Reja

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Reja
« il: 10 Gen 2011, 11:03 »
Reya, per adesso, non ha rinnovato, e secondo me ho la netta sensazione che a giugno se né vada in quanto ha capito di non essere amato dai tifosi (...) che contestano le sue sostituzioni e gioco,  penso che alla fine anche i calciatori percepiscano questo disagio e non vorrei che, come al solito, tutto ciò diventasse un loro alibi per prestazioni come quelle di ieri. Chiedo, come semplice parere, Lotito deve rinnovargli subito il contratto o aspettare la fine del campionato ??? anche perché è libero un certo Gasperini..... :ssl


Offline kiraly

*
2498
Re:Reya
« Risposta #1 il: 10 Gen 2011, 11:51 »
Reya, per adesso, non ha rinnovato, e secondo me ho la netta sensazione che a giugno se né vada in quanto ha capito di non essere amato dai tifosi (...) che contestano le sue sostituzioni e gioco,  penso che alla fine anche i calciatori percepiscano questo disagio e non vorrei che, come al solito, tutto ciò diventasse un loro alibi per prestazioni come quelle di ieri. Chiedo, come semplice parere, Lotito deve rinnovargli subito il contratto o aspettare la fine del campionato ??? anche perché è libero un certo Gasperini..... :ssl

Brava persona, allenatore modesto, con carriera modesta, gioco bruttissimo ma fino ad un certo punto della stagione pratico.
Ora da tempo non è più neanche pratico.
Non ha senso esonerarlo ora probabilmente ma mi auguro vivamente che possiamo salutarlo e ringraziarlo per quanto fatto a fine stagione.
Poi ovvio che se la rosa rimane quella che è ora, anche con un altro allenatore non ci spostiamo molto, magari però giochiamo un po meglio ..
Re:Reya
« Risposta #2 il: 10 Gen 2011, 11:54 »
Mi piacerebbe MAzzarri,al di là degli atteggiamenti insopportabili...Gasperini è bravissimo ma,ahimè,integralista come Zeman...mi piacerebbe un allenatore che mette i giocatori nei rispettivi ruoli

Offline white-blu

*
16883
Re:Reya
« Risposta #3 il: 10 Gen 2011, 11:55 »
quando ho provato a dirlo io mi hanno linciato ...............
finiamo la stagione e diciamogli grazie
Re:Reya
« Risposta #4 il: 10 Gen 2011, 11:55 »
Hiddink è libero?  :) :) :)
Re:Reya
« Risposta #5 il: 10 Gen 2011, 11:57 »
Ma scrivere il nome dell'allenatore della Lazio in maniera corretta e' chiedere troppo?

Offline bizio67

*
17217
Re:Reya
« Risposta #6 il: 10 Gen 2011, 11:57 »
La mancanza di schemi di attacco si vede quando i nostri hanno la palla e non sanno cosa farci.
Penso invece che la fase difensiva sia ben curata.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Reya
« Risposta #7 il: 10 Gen 2011, 12:01 »
Ecco la mia idea: il biallenatore

Reja segue la fase difensiva e Zeman quella offensiva!


 :pp
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod