Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 18:00
Senti, per favore, io parlo dell'oggi. I fischi sono di oggi. C'è una parte della tifoseria che fischia una squadra e un allenatore quinti in classifica. Un anno fa a quest'ora (con un Hernanes in meno) eravamo sull'orlo del baratro. Stiamo abbassando il tiro? Dopo gli altri due derby, quest'anno, abbiamo perso. Il cesena veniva da 4 risultati utili consecutivi, e aveva segnato 8 reti. Ieri non ha fatto un tiro in porta. Stiamo abbassando il tiro? No, secondo me stiamo alzando i fischi. Un atteggiamento privo di rapporto con la realtà.
Continui a scrivere inesattezze , sull'orlo del baratro ci stavi perchè da settembre a fine gennaio hai giocato con una rosa inadeguata e non solo con un hernanes in meno , da settembre a febbraio hai giocato senza hernanes , dias , biava , floccari,ledesma e in buona parte anche senza matuzalem .
Per correttezza di informazione.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 18:01
Invece noi ai quinti posti siamo abituati, anzi li consideriamo fallimenti.
Se 80 e' l'anno di nascita, mentre tu facevi la pipi' nel pannolino io vedevo le gazzelle della polizia sul tartan dell'olimpico.
Me sa che a voi ve ce vonno una dozzina d'anni de B, se non altro per imparare il significato delle parole UMILTA'
e RISPETTO.

Senti amico, delle gazzelle della polizia non me ne può fregar di meno in quanto l'umiltà e il rispetto credo che le dovresti imparare te per primo dato che troppo spesso di ergi a somme vate di questo forum.
Le idee della gente vanno rispettate, sei contento di Reja? tienitelo, se non sei d'accordo con i commenti di altri utenti non sei obbligato a rispondere sai?
Si l'umiltà e il rispetto, inizia ad imparare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dako80 il 20 Mar 2011, 18:09
Senti amico, delle gazzelle della polizia non me ne può fregar di meno in quanto l'umiltà e il rispetto credo che le dovresti imparare te per primo dato che troppo spesso di ergi a somme vate di questo forum.
Le idee della gente vanno rispettate, sei contento di Reja? tienitelo, se non sei d'accordo con i commenti di altri utenti non sei obbligato a rispondere sai?
Si l'umiltà e il rispetto, inizia ad imparare.

Non sai di cosa parli, calmati, capisco che la verita' ti fa male.
Leggi quello che ho scritto e rispondi nel merito, se ti va.
Quello che insulta (in questo caso Reja, il Brescia e il Lecce, in una frase sola ) sei tu.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 18:11
Quello che insulta (in questo caso Reja, il Brescia e il Lecce, in una frase sola ) sei tu.

Quale verità scusa?
Quella che il livello di questo allenatore è appunto il Brescia il Lecce ecc..? No non fa male, forse fa male a te, ma ti svelo un segreto, dai un occhio alla carriera di questo allenatore, se poi hai tempo dai anche un occhio a come gioca questa squadra e se proprio proprio hai ancora un attimo guarda gli ultimi 4 derby come sono andati...
Vedrai che non ti farà male la verità, ah attento alle gazzelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Revolver il 20 Mar 2011, 18:04
I fischi i ieri non erano ascrivibili al risultato col Cesena, ma al risultato del derby. Ripeto: non condivisibili, ma comprensibili almeno sì no?

Per me sono incomprensibili. Ma è una mia tara. Dovuta forse al fatto che il settore da dove partono, da almeno 5 anni, deve delle scuse alla Società e a tutto il resto della tifoseria.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Revolver il 20 Mar 2011, 18:04
I fischi i ieri non erano ascrivibili al risultato col Cesena, ma al risultato del derby. Ripeto: non condivisibili, ma comprensibili almeno sì no?

Comprensibili fino ad un certo punto, visto che durante tutto l'anno non c'è mai stato vero ed incondizionato sostegno.
Il tifoso laziale sembra sempre che stia aspettando l'occasione per lamentarsi e rompere le palle.

Personalmente ho il cu.lo in fiamme dopo l'ennesimo derby perso ma ritengo che il rendimento di una squadra vada valutato nel complesso. La Lazio non ha un gioco spumeggiante ma non è vero che non ha un gioco. Senza gioco non si ha la seconda difesa del campionato.
Nonostante alcune scelte discutibili credo che dando a Reja un vero attaccante (tipo Pazzini, che sa far tutto) ed un centrocampista completo (difesa e incursione, tipo Hamsik) la Lazio possa fare un campionato ancora migliore e soddisfare i grandi esteti cresciuti all'ombra di Cragnotti.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 18:11
dire che reja sia un allenatore da brescia e da lecce lo dice il suo curriculum , non credo lo si stia offendendo .
In un campionato dove hanno bucato juve e roma ( con rose superiori alla nostra ) siamo al 5 posto , vedremo dove ci piazzeremo alla fine dalla stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dako80 il 20 Mar 2011, 18:15
Quale verità scusa?
Quella che il livello di questo allenatore è appunto il Brescia il Lecce ecc..? No non fa male, forse fa male a te, ma ti svelo un segreto, dai un occhio alla carriera di questo allenatore, se poi hai tempo dai anche un occhio a come gioca questa squadra e se proprio proprio hai ancora un attimo guarda gli ultimi 4 derby come sono andati...
Vedrai che non ti farà male la verità, ah attento alle gazzelle.

Me sto a sbellica'.
Il livello di questo allenatore (che spero non alleni la Lazio in futuro, ndo stavi te quando si discuteva di cio') e' quello che vedi in classifica. Che col Lecce e col Brescia non hanno nulla a che fare.
Questa e' la verita', rileggila se non e' chiara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 18:08
Continui a scrivere inesattezze , sull'orlo del baratro ci stavi perchè da settembre a fine gennaio hai giocato con una rosa inadeguata e non solo con un hernanes in meno , da settembre a febbraio hai giocato senza hernanes , dias , biava , floccari,ledesma e in buona parte anche senza matuzalem .
Per correttezza di informazione.
A me gli estimatori di ballardini fanno tenerezza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 18:17

Probabilmente all'epoca lo insultavano.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 18:16
vedremo dove ci piazzeremo alla fine dalla stagione.
Tu godrai, ma io me gratto eh!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 17:53
................Immagino ci sia un perchè, penso che abbia una sua strategia....ma non riesco a intravederla.Ditemi voi.

Parto da qui per tentare una spiegazione ed uno scenario futuro .

Zarate e' il dente scoperto . E' il piu' grosso investimento della societa'/proprieta' . L'allenatore pero' non lo vede o lo vede poco .
I tifosi contestano Reja , pensndo che questa squadra siano "naturalmente" da CL , visti i risultati .
Ma i risultati , piaccia o no , sono anche merito di Reja .

Questo e' un momento MOLTO MOLTO critico .

La societa' cosa pensa ?

Viste le uscite , potrebbe essere che Lotito pensi che Reja abbia dato il massimo , il prossimo anno , con un paio di buoni/ottimi inserimenti continuerebbe la crescita e Reja non sara' l'allenatore che la gestira' . Zarate non si tocca .

Reja mette le avanti sapendo che non ci sara' rinnovo. Ma allora Lotito ha gia' in mano il sostituto ? Esiste gia' un piano x il 2011/12 ?

A me sinceramente SPAVENTA il 4^ posto . potrebbe essere un macigno , una pressione eccessiva sulla preparazione e sul mercato ... Spaventa ma ci spero  8)

Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 18:01
Invece noi ai quinti posti siamo abituati, anzi li consideriamo fallimenti.
Se 80 e' l'anno di nascita, mentre tu facevi la pipi' nel pannolino io vedevo le gazzelle della polizia sul tartan dell'olimpico.
Me sa che a voi ve ce vonno una dozzina d'anni de B, se non altro per imparare il significato delle parole UMILTA'
e RISPETTO.

