Citazione di: sigurd il 08 Nov 2011, 16:32
A Milano hanno notato sicuramente che è tra i migliori, ma non lo fanno giocare perché ormai avevano deciso che 15mln per lui non li spendono.
oh, magari è come dici te, eh.
ricordo ancora con una certa commozione il calcolo "(assist più gol) fratto gol"
no no, assolutamente.
Uno è titolare nella capolista, l'altro mezza riserva nella quartultima, ma non sta facendo meglio. ANZI.
Sinceramente non capisco la tua ironia.
Che l'Inter abbia preso Zarate per metterci una pezza mi sembra chiaro, volevano Palacio, il Genoa ha detto No ed hanno preso quello che c'era, in quel caso Zarate.
L'Inter non vuole spendere tanto a prescindere (vedi Tevez), figurati se vuole andare a spendere circa 20 mln complessivi per Zarate.
Loro hanno aggiustato l'attacco rimediando alla partenza di Eto'o, noi abbiamo dato via un giocatore che aveva litigato con il tecnico.
Il calcolo dei gol ed degli assit è necessario per giudicare l'incisività di un giocatore sui risultati della squadra, mi sembra che la stessa cosa stia succedendo con Djibril, o sbaglio?
Ti ricordo che l'anno scorso alla stessa giornata, la decima, eri primo, volendo essere pignoli anche con un punto in più, con Zarate titolare, quindi....
Di Cissè io sono calcisticamente innamorato molto più di Zarate, chi mi conosce lo sa, lo seguo ed è un mio idolo dai tempi dell'Auxerre.
Questo non mi mette però i paraocchi....