Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2011, 14:19
Sta diventando pure piagnone Reja, seriamente sta esagerando!
Ha perso 4 derby su 4, è ovvio che la gente sia inca22ata con lui (anche perchè in carriera non ha mai battuto la roma).
Inoltre a qualcuno, come me, non piace il suo modo di intendere il calcio, come fa i cambi, come schiara i giocatori (Zarate ed Hernanes) ecc...
A livello di risultati sta facendo bene, ma come più volte rimarcato, questa squadra se va sotto perde senza quasi mai reagire.
Vedere Zarate segnare e fare il fenomeno nelle tre partite stagionali dove è stato schierato nel suo ruolo fa male poi, perchè Reja si ostina a farlo giocare guardalinee...
PIAGNONE? cioè fammi capire, questo accetta di venire qua in un contesto allucinante e ti salve le chiappe anche grazie ad imposizioni alla presidenza (questione Ledesma). l'anno dopo ti porta a lottare per il quarto posto, tenendo comunque un rendimento costante per tutto il corso della sua gestione(con Hernanes come unico innesto controbilanciato dalla cessione di Kolarov). unica macchia tutti i derby giocati, e cosa ottiene? fischi, mugugni, insulti. Anche a me farebbe piacere vedere le mmerde piangere dopo ogni derby, se però dovessi barattare le partite contro di loro, indirizzate in ogni caso da arbitraggi vergognosi, con il quarto posto ed i canidi dietro a sbavare, beh non ci penserei troppo.
Anche a me non piace il suo modo di intendere il calcio e sicuramente il suo credo calcistico non cambierà piu ormai, perche continuare a stupirsi dopo ogni partita? per me il calcio è altro, ma è cosi che ci ha portato a lottare per l'europa che conta. é vero anche che spesso sbaglia i cambi (anche nella tempistica), al derby l'ho stramaledetto infinite volte dentro di me, senza però smettere di sostenere la Lazio. anche io vorrei vedere Zarate giocare davanti libero da costrizioni tattiche e spero accada piu volte da qui alla fine del campionato. ti dirò di più spero che al suo posto l'anno prossimo venga un allenatore che ci faccia giocare meglio al calcio facendoci vincere piu partite ancora, ma non credo sia semplice.
Detto ciò vorrei ricordarti che Reja è uno di quelli che dice sempre quel che pensa, senza curarsi di chi sia l'interlocutore, nell'interesse della Lazio.
Reja sbaglia e continuerà a farlo, ci mancherebbe, ma ci vuole RISPETTO.