Reja

Aperto da volerevolare, 21 Ott 2013, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sareste favorevoli ad un ritorno dello zio Edy?

Si
32 (40.5%)
No
47 (59.5%)

Totale votanti: 79

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Con una squadra con minore qualità dell'attuale ci ha salvati da una B quasi certa e ci ha portato per due anni consecutivi in europa sfiorando la CL.
Con lui in trasferta si vinceva spesso e si prendeva mediamente pochi gol.
Inoltre, lo spogliatoio lo adorava.

Voi sareste favorevole ad un suo ritorno, magari a termine fino a fine anno?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
dopo gli Screzi con Lotito, le dimissioni poi revocate ecc...??

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Per un progetto di due anni voto NO
Anche secondo me, il problema non esiste, non tornerebbe mai

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
me tengo petkovic

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

Premi Uefa non pagati, Reja rinuncia alla causa

Reja e la Lazio ai titoli di coda. Ne è passato di tempo da quando il tecnico goriziano non siede più sulla panchina dei biancocelesti. La fine del rapporto è datata, infatti, maggio 2012. La storia che legava ancora la società delle Aquile all'ex tecnico del Napoli è un'altra e viene riportata dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Una decina di giorni fa, il 30 settembre per la precisione, è scaduto il termine entro il quale la società di Lotito avrebbe dovuto versare i soldi per la qualificazione all'Europa League, ottenuta in seguito al quarto posto del campionato 2011-2012. Poco più di 100 mila euro per l'allenatore di allora, altri 50 mila euro per il resto dello staff tecnico, soldi - giusto sottolinearlo - mai incassati dai diretti interessati. I bonifici infatti non sono mai partiti, il presidente della Lazio si è fatto forte della clausola, inserita nel contratto con i suoi ex dipendenti, che prevedeva la qualificazione diretta ai gironi dell'Europa League quale condizione per poter incassare il premio. Quella Lazio targata Reja, dopo una grande stagione macchiata solo dal sorpasso in classifica compiuto in extremis dall'Udinese, si meritò sul campo la qualificazione (senza bisogno di passare per i preliminari) alla competizione europea. Sforzi purtroppo vanificati dal Napoli che, vincendo la Coppa Italia, ottenne l'accesso automatico ai gironi, costringendo i biancocelesti a disputare un turno preliminare prima di poter essere ammessi alla coppa. Questa la motivazione del mancato pagamento fornita da Lotito, ma i dubbi sulla legittimità di tale presa di posizione rimangono. Dubbi destinati a rimanere tali visto che Reja e il suo staff hanno deciso di non adire le vie legali, preferendo evitare lo scontro. Una scelta da applausi per un mister che continua a dimostrare il suo grande spessore umano.
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/premi-uefa-non-pagati-reja-rinuncia-alla-causa-38066

Ammettiamo che torni ad allenare....... e Lotito secondo voi risolve i "buffi" che ha con Reja???

Zombi

Visitatore
...uno malizioso potrebbe leggere la rinuncia come un "segnale"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zombi il 21 Ott 2013, 13:23

...un super malizioso potrebbe leggere che nel suo futuro contratto sono stati riconosciuti ANCHE questi premi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Per me Reja è come Fascetti, è un monumento della storia della Lazio.
Ma oggi non è lui la soluzione.
La soluzione è un investimento serio su un mister dal grande valore internazionale e dalla grande esperienza in fatto di lotta a livelli medio/alti, che sia un segnale per l'ambiente interno ed esterno che la Lazio è intenzionata a compiere il tanto agognato salto di qualità competitivo.
Per questi motivi al sondaggio voto no.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: JoeStrummer il 21 Ott 2013, 14:03
Per me Reja è come Fascetti, è un monumento della storia della Lazio.
Ma oggi non è lui la soluzione.
La soluzione è un investimento serio su un mister dal grande valore internazionale e dalla grande esperienza in fatto di lotta a livelli medio/alti, che sia un segnale per l'ambiente interno ed esterno che la Lazio è intenzionata a compiere il tanto agognato salto di qualità competitivo.
Per questi motivi al sondaggio voto no.

e graziearca.... , come direbbe il saggio.

ma visto che siamo a stagione inoltrata, che non c'è molta scelta e che servirebbe tentare di salvare la stagione, io non vedo nessun altro adatto al ruolo che non sia il vecio.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Tante grazie per quel che ha fatto in passato, ma oggi non è proprio il caso di starci a pensare.

Anche perché sarebbe la pietra tombale per i vari Perea, Keita. FA Anderson, Onazi e via dicendo. Sarebbe l'assassinio di una intera campagna acquisti.

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: volerevolare il 21 Ott 2013, 12:52Voi sareste favorevole ad un suo ritorno, magari a termine fino a fine anno?

No.

Se proprio bisogna cambiare Petkovic, al bando le minestre riscaldate. Oltretutto stiamo parlando di uno che ha fallito per due anni di fila l'obiettivo del piazzamento valido per i preliminari di CL.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: volerevolare il 21 Ott 2013, 14:10
e graziearca.... , come direbbe il saggio.

ma visto che siamo a stagione inoltrata, che non c'è molta scelta e che servirebbe tentare di salvare la stagione, io non vedo nessun altro adatto al ruolo che non sia il vecio.

io invece lo vedo, ed è Petko.
O si cambia in meglio o si lascia il mondo come sta, a meno che, ovviamente non ci si ritrovi invischiati nella lotta per non retrocedere, ma oggi mi sembra realisticamente un'eventualità remota( sgrat)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Zombi il 21 Ott 2013, 13:23

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
se siamo con l'acqua alla gola mi va bene chiunque, a maggior ragione Zio Edy, a cui voglio bene veramente, ma solo fino a giugno. dopo vorrei qualcuno di più moderno, diciamo così.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non credo non faccia giocare uno buono come Felipe Anderson o Perea

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: JoeStrummer il 21 Ott 2013, 14:16
io invece lo vedo, ed è Petko.
O si cambia in meglio o si lascia il mondo come sta, a meno che, ovviamente non ci si ritrovi invischiati nella lotta per non retrocedere, ma oggi mi sembra realisticamente un'eventualità remota( sgrat)

Vista la media punti in trasferta, bisogna solo sperare di mantenere intatta la media punti casalinga, altrimenti sò caxxi amari...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Alexia68 il 21 Ott 2013, 14:18
se siamo con l'acqua alla gola mi va bene chiunque, a maggior ragione Zio Edy, a cui voglio bene veramente, ma solo fino a giugno. dopo vorrei qualcuno di più moderno, diciamo così.

Dopo uno forte veramente, poi antico o moderno è uguale :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: volerevolare il 21 Ott 2013, 14:26
Vista la media punti in trasferta, bisogna solo sperare di mantenere intatta la media punti casalinga, altrimenti sò caxxi amari...

Mesà che non te ricordi però la media punti in casa con Reja...

Discussione precedente - Discussione successiva