Citazione di: tommasino il 20 Mar 2011, 00:33
Hai fatto la telecronaca della bellissima azione che ha portato al gol di Zarate.
tommasi' quelle azioni, le squadre che giocano le fanno 20 volte a partite.. a volte gli riescono a volte no e spesso dipende anche dagli interpreti.. se quel tipo di azione la fai una volta ogni 3 partite è ovvio che non puo' essere una cosa studiata ma è chiaramente occasionale (se non vogliamo chiamarla improvvisazione).
detto cio', se al posto di reja deve venire un carneade qualsiasi o gente che ha indovinato un campionato in tutta la vita, allora mi tengo reja con il suo gioco stitico ma che alla fine sta fruttando abbastanza... io non so' se con un allenatore che dia un'impronta diversa di gioco alla squadra saremmo piu' su o no, tuttavia penso che a parte inter e milan, considerando il suicidio della juve e in parte della roma non vedo altre squadre tanto piu' forti di noi.... e se devo scegliere tra un quarto-quinto posto vincendo sempre come oggi e perdendo 4 derby consecutivi ed un quarto-quinto posto con una squadra che ogni tanto mi fa anche esaltare e divertire... beh scelgo la seconda ipotesi.
Infine un pensiero sul "non so' quanto reggero'", caro signor reja, io non l'ho mai fischiata allo stadio e credo che stia comunque facendo un discreto lavoro (credo che la lazio stia facendo il suo in termini di punti).. pero'..... pero'........... lei fa l'allenatore e non il tecnico delle lavatrici... lei caro signor reja è pagato
molto profumatamente anche per accettare le critiche (non gli insulti sia chiaro) di chi non apprezza il gioco che lei da alla squadra... nella vita non ci sono solo i punti caro signor reja, e se lei vuole andare, tante grazie sinceramente per lo scorso campionato ma la lazio andra aventi anche senza di lei e non per forza in peggio!