Reja a fine anno lascia ???

Aperto da Gaiska, 03 Feb 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Reja-Tare, confronto sul mercato... Con il tecnico separazione a fine anno?

Una storica vittoria con il Milan, una squadra ed una tifoseria coese più che mai, un quarto posto vista Champions: ci sarebbero tutti gli ingredienti per godersi il momento e invece... Il clima dentro Formello è tutt'altro che sereno. C'è gelo tra Edy Reja e il ds Igli Tare, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, e tutto verte sulla questione del mercato invernale che non ha rinforzato e anzi ha in qualche modo indebolito un organico che voleva puntare dritto alla Champions. C'è stato un confronto tra il tecnico e il ds biancoceleste: «Avevo chiesto un centrocampista e un attaccante di qualità, è arrivato il solo Candreva. In queste condizioni è dura lottare per il terzo posto», gli avrebbe ribadito Reja senza troppi giri di parole. Tare gli ha spiegato i suoi motivi: la società aveva puntato tutto su Honda, l'accordo con il centrocampista nipponico era stato trovato (si parla addirittura di un arrivo im gran segreto a Roma nei giorni scorsi) ed anche con il CSKA, salvo l'improvviso rilancio dei russi a 24 ore dalla chiusura del mercato e il fallimento dell'operazione. Reja ha compreso, ma non giustificato, la frattura con la società fa pensare a un addio del friulano a fine stagione. Molto dipenderà anche dai risultati, già la vittoria con il Milan ha spento sul nascere la protesta della tifoseria, Ma Reja è deluso, questa era la stagione giusta per puntare a grandi traguardi, senza quei rinforzi richiesti e con una lista infortunati che aumenta sempre di più diventa veramente difficile.

P.S:
Ne sarei felice perche' a me reja non piace , e se lascia perche' ha tutte le buone motivazioni per lasciare visto l'ultimo mercato di gennaio .
Io all'Olimpico ho visto in tribuna Mihajlovic non saprei se fosse un indizio o uno spettatore normale .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Secondo me avrebbe lasciato a prescindere dallo scempio di gennaio.
Mi disipiacerà un suo 'arrivederci' , specie perchè non mi fido della scelta che la società farà sul nuovo tecnico.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' da settembre che si dice che Reja lascerà. Io anche prima del mercato di gennaio lo vedevo piuttosto "provato" dall'ambiente.
Certamente però ha gli stimoli per dare il 100% in questa stagione, mi pare  evidente che ci tiene ad andar via, eventualmente, da vincitore.
Anche se è quasi impossibile trovare un tecnico con una media punti uguale o superiore, io credo che sia un bene che lasci prima che si logori il rapporto con la squadra, la società e la piazza. Il calcio è fatto di stimoli, non basta essere preparati, altrimenti in panchina avremmo ancora Delio Rossi.
Spero che il sostituto eventualmente sia, come ho più volte scritto, uno che in carriera ha allenato squadre pèiù forti della Lazio attuale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Bravo arkham. Io spero anche che in società non si facciano trovare impreparati.
Sondare varie opzioni già da ora , please.

.:Dezotti71:.

*
Lazionetter
* 59
Credo che lasci, e per il suo bene lo spero pure.

Quello che ha subito martedì scorso con la faccenda del mercato è stata una botta.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io credo che al di là del fatto tecnico....ha quasi 70 anni...può andare in pensione persino con la riforma monti.
Credo che sarebbe comunque stato il suo ultimo anno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sinisa Mihajlovic sarà il prossimo allenatore. Io ne sono quasi sicuro e lo dicevo anche prima che stesse in tribuna mercoledì (dovrebbe vivere a Roma quindi può darsi anche che sia semplicemente venuto a vedere la partita).
Usa il modulo della Lazio 4-2-3-1 e va bene alla piazza. Meglio di così...

a me personalmente non piace, ma dovesse essere me ne farò una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: colosseo2000 il 03 Feb 2012, 14:49
Io credo che al di là del fatto tecnico....ha quasi 70 anni...

ne ha fatti 66 ad Ottobre, inoltre non scende in campo lui.

al giorno d'oggi non sono tantissimi 66, si possono fare ancora diverse cose.

tornando in topic credo che l'ambiente dei tifosi laziali abbia bisogno di prendersela con qualcun'altro, come fu per tutti gli allenatori che abbiamo avuto.
Pure Maestrelli fu ferocemente contestato appena la Lazio tornò in A, perché già allora non si voleva un allenatore mediocre e che sbagliava i cambi.

L'ideale sarebbe avere un allenatore diverso ogni partita scelto tra i tifosi.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Anche io spero che vada via ma non e che lo voglia male solo per avere diciamo un calcio piu moderno lo so che nel calcio contano i risultati che porti a casa pero !! Cambierei !!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La penso esattamente come arkham e come lui la penso in merito a chi dovra' sotituire Reja, in poche parole non voglio una "scommessa" in panchina ma un tecnico fatto e gia' pronto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2012, 14:54
Sinisa Mihajlovic sarà il prossimo allenatore. Io ne sono quasi sicuro e lo dicevo anche prima che stesse in tribuna mercoledì (dovrebbe vivere a Roma quindi può darsi anche che sia semplicemente venuto a vedere la partita).
Usa il modulo della Lazio 4-2-3-1 e va bene alla piazza. Meglio di così...

a me personalmente non piace, ma dovesse essere me ne farò una ragione.

Sinisa nno va bene!!!! Rivoglio Eriksson....................

:s :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
qualcuno in Italia adotta un calcio moderno?
eot

:o

actar

*
Lazionetter
* 367
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Ce ne vuole uno che abbia il 'potere' di tenere lotito per le bolas.
Uno che se ce ne fosse bisogno gli dica 'presidente cosa cazzo sta facendo , cambi registro oppure arrivederci'.

.:Dezotti71:.

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2012, 14:57
La penso esattamente come arkham e come lui la penso in merito a chi dovra' sotituire Reja, in poche parole non voglio una "scommessa" in panchina ma un tecnico fatto e gia' pronto.
Devi purtroppo fare i conti col fatto che deve essere un allenatore con un carattere tale da convivere con il gestore.
Il che riduce molto la rosa dei candidati.

Attualmente, ad essere onesto, a me non viene in mente nessuno al posto suo.

Molto, troppo spesso, ho criticato Reja per la sua incapacità di fare il salto di qualità, dimenticandomi però che la situazione in cui lavora impedisce ogni salto di qualità a monte.
E da martedì ho deciso di non criticarlo mai più.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: Gaiska il 03 Feb 2012, 14:40

Ne sarei felice perche' a me reja non piace , e se lascia perche' ha tutte le buone motivazioni per lasciare visto l'ultimo mercato di gennaio .
Io all'Olimpico ho visto in tribuna Mihajlovic non saprei se fosse un indizio o uno spettatore normale .

Ma, del resto, perché rimanere? Delnero se n'è andato. Scaloni e Zauri se ne andranno a giugno. Un mondo che finisce.
Quanta nostalgia.
Che rimane a fare Reja? A vedersela con i Ceccarelli e i Rozzi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Innanzitutto ciao, FORZA LAZIO e  :asrm a tutti!!! Credo che Reja a fine anno lasci (e credo sia difficile trovare un sostituto all'altezza!) e che purtroppo non rimanga per ricoprire eventuali ruoli in società. E' un uomo di calcio, avremmo bisogno della sua esperienza!  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
quanto ha fatto (o non ha fatto) a firenze è sotto gli occhi di tutti.
per me è un buon allenatore per.........il cagliari.

Discussione precedente - Discussione successiva