reja (scrivere SOLO qui)

Aperto da white-blu, 26 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: beppegol11 il 26 Gen 2012, 23:56
Ma la vogliamo piantare di essere così radicali? CHi prendiamo adesso? Con quali prospettive? Che cosa si chiede a questa squadra? Qual'è la reale posizione in campionato di questa squadra. A bocce ferme la Lazio di quelle che ci stanno davanti è superiore forse all'Udinese, ma allo stesso tempo a mio avviso è sullo stesso livello di Napoli e Merde. Quindi potremmo oscillare tra un 4 ed un 8 posto. Fino all'anno scorso il 4 posto era l'obiettivo. Ora vale come un 5 posto. Ahimè è questa la nostra dimensione, anche storica. Ma è per questo che io sono innamorato della Lazio, perchè sono di gran lunga le stagioni che non vinciamo in confronto a quelle in cui vinciamo. E perchè se perdo contro Inter e Milan a san siro credo che ci possa stare. IMHO

:since :asrm

grazie beppegol

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E' vero che sulla carta ha una rosa migliore dello scorso anno, ma la panca e' corta o meglio quelli che potevano essere degli ottimi rincalzi son finiti per essere i titolari e alcuni hanno giocato al di sotto delle aspettative, vedi Hernanes e Cisse che dovevano essere la differenza e non lo sono mai stati.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Io dico che si deve cambiare a fine stagione.
Per me arriverà Mihajlovic.
Però non basta l'allenatore.
Servono qlmeno 3 giocatori forti (forti davvero).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Anche io, purtroppo ho sensazione Mihajlovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mihajlovic je vojo bene ma sarebbe un incubo. La sua fiorentina era una cosa inguardabile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Un giorno poi me spiegherete quando avete visto lo sfavillante gioco de Mihajlovic. Se al Catania, alla Fiorentina o al Bologna. Evidentemente me lo so perso.

Property

Visitatore
Intanto Reja manda l'ennesimo messaggio forte e chiaro nelle interviste post partita..."non abbiamo una rosa in grado di far fronte a 3 competizioni".....alla faccia di chi, come il nostro ds,  ci diceva che la squadra era forte e completa in tutti i reparti
qui mi sembra chiaro che all'interno della società qualcosa non va.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: beppegol11 il 26 Gen 2012, 23:56
Ma la vogliamo piantare di essere così radicali? CHi prendiamo adesso? Con quali prospettive? Che cosa si chiede a questa squadra? Qual'è la reale posizione in campionato di questa squadra. A bocce ferme la Lazio di quelle che ci stanno davanti è superiore forse all'Udinese, ma allo stesso tempo a mio avviso è sullo stesso livello di Napoli e Merde. Quindi potremmo oscillare tra un 4 ed un 8 posto. Fino all'anno scorso il 4 posto era l'obiettivo. Ora vale come un 5 posto. Ahimè è questa la nostra dimensione, anche storica. Ma è per questo che io sono innamorato della Lazio, perchè sono di gran lunga le stagioni che non vinciamo in confronto a quelle in cui vinciamo. E perchè se perdo contro Inter e Milan a san siro credo che ci possa stare. IMHO

:since :asrm

Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 00:01
grazie beppegol

cari beppegol e  compagno Fat, siamo chiaramente OT
pero' vorrei dirvi sinceramente che io me sarei veramente strarotto li [...] de sto binomio Lazio/Loser che ci accompagna dalla notte dei tempi, sta malinconia poetica da artisti maledetti/maledetti artisti.

voglio essere della Lazio e vedere vincere la Lazio voglio andare a san siro e rompeje er c.ulo come ai tempi de cragnotti e pure deppiu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Property il 27 Gen 2012, 00:07
Intanto Reja manda l'ennesimo messaggio forte e chiaro nelle interviste post partita..."non abbiamo una rosa in grado di far fronte a 3 competizioni".....alla faccia di chi, come il nostro ds,  ci diceva che la squadra era forte e completa in tutti i reparti
è semplicemente che forse s è rotto le palle pure lui di dover aspettare pure stavolta le 19 del 31 gennaio per vedere se gli prendono qualcuno

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

se non si fosse ancora capito, reja e tare sono incompatibili

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 27 Gen 2012, 00:08
cari beppegol e  compagno Fat, siamo chiaramente OT
pero' vorrei dirvi sinceramente che io me sarei veramente strarotto li [...] de sto binomio Lazio/Loser che ci accompagna dalla notte dei tempi, sta malinconia poetica da artisti maledetti/maledetti artisti.

voglio essere della Lazio e vedere vincere la Lazio voglio andare a san siro e rompeje er c.ulo come ai tempi de cragnotti e pure deppiu'

La vediamo in modo diametralmente opposto. Ce sta, so gusti. Me cito dall'altro topic:

Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2012, 23:48
Piccola riflessione (sul mercato e altro):
Non siamo la Juve; non siamo il Milan; non siamo l'Inter. Sembra incredibile, ma è proprio così.
Chi dice questo non spera di diventarlo un giorno?
Guardate, ma io spero che tra 8 minuti al massimo ce se compra uno sceicco matto fracico che nelle prossime 48 ore me porta Rooney e Iniesta. Ma veramente, lo accoglierei con le lacrime.

Fino al giorno in cui i sogni resteranno tali, me tengo la mia realtà.
Che è una realtà, si, più tempestata de sconfitte che de vittorie. Fatta più de sudore che de superstar. Tanto che si, io pe un Honda me emozionerei, perché ancora ritengo sto tipo de giocatori qualcosa in più a quello a cui sarei abituato. So uno che dice che Matuzalem nella Lazio ce sta. Ce sta eccome. Proprio perché non so' la Juve, l'Inter o il Milan. E non lotto per quello per cui lottano loro.

Una realtà fatta de terra in faccia e ingiustizie subite più che de sfavillanti paloscenici.
Che ho visto de sfuggita, me so' piaciuti de brutto, ma non tanto da arrivare a disprezzare quel che avevo prima. E che ho ancora. E che avrò sempre.
La SS Lazio.

Ve lo posso dì? Conta più la Lazio in sè che una Lazio vittoriosa. Fosse stato vero il contrario, sta società era morta arrivata si e no ai sessant'anni.
Ma magari c'avete ragione voi e io so' solo uno dai gusti antichi che s'accontenta troppo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mihajlovic, Simeone, Di Matteo, ecc... hanno dimostrato un solo privilegio: essere laziali, ed è per questo che sono tanto desiderati dai tifosi, come se la Lazio si fosse fermata al 2004...

Ma la dura verità è che se verrà davvero cambiato l'allenatore, si potrà scegliere chiunque, durerà comunque 6 mesi, massimo un anno, poi i tifosi vorranno cambiare anche lui.

"Nonostante tutto quello che hai fatto per loro, alla fine ti odieranno..." [cit. Green Goblin]

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Si capisce la delusione per le ultime partite ma dare tutte le colpe a Reja è eccessivo. Avrà i suoi limiti - ormai si conoscono - ma conta anche il fatto che questa squadra non ha seconde linee di spessore tecnico. E se non hai una rosa lunga di qualità non fai il salto definitivo. Tra l'altro, il calo di metà campionato mi sembra ormai una costante. Reja deve restare fino a fine campionato, difficile pensare che arriva un allenatore a questo punto del torneo e rivoluziona tutto. Meglio programmare e prendere contatti per il prossimo anno. Solo una cosa: non vorrei vede' Di Canio. Proprio no. Preferirei o un giovane o un europeo. Sul piano dell'immagine (che di questo la Lazio ha bisogno tanto quanto di un gioco) vedrei anche zeman, perché no? Uno che risulta simpatico all'opinione pubblica e che si è fatto una fama per le accuse al sistema calcio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2012, 00:08
se non si fosse ancora capito, reja e tare sono incompatibili

esatto

e frai i due, fossi Lotito, sceglierei Igli

per il mr io sono o per la via certa (guidolin - non preoccupatevi è come quei vecchi DC, dove lo metti sta, pure senza carisma) o la scommessa dell'emergente avvelenato (sannino)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 00:06
Un giorno poi me spiegherete quando avete visto lo sfavillante gioco de Mihajlovic. Se al Catania, alla Fiorentina o al Bologna. Evidentemente me lo so perso.
Io non ho detto che è l'allenatore che vorrei.
E' quello che viene per me.
Io prenderei Spalletti.
Però pare che la Lazio uno come Spalletti non lo può prendere (ed io non capirò mai il perchè) e allora ci toccherà uno tra Mazzarri, Mihajlovic, Guidolin e compagnia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Tanto per far capire quanto sia "drogata" la discussione:

Piccolo inciso su Rejachesenedeveannà: se in questi ultimi due anni abbiamo fatto mercati di un certo tipo è sicuramente merito anche di un certo allenatore che non ha mai nascosto quello che voleva. Anche duramente se serviva. Vojo vedè il successore se fa lo stesso.
Mihajlovic e Guidolin, tanto per fare gli esempi in topic, me pare che hanno fatto l'esatto opposto nelle loro rispettive squadre.

Piccolo inciso su Tarecheparladesquadraforte: Tare ha parlato di squadra completa con la rosa a disposizione. O forse doveva prevedere che il centrocampo veniva falcidiato dagli infortuni?
Damme Brocchi in mezzo al campo che macina terreno, damme Mauri tra le linee e poi vediamo se non ce la giochiamo.
Me pare che negli ultimi due mesi Tare non abbia mai negato la necessità di intervenire. Ha sempre detto "la Società farà quanto necessario". Abbiamo puntato un giocatore di primo piano, Honda. Vediamo se la Società fa davvero quel che deve oppure no.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Clamorosa indiscrezione rivelata oggi dal quotidiano 'Libero': il miracolo stagionale della Juventus sarebbe partito con una lite furiosa tra il tecnico Antonio Conte e il dg e ad Beppe Marotta, che avrebbe potuto portare alle dimissioni dell'allenatore aprendo scenari inimmaginabili. Siamo ai primi giorni di agosto – narra l'articolo pubblicato su 'Libero – la stagione è appena iniziata e nelle segrete stanze di Vinovo ha luogo una furiosa lite tra Conte e Marotta alla presenza di pochi 'fortunati'. Motivo della contesa? Il mercato condotto dal ds che non piace per nulla al tecnico pugliese che non aveva per nulla digerito la partenza, poi rientrata, di Bonucci e quella di Giovinco. Urla tali da far tremare i muri, dicono le orecchie che le hanno udite, con il tecnico a minacciare le dimissioni se non sarà lui, e non Marotta, ad avere l'ultima parola sul mercato. Conte, del resto, ha l'appoggio indiscriminato di Andrea Agnelli, Marotta è reduce da una campagna acquisti discutibile soprattutto per le scelte di acquistare Motta e Martinez (e di lasciar partire Trezeguet). E' così che la società decide di accontentare il tecnico: arriva dal Cesena Giaccherini (un Giovinco bis), e conferma Simone Pepe, che Marotta stava per cedere. Pepe accetta e rimane, poi si dimostrerà sul campo uno dei migliori.
Conte si impone definitivamente, nello spogliatoio e in società, Marotta ne esce un po' ridimensionato. I risultati per ora danno ragione al tecnico.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 27 Gen 2012, 00:21
dicesi allenatore:

Clamorosa indiscrezione rivelata oggi dal quotidiano 'Libero': il miracolo stagionale della Juventus sarebbe partito con una lite furiosa tra il tecnico Antonio Conte e il dg e ad Beppe Marotta, che avrebbe potuto portare alle dimissioni dell'allenatore aprendo scenari inimmaginabili. Siamo ai primi giorni di agosto – narra l'articolo pubblicato su 'Libero – la stagione è appena iniziata e nelle segrete stanze di Vinovo ha luogo una furiosa lite tra Conte e Marotta alla presenza di pochi 'fortunati'. Motivo della contesa? Il mercato condotto dal ds che non piace per nulla al tecnico pugliese che non aveva per nulla digerito la partenza, poi rientrata, di Bonucci e quella di Giovinco. Urla tali da far tremare i muri, dicono le orecchie che le hanno udite, con il tecnico a minacciare le dimissioni se non sarà lui, e non Marotta, ad avere l'ultima parola sul mercato. Conte, del resto, ha l'appoggio indiscriminato di Andrea Agnelli, Marotta è reduce da una campagna acquisti discutibile soprattutto per le scelte di acquistare Motta e Martinez (e di lasciar partire Trezeguet). E' così che la società decide di accontentare il tecnico: arriva dal Cesena Giaccherini (un Giovinco bis), e conferma Simone Pepe, che Marotta stava per cedere. Pepe accetta e rimane, poi si dimostrerà sul campo uno dei migliori.
Conte si impone definitivamente, nello spogliatoio e in società, Marotta ne esce un po' ridimensionato. I risultati per ora danno ragione al tecnico.

Me pare che Reja stia facendo PARO PARO.
Mica "simile". No no, PARO PARO.
Poi certo, c'è na piccola differenza: che la Juve se compra in una sessione:

ljero Elia (c, Amburgo)
Marcelo Estigarribia (c, Newell's Old Boys)
Emanuele Giaccherini   (a, Cesena)   
Mirko Vucinic (a, Roma)
Arturo Vidal (c, Bayer Leverkusen)
Stephan Lichtsteiner (d, Lazio)
Andrea Pirlo (c, Milan)
Reto Ziegler (d, Sampdoria)
Michele Pazienza (c, Napoli)
Luca Marrone (c, Siena)

Se non se capisce che la differenza sta soprattutto nella lista qui sopra, io proprio non so' più che dì.
Oh, IN UNA SOLA SESSIONE. E' NA SQUADRA INTERA

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Gaiska il 26 Gen 2012, 23:12
O si cerca di prendere quelli che stanno in piazza senza squadra :
Mangia - Mihajlovic - Del Neri - Colomba - Gasperini - Bisoli - Giampaolo
O si cerca di far rescindere il contratto a qualcuno
Guidolin - Simeone
O si cerca la scommessa con rescissione del proprio contratto d'appartenenza
Sannino - Pea (Sassuolo)

guarda che se le regole non sono cambiate (come credo),
da qui a fine campionato nessuno di questi sarebbe tesserabile .

Su Reja a me non piace la sua "idea di gioco", però numeri alla mano, lui c'ha ragione
ed Io torto, e spero ardentemente che lui abbia sempre più ragione ed Io sempre più torto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, noi abbiamo preso sette calciatori la scorsa estate, e tutti entro l'inizio del ritiro estivo.

Discussione precedente - Discussione successiva