Reja allenatore coraggioso

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giggio

*****
10664
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #140 il: 25 Set 2010, 13:07 »
S, tutto giusto ma la rosa che ha Reja non l'aveva ne Rossi ne soprattutto Ballardini.
E con questa rosa si devono ottenere risultati.
Abbiamo un centrocampo fra i più forti d'Italia, un attacco di grandissimo livello e una più che buona difesa. Ottimi rincalzi per soluzioni tattiche le più diverse.
L'umiltà è per le rose umili. Noi non abbiamo una rosa umile e non dobbiamo essere umili.
Reja passi alle due punte, intanto.
ps
...ricordo che intendeva continuare a giocare con 5 difensori...sacrificando pezzi importanti di centrocampo e quindi di gioco.
Rispetto per Reja ma non ne facciamo il messia.
l'ultima squadra di rossi doveva andare in champion minimo coppa uefa, che adesso sembra che rossi abbia avuto solo squadre scarse...con zarate che faceva il fenomeno e pandev, quell'anno fu un delitto
vuoi e pretendi i risultati? giusto ma mi sembra che per adesso tu non ti possa lamentare, e a me le critiche presupponendo che reja fallisca non piacciono

non ho capito il p.s. te ne sei accorto che abbiamo passato alla difesa a quattro vero? e allora che senso ha questo p.s.?

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #141 il: 25 Set 2010, 13:13 »
l'ultima squadra di rossi doveva andare in champion minimo coppa uefa, che adesso sembra che rossi abbia avuto solo squadre scarse...con zarate che faceva il fenomeno e pandev, quell'anno fu un delitto
vuoi e pretendi i risultati? giusto ma mi sembra che per adesso tu non ti possa lamentare, e a me le critiche presupponendo che reja fallisca non piacciono

non ho capito il p.s. te ne sei accorto che abbiamo passato alla difesa a quattro vero? e allora che senso ha questo p.s.?

Io faccio le critiche che ritengo opportune e se a te non piacciono vorrà dire che mi andrò a stordire con oppiacei vari.

Siamo passati alla difesa a 4? E meno male!
Trovo ridicolo che si sia interrogati noi e il mr su questa cosa qui.

Offline Russotto

*
9318
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #142 il: 25 Set 2010, 13:13 »

Abbiamo un centrocampo fra i più forti d'Italia,



Mi basta questa affermazione per capire che tutto il resto e' davvero pazzesco.

Il centrocampo e' quel reparto che lo scorso anno definivamo da bassa serie B con il solo innesto di Hernanes tra i titolari?

Lo stesso reparto che due anni fa definivamo il punto debole della squadra?

Ora e' diventato tra i piu forti della serie A.

Offline giggio

*****
10664
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #143 il: 25 Set 2010, 13:18 »
Io faccio le critiche che ritengo opportune e se a te non piacciono vorrà dire che mi andrò a stordire con oppiacei vari.

Siamo passati alla difesa a 4? E meno male!
Trovo ridicolo che si sia interrogati noi e il mr su questa cosa qui.
non sono opportune perche' partono dall'ipotesi che reja non sfrutti le potenzialita' della squadra...
ancora non hai spiegato il p.s. hai affermato che reja intedesse continuare con la difesa a tre, visto che ha cambiato gia' alla seconda giornata e' una affermazione falsa in partenza

p.s. goditi i papaveri
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #144 il: 25 Set 2010, 13:23 »
Il coraggio deve manifestarlo imponendo il gioco.
Il Cesena al Milan gli ha fatto girare la testa. Attaccando. Aggredendo a centrocampo. Giocando con le punte.

Ieri noi abbiamo buttato due punti e abbiamo "rigenerato" una squadra con seri problemi.
E infatti non appena Reja ha messo qualcuno accanto a Floccari abbiamo rischiato di vincere....

Capisco che dopo l'anno passato, un pareggio col Milan e la posizione in classifica ci rendono lieti....ma questa letizia non dovrebbe farci perdere l'oggettività
 
Il coraggio non è nel far esordire due giovani. Quel coraggio lo hanno tutti gli allenatori del mondo.

perfettamente d'accordo.
 il cesena, ma anche il catania. il fatto è che il milan è una squadra con grandi problemi e , soprattutto, precari equilibri. la trazione anteriore non è compensata da un centrocampo adeguato (tutti vecchi, più pirlo mai influente in fase difensiva). sapendolo, tu, che giochi in casa, e con una squadra, al momento, tecnica e competitiva, cosa fai?
ben venga l'aggressività, ma non sul solo piano difensivo. è vero che con cavanda fisso su ronaldinho blocchi la fonte dei più importanti rifornimenti. ma tieni la squadra bassa.

- tra parentesi, il "coraggio" di reja su questa scelta di cavanda sarebbe almeno da addizionare alla mancanza di coraggio  di mettere un laterale come licht, più propenso alla fase propositiva. reja lo sa - lo ha detto spesso anche in conferenza - : a volte licht, come laterale di difesa a quattro, si propone, per sue caratteristiche naturali, come faceva in un centrocampo a cinque. per questo ha messo dentro cavanda, non avendo, in organico, un esterno difensivo puro di ruolo.-

quindi, con una difesa a quattro ferma dietro, con i due centrali di centrocampo a supporto, il nostro baricentro era enormemente basso. tant'è che hernanes nel primo tempo ha toccato pochissimi palloni. a quel punto, tanto valeva abbassare anche hernanes.

con un attaccante vicino a floccari - altrimenti isolatissimo - la lazio ha fatto il suo gioco.
non solo. quando ad inizio secondo tempo cavanda, per la prima volta, ha provato ad affondare a destra, il milan è entrato in difficoltà. nella fascia di pertinenza di ronaldinho, se tu attacchi, sono cazzi amari, perché ronaldinho non copre e le difficoltà rossonere aumentano.

anche io giudico questo topic, se non ironico, decisamente fuori luogo.
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #145 il: 25 Set 2010, 13:30 »
Mi basta questa affermazione per capire che tutto il resto e' davvero pazzesco.

Il centrocampo e' quel reparto che lo scorso anno definivamo da bassa serie B con il solo innesto di Hernanes tra i titolari?

Lo stesso reparto che due anni fa definivamo il punto debole della squadra?

Ora e' diventato tra i piu forti della serie A.

non ha detto il più forte di italia. ha detto tra i più forti.
lo scorso anno e due anni fa era tra i peggiori, è vero.
non è il solo hernanes, che comunque è tantissimo, ne riparleremo tra qualche mese.
questo è davvero capace di cambiarti una squadra.

Offline Admin

*
260
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #146 il: 25 Set 2010, 13:33 »
anche io giudico questo topic, se non ironico, decisamente fuori luogo.
Non sta al dottor schulz né agli altri utenti giudicare se un topic sia opportuno o meno. Questo per un semplice motivo: il giudizio sull'accettabilità di una discussione distoglie l'attenzione dal merito della stessa, generando inutili flame.
Dato che anche questo thread si sta avviando verso la degenerazione di forme e contenuti, vi esortiamo a moderare linguaggio e atteggiamenti cassando fastidiosi isterismi e provocazioni infantili, al fine di evitare l'ennesimo lucchetto.
L'invito vale per tutti, nessuno escluso.

Buona continuazione.

myLazioNet Staff

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #147 il: 25 Set 2010, 15:21 »
Mi basta questa affermazione per capire che tutto il resto e' davvero pazzesco.

Il centrocampo e' quel reparto che lo scorso anno definivamo da bassa serie B con il solo innesto di Hernanes tra i titolari?

Lo stesso reparto che due anni fa definivamo il punto debole della squadra?

Ora e' diventato tra i piu forti della serie A.

Si, c'è Hernanes che fa alzare il livello a valori assoluti...inoltre c'è un Ledesma "ritrovato", un Matu "sano" con l'aggiunta di Bresciano e Gonzales...per me è non solo migliorato ma è fra i migliori d'Italia. Per me.
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #148 il: 25 Set 2010, 15:25 »
S, tutto giusto ma la rosa che ha Reja non l'aveva ne Rossi ne soprattutto Ballardini.
E con questa rosa si devono ottenere risultati.
Abbiamo un centrocampo fra i più forti d'Italia, un attacco di grandissimo livello e una più che buona difesa. Ottimi rincalzi per soluzioni tattiche le più diverse.
L'umiltà è per le rose umili. Noi non abbiamo una rosa umile e non dobbiamo essere umili.
Reja passi alle due punte, intanto.

ps
...ricordo che intendeva continuare a giocare con 5 difensori...sacrificando pezzi importanti di centrocampo e quindi di gioco.
Rispetto per Reja ma non ne facciamo il messia.
cioè abbiamo una squadra da scudetto o quanto meno per poter competere per lo scudetto?

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #149 il: 25 Set 2010, 15:32 »
cioè abbiamo una squadra da scudetto o quanto meno per poter competere per lo scudetto?

..francamente mi sto stancando.

Non ho mai detto na cazzata del genere e non vedo dove l'hai letta.

Detto questo sarebbe gradito un maggiore rispetto delle opinioni altrui e non esercitarsi al tiro al piccioni con argomentazioni inventate.
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #150 il: 25 Set 2010, 15:32 »
Abbiamo un centrocampo fra i più forti d'Italia, un attacco di grandissimo livello e una più che buona difesa. Ottimi rincalzi per soluzioni tattiche le più diverse.
L'umiltà è per le rose umili. Noi non abbiamo una rosa umile e non dobbiamo essere umili.


A me ste cose non piacciono, sembra più un commento di un tifoso romanista (senza offesa è) :D, come ha detto qualcuno, questo è quasi lo stesso centrocampo dello scorso anno, con l'aggiunta di Hernanes e qualche riserva in più, cerchiamo di stare calmi, siamo alla 4 giornata, l'umiltà ci deve essere sempre perchè non siamo ne l'inter ne il milan, Reja su una cosa ha ragione dobbiamo stare calmi, qui a Roma passiamo dal so tutti campioni a sono tutte pippe.
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #151 il: 25 Set 2010, 15:38 »
..francamente mi sto stancando.

Non ho mai detto na cazzata del genere e non vedo dove l'hai letta.

Detto questo sarebbe gradito un maggiore rispetto delle opinioni altrui e non esercitarsi al tiro al piccioni con argomentazioni inventate.

l'hai scritta tu dicendo che:"...Abbiamo un centrocampo fra i più forti d'Italia, un attacco di grandissimo livello e una più che buona difesa. Ottimi rincalzi per soluzioni tattiche le più diverse..."

da questo si evince che tu consideri la Lazio una pretendente allo scudetto 2010-2011....in quest'ottica hai ragione a considerare Reja un rinunciatario..

secondo me invece la rosa non è da primato

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #152 il: 25 Set 2010, 15:40 »
l'hai scritta tu dicendo che:"...Abbiamo un centrocampo fra i più forti d'Italia, un attacco di grandissimo livello e una più che buona difesa. Ottimi rincalzi per soluzioni tattiche le più diverse..."

da questo si evince che tu consideri la Lazio una pretendente allo scudetto 2010-2011....in quest'ottica hai ragione a considerare Reja un rinunciatario..

secondo me invece la rosa non è da primato

....non evincere stai agli enunciati. Se volevo dire che eravamo da scudetto avrei scritto che eravamo da scudetto.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #153 il: 26 Set 2010, 15:54 »
Non so come finirà (sgrat...sgrat) ma oggi Reja me piace.
Voglio sempre le due punte in campo.

Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #154 il: 26 Set 2010, 16:44 »
Forza zio Reja :twisted:
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #155 il: 26 Set 2010, 17:05 »
lo posso dire???

secondo me il coraggio manca ai giocatori piuttosto che ha Reja... anche oggi appena segnato ci è venuto il braccino... non che il chievo ci abbia impensierito però ad un certo punto la palla ci scottava...

Se il mister riesce a migliorare questa fase possiamo divertirci molto  :D :D

Offline Ranxerox

*****
18124
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #156 il: 26 Set 2010, 17:32 »
Prevedevo un clamoroso impatto sulla classifica in caso di vittoria. Questo però più che altro è uno tsunami!!!

La cosa ancora più bella e che sia venuta con un gol di Maurito. E' quello che serviva per farlo tornare indietro a due anni fa, qualcosa che lo facesse sentire ancora come un protagonista principale di questa Lazio. Sembra che tutti i tasselli stiano andando piano piano al loro posto.

(E' ormai conclamato che Reja non ci capisce un emerito ca**o. Io da parte mia, dentro la cucina de casa, un coretto tutto per lui je l'ho fatto, voi fate come ve pare)

Ho già fotografato la pagina 203 di Televideo

Se nun me carmo me schioppa er core

                                                   E' TEMPO CHE LE AQUILE TORNINO A VOLARE 

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #157 il: 26 Set 2010, 17:45 »
Sta cosa de Reia che non capisce un caz.zo sta diventando una farsa,
Alcuni di noi hanno condannato tavolta il suo atteggiamento in campo, pronti a tornare indietro di fronte a scelte diverse.
Forse il solo pressingalto è stato radicale...ora leggere che le nostre critiche si tramutano in giudizi sprezzanti sulla persona a me non va.
Io l'ho criticato ma non ho mai detto che non capisce un caz.zo!

Per il resto FORZA LAZIO e godiamoci questo primo posto.
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #158 il: 26 Set 2010, 17:53 »
E' ormai conclamato che Reja non ci capisce un emerito ca**o.

Continuo a non capire perchè. Se ti riferisci alle panchine di Zarate mi pare che abbia raggiunto lo scopo e cioè Maurito non dribbla più e finalmente gioca da campione quale è.

Offline Absaroke

*
7885
Re: Reja allenatore coraggioso
« Risposta #159 il: 26 Set 2010, 19:26 »
Continuo a non capire perchè. Se ti riferisci alle panchine di Zarate mi pare che abbia raggiunto lo scopo e cioè Maurito non dribbla più e finalmente gioca da campione quale è.

Cuidado hombre cuidado.    Un goal del genere lo fece alla Samp a Genova un paio
di anni fa,..... pero cuidado hombre espera,  hay tiempo  para juzgar .....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod