Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2012, 18:08
attenzione a non confondere cio' che è sensato con cio che pensi tu.. su un forum ci si confronta! i plebisciti lasciamoli ad altri..
a me il gioco di reja non piace, non piace il suo modo di concepire il calcio, non mi piacciono mai i cambi che fa'... non mi piace il suo scaricare le colpe sui singoli quando si perde ! detto cio se la lazio vince ve tutto bene.. Se la lazio vince.. finora l'unico risultato di reja è stata una salvezza STOP! questi sono i fatti.. non ha raggiunto la champion lo scorso anno.. vediamo se la raggiunge quest'anno che è l'obiettivo dichiarato da inizio anno............ tu mi dirai che la rosa non è da champion?? per me quest'anno lo è (e lo era anche lo scorso anno viste le debacle di juve e merde).. se per te no.. sono opinioni e la mia vale quanto la tua..
D'accordissimo sul gioco, sui cambi (spesso dal mio punto di vista inconcepibili

), sulle formazioni ed i ruoli non sempre "adatti" ad offrirci lo spettacolo per il quale paghiamo e tifiamo, ma caro Gaiskamendieta, a st'allenatore, va riconosciuto molto di più di quel che ci propini !!
In ordine :
-Ci ha salvato da un baratro annunciato grazie ad una gestione sciagurata del presidente e l'allora allenatore ballardini.
- Ha chiesto e ottenuto con grande carisma, giocatori di grosso spessore, affermati e ben pagati, dimostrando a tutti di saper il fatto suo.
-Ha lottato fino in fondo per un posto champions nella passata stagione quando l'obiettivo iniziale dichiarato era Europa League (centrato con la pipa in bocca) alla fine la distanza dalla champions è stata riscontrata in una manciata di goal fatti in più, da una squadra meglio costruita e più attrezzata della nostra.
- Sta lottando per il 3o posto (solo 2 punti) nonostante la coppa E.L. che ci costringe a giocare ogni 3 giorni con una squadra non attrezzatissima (attenzione, non dico non all'altezza, ma non attrezzatissima sul piano qualitativo in alcuni reparti..)
Tutto questo, nonostante una serie infinita di infortuni, giocatori dal rendimento altalenante (vedi Hernanes e Dias) altri giocatori dal rendimento bassissimo (Cissè, ahimè 1 solo goal...) una tifoseria isterica, fautrice di un bel gioco che tolto il barca,non pratica nessuno..direi una Lazio prigioniera di un amore "folle" che le porta più male che bene !!
A me, piacciono sinceramente le argomentazioni di Fabrizio1983, molto equilibrate e costruttive, il vomitatoio di nba lazio ad esempio, che esce fuori ad ogni sconfitta, lo rimetto a quei tifosi romanisti travestiti da Laziali.
Cresciamo miei cari Laziali, basta a schifà la nostra Lazio, se perde o se vince, se gioca bene o giocca male, gioite, criticate, ma basta ad offendere società, allenatore , giocatori che stanno lì ad onorare la nostra maglia !!
Una stagione è fatta di alti e bassi, dovete capire che un 4 a 0 a siena, ci può stare, c'è stato e ci sarà sempre.
L'importante è che ci siano anche i 3 a 0 al chievo, le vittorie a firenze e al derby, l'importante è provarci fino alla fine, e questa Lazio, nel bene e nel male ci sta provando !!
Amatela, tifatela, poi se ve piace de offende na cosa che amate, credetemi, cambiate squadra, sport, ma lasciatece vive st'amore nella giusta serenità !!
Forza Lazio