Magari 80 sono gli anni e quindi si ricorda del terzo posto nel '73 ed del primo nel '74 dopo la salita dalla "B" ? mah !

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 18:17
A me fai tenerezza tu , ancora sto aspettando da te una risposta , mi devi spiegare perchè reja con una rosa nettamente superiore è meglio di ballardini , dimostrami perchè ti faccio tenerezza , posssibilmente senza mettere la faccina che ride , aspetto .....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per me la posizione di Revolver è la più equilibrata, per una serie di motivi.

Primo: non possiamo pretendere che lo stadio sia un salottino di opinionisti assennati e di misurati osservatori che non commettono mai errori di prospettiva. Allo stadio si vive pure per il momento, e il momento attuale dice che abbiamo perso il quinto derby di fila. Se questo non rende almeno comprensibile una salva di fischi, non so cos'altro possa farlo.

Secondo: siamo a Roma. Siamo provinciali. Statece. Chi vuole l'internazionalismo e la mentalità mitteleuropea, probabilmente non deve tifare la Lazio (o la roma, perché in questo le merdacce sono uguali a noi, checché se ne dica), perché per quello, in Italia, ci sono le strisciate. Bello, brutto, triste, poetico: decidete voi, ma è così.
Ignorare questo dato in virtù degli equilibri e del senno di cui sopra significa non considerare una buona fetta della realtà.

Terzo: il campionato non è finito. Reja è in una posizione delicata, ora, proprio perché ha fallito due degli appuntamenti più importanti della stagione: i derby. Ergo è in una posizione di debolezza: anche la classifica, miglior arma dialettica del nostro mister, sta lì a confermarlo, perché non siamo più quarti da due giornate.
Siccome io stimo quest'uomo e l'ho sempre difeso (e il credito per me è finito, ma questo c'entra poco), mi aspetto che un professionista del suo spessore a fronte di critiche più che comprensibili (soprattutto in considerazione del secondo punto sopra esposto) pensi solo a rimboccarsi le maniche e a lavorare meglio di quanto non abbia fatto finora.
Perché, sì, meglio di 4 derby persi si può fare. Si deve fare.

P.S.: il "ndo stavi te quando io criticavo Reja" non è un argomento, e squalifica chi lo usa. Secondo me.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 18:18
Probabilmente all'epoca lo insultavano.
Ma che stai a di'. Allo stadio ci hanno fatto pure un coro:

"Cosa volete che combini, con quella rosa, Ballardini"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 18:20
A me fai tenerezza tu , ancora sto aspettando da te una risposta , mi devi spiegare perchè reja con una rosa nettamente superiore è meglio di ballardini , dimostrami perchè ti faccio tenerezza , posssibilmente senza mettere la faccina che ride , aspetto .....
magna tranquillo

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 18:21
Ma che stai a di'. Allo stadio ci hanno fatto pure un coro:

"Cosa volete che combini, con quella rosa, Ballardini"
Sto aspettando.....continui a non rispondere ...

FATELA FINITA O IL TOPIC VERRA' CHIUSO.
LE SCHERMAGLIE TRA UTENTI MORTIFICANO LA DISCUSSIONE.

myLazioNet Staff

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 18:17
Me sto a sbellica'.
Il livello di questo allenatore (che spero non alleni la Lazio in futuro, ndo stavi te quando si discuteva di cio') e' quello che vedi in classifica. Che col Lecce e col Brescia non hanno nulla a che fare.
Questa e' la verita', rileggila se non e' chiara.

eh, infatti le squadre allenate da questo grandissimo allenatore sono sempre state squadre di altissimo livello, credo che riesci a leggere anche te questo elenco,

1979-1980  Molinella 
1980-1981  Monselice 
1981-1982  Pordenone 
1982-1983  Monselice 
1983-1984  Pro Gorizia 
1984-1985  Treviso 
1985-1986  Mestre 
1986-1987  Varese 
1987-1989  Pescara Primavera
1989-1990  Pescara 
1990-1992  Cosenza 
1992-1993  Verona 
1993-1994  Bologna 
1994-1995  Lecce 
1995-1997  Brescia 
1997-1998  Torino 
1998-2001  Vicenza 
2001-2002  Genoa 
2002-2003  Catania 
2003-2004  Cagliari 
2005-2009  Napoli 
2009-2010  Hajduk Spalato 
2010-  Lazio

ha fatto miracoli perchè siamo quinti dietro Napoli e Udinese?

Rosa Napoli

1 Iezzo · 2 Grava · 3 Vitale · 4 Ruiz · 5 Pazienza · 6 Aronica · 7 Cavani · 8 Dossena · 9 Mascara · 11 Maggio · 12 Dumitru · 13 Santacroce · 14 Campagnaro · 17 Hamšík · 18 Zúñiga · 21 Yebda · 22 Lavezzi · 23 Gargano · 25 Cribari · 26 De Sanctis · 28 Cannavaro · 33 Gianello · 77 J. Sosa · 80 Blasi · 91 Maiello · 99 Lucarelli · Allenatore: Mazzarri

Rosa Udinese

1 Handanovič · 2 Zapata · 3 Isla · 4 Cuadrado · 6 Belardi · 7 Sánchez · 8 Basta · 9 Corradi · 10 Di Natale · 11 Domizzi · 12 Koprivec · 13 Coda · 15 Beleck · 16 Denis · 17 Benatia · 18 Battocchio · 19 Badu · 20 Asamoah · 21 Vydra · 22 Ekstrand · 23 Abdi · 26 Pasquale · 27 Armero · 32 Ferronetti · 45 Angella · 66 Pinzi · 88 Inler · Allenatore: Guidolin

Rosa Lazio

1 Bizzarri · 2 Lichtsteiner · 3 Dias · 5 Scaloni · 6 Mauri · 7 Barreto · 8 Hernanes · 9 Rocchi · 10 Zárate · 11 Matuzalém · 12 Berni · 13 Stendardo · 14 Garrido · 15 González · 17 Foggia · 18 Kozák · 20 Biava · 21 Diakité · 22 Floccari · 23 Bresciano · 24 Ledesma · 26 Radu · 31 Meghni · 32 Brocchi · 68 Manfredini · 77 Sculli · 79 Bonetto · 81 Del Nero · 86 Muslera · - Artipoli · - Chirico · Allenatore: Reja

è vero hai ragione Tarà non sò umile io...stiamo lottando contro due grandissime squadre

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Baldrick il 20 Mar 2011, 18:21

Secondo: siamo a Roma. Siamo provinciali. Statece. Chi vuole l'internazionalismo e la mentalità mitteleuropea, probabilmente non deve tifare la Lazio (o la roma, perché in questo le merdacce sono uguali a noi, checché se ne dica), perché per quello, in Italia, ci sono le strisciate. Bello, brutto, triste, poetico: decidete voi, ma è così.
Ignorare questo dato in virtù degli equilibri e del senno di cui sopra significa non considerare una buona fetta della realtà.

Sul resto sono sostanzialmente d'accordo. A Revolver ho spiegato perché critico i fischi. Ma su questo punto proprio non ti seguo. Io voglio arrivare a pensare di poter essere diverso in tutto dal tifoso del trigoria, perché il campo di osservazione del trigoriese non arriva oltre il GRA. Riuscire a vedere la realtà secondo me significa guardare al campionato nel suo complesso (e farsi rodere il cùl, dopo l'x derby consecutivo perso, nella giusta misura). Da qui a pensarsi mitteleuropei ce ne passa. Ciò non toglie che questo dev'essere l'obiettivo :DD

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Io non comprendo perchè non sia accettabile che la tifoseria sia contenta per il campionato e fischi per il derby.

Mentre non comprendo assolutamente chi dice che si fischia una squadra 5a in classifica nè chi pretende che non si fischi una squadra che perde 5 derby (peraltro molto civilmente e non nel corso della partita).

Discussione precedente - Discussione successiva