Citazione di: karlsarzbringer il 03 Mag 2012, 01:24
Posso dì solo una cosa? La curva mi ha fatto schifo. Nel primo tempo invece di tifare si insultava tutto il mondo. Ma che tifo è? Farlo a fine partita no? Io non capisco proprio.
Per il resto direi che ci abbiamo provato, sicuramente meglio delle ultime partite e forse se avessimo giocato sempre così nelle ultime 10 non facevamo 11 punti... almeno ho visto cattiveria.
Comunque state tutti tranquilli che il campionato non finirà all'ultima partita...
Il nappule lo retrocedono in serie B per illecito sportivo, all'udinese je danno partita persa 0-3 contro di noi per il fischio e l'inter more da sola... le merde sabato non vanno oltre il pareggio...
Forza Lazio
Trovare un laziale ottimista al giorno d'oggi e' piu' unico che raro...

Magari lo sei un po' troppo, ma almeno non appesti l'aria con la solita spasmodica ricerca del colpevole a tutti i costi su cui puntare il dito, individuato, a seconda dell'occasione, ora in Reja, ora in Lotito, ora in Tare e adesso pure nel medico sociale.

La partita di ieri, come tutta la stagione, e' stata un concentrato di imprecisione condito da una abbondante dose di sfortuna assurda.
L'occasione di Candreva dopo la doppia parata di Pegolo e' qualcosa di incredibile.
L'incrocio dei pali di Kozac e' da mettersi a piangere.
Tanta, troppa sfortuna.
Non c'e' solo quella, ovvio, in questo finale di stagione, che ha fatto arrivare a 41 (da non credere

) il numero degli infortuni...
Ma se la dea bendata, almeno una volta, guardasse anche solo per un attimo dalla nostra parte, non mi dispiacerebbe, onestamente.
Mancano due partite...
Due partite per sperare in un miracolo...
Comunque vada, FORZA LAZIO