reja (scrivere SOLO qui)

Aperto da white-blu, 26 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Gen 2012, 17:34

Bada che anche chi non ama particolarmente Reja è contento della vittoria!

Ne sei proprio convinto?
Certe volte ho l'impressione contraria !

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: SemperLazio il 29 Gen 2012, 17:47
Ne sei proprio convinto?
Certe volte ho l'impressione contraria !

Non è bello e non è mai corretto generalizzare

Io, non sono un fan di Reja, ma ho goduto come un rospo per la vittoria.

Si per essere pro qualcosa pur criticandone un aspetto.
Vale sempre e per tutte le cose.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

"Lottiamo per champions league.
Avete visto tutti come arrivata sconfitta contro inter. Meritavamo almeno punto.
Contro Milan....mister ha cambiato "

:poof:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Gen 2012, 17:20
su un forum cosa vuoi trovare?

Ogni tanto qualche cosa sensata scritta sarebbe bello leggerla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Pronto?

Nessuno ha messo qualcosa in quel posto a qualcuno.
Be quiet!

Dici? Per me invece è più la voglia di aspettare il prossimo passo falso per dire "L'avevo detto..."...ma sbaglierò.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pronto?

Nessuno ha messo qualcosa in quel posto a qualcuno.
Be quiet!
sta cosa non entra in testa...chi critica reja è il male assoluto..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2012, 18:01

si definiscono opinioni, punti di vista...
e vanno accettati e non giudicati (salvo che uno scriva cose razziste, offenda i familiari o altro..)
non c'è mica un ente superiore che certifica la Verità (oppure si?)
tutto è giusto e tutto è sbagliato, sono solo chiacchiere fra tifosi
fossimo tutti d'accordo si potrebbe pure chiudere il forum
uno scrive na cosa all'inizio, tutti la quotano
stop

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2012, 18:02
Dici? Per me invece è più la voglia di aspettare il prossimo passo falso per dire "L'avevo detto..."...ma sbaglierò.

se pensi sta cosa, esci dal tunnel
questa è una sindrome
ma sono sicuro che non è così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2012, 18:01
attenzione a non confondere cio' che è sensato con cio che pensi tu.. su un forum ci si confronta! i plebisciti lasciamoli ad altri..
a me il gioco di reja non piace, non piace il suo modo di concepire il calcio, non mi piacciono mai i cambi che fa'... non mi piace il suo scaricare le colpe sui singoli quando si perde ! detto cio se la lazio vince ve tutto bene.. Se la lazio vince.. finora l'unico risultato di reja è stata una salvezza STOP! questi sono i fatti.. non ha raggiunto la champion lo scorso anno.. vediamo se la raggiunge quest'anno che è l'obiettivo dichiarato da inizio anno............ tu mi dirai che la rosa non è da champion?? per me quest'anno lo è (e lo era anche lo scorso anno viste le debacle di juve e merde).. se per te no.. sono opinioni e la mia vale quanto la tua..

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Reja sì, Reja no... Ormai è un disco rotto. Criticare a prescindere, aspettando il passo falso solo per gratificare la propria coscienza e sentirsi nel giusto, è altrettanto miope che giustificare sempre tutto, qualunque cosa accada. Reja avrà i suoi limiti, come la squadra del resto, che non ha seconde linee eccellenti per fare il grande salto. Però ce la stiamo giocando. Questa è la squadra costruita da Reja, a misura del suo progetto (pardon per il termine riommico). E del resto, se dopo due sconfitte la squadra reagisce e non sbraca vuol dire che dietro c'è un lavoro. Sempre forza Lazio

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.849094,12.476944

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ok...allora lo dico, ce l'avevo sul gozzo:

la posizione dell'immenso Miro....

bene, per 80 minuti ce la siamo giocata sul filo, abbiamo anche rischiato di pareggiare (al netto delle imprecisioni sotto porta del grande Lulic)....

poi...ci si ricorda che Miro è un bomber (a 10 minuti dalla fine) lo si riporta nella sua posizione naturale e che succede?
Cosa succede?????????

e poi dice che uno non può criticare il mr?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Gen 2012, 18:21

bene, per 80 minuti ce la siamo giocata sul filo, abbiamo anche rischiato di pareggiare (al netto delle imprecisioni sotto porta del grande Lulic)....

poi...ci si ricorda che Miro è un bomber (a 10 minuti dalla fine) lo si riporta nella sua posizione naturale e che succede?
Cosa succede?????????

a quanto pare dire che mettere klose a 40 mt dalla porta ( accade sempre quando gioca rocchi) sia peccato mortale... e si' che ormai gli indizi cominciano ad essere parecchi..............................

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Gen 2012, 18:05
si definiscono opinioni, punti di vista...
e vanno accettati e non giudicati (salvo che uno scriva cose razziste, offenda i familiari o altro..)
non c'è mica un ente superiore che certifica la Verità (oppure si?)
tutto è giusto e tutto è sbagliato, sono solo chiacchiere fra tifosi
fossimo tutti d'accordo si potrebbe pure chiudere il forum
uno scrive na cosa all'inizio, tutti la quotano
stop
Sono d'accordo.Pensa che forum saremmo se tutto si riducesse al cosiddetto plebiscito bulgaro.
Poi ci tengo a chiarire una cosa:ovviamente il metterla in quel posto era solo un'enfatizzazione goliardica della mia opinione! :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: SemperLazio il 29 Gen 2012, 18:26
Sono d'accordo.Pensa che forum saremmo se tutto si riducesse al cosiddetto plebiscito bulgaro.
Poi ci tengo a chiarire una cosa:ovviamente il metterla in quel posto era solo un'enfatizzazione goliardica della mia opinione! :D

prenderlo in quel posto metaforicamente fa metaforicamente male?  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
quindi se parte Cissè che almeno s'adatta , urge una seconda punta .

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Gen 2012, 18:28
prenderlo in quel posto metaforicamente fa metaforicamente male?  :beer:
Ma guarda,non saprei dirti.Sono comunque arcisicuro che,nel caso dei luridi fognaioli fa sempre male,a prescindere dal metaforico.
:asrm

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2012, 18:08
attenzione a non confondere cio' che è sensato con cio che pensi tu.. su un forum ci si confronta! i plebisciti lasciamoli ad altri..
a me il gioco di reja non piace, non piace il suo modo di concepire il calcio, non mi piacciono mai i cambi che fa'... non mi piace il suo scaricare le colpe sui singoli quando si perde ! detto cio se la lazio vince ve tutto bene.. Se la lazio vince.. finora l'unico risultato di reja è stata una salvezza STOP! questi sono i fatti.. non ha raggiunto la champion lo scorso anno.. vediamo se la raggiunge quest'anno che è l'obiettivo dichiarato da inizio anno............ tu mi dirai che la rosa non è da champion?? per me quest'anno lo è (e lo era anche lo scorso anno viste le debacle di juve e merde).. se per te no.. sono opinioni e la mia vale quanto la tua..

D'accordissimo sul gioco, sui cambi (spesso dal mio punto di vista inconcepibili  :o), sulle formazioni ed i ruoli non sempre "adatti" ad offrirci lo spettacolo per il quale paghiamo e tifiamo, ma caro Gaiskamendieta, a st'allenatore, va riconosciuto molto di più di quel che ci propini !!

In ordine :

-Ci ha salvato da un baratro annunciato grazie ad una gestione sciagurata del presidente e l'allora allenatore ballardini.

- Ha chiesto e ottenuto con grande carisma, giocatori di grosso spessore, affermati e ben pagati, dimostrando a tutti di saper il fatto suo.

-Ha lottato fino in fondo per un posto champions nella passata stagione quando l'obiettivo iniziale dichiarato era Europa League (centrato con la pipa in bocca) alla fine la distanza dalla champions è stata riscontrata in una manciata di goal fatti in più, da una squadra meglio costruita e più attrezzata della nostra.

- Sta lottando per il 3o posto (solo 2 punti) nonostante la coppa E.L. che ci costringe a giocare ogni 3 giorni con una squadra non attrezzatissima (attenzione, non dico non all'altezza, ma non attrezzatissima sul piano qualitativo in alcuni reparti..)

Tutto questo, nonostante una serie infinita di infortuni, giocatori dal rendimento altalenante (vedi Hernanes e Dias) altri giocatori dal rendimento bassissimo (Cissè, ahimè 1 solo goal...) una tifoseria isterica, fautrice di un bel gioco che tolto il barca,non pratica nessuno..direi una Lazio prigioniera di un amore "folle" che le porta più male che bene !!

A me, piacciono sinceramente le argomentazioni di Fabrizio1983, molto equilibrate e costruttive, il vomitatoio di nba lazio ad esempio, che esce fuori ad ogni sconfitta, lo rimetto a quei tifosi romanisti travestiti da Laziali.

Cresciamo miei cari Laziali, basta a schifà la nostra Lazio,  se perde o se vince, se gioca bene o giocca male, gioite, criticate, ma basta ad offendere società, allenatore , giocatori che stanno lì ad onorare la nostra maglia !!
Una stagione è fatta di alti e bassi, dovete capire che un 4 a 0 a siena, ci può stare, c'è stato e ci sarà sempre.
L'importante è che ci siano anche i 3 a 0 al chievo, le vittorie a firenze e al derby, l'importante è provarci fino alla fine, e questa Lazio, nel bene e nel male ci sta provando !!

Amatela, tifatela, poi se ve piace de offende na cosa che amate, credetemi, cambiate squadra, sport, ma lasciatece vive st'amore nella giusta serenità !!

Forza Lazio  :since :ssl :asrm

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Gen 2012, 18:21

Cosa succede?????????

Se lo critichi per averlo fatto giocare "fuori posizione" (che poi secondo me non è così), devi anche elogiarlo per averlo "messo nella sua posizione naturale".

Se lo critichi per la sconfitta devi elogiarlo per la vittoria.

Se lo critichi per il gioco devi almeno cercare di capire che gioco vuoi, oppure considerare come giocano gli altri (Inter e Milan giocano bene? boh... la rioma?)

La valutazione e il giudizio devono essere equilibrati, altrimenti sono PREgiudizi.
E a quel punto a ragione chi pensa che qualcuno aspetta solo la prossima sconfitta per attaccarlo.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
lo elogio per averlo messo nella sua posizione naturale al 40 del secondo tempo
va bene?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

penso che si sono ampiamente capiti quali sono i pregi e i difetti di questo allenatore.

io continuo a pensare che di peggio ce ne sia molto in giro, ma che questo non possa essere un alibi per non dire che c'è anche di meglio.

senza andare a scomodare i Vip della panchina.

e non me dite  "chi" , perchè la risposta potrebbe essere terribile.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva