Bruciata l'automobile di Modibo Diakité

Aperto da hankmoody, 24 Ott 2012, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 25 Ott 2012, 15:19
capisci solo quello che ti fa comodo.
La terza possibilita e' che la moglie o convivente gli metta il veto di restare qui
con tutte le ragioni del mondo e cosa deve fare Diakite' ???   Litigare con la moglie
e con la Lazio  ???   Se ne deve andare punto e basta.    Ecco come vanno le cose .....
almeno dal punto di vista logico e naturale ....   

ma quando l'hai conosciuta la moglie di Diakite, scusa?   :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 15:22
ma quando l'hai conosciuta la moglie di Diakite, scusa?   :)

Ecco te levo la sete cor prosciutto   !!!  Dalla rassegna stampa di oggi .....!!!

.....Cassia dei carabinieri per denunciare l'incendio delle sue auto, un suv
Bmw X5 e una Smart, insieme con quella del suocero – una Ford Ka – bruciate martedì notte ........

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 25 Ott 2012, 15:52
Ecco te levo la sete cor prosciutto   !!!  Dalla rassegna stampa di oggi .....!!!

.....Cassia dei carabinieri per denunciare l'incendio delle sue auto, un suv
Bmw X5 e una Smart, insieme con quella del suocero – una Ford Ka – bruciate martedì notte ........

:?:

ma la conosco la notizia.. che c'entra quello che presumi dica la moglie, scusa?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 14:27
Sì, quello lo avevo letto, ma si tratta di una dichiarazione di un agente di un calciatore.
Non sono da considerare.

Ti faccio un esempio. Facciamo finta che adesso, mentre noi scriviamo, arriva un messaggio di solidarietà a Modibo. Nonostante la Lazio sia all'estero.

L'agente del calciatore già avrà dichiarato (e i cronisti scritto, non aspettando altro):  ci saremmo aspettati un comportamento diverso.

Te la faccio breve: mi sarei rotto le pal.le a leggere una settimana sì e una no che CHIUNQUE, anche fosse un agente di calciatore, il nulla praticamente, senta l'obbligo di insegnare alla Lazio come ci si comporta.
Forse per la prima volta concordo appieno con te..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 25 Ott 2012, 16:41
Forse per la prima volta concordo appieno con te..

c'è sempre una prima volta..   ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Che palle sto topo, l'assicurazione pagherà di sicuro l'incendio delle auto, quale è il problema? :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io con tutto il male (si faper dire)  che posso porvare per Lotito non ho capito che doveva fare in questa situazione?
ve prego, non cominciamo a tirare fuori la scusa che la Lazio doveva comprare la pagina del giornale...

io da Lotito mi aspetto il rinnovo del contratto di Diaki non la solidarietà poer due macchine bruciate la cui assicurazioni di certo gli rimborserà..e se poi non sarà l'assicurazione, sicuramente con i soldi del precontratto di denti marci le due macchine se le potrà comprare senza andare in rovina.

OT
ma con tutti soldi spesi in questi anni epr calciatori improponibili, possibile che quel presidente non abbia mai pensato di investirli una infinitesima parte in un buon Dentista?
Fine OT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2012, 17:11
io con tutto il male (si faper dire)  che posso porvare per Lotito non ho capito che doveva fare in questa situazione?
ve prego, non cominciamo a tirare fuori la scusa che la Lazio doveva comprare la pagina del giornale...

se Lotito avesse fatto una cosa del genere l'avrebbero interdetto e portato via con la camicia di forza.   :)

sono certo che Manzini si è fatto sentire con Modibo ma forse l'agente (e la ggente) voleva il Presidente della SSLazio in persona che prendesse il telefono ed esternasse tutto il suo sgomento al giocatore.

Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2012, 17:11
OT
ma con tutti soldi spesi in questi anni epr calciatori improponibili, possibile che quel presidente non abbia mai pensato di investirli una infinitesima parte in un buon Dentista?
Fine OT

Guarda che Moratti ha già speso una cifra per i denti. Allora non sai come stava prima..   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
infatti, secondo me se sta a parlà del nulla.... che poi mancano solo 90 minuti all'inzio della partita.
però sull'accaduto mi sarebbe piaciuto sentire l'opinione dell'amico Sercio....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2012, 17:33
infatti, secondo me se sta a parlà del nulla.... che poi mancano solo 90 minuti all'inzio della partita.
però sull'accaduto mi sarebbe piaciuto sentire l'opinione dell'amico Sercio....

attende la nostra disfatta in casa dell'aeroplanino.

chiamalo scemo..   :p

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma poi Diakitè si allena tutti i giorni a Formello perciò qualcuno dentro la società che abbia accenato al fatto anche solo un minuto di sicuro ci sarà stato. Oppure pensate che Modibo venga trattato da appestato e non gli venga rivolta neppure la parola quando varca il cancello di Formello???
Una chiamata di Lotito forse sarebbe stat elegante come gesto ma non era di sicuro obbligatoria o indispensabile.

Alex_k

Visitatore

Ci sono novità sull'accaduto?
"Ieri in serata Diakitè ha ricevuto una chiamata di solidarietà da parte della Lazio, nella persona del direttore sportivo Igli Tare. Quest'ultimo si e' messo a disposizione del calciatore, sia personalmente e sia come società".

Come sta Diakitè?
"Il ragazzo sta bene e non vede l'ora di giocare per lasciarsi alle spalle questo brutto episodio".

Dalla Lazio non è arrivato nessun comunicato.
"Non so se ad oggi siano usciti comunicati ufficiali ma comunque questa telefonata è molto significativa. Sono molto felice di questo gesto perchè conosco la grande sensibilità di Tare e di Lotito. Lo sottolineo perchè non voglio che le mie parole di ieri in trasmissione abbiano ferito qualcuno".

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alex_k il 26 Ott 2012, 11:07
da TMW:

Ci sono novità sull'accaduto?
"Ieri in serata Diakitè ha ricevuto una chiamata di solidarietà da parte della Lazio, nella persona del direttore sportivo Igli Tare. Quest'ultimo si e' messo a disposizione del calciatore, sia personalmente e sia come società".

mi pare di intuire che si può archiviare anche questa.  :)

tanto rumore per nulla, as usual.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 11:11
mi pare di intuire che si può archiviare anche questa.  :)

tanto rumore per nulla, as usual.

e non ci sono piu commenti :lol:
Ps. Bravo Tare

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
matteo camillo

*
Lazionetter
* 716

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva