Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Per te.. per la stragrande maggioranza dei Laziali eravamo da 6°/10° posto.

Me compreso.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Questa affermazione è falsa.
La Lazio è stata contestata per il derby, prima della partita con il Cesena.

Non è vero Reja è stato contestato più volte in questo campionato.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: AquiladiMare il 21 Mar 2011, 15:12
ma l'ambiente Lazio ha la pazienza per dare la possibilità di lavorare ad un emergente????
tu porta qualcuno che metta Zarate in condizione di rendere al meglio (cioè non fargli fare il terzino) o che liberi tutto l'estro
di Hernanes o che crei schemi offensivi in grado di mettere il capoccione di Kozak a svettare su cross dal fondo, poi vediamo....

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Kalle il 21 Mar 2011, 15:32
Per te.. per la stragrande maggioranza dei Laziali eravamo da 6°/10° posto.

Me compreso.

eravamo..verbo passato..

visto il campionato poi potevamo alzare l'asticella...o deve rimanere l'obiettivo "tra le prime 8" anche se hai fatto il campionato senza mai scendere sotto la 5 posizione e restano 8 partite??

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: mr_prince il 21 Mar 2011, 15:48
eravamo..verbo passato..

visto il campionato poi potevamo alzare l'asticella...o deve rimanere l'obiettivo "tra le prime 8" anche se hai fatto il campionato senza mai scendere sotto la 5 posizione e restano 8 partite??

SFL

Si potevamo.. ma l'anno scorso non mi pare che l'abbiamo fatto quando invece stavamo nei bassifondi..

Ricordo solo diversi.. 'Siamo il sesto bacino di utenza e DOBBIAMO stare in QUELLA posizione...'

Siamo quinti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: aquila-della-notte il 21 Mar 2011, 15:44
tu porta qualcuno che metta Zarate in condizione di rendere al meglio (cioè non fargli fare il terzino) o che liberi tutto l'estro
di Hernanes o che crei schemi offensivi in grado di mettere il capoccione di Kozak a svettare su cross dal fondo, poi vediamo....

Poi vediamo cosa? ma per favore , il tifoso laziale ha contestato le scelte di qualsiasi allenatore sia passato da noi negli ultimi 15 anni.
Se lì'anno prossimo vedessimo il bel gioco ma non arrivassero i risultati tutti batterebbero il tasto dei risultati.
Venti giorni fa c'era gente che voleva riprendere Delio Rossi, allenatore che sino a due anni fa veniva contestato per la mancanza di risultati.....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 21 Mar 2011, 15:22
Oppure preferivate che  diceva a pappardella ' er tifoso daa Lazio è er mejo fico del bigoncio...'

non sono proprio la persona che avrebbe gradito quella frase guarda kalle...
avrei preferito silenzio, come lo avrei preferito in molte altre occasioni.
Poi a fine anno com'è giusto che sia deciderà

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 21 Mar 2011, 16:04
non sono proprio la persona che avrebbe gradito quella frase guarda kalle...
avrei preferito silenzio, come lo avrei preferito in molte altre occasioni.
Poi a fine anno com'è giusto che sia deciderà

Scusami ma ricordo che ad ogni silenzio stampa c'era la gara a criticare la società perchè ' non faceva sentire la voce dei giocatori e del tecnico'.

Adesso critichiamo il Mister perchè HA RISPOSTO AD UNA DOMANDA IN CONFERENZA STAMPA.

Qual'è il problema? Solo che ha OSATO criticare la clientela che lo insulta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Se magari la clientela riempisse lo stadio, tifasse per 90° minuti, mettendo anche pressione psicologica alla terna arbitrale ed agli avversari, e SOLO ALLA FINE DELLA PARTITA, se il risultato non fosse soddisfacente, fischiasse io credo sarebbe meglio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquiladiMare il 21 Mar 2011, 16:12
Se magari la clientela riempisse lo stadio, tifasse per 90° minuti, mettendo anche pressione psicologica alla terna arbitrale ed agli avversari, e SOLO ALLA FINE DELLA PARTITA, se il risultato non fosse soddisfacente, fischiasse io credo sarebbe meglio

non sarebbe clientela così.. Sarebbe una tifoseria...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kalle il 21 Mar 2011, 15:34
Non è vero Reja è stato contestato più volte in questo campionato.

ha ragione Kalle, i fischi anche se non cosi forti ci sono da alcune partite!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Citazione di: AquiladiMare il 21 Mar 2011, 16:12

Quelli che hanno fischiato c'erano tutti. Ed hanno pure tifato.
E vedrai che ci saranno pure alla prossima.
Sono altri quelli che mancano.

Reja è stato fischiato sonoramente a Lazio Udinese per il cambio di Zarate.
E la contestazione era per il cambio, non per i 50 punti o il quarto posto, o Lotito, o l'uomo, o le radio o  quello che volete voi.
Poi chiamare contestazione qualche fischio alle formazioni mi pare davvero azzardato.
Adesso pare che allo stadio ci andiamo da quest'anno ......

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Quelli che hanno fischiato c'erano tutti. Ed hanno pure tifato.
E vedrai che ci saranno pure alla prossima.
Sono altri quelli che mancano.

Reja è stato fischiato sonoramente a Lazio Udinese per il cambio di Zarate.
E la contestazione era per il cambio, non per i 50 punti o il quarto posto, o Lotito, o l'uomo, o le radio o  quello che volete voi.
Poi chiamare contestazione qualche fischio alle formazioni mi pare davvero azzardato.
Adesso pare che allo stadio ci andiamo da quest'anno ......

Ma guarda che Reja ha parlato  ESPLICITAMENTE di aver sentito giudizi insultanti in alcune trasmissioni radiofoniche.

Non si è lamentato dei fischi in per se stessi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Kalle il 21 Mar 2011, 16:06
Scusami ma ricordo che ad ogni silenzio stampa c'era la gara a criticare la società perchè ' non faceva sentire la voce dei giocatori e del tecnico'.

Adesso critichiamo il Mister perchè HA RISPOSTO AD UNA DOMANDA IN CONFERENZA STAMPA.

Qual'è il problema? Solo che ha OSATO criticare la clientela che lo insulta?

tu ancora c'hai la forza de risponne....
beato te....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
auspico una misura nelle parole sia per i fischi e la contestazione, sia nei confronti di un giocatore.
Mancano otto giornate , o meglio otto finali, da affrontare senza benzina sul fuoco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Strano personaggio il tifoso laziale, quando Cragnotti ci chiamo' "clienti" vi fu l'insurrezione popolare , ora siamo noi tifosi a definirci "clienti" .... :s

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mar 2011, 15:31
Mettetevi l'anima in pace cari critici di Reja, perché probabilmente Lotito lo confermerà a prescindere dalle critiche, come fece in passato con Delio Rossi.

Delio Rossi veniva spesso criticato, ma a differenza di Reja era molto amato, con lui ricordo una buona Lazio specie nei primi due anni, un 6 posto, che poi fu tolto per calciopoli, la vittoria in coppa italia, alti e bassi, ma sicuramente godeva di tutt'altra fiducia rispetto a Reja.

Reja viene fischiato per vari motivi:
- Zarate non gioca al posto suo.
- Cambi scientificamente inspiegabili.
- Atteggiamento sbagliato, prima cerchiamo di non subire poi vediamo che succede.
- 4 derby persi e tutti allo stesso modo.
- Gli attaccanti devono fare gli attaccanti.

Questi non sono le mie critiche, ma diciamo quelle che sento spesso e che in parte condivido.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Mar 2011, 16:54
Delio Rossi veniva spesso criticato, ma a differenza di Reja era molto amato, con lui ricordo una buona Lazio specie nei primi due anni, un 6 posto, che poi fu tolto per calciopoli, la vittoria in coppa italia, alti e bassi, ma sicuramente godeva di tutt'altra fiducia rispetto a Reja.

- Atteggiamento sbagliato, prima cerchiamo di non subire poi vediamo che succede.

Questi non sono le mie critiche, ma diciamo quelle che sento spesso e che in parte condivido.
chi mi conosce sa che io impazzisco per Delio.
Ho una grande stima per lui e devo dire che un po tiferò sempre per la squadra dove allena (e col Palermo è stata dura  :=)) )
ma non vedo perchè Reja deve subire questo per 4 derby persi.
si,lo sfottò (ancora me fanno battutine i miei amici difettosi) ma alla fine dei conti,se la squadra reagisce bene,i derby sono partite nomali (3 punti la vittoria,1 pareggio,0 sconfitta.....niente di strano).
E poi mi chiedo,ma la maggior parte delle persone che criticava il Mister (Delio),non diceva che "sapeva solo vince il derby e se non volemo rimanè na provinciale bisogna guardà oltre".
Mo tutto an botto i derby so più importanti del 4° (o 3° o 2° o...........PERCHE' ANCORA COI NUMERI CE STAMO IN BALLO!!! :^^)????
a me sta pseudo-tifoseria (e se sa de chi parlo) me fa sempre più ride ma non vojo passà tempo ad insultarli tanto so che in fondo in fondo basta un FORZA LAZIO pe falli rosicà
:since :asrm
(ovviamente ho risposto a te ma non sono indirizzate a te queste cose  :beer:)

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Innanzitutto un saluto a tutti.Sono di Aviano(PD)ma vivo a Roma da 10 anni.Naturalmente tifo Lazio.Detto ciò,vorrei dare un contrbuto alla dscussione con alcune considerazioni. A Roma da 10 anni e posso vantarmi di non aver disertato una sola partita all'olimpico.Quindi parlo con cognizione di causa e non,come tanti,per sentito dire. I più scrivono,come dato certo, fischi e contestazione a Reja come prevenuti e pre-derby.Io vi consiglio di frequentare un pochino più lo stadio e meno il salotto di casa!!!Discorso diverso per il presidente,ma non'è di lui che si discute in questo topic.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Mar 2011, 16:54

Oggi mi sto rendendo conto che la mia memoria sta messa peggio di quanto pensassi, perchè a differenza tua ricordo che a Rossi veniva contestato:
-dalla stagione 2007/08 in poi la mancanza di coraggio per aver avvallato una campagna acquisti insensata.
- non aver dato le dimissioni dopo la mancata campagna acquisti post qualificazione in champions
-di far giocare sempre e comunque Mauri perchè era il ragazzo di sua figlia
- di non avere piu' in mano lo spogliatoio
- di impiegare Zarate troppo largo
- di non saper trasmettere la giusta grinta alla squadra, gia' in epoca Rossiana si invocava un mister con le "palle"
- di avere la mentalita' perdente perchè "... diciotto sconfitte sono troppe per la Lazio, l'olimpico non puo' essere terra di conquista per chiunque..."
Queste sono solo alcune delle critiche che ricordo nei confronti di Rossi.
Come vedi alcune si ripropongono anche nei confronti di Reja.
Ma magari come detto, ricordo male io.....

Discussione precedente - Discussione successiva