Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Sercio69 il 20 Mar 2011, 00:53
A cui ha fatto eco anche il presidente della Lazio, però.... Le due cose sono assolutamente collegate.
Collegate da cosa? Scusa ma non riesco a capire. Reja si sta lamentando del mancato sostegno del pubblico in un'annata comunque positiva. Io concordo con lui.
Poi possiamo parlare quanto si vuole del bel gioco, ma a risultati complessivi (l'anno scorso e questo) non gli si può dire niente, e quello che raggiungerà quest'anno non sarà sicuramente per merito del pubblico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Reja ha sbagliato a pieno in alcune partite, il derby in primis.. ma è un buon allenatore proprio per quello che scrivi te... ma la piazza ormai lo ha condannato.
E il condannare un allenatore che ti ha preso sull'orlo del baratro e ti ha portato comunque a lottare per un piazzamento in champions come lo definiresti?
Io l'aggettivo che trovo più appropriato è demenziale.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
alla televisione mi pare non si siano sentiti molto... sono d'accordo anche io ma non è la prima volta che ci penso... anche con Rossi ho avuto la stessa sensazione... che sta piazza è veramente pesante... e purtroppo sarà ben difficile trovare un allenatore, scelto da questo Presidente, che piaccia a tutti.. il problema è questo. Reja ha sbagliato a pieno in alcune partite, il derby in primis.. ma è un buon allenatore proprio per quello che scrivi te... ma la piazza ormai lo ha condannato.
Userei un altro termine, ma ha già il copyright dell'altra sponda del Tevere...
Ripeto, si può discutere di come stia raggiungendo i risultati, e sperare, anzi pretendere, che si possa migliorare, ma non dare una mano ora per finalizzare un sogno è indifendibile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2011, 00:02
Se non sbaglio si sta lamentando perchè ci sono stati fischi dopo la vittoria. Dopo 54 punti quest'anno, dopo essere a 8 punti dalla prima in classifica a 8 giornate dal termine, dopo averci salvato da retrocessione sicura l'anno scorso, dopo aver perso 3 derby su 4 giocando meglio degli avversari (solo l'ultimo è stato perso meritatamente) con 4 rigori contro.
Anche io, se non fossi Laziale (e reja sicuramente non lo è), mi chiederei chi me lo fa fare

...dopo (e durante) che sei in piena corsa
per l'obiettivo stagionale (che è l'EL) e prima
del rush finale che vede partite difficilissime
da giocare senza uomini chiave squalificati.

Tempismo si chiama.

Reja fa benissimo a non rinnovare, qui c'è
un pubblico troppo di intenditori e fini
disquisitori del bel calcio... lui in fondo
allena solo dal '79 è acerbo a noi serve
gente esperta per vincere subito come
siamo abituati.

Vattana
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2011, 01:04
E il condannare un allenatore che ti ha preso sull'orlo del baratro e ti ha portato comunque a lottare per un piazzamento in champions come lo definiresti?
Io l'aggettivo che trovo più appropriato è demenziale.
lasciamo stare il condannato... posso chiederti se tu vai allo stadio? se si, aldila' dei punti dopo il bari ed il cesena sei uscito soddisfatto? mentre si giocava ti sei chiesto negli ultimi 20 minuti "ma che ca... possibile che manco contro questi non se riparte mai?"

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
persona onesta che merita tutto il rispetto di questo mondo
con questa rosa quest'anno e anche lo scorcio della scorsa stagione ha ottenuto ottimi risultati,
ma io credo che  più di questo non può fare,  e visto che, almeno io, vorrei  lottare concretamente per vette decisamente più alte, gradirei qualcun'altro al suo posto, come gradirei avere una rosa ancor più competitiva e una società che metta in cima alle priorità l'acquisto di giocatori che possano farci fare il salto di qualità e non anonime mezze seghe che se te dice culo bene altrimenti sei costretto a metterli nell'angolo con la speranza di vedere correre velocemente il tempo del contratto per sfancularli.

se devo cambià peppe pe peppe me tengo peppe mio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Mi dispiace per Reja , ma dopo i derby persi , la contestazione di oggi ci poteva stare . Che poi la Lazio giochi male da inizio anno mi sembra evidente , e per questo non lo confermerei , però manco lo contesterei per questo , è il suo modo di vedere il calcio purtroppo

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lascera sicuramente da squadra a testa alta !!!!! anche se non ci entusiasma come gioco o a volte per come fa i cambi pero va ricordato che in un anno e mezzo ha fatto passi da giganti .
Pero per me ci vuole qualcosa di piu !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io ringrazio reja per quello che ha fatto lo scorso anno e sta facendo... ma la contestazione ci sta tutta: ci sta perchè continua da un anno a fare i cambi al 37esimo in casa...
ci sta perchè al derby mi toglie hernanes e zarate e mi mette brocchi.
ci sta perchè mi non è in grado di appiccicare al muro dei giocatori che al 5o derby perso non riescono a prendere a pallonare manco il cesena
non riesce a far capire ai giocatori che sì, va bene, stanno facendo davvero un bel campionato, ma che non ci si può sempre accontentare e che qualche volta bisogna provare a dare piu di quello che si può...
non ero d'accordo sui fischi che gli venivano riservati fino a 5-6 partite fa, perchè li trovavo strumentali (scommetto che molti lo fischiano perchè va d'accordo con lotito...che tristezza.)
ma oggi ci stavano, come ci stavano per muslera e per altri...
tra l'altro posso assicurarvi che non è per nulla facile stare allo stadio e vedere per 90 minuti la tua squadra che non riesce a mettere dentro il pallone manco con il portiere seduto a bersi un caffe...
o che va sopra due a zero al 15esimo e poi non fa un'azione che sia una...
o che sta uno a zero al 2o minuto e poi fa di tutto per farsi pareggiare...
e vedere un allenatore che fa i cambi negli ultimi 5 minuti e pensa di mettere dentro del nero invece di kozak.
cmq sempre grazie a reja ma se si vuole provare a pensare un pò piu in grande, non è adeguato (così come non credo che l'ambiente lazio e il pubblico sia molto preparato ad avere una squadra di vertice... ma noi non prendiamo le decisioni, l'allenatore si)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2011, 01:09
lasciamo stare il condannato... posso chiederti se tu vai allo stadio? se si, aldila' dei punti dopo il bari ed il cesena sei uscito soddisfatto? mentre si giocava ti sei chiesto negli ultimi 20 minuti "ma che ca... possibile che manco contro questi non se riparte mai?"

La Lazio ha il primo rendimento interno di tutto il campionato...36 punti in 15 partite,manteniamo una media scudetto in casa e mi vieni a parlare di non soddisfazione...ma facciamola finita,siamo veramente pessimi e non ci meritiamo neanche Lotito.Tifosi e tifoseria da Serie B e a questo punto auspico che Reja e i giocatori se ne freghino altamente di lottare per il 4o posto...a che pro farsi il mazzo?Per una tifoseria isterica e complessata che ha un atteggiamento altamente distruttivo e poi va in giro a dire che è la più bella di tutte...ma facciamola veramente finita,ci meritiamo campionati anonimi,ci meritiamo i Caso,i Papadopulo e i Ballardini...

Onore a Lotito
Onore a Reja

Io se fossi stato in loro ci sarei andato anche più pesante.

Che schifo.

jamiro25

Visitatore
Ma lo sai di chi stai parlando?
Rispetto per Mimmo Caso, capitano della Lazio dei meno 9.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 01:44
La Lazio ha il primo rendimento interno di tutto il campionato...36 punti in 15 partite,manteniamo una media scudetto in casa e mi vieni a parlare di non soddisfazione...ma facciamola finita,siamo veramente pessimi e non ci meritiamo neanche Lotito.Tifosi e tifoseria da Serie B e a questo punto auspico che Reja e i giocatori se ne freghino altamente di lottare per il 4o posto...a che pro farsi il mazzo?Per una tifoseria isterica e complessata che ha un atteggiamento altamente distruttivo e poi va in giro a dire che è la più bella di tutte...ma facciamola veramente finita,ci meritiamo campionati anonimi,ci meritiamo i Caso,i Papadopulo e i Ballardini...

Onore a Lotito
Onore a Reja

Io se fossi stato in loro ci sarei andato anche più pesante.

Che schifo.
Ti quoto e condivido anche i pensieri di Sigurd, tommasino e jp1900.
Ho visto altre Lazio giocare meglio?
Si, anche recentemente.
Ne vedrò di migliori rispetto a questa?
Lo spero.
Ma rompere il caxxo a Reja con quello che ha fatto finora con noi e con obiettivi vicini molto interessanti, mi sembra decisamente autolesionistico.
Poi per carità, il tifo non conta e dipende tutto da giocatori e tecnico, ma sinceramente quest'aria mefitica intorno alla Lazio, senza tregue, senza pietà, mi ha proprio rotto i colleoni.
Siamo capaci a fare le pulci a qualsiasi cosa senza essere capaci a farcene qualcuna anche noi.
Non ci meritiamo nulla. Nulla.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Reja dice che la Società ha chiesto di arrivare tra le prime 8 : se il campionato fosse stato normale sarei stato d'accordo , ma con un flop enorme di roma e juve bisognava osare e in certe partite mangiarsi il campo : così non è stato.
Imputo una sbagliata lettura dei Derby al nostro allenatore (in collaborazione coi giocatori tutti) e un gioco che gioco non è.

Senza offesa , anzi ringraziandolo di cuore , lo saluterei a fine stagione.
E' stato importante per la Lazio e speriamo che arrivi quarto a fine maggio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 00:54

Al Cesena qualcosa l'abbiam concesso e se Caserta non tira uno straccio si rischiava il pareggione e allora si sarebbe stato il diluvio. Ma fortunatamente...

e pero' non l'ha messo dentro.
allora te posso di se Sculli invece de prende palo-braccio di antonioli-fuori segnava, allora stavamo gia' 2-0.

la squadra gioca malino, ma oggi abbiamo controllato senza grossi patemi con due laterali non titolari.
io a fine stagione lo cambierei ma e' indubbio che i risultati da quando e' arrivato li ha ottenuti.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
- CHI oggi ha fischiato pesantemente Reja e la squadra allo stadio ha fatto gli interessi della roma e non quelli della Lazio.
- nella migliore delle ipotesi è ingenuo e non capisce molto di calcio, visto che il campionato della Lazio è sopra qualsiasi aspettativa iniziale
- la Lazio può fare qualcosa di più avanti? certo... ma non dimentichiamoci che abbiamo la seconda difesa del campionato. Io preferisco essere quarto con poco spettacolo! non sono il Barcellona e l'anno scorso STAVO ANDANDO IN SERIE B
- i tifosi della Lazio visto chi sono i suoi rappresentanti in curva ( e non solo) negli ultimi anni hanno avuto una squadra ben superiore a ciò che si meritavano (visto anche il numero di abbonati rapportato alle promozioni)
- Mi dispiace il tifo di oggi allontana me dallo stadio... il prossimo anno non so se mi abbonerò, non voglio contribuire a mettere ansia ai miei giocatori

Fischi per il tifo della Lazio, applausi per i ragazzi e per Reja, abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale... vi segnalo che siamo a 8 punti dico 8 punti dal primo posto!!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 00:12
Uno degli allenatori piu scarsi che hanno allenato la Lazio ......grazie di tutto ma il prossimo anno voglio vedere un nuovo allenatore !

Se Reja è uno degli allenatori più scarsi ad aver allenato la Lazio, e ad 8 partite dal termine ha già fatto 54 punti, pensa che roba facevamo con un allenatore forte. Sicuramente avremmo ammazzato il campionato già dalle prime giornate. Lotito ha proprio allestito una fuoriserie quindi.

:roll:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 00:54
ecco appunto, Reja ha fatto quello che tutti chiedevano da mesi: ha messo il nostro giocatore più pericoloso nella zona nevralgica del campo (l'attacco)
Uno direbbe: ma perchè non lo ha fatto sempre?
Al Cesena qualcosa l'abbiam concesso e se Caserta non tira uno straccio si rischiava il pareggione e allora si sarebbe stato il diluvio. Ma fortunatamente...
La retorica sul tifoso che non gioisce è una generalizzazione che non mi riguarda ne interessa e non capisco perchè sia argomento di discussione. Si può vincere e criticare come si può non farlo. Nulla di più nulla di meno.
I discorsi generici sui tifosi strani e incomprensibili fuori dal gra mi sembrano...boh?
Anche perchè a Torino, Madrid, Liverpool, Dakar o Kuala Lumpur il tifo è questo: passione e chiacchiere, amore e polemica....se togli uno dei due poli resta solo la noia

non sai di cosa parli... Zarate nel girone di andata ha giocato avanti così come lo scorso anno colezzionando in un anno e mezzo la bellezza di 5 goal. Se fossimo un pubblico onesto avremmo fischiato qualche volta Zarate e non reja!
ma concordo con chi ha detto che siamo un pubblico isterico... che si spaccia per il migliore, ma in realtà è un pubblico viziato da 10 anni di Cragnotti... che non ha il principio di realtà... e che soprattutto raramente è un valore aggiunto...
Ormai con questo pubblico l'unica cosa che puoi fare è non dargli retta e sbrigarsi a fare lo stadio di proprietà per cambiare la tipologia del tifo. Questo tifo e questa curva sono finiti, per me vanno esonerati!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cambiare allenatero? Quanto durerebbe un altro allenatore? Tempo qualche mese, massimo una stagione, poi i "verilaziali" comincerebbero a criticare anche lui, come fanno ora con Reja, come fecero con Rossi, Mancini, Eriksson, ecc... e come fanno tutte le tifoserie d'Italia. Vi annoia il gioco di questa Lazio? Ma da cosa deriva il vostro amore per la Lazio? Non credo dal gioco del Calcio, altrimenti tifereste Barcellona... 85 minuti in difesa? Si, ma nelle partite dell'ultimo mese e mezzo abbiamo segnato subito, e non smettiamo di attaccare finché non passiamo in vantaggio (tranne nel derby purtroppo). Creiamo poco? Si, ma anche oggi un goal su tre occasioni... il Cesena poteva pareggiare? Quando? :lol: Cambi tardivi e strani? Ok, ma rivedetevi i cambi di Mourinho... Osare di più negli obiettivi? Ma se quando eravamo primi sembrava quasi che non vedevate l'ora di perdere il primato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: delioforever il 20 Mar 2011, 03:21
non sai di cosa parli... Zarate nel girone di andata ha giocato avanti così come lo scorso anno colezzionando in un anno e mezzo la bellezza di 5 goal. Se fossimo un pubblico onesto avremmo fischiato qualche volta Zarate e non reja!
Zarate nel girone d'andata ha giocato due volte da prima punta, entrambe le volte determinante. Nelle ultime due stagioni ha giocato quattro volte da prima punta, con Ballardini giocava da seconda punta e doveva addirittura "marcare Daniele Conti".

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma cosa si aspettava reja dopo il quinto derby perso e il quarto con lui in panchina, dovevamo fargli festa, per me oggi dovevano essere fischiati tutti a fine partita, nessuno escluso.

Le critiche ci stanno, è sbagliato quando si fischia durante la partita perchè non porta a niente di buono, ma il signor Reja dice delle cose false, l'anno scorso quando ci salvò fu ringraziato da tutti, curva compresa che gli dedicò pure uno striscione con tanti cori, parlo per me io ad inizio stagione e l'ho sempre detto, dopo alcune dichiarazioni cambiai totalmente opinione, si dimostrò uno che non aveva capito di aver in mano l'occasione della vita.

Discussione precedente - Discussione successiva