritrovano fuori anche dall'EL dopo una campagna acquisti faraonica.
Doppiamo fare un passetto alla volta (In teoria) e, dopo una salvazza alla penultima giornata grazie ad un autogol di un giocatore dell'Atalanta, ci ritroviamo a lottare per la CL (e matematicamente anche per lo scudetto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
vallo a dire ai tifosi della Juve, che si ritrovano fuori anche dall'EL dopo una campagna acquisti faraonica.
Doppiamo fare un passetto alla volta (In teoria) e, dopo una salvazza alla penultima giornata grazie ad un autogol di un giocatore dell'Atalanta, ci ritroviamo a lottare per la CL (e matematicamente anche per lo scudetto).
Si, possibilmente con una squadra che giochi a calcio però.....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

no, davvero, bravo Reja ma...ma ci sono molti ma
tipo oggi, abbiamo vinto ma stringendo le chiappe sino al 93°
abbiamo giocato con una sola punta e la fase offensiva (sic!) continua a vivere di improvvisazione dei singoli (l'egoismo di tutti nei 16 metri ne è il segnale)

non è da ingrati o da malvagi pensare ad un salto di qualità nelle conduzione tecnica, no?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Citazione di: kelly slater il 19 Mar 2011, 23:37
ma il concetto di schema?

una cosa tipo X triangola con Y mentre W si inserisce...
Hai fatto la telecronaca della bellissima azione che ha portato al gol di Zarate.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2011, 00:33
Hai fatto la telecronaca della bellissima azione che ha portato al gol di Zarate.

si, infatti non si riusciva a contare quante volte è stata ripetuta sta roba, da confondersi, da far girar la testa

ps
lì c'è la sapienza di Mauri che aveva 6 minuti nelle gambe e li ha messi a frutto

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Ho visto non una bellissima partita ma diversi movimenti che ci hanno portato vicino al gol, vatti a rivedere l'azione che ha portato al tiro a botta sicura del Tata, ai diversi tagli che ha fatto Zarate specialmente sulla destra.
Senza contare che non abbiamo concesso una occaisone una ad una squadra che nelle ultime due partite aveva segnato 5 gol, dei quali 3 fuori casa.
Il problema è che il tifoso attuale della Lazio non solo non vincerà niente d'importante veramente ma neache riuscirà mai a gioire delle piccole soddisfazioni che la squadra riuscirà a dare.
Non vivo a Roma, sono appena tornato a casa dall'olimpico e posso assicurare che, fuori dal gra, dopo non essere riusciti in alcun modo a comprendere la constastazione a Lotito, adesso si fa ancora più fatica (anzi è più corretto dire che ci prendono per matti) a capire i fischi a Reja.

Ma a non ci piace così!

Property

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 19 Mar 2011, 23:29
:lol:
Cioè, sarebbero i tifosi che mortificano la Lazio e non il contrario.... Come se 5 derby consecutivi li hanno persi i tifosi....
Ne prendo atto....
è si un pò come se lottare per non retrocedere, piazzarsi nella parte destra della classifica, fare figuracce in europa quelle poche volte, perdere un carrozzata di derby, subire distacchi sistematici di 30 punti da quegli altri, stare il mercoledì a guardarli in tv
è colpa dei tifosi

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Property il 20 Mar 2011, 00:45
è si un pò come se lottare per non retrocedere, piazzarsi nella parte destra della classifica, fare figuracce in europa quelle poche volte, perdere un carrozzata di derby, subire distacchi sistematici di 30 punti da quegli altri, stare il mercoledì a guardarli in tv
è colpa dei tifosi
Quante di queste cose addossi a Reja? Stiamo a parlà di questo, non so se te ne sei accorto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Property il 20 Mar 2011, 00:45
è colpa dei tifosi
Ecchenuncioosai? Colpa dei tifosi brutti e pure cattivi.
Nemmeno con Cragnotti quando mi ha chiamato "cliente" mi sarei sentito più mortificato da certe affermazioni di un presidente. Poi penso che le ha fatte Lotito, allora mi passa tutto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2011, 00:50
Quante di queste cose addossi a Reja? Stiamo a parlà di questo, non so se te ne sei accorto.
A cui ha fatto eco anche il presidente della Lazio, però.... Le due cose sono assolutamente collegate.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2011, 00:33
tommasi' quelle azioni, le squadre che giocano le fanno 20 volte a partite.. a volte gli riescono a volte no e spesso dipende anche dagli interpreti.. se quel tipo di azione la fai una volta ogni 3 partite è ovvio che non puo' essere una cosa studiata ma è chiaramente occasionale (se non vogliamo  chiamarla improvvisazione).
detto cio', se al posto di reja deve venire un carneade qualsiasi o gente che ha indovinato un campionato in tutta la vita, allora mi tengo reja con il suo gioco stitico ma che alla fine sta fruttando abbastanza... io non so' se con un allenatore che dia un'impronta diversa di gioco alla squadra saremmo piu' su o no, tuttavia penso che a parte inter e milan, considerando il suicidio della juve e in parte della roma non vedo altre squadre tanto piu' forti di noi.... e se devo scegliere tra un quarto-quinto posto vincendo sempre come oggi e perdendo 4 derby consecutivi ed un quarto-quinto posto con una squadra che ogni tanto mi fa anche esaltare e divertire... beh scelgo la seconda ipotesi.
Infine un pensiero sul "non so' quanto reggero'", caro signor reja, io non l'ho mai fischiata allo stadio e credo che stia comunque facendo un discreto lavoro (credo che la lazio stia facendo il suo in termini di punti).. pero'..... pero'........... lei fa l'allenatore e non il tecnico delle lavatrici... lei caro signor reja è pagato molto profumatamente anche per accettare le critiche (non gli insulti sia chiaro) di chi non apprezza il gioco che lei da alla squadra... nella vita non ci sono solo i punti caro signor reja, e se lei vuole andare, tante grazie sinceramente per lo scorso campionato ma la lazio andra aventi anche senza di lei e non per forza in peggio!

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2011, 00:44
Ho visto non una bellissima partita ma diversi movimenti che ci hanno portato vicino al gol, vatti a rivedere l'azione che ha portato al tiro a botta sicura del Tata, ai diversi tagli che ha fatto Zarate specialmente sulla destra.
Senza contare che non abbiamo concesso una occaisone una ad una squadra che nelle ultime due partite aveva segnato 5 gol, dei quali 3 fuori casa.
Il problema è che il tifoso attuale della Lazio non solo non vincerà niente d'importante veramente ma neache riuscirà mai a gioire delle piccole soddisfazioni che la squadra riuscirà a dare.
Non vivo a Roma, sono appena tornato a casa dall'olimpico e posso assicurare che, fuori dal gra, dopo non essere riusciti in alcun modo a comprendere la constastazione a Lotito, adesso si fa ancora più fatica (anzi è più corretto dire che ci prendono per matti) a capire i fischi a Reja.

Ma a non ci piace così!

ecco appunto, Reja ha fatto quello che tutti chiedevano da mesi: ha messo il nostro giocatore più pericoloso nella zona nevralgica del campo (l'attacco)
Uno direbbe: ma perchè non lo ha fatto sempre?
Al Cesena qualcosa l'abbiam concesso e se Caserta non tira uno straccio si rischiava il pareggione e allora si sarebbe stato il diluvio. Ma fortunatamente...
La retorica sul tifoso che non gioisce è una generalizzazione che non mi riguarda ne interessa e non capisco perchè sia argomento di discussione. Si può vincere e criticare come si può non farlo. Nulla di più nulla di meno.
I discorsi generici sui tifosi strani e incomprensibili fuori dal gra mi sembrano...boh?
Anche perchè a Torino, Madrid, Liverpool, Dakar o Kuala Lumpur il tifo è questo: passione e chiacchiere, amore e polemica....se togli uno dei due poli resta solo la noia

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2011, 00:02
Se non sbaglio si sta lamentando perchè ci sono stati fischi dopo la vittoria. Dopo 54 punti quest'anno, dopo essere a 8 punti dalla prima in classifica a 8 giornate dal termine, dopo averci salvato da retrocessione sicura l'anno scorso, dopo aver perso 3 derby su 4 giocando meglio degli avversari (solo l'ultimo è stato perso meritatamente) con 4 rigori contro.
Anche io, se non fossi Laziale (e reja sicuramente non lo è), mi chiederei chi me lo fa fare

alla televisione mi pare non si siano sentiti molto... sono d'accordo anche io ma non è la prima volta che ci penso... anche con Rossi ho avuto la stessa sensazione... che sta piazza è veramente pesante... e purtroppo sarà ben difficile trovare un allenatore, scelto da questo Presidente, che piaccia a tutti.. il problema è questo. Reja ha sbagliato a pieno in alcune partite, il derby in primis.. ma è un buon allenatore proprio per quello che scrivi te... ma la piazza ormai lo ha condannato.

Discussione precedente - Discussione successiva