Reja (topic unico)

Aperto da Biafra, 13 Mar 2011, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non è perchè siamo appena riusciti a  resuscitare i morti che verranno spinti in champions e verso una ventina di milioni di euro per loro vitali.
Non è perchè siamo usciti dalla Coppa Italia contro una squadra di coattoni mezzi zoppi.

La Lazialità è una cosa strana. Per un Laziale è inammissibile perdere 5 derby di fila. Reja ne ha persi 4.Non m'importa nulla delle ragioni, se è stato sfortunato, se è colpa degli arbitri o dei laser.. Ne ha persi 4 e oggi è stato alluccinante. Non voglio più vedè Zarate terzino, Hernanes fuori quando stai sotto in un derby, Brocchi per Floccari, la squadra senza punte centrali per 60 minuti...

Presidè, fa qualcosa di Laziale, comincia a cercà  un allenatore.
Da oggi Presidè,comincia a cercarlo da oggi.

(Io a Reja voglio bene, ma voglio più bene alla Lazio.)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908

E poi  magari, mandi qualcuno a chiedere scusa ai tifosi.
Invece di mandare gente che viene a spiegarci i motivi per cui
ci hanno preso per il culo la quinta volta di seguito.
Quelli li capiamo benissimo da soli.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
I cambi fatti oggi sono stati, francamente, comici.

Sembrava che li avesse decisi montella

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Non ho mai preteso il bel gioco, neanche quando i risultati ti davano torto.

Ma un minimo di LOGICA E DI CRITERIO LI PRETENDO.

A cosa DIAMINE serve mettere un 4-5-1 con Zarate e Sculli esterni di centrocampo che non affondano MAI MAI MAI? Perche' questo scempio tattico proprio al derby? Avevi detto di aver capito gli errori... ma cosa cazzo mi rappresenta Floccari da solo in avanti che manco si regge in piedi??????

Vuoi mettere il tuo fottuto 4-5-1? Benissimo, non e' cosi' che vorrei vedere la mia squadra ma allora metti Gonzalez a destra e Mauri a sinistra e giocatela di ripartenza. PERCHE' DEVI DISTRUGGERE DUE ATTACCANTI ESTERNI SCHIERANDOLI A CENTROCAMPO VICINO LA LINEA LATERALE????????????????????????

Mi dispiace, ma dopo questa anche tu devi riconquistarti la fiducia. O si arriva in Champion's con la pippa in bocca (e con l'Udinese a manetta e ste merdacce resuscitate da noi e tenute sul palmo da Unicredit ci credo poco) oppure c'e' bisogno di cambiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Oggi Reja e lotito hanno fatto ridere, nessuno dei due si è preso le proprie responsabilità, basta con ste rosicate, il laser, e non hanno meritato etc.

Se vogliamo diventare una società non dico vincente ma il più possibile vicino al vincete, dobbiamo cambiare sti atteggiamenti, oggi non hai fatto un tiro in porta, la sconfitta ci sta, è inutile appellarsi all'arbitro, santi, laser, prendetevi le vostre responsabilità, mister, lotito e giocatori, se ad oggi siamo mediocri è anche colpa vostra.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Quello che me fa più male è che c'è voluta una sconfitta al derby per capire certe cose. :(

Razza73

*
Lazionetter
* 32
sentire parlare Lotito del laser m'ha fatto più tristezza della sconfitta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Delio Rossi co sta squadra gliene faceva 6 porca zozza lurida.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo a me Reja non è mai piaciuto e ho sempre sostenuto che nel calcio fai più punti giocandola che non giocandotela, ma io e altri siamo stati tacciati come non laziali o come chi volesse trovare il capello, purtroppo io sono stato lungimirante e sapevo che continuando a giocare così saremo scesi in classifica

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Ha fatto benissimo fino a Bari-Lazio (Bari-Lazio esclusa). Da allora in trasferta andiamo per lo 0-0 , e se non sbaglio siamo riusciti a vincere contro il Palermo (con molte difficoltà) e contro il Brescia , facendo qualcosa come 6 punti nelle ultime 10 trasferte (considerando pure il derby di Coppa) , una media da retrocessione . E pure dopo questi risultati non abbiamo cambiato atteggiamento (eh sì ma abbiamo preso 1 punto contro il Milan)... Per non parlare poi dei derby , che per carità si possono pure non vincere , però perderne 4 di fila , e sbagliando totalmente approccio e modo di giocare in quasi tutti , è una cosa gravissima per me . Pure lui si deve conquistare la fiducia (anche se per me sarebbe da mandare via comunque a fine anno) : se raggiunge la salvezza , forse sarebbe giusto confermarlo

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 13 Mar 2011, 21:28
...ma oggi l'hai fatta troppo grossa.
Non ho mai preteso il bel gioco, neanche quando i risultati ti davano torto.
Ma un minimo di LOGICA E DI CRITERIO LI PRETENDO.
A cosa DIAMINE serve mettere un 4-5-1 con Zarate e Sculli esterni di centrocampo che non affondano MAI MAI MAI? Perche' questo scempio tattico proprio al derby? Avevi detto di aver capito gli errori... ma cosa cazzo mi rappresenta Floccari da solo in avanti che manco si regge in piedi??????
Vuoi mettere il tuo fottuto 4-5-1? Benissimo, non e' cosi' che vorrei vedere la mia squadra ma allora metti Gonzalez a destra e Mauri a sinistra e giocatela di ripartenza. PERCHE' DEVI DISTRUGGERE DUE ATTACCANTI ESTERNI SCHIERANDOLI A CENTROCAMPO VICINO LA LINEA LATERALE????????????????????????
Mi dispiace, ma dopo questa anche tu devi riconquistarti la fiducia. O si arriva in Champion's con la pippa in bocca (e con l'Udinese a manetta e ste merdacce resuscitate da noi e tenute sul palmo da Unicredit ci credo poco) oppure c'e' bisogno di cambiare.

Oltre alle cose che hai detto tu credo che ci sia stata anche una preparazione PSICOLOGICA della partita totalmente PROVINCIALE, tanto pe' cambià insomma.
Anche io avevo difeso Reja, l'ho difeso a spada tratta, ma oggi il banco degli imputati è soprattutto SUO.
In conferenza stampa ha fatto tanto il leone e poi abbiamo visto di nuovo una Lazio timorosa, con il freno a mano tirato, paurosa di superare la metacampo, uno schifo che mai mi sarei aspettato di vedere.
Abbiamo giocato cosi a Cesena, a Torino, a Cagliari, a Bologna e in un'infinità di altre occasioni, basta Reja, BASTA CAZZO CO' STO' CACAMENTO SOTTO CHE TI PERVADE, alleni LA LAZIO, non alleni il Vicenza o la Triestina vaffancul0!!!!!!!!!

E poi la gestione dei cambi.... sotto 1-0, a 23 minuti dalla fine, levi Zarate ed Hernanes e non fai più neanche mezzo tiro in porta.
Se l'avesse fatto sullo 0-0 mi sarei incazzato da morire perchè avrebbe significato un volere il punticino del cazzo, se lo fai in svantaggio è FOLLIA PURA.
E meno male che al tifoso hai detto "Non me lo devi mica dire tu che dobbiamo vincere il derby".
Si, infatti hai fatto proprio tutto per vincerlo, ma rivattenaffanculo Rè.
Che umiliazione, Cristo, se penso che poi hafatto due gol Totti e che ora ce lo dovremo cibare per chissà quanto con quel suo dito di merda in bocca mi fa ancora più rabbia.

Mi ha deluso Reja, mi hai deluso parecchio oggi.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Moduli e cambi a parte, non abbiamo schemi e un gioco. Non si può sempre pensare che Zarate o Hernanes o Kozak ci salvino la vita. Servono schemi e movimenti offensivi per poter arrivare con frequenza al tiro in porta.
Reja non è in grado di darcene. Ma non lo scopriamo oggi, lo sapevamo già da tempo.
Finiamo l'anno cosi, cerchiamo di entrare in Europa e poi compriamo 2 giocatori forti e facciamo un grosso investimento in panchina. Ringraziando l'attuale mister per tutto il lavoro svolto sul campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non voglio giudicare Reja da una partita.
Se mi porta in CL (come puo' fare non lo so, senza un gioco, ma nel calcio non si puo' mai dire) io gli perdono anche il derby.
100%, 100% perdono, nessun problema.

Ma se dovessimo giudicarlo da questa partita andrebbe mandato in campagna a raccogliere i pomodori per sempre.

Un fallimento su tutta la linea, soprattutto quella psicologica, se proprio non vogliamo parlare dello schieramento che per me non ha MAI indovinato.

Pare che non ci portera' in CL, quindi a meno che l'EL in un campionato cosi' non lo riteniamo un grande successo (sempre che ci si arrivi), allroa tutte queste partite di merda, consentitemelo, non sono valse la pena.

O CL o aria, con affetto perche' l'uomo mi sta simpatico.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Io ho criticato Reja, a gennaio, imputamdogli il calo fisico, cambi tardivi e non sempre giusti. Ho un po'allentato la presa ultimamente, non criticandolo nemmeno dopo Cagliari, dicendo che si sarebbe arrivati in Champions,avrebbe meritato il rinnovo. Dopo la partita di oggi, dico Basta. Lo dico oggi, che per la prima volta in campionato, non siamo più padroni del nostro destino. Anche arrivando in champions, arrivederci e grazie. Non può perdere quattro derby consecutivi, e quello di oggi senza tìrare in porta. Oggi potevo pure perdere, ma almeno me la volevo giocare. Purtroppo non è la prma volta, che appena andiamo sotto con il risultato, non riusciamo a fare un tiro in porta. Oggi mi apettavo che dopo il loro gol, li avremmo chiusi in area, bombardandoli da ogni posizione, invece 0 tiri in porta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
gli schemi non servono a molto se non dai ai giocatori la giusta mentalità, reja ultimamente sta sbagliando nella fase fondamentale dell'allenatore, cioè la fase psicologica...Entriamo in campo ogni partita paurosi, come se fossimo noi a dover temere gli altri...

se io fossi l'allenatore gli direi "sete i più forti, la vittoria l'unico obiettivo...meglio perdere che rintuzzare agli attacchi"

reja non so...i nostri giocatori non hanno mordente, non hanno tigna, alle prime difficoltà scapocciano, non è possibile...

reja ti stimavo e ti stimo ancora, però mi stai deludendo, e un allenatore che in 13 partite con la riomma non ne vince una non è da Lazio, mi dispiace

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: vagabond il 13 Mar 2011, 21:52
gli schemi non servono a molto se non dai ai giocatori la giusta mentalità, reja ultimamente sta sbagliando nella fase fondamentale dell'allenatore, cioè la fase psicologica...Entriamo in campo ogni partita paurosi, come se fossimo noi a dover temere gli altri...

se io fossi l'allenatore gli direi "sete i più forti, la vittoria l'unico obiettivo...meglio perdere che rintuzzare agli attacchi"

reja non so...i nostri giocatori non hanno mordente, non hanno tigna, alle prime difficoltà scapocciano, non è possibile...

reja ti stimavo e ti stimo ancora, però mi stai deludendo, e un allenatore che in 13 partite con la riomma non ne vince una non è da Lazio, mi dispiace

Caro Vagabond, non serviranno a molto...ma intanto noi non ce li abbiamo :(

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Lazioinvantaggio il 13 Mar 2011, 21:56
Caro Vagabond, non serviranno a molto...ma intanto noi non ce li abbiamo :(
gurda caro Lazioinvantaggio, purtroppo quello che intendo io è che gli schemi non servono a molto nel contesto di questa Lazio, se prima non si lavora sull'aspetto psicologico...

e soprattutto i giocatori devono giocare nei loro ruoli....io voglio il 4-3-3 al diavolo gli equilibri...che tanto non portano a nulla

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io l'avevo scritto già durante la settimana.
A me Reja piace, ha reso la Lazio una squadra solida e ha fatto più di quanto ci si aspettasse; purtroppo però non si può ignorare che ha perso 4 derby; puoi allenare qualunque altra squadra di qualunque altra città, ma non puoi allenare la Lazio, se su 4 derby ne perdi 4. Quindi per me, anche dovesse arrivare la Cl, il suo contratto non è da rinnovare; sarò provinciale ma la penso cosi.

alby

*
Lazionetter
* 100
Scusate, ma io che ho visto la partita su Sky ho sentito benissimo e anche dal commentatore a bordo campo incitare Zarate a non schiacciarsi, e che ora c'abbiamo il braccetto del tennista.
Forza ragazzi una notte per leccarsi le ferite.......
adda' passa' la nuttata! :asrm :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva