Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 16:30
Ma quale contestare ? Un pò permaloso il friulano , sei un professionista quando fai cazzate ti prendi i fischi credo leggittimi , io sabato scorso quando ho visto sostituire hernanes e zarate e lasciare in campo sculli e floccari me so fqtto rode il culo e non posso fischiare ?
Qui si parla del non gioco della lazio come di falso mito , io dico che il falso mito è credere che ci ha  salvati reja , dai ledesma , matuzalem,floccari,biava ,dias ,hernanes a ballardini ...io dico che ci salviamo lo stesso .
Fai giocare reja co siviglia e cribari centrali e baronio in mezzo al campo ...poi ne riparliamo
Con questi signori Reja sta facendo lottare la Lazio per la CL, l'ha salvata da un pezzo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2011, 16:34
Per alcuni la risposta è "Fischio".
Dice che affievolisce il mal di fegato...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 16:35
Non ti offendere ma secondo me stai facendo un po' di confusione.
Non mi offendo ma dimmi perchè

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
CitazioneQuindi siccome stiamo lottando per il 4 posto devo essere contento  A prescindere ?
Si.
CitazioneSiccome il nostro difendersi A oltranza porta punti non posso dire che giochiamo un calcio da preistoria ma è un modo di giocare efficiente ?
Puoi dire che è un tipo di calcio che non ti piace ma che non necessariamente sia sbagliato applicarlo visto che i risultati ci sono
CitazioneQuindi chi fa considerazioni sul nostro non gioco critica a prescindere , deve per forza andare tutto bene altrimenti sei un menestrello .....ma che cavolo di discorso è ?
La critica deve essere costruttiva...se vuoi che Reja vada via perchè la Lazio non gioca come il Barcellona sei solo distruttivo,le Lazio che nella storia hanno giocato bene e raggiunto i risultati che ha raggiunto Reja si contano sulle dita di una mano.
CitazionePer finire sono due volte che dici che sono tifoso di calcio , io sono tifoso della lazio e vorrei vedere la mia squadra giocare in modo diverso , invece di pensare di non prenderle e difendersi in casa contro il cesena io vorrei vedere una squadra che cerca il 2 goal almeno fino a 10 dalla fine poi eventualmente si gestisce , e sti cazzi del barcellona .
In casa hai il primo rendimento interno di tutta la serie A...bel modo di non prenderele e difendersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 16:30
Ma quale contestare ? Un pò permaloso il friulano , sei un professionista quando fai cazzate ti prendi i fischi credo leggittimi , io sabato scorso quando ho visto sostituire hernanes e zarate e lasciare in campo sculli e floccari me so fqtto rode il culo e non posso fischiare ?
Qui si parla del non gioco della lazio come di falso mito , io dico che il falso mito è credere che ci ha  salvati reja , dai ledesma , matuzalem,floccari,biava ,dias ,hernanes a ballardini ...io dico che ci salviamo lo stesso .
Fai giocare reja co siviglia e cribari centrali e baronio in mezzo al campo ...poi ne riparliamo
Vabbè...abbiamo capito...bella per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
roba da pazzi. il tifo laziale è roba da pazzi.
a nove santissime giornate dalla fine lottiamo per la champions e vediamo ancora lì davanti il primo posto ( da anni a questo punto eravamo ALMENO a meno 20), e invece de sostenè un pò la squadra che ti salta fuori? i fischi perchè aaamoperzoerderby
voi che fischiate e contestate pure adesso, ve meritate ballardini e na squadra che lotta per la salvezza (e meno male che un derby l'ha perso pure lui, se no quello che scriveva " si stavamo a retrocede ma armeno er derby ooo vincevamo" saltava fuori). e non sto dicendo che se deve di "va tutto bene". ma  posso aspettarmi che, pur con tutti i dubbi legittimi su allenatore e squadra, si sostengano gli 11 in campo, almeno fino alla fine di questo campionato in cui tanto schifo non stamo a fa'? è troppo, eh?

P.S. Si parla di mediocrità e poi si fanno ste sceneggiate per i derby. ah complimenti, un pubblico veramente d'alto livello

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2011, 15:12
Per Gio,JSV e And159: dti fischi e sfanculi sono 4 maledetti e lunghissimi anni che si sentono. Altro che derby o nonb derby. Ma chi se lo incula il derby....possibile che vivete per 2 partite l'anno? Possibile che la curva tifi ad orologeria per 2 partite l'anno? Per napule-cgliari saranno 40mila. Hanno pareggiato in casa con il brescia... Cristosanto fate pace con voi stessi e tifate per la nostra squadra, nbon contro.
Sempre a lamentarsi.piagnucoloni e rompi[...]

I fischi di cui parli sono per Lotito e ci sono da sempre.
Sono un'altra questione. Ognuno ha la sua opinione, ma con reja non c'entrano nulla.
E comunque perchè si lamenta solo ora ?

Ieri ci sono stati fischi diretti a lui.
Questo è innegabile.
Ora dire che questi sono fischi diretti ad una squadra che ha 54 punti è una falsità. Perchè i fischi sono stati diretti ad una squadra che ha perso cinque derby di fila.
Saremo pure provinciali, ma per me è molto meno tifoso chi si fa scivolare 5 derby persi in questo modo, piuttosto che chi si fa rodere il fegato e va a fischiare i giocatori. Questo tanto per dire che le classifiche dei "veri" tifosi cambiano in base a chi le fa e non sono così assolute.

Detto questo, parlare di contestazione ieri è ridicolo. La squadra ed il tecnico hanno potuto fare la loro partita in santa pace e ci mancherebbe pure che è colpa dei tifosi lo spettacolo cui si è assisitito.

Per me ieri, il gatto e la volpe si sono preparati la partita di napoli.
Se la Lazio vincerà loro saranno i geni che in mezzo al clima ostile vincono le partite. Se prendiamo le sveglie, il colpevole è già bello che pronto: l'ambiente.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 16:42
Vabbè...abbiamo capito...bella per te.
Bella per te ?
Rispondi ....dai gli stessi giocatori a ballardini a settembre no a fine gennaio , dimostrami il contrario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 16:39
Non mi offendo ma dimmi perchè
Perché Hernanes è arrivato quest'anno. E perché rispetto a ballardini, dei 5 che hai nominato, Reja ha avuto a disposizione in più solo Ledesma.

La Lazio ha un signor allenatore, ma è una squadra non del tutto consapevole dei propri mezzi.
Se avesse un ottimo allenatore e fosse una squadra meno molle psicologicamente starebbe insieme al Milan.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 16:45
Perché Hernanes è arrivato quest'anno. E perché rispetto a ballardini, dei 5 che hai nominato, Reja ha avuto a disposizione in più solo Ledesma.

La Lazio ha un signor allenatore, ma è una squadra non del tutto consapevole dei propri mezzi.
Se avesse un ottimo allenatore e fosse una squadra meno molle psicologicamente starebbe insieme al Milan.
Guarda che in confusione ci sei tu , dias , biava ,floccari sono arrivati a gennaio e con ballardini hanno fatto si e no 2 - 3 partite , ledesma neppure una .
Matuzalem è stato sempre infortunato , perchè non devompensare che ballardini se avesse avuto una squadra competitiva da subito a settembre poteva fare bene anche lui?
Hernanes ballardini non lo aveva a lui hanno tolto ledesma e pandev .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 16:45
Bella per te ?
Rispondi ....dai gli stessi giocatori a ballardini a settembre no a fine gennaio , dimostrami il contrario
Ma ci credi davvero a quello che dici?Comunque ti hanno già risposto

Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 16:45

e aggiungo io che la Lazio era una squadra retrocessa dopo Lazio-Bari 0-2 e solo la presa di coscienza dei giocatori unita alla gestione dell'allenatore ci hanno permesso di salvare la baracca.Se non vuoi neanche riconoscere a Reja il fatto che sia stato l'artefice della salvezza della Lazio sei palesemente in malafede.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 16:53
Guarda che in confusione ci sei tu , dias , biava ,floccari sono arrivati a gennaio e con ballardini hanno fatto si e no 2 - 3 partite , ledesma neppure una .
Matuzalem è stato sempre infortunato , perchè non devompensare che ballardini se avesse avuto una squadra competitiva da subito a settembre poteva fare bene anche lui?
Comunque torniamo al mio discorso...ci meritiamo Ballardini e qualcuno a quanto vedo è pure nostalgico...che tristezza.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 16:53
:sisisi:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 16:58
Comunque torniamo al mio discorso...ci meritiamo Ballardini e qualcuno a quanto vedo è pure nostalgico...che tristezza.
Si ma non rispondi , dimostrami in base a cosa devo credere che ballardini con la stessa formazione di adesso che ha reja non faceva bene , dimmi il perchè secondo te reja è meglio , ballardini ha giocato 5 mesi con
Muslera
Licht
Radu
Siviglia
Cribari
Radu
Brocchi
Baronio
Mauri
Meghni-dabo-matu
Rocchi
Zarate

Reja

Muslera
Licht
Dias
Biava
Radu
Ledesma
Matuzalem
Zarate
Floccari
Hernanes
Mauri

C'è differenza ?

Pero' ballardini è un somaro e reja è un fenomeno

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 16:58
che vuol dire essere nostalgico scusa;  la situazione "Ballardini" giocatori e' cambiata di  6/11;
nostalgico di cosa di quei pochi giocatori in campo e altri in castigo   ??? 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 17:04
Si ma non rispondi , dimostrami in base a cosa devo credere che ballardini con la stessa formazione di adesso che ha reja non faceva bene , dimmi il perchè secondo te reja è meglio , ballardini ha giocato 5 mesi con
Muslera
Licht
Radu
Siviglia
Cribari
Radu
Brocchi
Baronio
Mauri
Meghni-dabo-matu
Rocchi
Zarate

Reja

Muslera
Licht
Dias
Biava
Radu
Ledesma
Matuzalem
Zarate
Floccari
Hernanes
Mauri

C'è differenza ?

Pero' ballardini è un somaro e reja è un fenomeno
il punto, secondo me, è che ballardini non riesce a tirare fuori il massimo dai giocatori. insomma non riesce a  motivarli così come fa reja.
la differenza sostanziale è tutta qui.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ragazzi,se davvero per dare addosso a Reja state rivalutando anche Ballardini avete vinto,mi arrendo...comunque il problema è il vostro che vi rodete il fegato senza motivo...finchè la Lazio vince,IL LAZIALE VERO GODE SENZA SE E SENZA MA,se vi rode evidentemente siete Lazialunti (come dice il buon Pantano e Buzzanca)però a fine stagione nella improbabile eventualità che si arrivi quarti o più su non vi voglio vedere salire sul carro.

Spero che nella prossima conferenza stampa Reja faccia come Conte a Siena,può anche studiarsi le parole e dire le stesse cose...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Discussione precedente - Discussione successiva