Reja allenatore coraggioso

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #40 il: 23 Set 2010, 13:23 »
l entrata di kozak a firenze era l unica possibile
giocavi con una punta, rocchi si era sventrato e floc era out
'
l entrata di cavanta ieri e' ridicola,primo perche lich se sta de giocare, sempre. secondo perche motivando per avere particolare attenzione a ronaldinho, il msg alla squadra e' stato di ulteriore abbassamento,foraggiato da foggia messo li per raddoppiare ronaldinho!
 nn c'entra cavanda che ha fatto il suo ,c'entra che lich e' piu forte e che il msg alla squadra e' stato negativo e passivo

reja deve essere esonerato ieri!
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #41 il: 23 Set 2010, 13:26 »
Pressing, a volte (spesso) sembri un troll.

Offline gesulio

*****
19406
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #42 il: 23 Set 2010, 13:28 »
 :lol: :rotfl2:
mai lette tante idiozie sgangherate e prive di senso della realtà tutte insieme... (del resto la mia è un'opinione, non ti è consentito offenderti...)

ben ritrovato.

Pressing, a volte (spesso) sembri un troll.

è un troll.
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #43 il: 23 Set 2010, 13:30 »
pressing, non è accanimento contro di te...ma ne spari tante di cazzate...Cavanda ha fatto una grande partita, e se lo conoscessi bene, magari prima di scrivere, sapresti che è un giocatore bravissimo a spingere...Kozak non era l'unica scelta per Firenze così come non lo era per il secondo tempo col Bologna

Offline blow

*
20008
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #44 il: 23 Set 2010, 13:32 »
Bel topic, se escludiamo l'ultimo commento di pressingalto che si commenta da solo, bah.
Tornato a casa ieri sera ho sentito solo parole di elogio del mister sia per la squadra, che per Foggia: chi lo critica probabilmente ignora a quali compiti tattici era stato chiamato dal mister. Pasquale gioca per la Lazio e non per se stesso, se il suo era di aiutare Cavanda in copertura su Ronaldinho direi che ha fatto molto bene, poichè il brasliano di solito sforna assist a ripetizione, mentre ieri è stato nullo, non solo per il lavoro del giovane terzino, che in copertura mi è sembrato molto attento.

La cosa che mi sta piacendo di più da inizio campionato è il fatto che il mister sta dando un'opportunità a tutti, non sta lascaindo nessuno fuori dal suo progetto, ma sta al giocatore che è chiamato in causa dimostrarlo. Ha dato spazio a Mauri dopo averlo lasciato fuori a genova, lo stesso ha fatto con Matuzalem e Bresciano dopo il bologna, lo stesso ieri con Pasquale, non si fa scrupoli nell'utilizzare chiunque ritiene utile alla causa, vedi Cavanda e Kozac, dimostrando di tenere in primis agli equilibri del gruppo, cercando di non dimenticare nessuno.
Ed i risultati, caro pressingalto, sono tutti dalla sua parte.
Avanti così Mister Reja.
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #45 il: 23 Set 2010, 13:36 »
e per me ti meriti una "quotata" 101% :up:

Mi fà piacere che la vedi come me  :up:
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #46 il: 23 Set 2010, 13:37 »
(A me pressing non disturba, in fondo parla della sua personale visione del calcio, seppur con supponenza. Non ho capito perchè gli attacchi personali)

A me Reja convince eccome, e sono doppiamente lieto del suo felice inizio di stagione perchè in molti stavano col forcone puntato. Fa scelte anche impopolari (Zarate), è coraggioso (Cavanda col milan), però porta il risultato a casa.

Offline TheVoice

*****
6444
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #47 il: 23 Set 2010, 13:39 »
Bel topic, se escludiamo l'ultimo commento di pressingalto che si commenta da solo, bah.
Tornato a casa ieri sera ho sentito solo parole di elogio del mister sia per la squadra, che per Foggia: chi lo critica probabilmente ignora a quali compiti tattici era stato chiamato dal mister. Pasquale gioca per la Lazio e non per se stesso, se il suo era di aiutare Cavanda in copertura su Ronaldinho direi che ha fatto molto bene, poichè il brasliano di solito sforna assist a ripetizione, mentre ieri è stato nullo, non solo per il lavoro del giovane terzino, che in copertura mi è sembrato molto attento.

La cosa che mi sta piacendo di più da inizio campionato è il fatto che il mister sta dando un'opportunità a tutti, non sta lascaindo nessuno fuori dal suo progetto, ma sta al giocatore che è chiamato in causa dimostrarlo. Ha dato spazio a Mauri dopo averlo lasciato fuori a genova, lo stesso ha fatto con Matuzalem e Bresciano dopo il bologna, lo stesso ieri con Pasquale, non si fa scrupoli nell'utilizzare chiunque ritiene utile alla causa, vedi Cavanda e Kozac, dimostrando di tenere in primis agli equilibri del gruppo, cercando di non dimenticare nessuno.
Ed i risultati, caro pressingalto, sono tutti dalla sua parte.
Avanti così Mister Reja.


Straquoto.
Dopo l'anno passato abbiamo (tutti) bisogno di un po' di sana normalità.
L'obiettivo è quello di costruire un gruppo e l'inclusione nel progetto dell'intera rosa è figlia di questa scelta, secondo me saggia e ponderata.
I risultati danno morale, consapevolezza della propria forza e cementano la squadra.
Il modulo puo' attendere, per il momento.
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #48 il: 23 Set 2010, 13:39 »
Io invece penso che la scelta di Foggia sia un bel segnale alla squadra, il mister li tiene tutti sotto botta, cosa che non ha fatto Ballardini e abbiamo visto come è andata a finire.
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #49 il: 23 Set 2010, 13:44 »
secondo me reja è un grandissimo motivatore, psicologo, mestierante ma definirlo coraggioso mi sembra oltremodo esagerato.
i risultati gli danno ragione e spero che continui così, l'anno scorso è stato determinante e complimenti per la scelta ma dipende a quale posizione miri, è il tecnico ideale se vuoi fare un campionato tranquillo e puntare al massimo all'EL ma con lui non potrai mai fare il salto di qualità e puntare a qualcosa di più (IMOH), cosa che mi è stata confermata anche da un mio grandissimo amico tifoso del napoli.
p.s. il migliore del milan è stato abbiati (io metterei boateng) su due tiri da fuori abbastanza estemporanei (uno su punizione) del profeta
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #50 il: 23 Set 2010, 13:45 »
Franco,io non dico che dovevamo giocare a viso aperto...però una volta fatto sfogare il Milan dovevamo punirlo!I rossoneri erano cotti nel secondo tempo ragazzi e Reja a quel punto avrebbe dovuto capire che era ora di giocarsi la partita...invece abbiamo aspettato che i loro fuoriclasse tirassero fuori dal cilindro il gol.

Se non avessero segnato avremmo continuato in quel modo fino alla fine e ci saremmo portati a casa lo 0-0 e a mio avviso questo non è da Lazio,da questa Lazio.

Dani capisco ciò che intendi e sono in parte d'accordo con te. Intendevo dire che il tipo di tattica adottato anche se figlio secondo me di una sudditanza psicologica che ancora un pò ci frena ha portato comunque ad un risultato positivo. Sono certo che tra non molto ce la giocheremo alla pari con tutti. E poi oh il milan negli ultimi tempi c'ha sempre castigato e questo secondo me ha avuto il suo peso.

Offline gesulio

*****
19406
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #51 il: 23 Set 2010, 13:48 »

p.s. il migliore del milan è stato abbiati (io metterei boateng) su due tiri da fuori abbastanza estemporanei (uno su punizione) del profeta

ma il tiro di mauri ben dentro l'area di rigore, deviato per miracolo di piede in calcio d'angolo, è un episodio appartenente a un Lazio Milan disputatosi in un'altra dimensione?
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #52 il: 23 Set 2010, 13:50 »
l entrata di kozak a firenze era l unica possibile
giocavi con una punta, rocchi si era sventrato e floc era out
'
l entrata di cavanta ieri e' ridicola,primo perche lich se sta de giocare, sempre. secondo perche motivando per avere particolare attenzione a ronaldinho, il msg alla squadra e' stato di ulteriore abbassamento,foraggiato da foggia messo li per raddoppiare ronaldinho!
 nn c'entra cavanda che ha fatto il suo ,c'entra che lich e' piu forte e che il msg alla squadra e' stato negativo e passivo

reja deve essere esonerato ieri!

ragioniamo per assurdo.... Lotito esonera Reja.... quale allenatore sarebbe di tuo gradimento?? mi fai almeno un paio di nomi di gente libera ed economicamente da LAzio???'

perchè dire sempre e solo che deve essere esonerato dopo un po' stanca
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #53 il: 23 Set 2010, 13:54 »
ma il tiro di mauri ben dentro l'area di rigore, deviato per miracolo di piede in calcio d'angolo, è un episodio appartenente a un Lazio Milan disputatosi in un'altra dimensione?
spiritoso eh! dipende dai punti di vista, secondo me rivedendolo in televisione più che miracolo gli ha tirato addosso un pò come quello di ibra su muslera nel pt oh poi sò punti di vista secondo me siamo entrati per ottenere un punto e lo abbiamo ottenuto, bravi cmq per carità ma dire che reja è coraggioso perchè abbiati fa TRE parate me pare esagerato tutto qui
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #54 il: 23 Set 2010, 13:58 »
Dopo la sconfitta iniziale in una partita giocata comunque meglio degli avversari è arrivata una vittoria che si può dire facile contro il Bologna, nonostante tale squadra ha ottenuto 5 punti pareggianto contro l'Inter, rimontando la riomma e battendo l'Udinese. Abbiamo vinto a Firenze, contro una Fiorentina che ha problemi ad ingranare ma che è comunque una squadra forte e sicuramente non lascerà espugnare il suo campo più di 3-4 volte in tutto l'anno, e abbiamo vinto giocando con una sola punta ma creando più occasioni rispetto agli avversari, con pochissimi calci da fermo, e con un goal del giovane Kozak che è stato uno dei migliori in due partite di seguito. Infine, ieri sera avremmo dovuto osare di più nel secondo tempo, però abbiamo comunque creato ancora una volta più occasioni noi che il Milan, e con un Cavanda che ha superato la prova.
Io penso che sia l'allenatore più adatto per la Lazio, sa quello che fa in campo e sa far rigare dritto la squadra e per la prima volta in 6 anni anche la società, i "fenomeni" Allegri, Mihajlovic, Mazzarri, Gasperini, e il caro vecchio Rossi, non mi pare che stiano facendo meglio attualmente... secondo me in futuro dobbiamo continuare a migliorare la squadra, non l'allenatore.

l entrata di kozak a firenze era l unica possibile
giocavi con una punta, rocchi si era sventrato e floc era out
'
l entrata di cavanta ieri e' ridicola,primo perche lich se sta de giocare, sempre. secondo perche motivando per avere particolare attenzione a ronaldinho, il msg alla squadra e' stato di ulteriore abbassamento,foraggiato da foggia messo li per raddoppiare ronaldinho!
 nn c'entra cavanda che ha fatto il suo ,c'entra che lich e' piu forte e che il msg alla squadra e' stato negativo e passivo

reja deve essere esonerato ieri!
Lichtsteiner secondo te dovrebbe giocare 38 partite? Allora a che serve la panchina? Tra l'altro Reja ha detto che secondo lui Cavanda era l'unico che poteva fermare Ronaldinho (a mio parere lo poteva fare anche Lichtsteiner, l'ha già fatto l'anno scorso ma credo che Reja aveva il turn over come ulteriore motivazione), e che si aspettava di finire il primo tempo in vantaggio perché sia chiaro, abbiamo creato più occasioni di loro nonostante l'atteggiamento. Infine, sapresti fare il nome del sostituto di Reja?

Parlando della Liga che ami tanto, lo sai che il Real Madrid viene contestato perché Mourinho vince senza dare spettacolo in continuazione? Eppure il Real Madrid è primo in classifica, anche con Ozil che tu non faresti giocare nemmeno in Lega Pro, e ti dirò di più: per me il Real Madrid di Mourinho vincerà il campionato, come lo vinse Capello giocando "male" con un Real Madrid inferiore al Barcellona, poi mourinho se ne andrà perché è già tentato dalla nazionale portoghese e perché ai tifosi non importerà niente di diventare Campioni di Spagna, loro vogliono il bel gioco, avranno un altro allenatore che fa il bel gioco, e torneranno a fare gli "eterni secondi".

Offline gesulio

*****
19406
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #55 il: 23 Set 2010, 14:04 »
scusa, ma spiritoso che?
lo spiritoso mi sembra abbia iniziato a farlo tu, ironizzando sulla scarsa capacità conclusiva della Lazio. se nel farlo ti scordi l'occasione più limpida vista all'olimpico durante tutto il primo tempo, a me sembra inevitabile continuare con lo spirito o no?
se poi secondo te quell'occasione, a livello di pericolosità è uguale a quella di ibrahimovic sempre nel primo tempo, beh, che te devo di'? probabilmente abbiamo davvero visto partite su due dimensioni diverse.

Offline Baldrick

*****
8006
Re: REJA ALLENATORE CORAGGIOSO
« Risposta #56 il: 23 Set 2010, 14:17 »
l entrata di kozak a firenze era l unica possibile
giocavi con una punta, rocchi si era sventrato e floc era out
'
l entrata di cavanta ieri e' ridicola,primo perche lich se sta de giocare, sempre. secondo perche motivando per avere particolare attenzione a ronaldinho, il msg alla squadra e' stato di ulteriore abbassamento,foraggiato da foggia messo li per raddoppiare ronaldinho!
 nn c'entra cavanda che ha fatto il suo ,c'entra che lich e' piu forte e che il msg alla squadra e' stato negativo e passivo

reja deve essere esonerato ieri!
Ma che hai scritto?

Offline Russotto

*
9318
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #57 il: 23 Set 2010, 14:56 »
Un onesto minestraro che non scambierei mai al mondo con Ranieri, Allegri o Del Nevi.

Offline Iker77

*
10554
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #58 il: 23 Set 2010, 15:23 »
Se devo dare un aggettivo per la gara di ieri me ne vengono in mente 1000 ma non coraggioso.

Offline gesulio

*****
19406
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #59 il: 23 Set 2010, 15:29 »
l'aggettivo coraggioso, almeno leggendo le righe di inizio topic, riguarda la scelta di far esordire due giovani come Kozak e Cavanda in partite così delicate...
non si sta dunque parlando di minestra, di atteggiamento tattico sparagnino... ok, per qualcuno avremo anche fatto delle indegne barricate dal primo al novantesimo, ed Hernanes avrà anche fatto cacare, forse non strusciando minimamente palla...
ma riguardo la scelta di mandare in campo questi due ragazzi direi che l'aggettivo invece ci sta tutto. 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod