Reja a fine anno lascia ???

Aperto da Gaiska, 03 Feb 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: porgascogne il 06 Feb 2012, 17:18
no, ancora no
purtroppo
(in realtà, si sta solo, per ora, facendo contestazione preventiva a gasperini)

magari montella, magari

lo dicevo qualche tempo fa nel topic sul dopo Reja, ma mi pareva che nessuno condividesse...

Citazione di: offside il 11 Gen 2012, 08:34
Premesso che senza ottimi giocatori non si va da nessuna parte, per il dopo Reja a me piacerebbe vedere un bravo giovane allenatore; malgrado la relativamente breve esperienza ad alto livello, io direi Montella.

hankmoody

Visitatore
Per un motivo o per l'altro, se prendiamo uno di questi io smetto di seguire il calcio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
come fate a volere montella sulla nostra panchina...boh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: westman il 06 Feb 2012, 23:56
Non ha mai avuto atteggiamenti da merda romanista verso la Lazio. E' solo un professionista e mi sembra anche capace.
Mi ha colpito una sua intervista a premium calcio dopo il derby di quest'anno ; gli chiedevano se avesse tifato per la roma e cose simili e lui rispose di essere distaccato e di pensare al catania e ci fece anche vari elogi per la prestazione.

Ma rimango su Benitez.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2012, 00:01
Non ha mai avuto atteggiamenti da merda romanista verso la Lazio. E' solo un professionista e mi sembra anche capace.

concordo

Citazione
Ma rimango su Benitez.  :)

Benitez non penso sia fattibile, per vari motivi
- costo dell'ingaggio (suo e del suo staff)
- richiesta di giocatori di livello superiore a quello degli attuali
- abitudine al ruolo di manager del calcio inglese dove si è responsabile sia della parte tecnica sia di quella gestionale

con Lotito presidente temo non si verificherà mai e, comunque, se Mourinho lasciasse il Real, Benitez sarebbe seriamente candidato alla sua sostituzione

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: westman il 06 Feb 2012, 23:56

per te qual è il problema?

chi ti piacerebbe invece?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma mi spiegate come mai vi piace così tanto montella?
Ve lo chiedo seriamente, avendo visto pochissimo il catania.
Gioca bene?
Io questo straordinario catania non lo vedo...
Cmq per me...lippi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 06 Feb 2012, 17:18
no, ancora no
purtroppo
(in realtà, si sta solo, per ora, facendo contestazione preventiva a gasperini)

magari montella, magari
montella è bravo ma credo che debba ancora dimostrare molto, con il catania negli ultimi anni hanno fatto bene moltissimi allenatori non solo lui

avantimonti

*
Lazionetter newbie
* 15

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Dalla Gazzetta dello Sport di oggi. In realtà non dice assolutamente nulla che non sapessimo già: "un giorno allenerò la Lazio". Per come sta risollevando l'Atletico direi anzi che quel "giorno" sia tutt'altro che vicino.
Comunque pensavo che 3 pagine dedicate al Cholo meritassero un'occhiata.

Nesta idolo

Visitatore
Se Reja lasciasse a fine stagione, uno tra Sannino e Simeone. Pagliuca: "So per certo che il Cholo andrebbe molto volentieri"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Durante il prepartita Mediaset in studio si è parlato di un possibile addio di Reja a fine stagione. Per l'eventuale suo successore si è parlato di due nomi su tutti: Sannino e Simeone. Per quanto riguarda il primo, cui è stato conferito il 60% di possibilità di approdare sulla panchina della prima squadra della Capitale, si dice che sia un pupillo di Igli Tare, mentre per l'argentino si tratterebbe di un cavallo di ritorno che non dispiacerebbe affatto allo stesso Cholo come ha confermato anche il suo ex compagno di squadra Gianluca Pagliuca: "So per certo che Simeone andrebbe molto volentieri alla Lazio". Tra i papabili anche Gasperini, consigliato da Reja, e Sinisa Mihajlovic, il quale ha un ottimo rapporto con il presidente Lotito visto anche che i suoi due figli giocano nel settore giovanile biancoceleste. Si tratta ovviamente solo di voci e supposizioni visto che non è affatto da escludere che Edy Reja possa continuare il suo matrimonio con la Lazio. Come è consuetudine il goriziano discute di un eventuale rinnovo solamente a fine stagione e solo in quel momento si saprà se la sua volontà sarà quella di proseguire l'avventura in biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Sannino è bravo , ma non ha esperienza internazionale , fattore per me importante.
Certo dipende anche dalle ambizioni della società.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Credo che prendere un tecnico giovane e inesperto, attualmente, sia contro la filosofia della società: si è deciso che si punta su giocatori maturi, con esperienza internazionale, probabilmente si farà lo stesso per il tecnico.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Durissimo sfogo del Mister su premium contro l'ambiente (il catetere), quest'uomo ha due palle d'acciaio!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Vero. A me m'ha fatto anche tenerezza quando ha detto che ha sentito 'eh ma Reja non va bene per la Lazio..eh ma Reja è troppo vecchio'.
Forza mister !!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
L'importante e' parlare e commentare su delle ipotesi serie e vere.  Reja in TV ha del tutto
negato che avrebbe suggerito un allenatore  e non ha nemmeno confermato che sia vera la voce che dice che
sarebbe andato via.   A questo punto dico che qui si sta parlando senza nessuna base seria, appunto
si fa del FANTACALCIO .... (TV7Gold una mezzora fa....)   

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io nonostante le critiche che gli ho fatto mi ci sono affezionata  :s comunque il ciclo Reja a me sembra appena iniziato  :p spero rimanga nella dirigenza quando non allenerà più

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Reja lo ha detto chiaro e tondo in conferenza stampa: "mai sognato di suggerire allenatori a Lotito".
Poi se li chiamano giornalisti marci si offendono...

Discussione precedente - Discussione successiva