Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 17:12
Ragazzi,se davvero per dare addosso a Reja state rivalutando anche Ballardini avete vinto,mi arrendo...comunque il problema è il vostro che vi rodete il fegato senza motivo...finchè la Lazio vince,IL LAZIALE VERO GODE SENZA SE E SENZA MA,se vi rode evidentemente siete Lazialunti (come dice il buon Pantano e Buzzanca)però a fine stagione nella improbabile eventualità che si arrivi quarti o più su non vi voglio vedere salire sul carro.

Spero che nella prossima conferenza stampa Reja faccia come Conte a Siena,può anche studiarsi le parole e dire le stesse cose...
Invece di dare patenti di lazialità devi rispondere , io ti sto dicendo che reja non lo ritengo un bravo allenatore e ti sto dicendo che lui sta facendo il suo perchè rispetto a ballardini ha una rosa nettamente superiore , tu invece a che dice che non apprezza reja gli dai del finto laziale e parli di carri .....o ancora peggio dici bella pe te .....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 17:12
Ragazzi,se davvero per dare addosso a Reja state rivalutando anche Ballardini avete vinto,mi arrendo...comunque il problema è il vostro che vi rodete il fegato senza motivo...finchè la Lazio vince,IL LAZIALE VERO GODE SENZA SE E SENZA MA,se vi rode evidentemente siete Lazialunti (come dice il buon Pantano e Buzzanca)però a fine stagione nella improbabile eventualità che si arrivi quarti o più su non vi voglio vedere salire sul carro.

Spero che nella prossima conferenza stampa Reja faccia come Conte a Siena,può anche studiarsi le parole e dire le stesse cose...
Dani, io la penso come te, ma se la Lazio dovesse arrivare quarta (o terza, perchè no?) voglio vedere TUTTI i Laziali che festeggiano e che si lasciano alle spalle questi ultimi anni di "rigoria".

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Non sono per contestare (visto quello - e non è poco - che si è fatto quest'anno), e aggiungo che mi dispiacciono i fischi a Reja: non li merita almeno come uomo.
Ma c'è da dire, e non da sottacere, che proprio Reja ha mostrato ieri la natura delle sue contraddizioni.
Riportato Zarate al centro dell'attacco gli ha fatto disputare una delle sue migliori partite. Ovvero, se non è un terzino, perchè pretendevi di farlo giocare esterno basso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
cmq al 5 derby di fila persa, di cui 4 sotto la tua gestione se poi la gente ti fischia insomma.... ce puoi pure stare.

fai pip.pa, arriva 4 portaci in champions e poi ti togli i tuoi sassi dalla scarpa.

raggiungi i risultati,azzittisci i fischi,goditi il trionfo. ma adesso è il momento di lavorare e star zitti, rispondi sul campo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Sercio69 il 19 Mar 2011, 23:29
:lol:
Cioè, sarebbero i tifosi che mortificano la Lazio e non il contrario.... Come se 5 derby consecutivi li hanno persi i tifosi....
Ne prendo atto....

Il tifoso dovrebbe tifare almeno durante la partita.  Poi si può pure inc...re e contestare, ma durante la partita il minimo sindacabile per il tifoso dovrebbe essere appunto quello di tifare e sostenere la propria squadra.

Solidarietà a Reja in quanto allenatore della Lazio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Camel il 20 Mar 2011, 17:20
cmq al 5 derby di fila persa, di cui 4 sotto la tua gestione se poi la gente ti fischia insomma.... ce puoi pure stare.

fai pip.pa, arriva 4 portaci in champions e poi ti togli i tuoi sassi dalla scarpa.

raggiungi i risultati,azzittisci i fischi,goditi il trionfo. ma adesso è il momento di lavorare e star zitti, rispondi sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Bravo

Da uno che Reja l'ha sempre difeso a spada tratta per i suoi ottimi risultati ( sì ma caro Edy, ricordati che non siamo più secondi, nè terzi,nè quarti, ma quinti, questo cerchiamo di capirlo )
Hai perso il quarto derby consecutivo, prima della partita i Laziali hanno fischiato te e i giocatori, gesto se non condivisibile, quantomeno comprensibile, anche perché poi t'hanno solo sostenuto.

Invece di piagne in intervista incassa, scusati per il derby ( che mi pare a parte Rocchi non l'abbia ancora fatto nessuno ) e lavora sul campo per il miracolo CL.

Che sarebbe un miracolo tutto tuo sì, ma ripeto ancora che oggi siamo QUINTI.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Una salvezza dopo mezzo campionato sciagurato e Trentuno giornate tra le prime 5 - con la riom sempre dietro - secondo me FINO A OGGI è rispondere sul campo; 4 derby persi stanno lì a significare che Reja non sa lavorare sulla capoccia dei giocatori in occasione di questo genere di partite. Che fortunatamente sono 2 o 3 all'anno.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 17:46
Trentuno giornate tra le prime 5 - con la riom sempre dietro - secondo me FINO A OGGI è rispondere sul campo

Sì, ma i cavalli si vedono all'arrivo e noi stiamo abbassando il tiro, tra due tre giornate non vorrei ringraziarlo per essere stato tutto il campionato tra le prime 6.
La CL è il sogno, raggiungere un piazzamento in EL potrebbe voler dire un buon campionato ( all'inizio vedevo la Lazio 7° )  ma non certo il miracolo che dovrebbe rendere Reja immune da qualsiasi critica, come mi pare il Nostro ( perché io lo stimo ancora tantissimo ) vorrebbe tanto far credere.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Una salvezza dopo mezzo campionato sciagurato e Trentuno giornate tra le prime 5 - con la riom sempre dietro - secondo me FINO A OGGI è rispondere sul campo; 4 derby persi stanno lì a significare che Reja non sa lavorare sulla capoccia dei giocatori in occasione di questo genere di partite. Che fortunatamente sono 2 o 3 all'anno.

giusto per dire: io sono contrario ai fischi a Reja, stimo molto il mister!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
.... 4 derby persi stanno lì a significare che Reja non sa lavorare sulla capoccia dei giocatori in occasione di questo genere di partite. Che fortunatamente sono 2 o 3 all'anno.

e te pare poco?
abbiamo dato 6 punti alle merde

Per me a volte coi media Reja straparla, lo ha fatto con Zarate in più di una occasione e si è ripetuto ieri.
Immagino ci sia un perchè, penso che abbia una sua strategia....ma non riesco a intravederla.
Ditemi voi.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: jp1900 il 19 Mar 2011, 23:19
REJA: «NON SO PER QUANTO TEMPO REGGERO'» - «Parlo spesso con il presidente e non so per quanto tempo potrò reggere questo clima: non merito questo atteggiamento». Stufo delle troppe critiche, in una piazza, quella di Roma, che non gli riconosce un campionato al di sopra delle attese e degli obiettivi prefissati ad inizio stagione, Edy Reja, esterna tutta la sua amarezza per i fischi che anche oggi hanno accompagnato la vittoria della sua Lazio contro il Cesena, facendo filtrare seri dubbi sulla sua permanenza a Roma anche nella prossima stagione. «L'ambiente è questo e non posso farci niente - continua - Mi hanno contestato anche l'anno scorso, e sinceramente mi sembrano delle critiche gratuite e pesanti, fatte anche di offese verbali sulla mia persona».

Il Brescia il Lecce ecc... ti aspettano, prego.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Revolver il 20 Mar 2011, 17:51
Sì, ma i cavalli si vedono all'arrivo e noi stiamo abbassando il tiro, tra due tre giornate non vorrei ringraziarlo per essere stato tutto il campionato tra le prime 6.
La CL è il sogno, raggiungere un piazzamento in EL potrebbe voler dire un buon campionato ( all'inizio vedevo la Lazio 7° ) ma non certo il miracolo che dovrebbe rendere Reja immune da qualsiasi critica, come mi pare il Nostro ( perché io lo stimo ancora tantissimo ) vorrebbe tanto.
Senti, per favore, io parlo dell'oggi. I fischi sono di oggi. C'è una parte della tifoseria che fischia una squadra e un allenatore quinti in classifica. Un anno fa a quest'ora (con un Hernanes in meno) eravamo sull'orlo del baratro. Stiamo abbassando il tiro? Dopo gli altri due derby, quest'anno, abbiamo perso. Il cesena veniva da 4 risultati utili consecutivi, e aveva segnato 8 reti. Ieri non ha fatto un tiro in porta. Stiamo abbassando il tiro? No, secondo me stiamo alzando i fischi. Un atteggiamento privo di rapporto con la realtà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dako80 il 20 Mar 2011, 17:54
Il Brescia il Lecce ecc... ti aspettano, prego.

Invece noi ai quinti posti siamo abituati, anzi li consideriamo fallimenti.
Se 80 e' l'anno di nascita, mentre tu facevi la pipi' nel pannolino io vedevo le gazzelle della polizia sul tartan dell'olimpico.
Me sa che a voi ve ce vonno una dozzina d'anni de B, se non altro per imparare il significato delle parole UMILTA'
e RISPETTO.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 17:53
e te pare poco?
abbiamo dato 6 punti alle merde

Sì, me pare poco. Me rode, ma me pare poco, esageratamente poco rispetto a tutto il resto. Fatte le debite proporzioni, nell'anno del secondo scudetto quanti gliene abbiamo dati?

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Revolver il 20 Mar 2011, 17:45

Bravo

Da uno che Reja l'ha sempre difeso a spada tratta per i suoi ottimi risultati ( sì ma caro Edy, ricordati che non siamo più secondi, nè terzi,nè quarti, ma quinti, questo cerchiamo di capirlo )
Hai perso il quarto derby consecutivo, prima della partita i Laziali hanno fischiato te e i giocatori, gesto se non condivisibile, quantomeno comprensibile, anche perché poi t'hanno solo sostenuto.

Invece di piagne in intervista incassa, scusati per il derby ( che mi pare a parte Rocchi non l'abbia ancora fatto nessuno ) e lavora sul campo per il miracolo CL.

Che sarebbe un miracolo tutto tuo sì, ma ripeto ancora che oggi siamo QUINTI.

ma piu di dire che è mortificato e dispiaciuto per il derby che deve fare? implorare perdono in ginocchio?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 18:00
Senti, per favore, io parlo dell'oggi. I fischi sono di oggi. C'è una parte della tifoseria che fischia una squadra e un allenatore quinti in classifica. Un anno fa a quest'ora (con un Hernanes in meno) eravamo sull'orlo del baratro. Stiamo abbassando il tiro? Dopo gli altri due derby, quest'anno, abbiamo perso. Il cesena veniva da 4 risultati utili consecutivi, e aveva segnato 8 reti. Ieri non ha fatto un tiro in porta. Stiamo abbassando il tiro? No, secondo me stiamo alzando i fischi. Un atteggiamento privo di rapporto con la realtà.

I fischi i ieri non erano ascrivibili al risultato col Cesena, ma al risultato del derby. Ripeto: non condivisibili, ma comprensibili almeno sì no?
E' il mister che tira fuori la classifica, io intendevo rispondere a lui ( per dire, Mister grazie, ma ricordati che il campionato non è finito, e soprattutto che non sei quarto )

Discussione precedente - Discussione successiva