Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Per Gio,JSV e And159: dti fischi e sfanculi sono 4 maledetti e lunghissimi anni che si sentono. Altro che derby o nonb derby. Ma chi se lo incula il derby....possibile che vivete per 2 partite l'anno? Possibile che la curva tifi ad orologeria per 2 partite l'anno? Per napule-cgliari saranno 40mila. Hanno pareggiato in casa con il brescia... Cristosanto fate pace con voi stessi e tifate per la nostra squadra, nbon contro.
Sempre a lamentarsi.piagnucoloni e rompi[...]

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

i conti li facciamo alla fine

PUNTO!    :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Altri fegati che zompano. La Lazio a Firenze ci ha vinto.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
un film diceva ogni maledetta domenica per loro invece è ogni scusa è bona gli manca solo il tempo e poi chiudono il cerchio.Tifate o non andate che è pure meio del clima che create.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 15:11
Se vinci (cosa che è successa 16 volte su 30) e non ti diverti non sei tifoso della Lazio,sei amante del bel calcio e mi chiedo il perchè tu segua la Lazio e non il Barcellona...fermo restando che ormai stiamo sposando questo falso mito che la Lazio non ha gioco e vince solo per culo.
Quando la Lazio vince sono contento penso quanto te e tutti i tifosi , ma questo non mimdeve impedire di dire che la squadra gioca un calcio da preistoria , a me sinceramente non  piace , a te probabilmnete inetressa solo il risultato, a me no io vorrei vedere anche giocare amcalcio o perlomeno provarci , che la lazio gioca male è un dato di fatto oggettivo non un falso mito , chi sostiene il contrario è si in malafede .

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2011, 15:12
Per Gio,JSV e And159: dti fischi e sfanculi sono 4 maledetti e lunghissimi anni che si sentono. Altro che derby o nonb derby. Ma chi se lo incula il derby....possibile che vivete per 2 partite l'anno? Possibile che la curva tifi ad orologeria per 2 partite l'anno? Per napule-cgliari saranno 40mila. Hanno pareggiato in casa con il brescia... Cristosanto fate pace con voi stessi e tifate per la nostra squadra, nbon contro.
Adler quest anno il tifo c'è sempre stato,non c è mai stata nessuna contestazione.nessuna.se poi reja si è legato al dito i fischi per le sostituzioni di Lazio-Udinese è un problema solo ed esclusivamente suo.non puoi non pensare di essere accolto bene una settimana dopo che hai perso il quinto derby consecutivo e dopo che non c è stata NESSUNA contestazione a Formello alla ripresa degli allenamenti (cosa su cui nessuno avrebbe scommeso 1 euro).io non vivo per 2 partite l anno,ma sinceramente quello che vedo da un paio di mesi a questa parte nella Lazio,nel modo di stare in campo non mi piace affatto, e perdere per l ennesima volta il derby senza nemmeno giocarlo mi rode parecchio.forse è un problema mio.Sinceramente non pensavo che Reja fosse così permaloso.poi volevo sottolineare il fantastico comportamento di Lotito che in settimana ha pubblicamente elogiato il tifo nel derby e ieri se ne è uscito con quelle frasi ridicole.mi sembra solo l ennesimo pretesto per sparare a zero sul tifoso laziale

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
permaloso?   vojo vedè se ti insultano pesantemente...................
unica cosa che sono d accordo: il gioco non è il max, ma ha a che fare con l equilibrio della squadra
mejo piu spumeggianti e con una difesa più aperta?
i ns migliori  sono un po appannati(zarate e hernanes)
e poi in molti a prendersela con reja......ma radu matu e ledesma
abbiamo una buona squadra ma non una ammazza campionato
i conti io li voglio fare alla fine

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 15:26
Quando la Lazio vince sono contento penso quanto te e tutti i tifosi , ma questo non mimdeve impedire di dire che la squadra gioca un calcio da preistoria , a me sinceramente non  piace , a te probabilmnete inetressa solo il risultato, a me no io vorrei vedere anche giocare amcalcio o perlomeno provarci , che la lazio gioca male è un dato di fatto oggettivo non un falso mito , chi sostiene il contrario è si in malafede .

Giocare bene e avere un gioco sono due cose distinte.
La Lazio ha un tipo di gioco che non salta all'occhio ma è efficace e ti ha permesso di avere 54 punti in classifica a 9 giornate dalla fine del campionato e io,da Laziale,mi prendo sempre una stagione cosi rispetto ad un anonimo 8/10mo posto con Zeman in panchina...se tu sei disposto a non lottare mai per nulla ma a divertirti la Domenica (aldilà che non capisco come non ci si può divertire uscendo vittoriosi dal campo e come sia possibile anche il contrario) o non sei della Lazio,o critichi a prescindere perchè è la moda lanciata da qualche menestrello o come ti ho detto sei tifoso del calcio e credo che per te sia meglio seguire il Barca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2011, 15:12

personalmente del derby mi interessa relativamente, infatti ho scritto che lo critico (ma non lo fischio allo stadio) per motivi tattci/tecnici.
Baratterei 20 derby persi consecutivamente per uno scudetto ed una coppa italia, ma io non sono romano, quindi alcune cose le vivo con meno intensità di uno che qui ci è nato e cresciuto e che con i romanisti ci si confronta da sempre.

Il Napoli fa 40 mila persone perchè Napoli ha una sola squadra, altrimenti farebbero come noi...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: GazzaA il 20 Mar 2011, 15:15
un film diceva ogni maledetta domenica per loro invece è ogni scusa è bona gli manca solo il tempo e poi chiudono il cerchio.Tifate o non andate che è pure meio del clima che create.
Si, solo che poi se la gente allo stadio non va escono fuori i pianti perchè allo stadio vanno in pochi...
In ogni caso si piange....

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2011, 14:19
Sta diventando pure piagnone Reja, seriamente sta esagerando!
Ha perso 4 derby su 4, è ovvio che la gente sia inca22ata con lui (anche perchè in carriera non ha mai battuto la roma).
Inoltre a qualcuno, come me,  non piace il suo modo di intendere il calcio, come fa i cambi, come schiara i giocatori (Zarate ed Hernanes) ecc...
A livello di risultati sta facendo bene, ma come più volte rimarcato, questa squadra se va sotto perde senza quasi mai reagire.
Vedere Zarate segnare e fare il fenomeno nelle tre partite stagionali dove è stato schierato nel suo ruolo fa male poi, perchè Reja si ostina a farlo giocare guardalinee...

PIAGNONE? cioè fammi capire, questo accetta di venire qua in un contesto allucinante e ti salve le chiappe anche grazie ad imposizioni alla presidenza (questione Ledesma). l'anno dopo ti porta a lottare per il quarto posto, tenendo comunque un rendimento costante per tutto il corso della sua gestione(con Hernanes come unico innesto controbilanciato dalla cessione di Kolarov). unica macchia tutti i derby giocati, e cosa ottiene? fischi, mugugni, insulti. Anche a me farebbe piacere vedere le mmerde piangere dopo ogni derby, se però dovessi barattare le partite contro di loro, indirizzate in ogni caso da arbitraggi vergognosi, con il quarto posto ed i canidi dietro a sbavare, beh non ci penserei troppo.
Anche a me non piace il suo modo di intendere il calcio e sicuramente il suo credo calcistico non cambierà piu ormai, perche continuare a stupirsi dopo ogni partita? per me il calcio è altro, ma è cosi che ci ha portato a lottare per l'europa che conta. é vero anche che spesso sbaglia i cambi (anche nella tempistica), al derby l'ho stramaledetto infinite volte dentro di me, senza però smettere di sostenere la Lazio. anche io vorrei vedere Zarate giocare davanti libero da costrizioni tattiche e spero accada piu volte da qui alla fine del campionato. ti dirò di più spero che al suo posto l'anno prossimo venga un allenatore che ci faccia giocare meglio al calcio facendoci vincere piu partite ancora, ma non credo sia semplice.
Detto ciò vorrei ricordarti che Reja è uno di quelli che dice sempre quel che pensa, senza curarsi di chi sia l'interlocutore, nell'interesse della Lazio.
Reja sbaglia e continuerà a farlo, ci mancherebbe, ma ci vuole RISPETTO.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2011, 15:44
personalmente del derby mi interessa relativamente, infatti ho scritto che lo critico (ma non lo fischio allo stadio) per motivi tattci/tecnici.
Baratterei 20 derby persi consecutivamente per uno scudetto ed una coppa italia, ma io non sono romano, quindi alcune cose le vivo con meno intensità di uno che qui ci è nato e cresciuto e che con i romanisti ci si confronta da sempre.

Il Napoli fa 40 mila persone perchè Napoli ha una sola squadra, altrimenti farebbero come noi...
il napoli fa 40000 persone perchè al san paolo con un biglietto ne entrano 2/3 persone ma queste cose facciamo sempre finta di non saperle

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2011, 15:44
Questa, onestamente, non l'avevo mai presa in considerazione e mi sembra estremamente sensata ...

Per il resto ... sono contro i fischi a Reja ma pure lui, santa pupa, abbia il buon senso di capire che un derby perso senza giocarlo ed una partita vinta soffrendo (io, almeno, ho sofferto) col Cesena, qualcuno che può dissentire ci può anche essere.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 15:38
Giocare bene e avere un gioco sono due cose distinte.
La Lazio ha un tipo di gioco che non salta all'occhio ma è efficace e ti ha permesso di avere 54 punti in classifica a 9 giornate dalla fine del campionato e io,da Laziale,mi prendo sempre una stagione cosi rispetto ad un anonimo 8/10mo posto con Zeman in panchina...se tu sei disposto a non lottare mai per nulla ma a divertirti la Domenica (aldilà che non capisco come non ci si può divertire uscendo vittoriosi dal campo e come sia possibile anche il contrario) o non sei della Lazio,o critichi a prescindere perchè è la moda lanciata da qualche menestrello o come ti ho detto sei tifoso del calcio e credo che per te sia meglio seguire il Barca.
Quindi siccome stiamo lottando per il 4 posto devo essere contento  A prescindere ?
Siccome il nostro difendersi A oltranza porta punti non posso dire che giochiamo un calcio da preistoria ma è un modo di giocare efficiente ?
Quindi chi fa considerazioni sul nostro non gioco critica a prescindere , deve per forza andare tutto bene altrimenti sei un menestrello .....ma che cavolo di discorso è ?
Siccome siamo tifosi ci deve andare bene tutto ?
Che ti devo dire abbia o un modo di vedere le cose calcistiche diametralmente opposto.
Per finire sono due volte che dici che sono tifoso di calcio , io sono tifoso della lazio e vorrei vedere la mia squadra giocare in modo diverso , invece di pensare di non prenderle e difendersi in casa contro il cesena io vorrei vedere una squadra che cerca il 2 goal almeno fino a 10 dalla fine poi eventualmente si gestisce , e sti cazzi del barcellona .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: And159 il 20 Mar 2011, 15:54
il napoli fa 40000 persone perchè al san paolo con un biglietto ne entrano 2/3 persone ma queste cose facciamo sempre finta di non saperle

Guarda che i conteggi delle persone allo Stadio non si fanno indicando con il dito le persone  e tenendo il conto con l'altra mano...le medie si fanno con i spettatori paganti e stiamo parlando di dati ufficiali...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: cholo1966 il 20 Mar 2011, 13:36
io francamente non capisco perchè non si dovrebbe mostrare il proprio disappunto allla squadra dopo il 5° derby consecutivo perso o al tecnico che ce ne ha fatti perdere "solo" 4.

Se mi permetti, te lo dico io perche' non si dovrebbe fischiare Reja...
Perche' come tecnico, nei derby, ha gia' battuto un assai poco invidiabile record: 5 rigori contro in 4 partite.

In queste condizioni, non mi pare difficile perdere 4 derby.
A vincere con i dadi truccati sono tutti capaci.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 15:57
Quindi siccome stiamo lottando per il 4 posto devo essere contento  A prescindere ?
Siccome il nostro difendersi A oltranza porta punti non posso dire che giochiamo un calcio da preistoria ma è un modo di giocare efficiente ?
Quindi chi fa considerazioni sul nostro non gioco critica a prescindere , deve per forza andare tutto bene altrimenti sei un menestrello .....ma che cavolo di discorso è ?
Siccome siamo tifosi ci deve andare bene tutto ?
Che ti devo dire abbia o un modo di vedere le cose calcistiche diametralmente opposto.
Per finire sono due volte che dici che sono tifoso di calcio , io sono tifoso della lazio e vorrei vedere la mia squadra giocare in modo diverso , invece di pensare di non prenderle e difendersi in casa contro il cesena io vorrei vedere una squadra che cerca il 2 goal almeno fino a 10 dalla fine poi eventualmente si gestisce , e sti cazzi del barcellona .
No, non deve andare bene tutto. Ma cosa costa dare supporto alla squadra, senza se e senza ma, da qui alle prossime 9 partite? A cosa serve contestare ADESSO?
Ancora nessuno me l'ha spiegato!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2011, 16:08
No, non deve andare bene tutto. Ma cosa costa dare supporto alla squadra, senza se e senza ma, da qui alle prossime 9 partite? A cosa serve contestare ADESSO?
Ancora nessuno me l'ha spiegato!
Ma quale contestare ? Un pò permaloso il friulano , sei un professionista quando fai cazzate ti prendi i fischi credo leggittimi , io sabato scorso quando ho visto sostituire hernanes e zarate e lasciare in campo sculli e floccari me so fqtto rode il culo e non posso fischiare ?
Qui si parla del non gioco della lazio come di falso mito , io dico che il falso mito è credere che ci ha  salvati reja , dai ledesma , matuzalem,floccari,biava ,dias ,hernanes a ballardini ...io dico che ci salviamo lo stesso .
Fai giocare reja co siviglia e cribari centrali e baronio in mezzo al campo ...poi ne riparliamo

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 16:30
Ma quale contestare ? Un pò permaloso il friulano , sei un professionista quando fai cazzate ti prendi i fischi credo leggittimi , io sabato scorso quando ho visto sostituire hernanes e zarate e lasciare in campo sculli e floccari me so fqtto rode il culo e non posso fischiare ?
Qui si parla del non gioco della lazio come di falso mito , io dico che il falso mito è credere che ci ha  salvati reja , dai ledesma , matuzalem,floccari,biava ,dias ,hernanes a ballardini ...io dico che ci salviamo lo stesso .
Fai giocare reja co siviglia e cribari centrali e baronio in mezzo al campo ...poi ne riparliamo
Qui si parla di fischi preventivi. Prima della partita, oppure dopo una vittoria importante. Poi, non so se te lo sei perso, quest'anno siamo in corsa per un traguardo importante, sempre con Reja: ogni laziale si dovrebbe chiedere "Io cosa faccio per dare il mio contributo?". Per alcuni la risposta è "Fischio".

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 16:30
...Un pò permaloso il friulano...

Non ti offendere ma secondo me stai facendo un po' di confusione.

Discussione precedente - Discussione successiva